GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SAPUTO IL SESSO DEL BAMBINO LA MARZOLINA PENSA AL CORREDINO

Bloccato
lenticchia08
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: SAPUTO IL SESSO DEL BAMBINO LA MARZOLINA PENSA AL CORREDINO

Messaggio da lenticchia08 » 21 nov 2007, 17:49

Buona sera marzoline,
salutino veloce anche oggi. Tanti tanti :incrocini :incrocini :incrocini a Lina x la morfo,

Cippi :yeee :yeee Evviva Edo!!!! :yeee :yeee

Soniac: anch'io ho problemi con LA scarso, e anche a me alla fine avevano prospettato malformazioni del cuccioletto... Alla fine invece con l'eco morfologica hanno potuto escludere questa orrenda eventualità. Sono io che ne produco poco e fino alla fine della gravidanza dovrò stare sotto controllo. Martedì ho il prossimo.... Incrociatevi per me e per il mio Lenticchia!!!

Un ultima cosa.... vado controcorrente ma io voto Valeria!!!! D'altra parte il mio cucciolotto sarà Valerio... non potevo fare altrimenti!!!

Baci baci baci !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :bacio :bacio :bacio
I miei capolavori: 03/03/08 Lenticchia - 20/05/11 Cecetto
Ci sono due modi di vivere la tua vita. Una e' pensare che niente e' un miracolo. L'altra e' pensare che ogni cosa e' un miracolo A.E.

soniac
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da soniac » 21 nov 2007, 17:50

evviva lina x la morfooo!
evviva edo che sta guarendo!!!!!!!!!!!!!!!!

...speriamo che bere come un cammello serva anche al mio topo x produre + liquido amniotico...
lo saprò giovedi prox con la eco..
baci a tutte!
...franci, su con la vita!...valuta se è il caso di variare il tuo mutuo da variabile a fisso,
io l'ho fatto quest'anno ad aprile, se ti va ti mando un MP e ne parliamo

baci
...Io vi ho donato la vita, voi mi state insegnando a viverla...amori di mamma GAIA 13.11.2006 EROS 16.03.2008

soniac
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da soniac » 21 nov 2007, 18:11

lenticchia, a me alla morfo venerdi hanno detto tutto ok LA compreso....
mentre lunedi alla visita x gravidanze a rischio dell'ambulatorio dell'ospedale di monza mi hanno dato sta spelndida news...
ora domani vado a ritirare il referto della morfologica, voglio proprio vedere se ha scritto quello che mi ha detto!
MENTRE SETTIMANA PROSSIMA SAPREMO LA VERITà, ANche se sono fisuciosa che non sia una malformazione...ci manca...
...Io vi ho donato la vita, voi mi state insegnando a viverla...amori di mamma GAIA 13.11.2006 EROS 16.03.2008

bruna_
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da bruna_ » 21 nov 2007, 18:25

Ragazze, in azienda (non tre i miei colleghi stretti, che invece sono carinissimi, ma gli altri)
si è scatenato il toto papà, stanno cercando di capire chi è il padre misterioso visto che non sono sposata, ma si può essere così sc**i? E soprattutto non hanno proprio nulla a cui pensare, tipo i cavolacci loro invece di farsi i miei???? :pistole Quasi quasi pago una controfigura, così la piantano, che dite? Magari un gigolò, così poi mi diverto anche io :hi hi hi hi Scherzo, solo per segnalarvi che l'astinenza è dura!!!! Sono già 5 mesi, e ne prevedo molto molti molti altri.....avete un rimedio anche per questo? :fischia

prestomamma, tranquilla per le tue domande, non sei indiscreta, è stata una mia scelta parlarne con voi, solo che non ti racconto per l'ennesima volta la mia storia in pubblico perchè le altre l'avranno già letta fino allo sfinimento :ahaha Ti mando un mp.

Halleluya, grazie per il suggerimento sugli stivali, forse alla zip ci sarei arrivata (forse) ma al numero in più assolutamnete NO, hai ragione! Anche se sto letteralmente espolodendo e lievitando, ancora non mi rendo conto che nei prossimi mesi sarò un palloncino :ahah

Notta, le mie scaroe non le possi usare perchè ho sempre portato i tacchi alti e ora non è il caso, voi li portate ancora??? :domanda

Fidel, ti è passata la tosse? hai trovato un rimedio miracoloso? Se sì dillo anche e me!!!! Io sto facendo l'aerosol con fluibron, ma non mi passa grrrrrrrrr :aargh

nuvoletta
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da nuvoletta » 21 nov 2007, 19:08

Ho latitato x qualche giorno e mi sono trovata un sacco di pag in più...non trovo neppure il mio ultimo post!Comunque ieri ho fatto visita più eco, finalmente mi ha datola certezza che è femmina (l'ultima volta si muioveva troppo e alla morfologica era di schiena!).

Un bacio a tutte e in particolare al piccolo EDOARDO di CIPPI, sono contenta che tutto sia a posto! :bacio
Nuvoletta71

Il 19 marzo 2008 la nascita della mia patatina ha riportato un po' di luce nella mia vita...

Notta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Notta » 21 nov 2007, 19:56

Sera marzoline...

Bruna: io metterei un cartello in azienda con la foto del capo con scritto sotto che è lui il padre di tuo figlio... :-D sai che forte?
Così gli passa la voglia di far tanto gli spiritosoni!!!!!!!!!

Per le scarpe, io per Greta ho messo le scarpe alte per un bel pò...ma poi non ce la facevo più ed ho ripiegato sulle scarpe da ginnastica, che da allora non ho più abbandonato... :prrrr
Per questa gravidanza con Greta da guardare, non le ho nemmeno guardate le scarpe alte... :buuu
che tristezza... eh sono passati i bei tempi.... :buuu :buuu :buuu

Oggi pomeriggio sono andata a fare la spesa e, mi sono resa conto che comincio ad essere proprio un pallone,, non ce la faccio mica più a fare la spesa da sola con Greta... c'è da diventare matti, per fortuna esistono e santi madri... :ahaha
Immagine
Notta e le sue nane: Greta 19/05/2006 - Giuditta 04/03/2008 e.... ZONZOLO in arrivo...

Hallelujah
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Hallelujah » 21 nov 2007, 22:02

bruna_ ha scritto:Ragazze, in azienda (non tre i miei colleghi stretti, che invece sono carinissimi, ma gli altri)
si è scatenato il toto papà, stanno cercando di capire chi è il padre misterioso visto che non sono sposata, ma si può essere così sc**i? E soprattutto non hanno proprio nulla a cui pensare, tipo i cavolacci loro invece di farsi i miei???? :pistole Quasi quasi pago una controfigura, così la piantano, che dite? Magari un gigolò, così poi mi diverto anche io :hi hi hi hi Scherzo, solo per segnalarvi che l'astinenza è dura!!!! Sono già 5 mesi, e ne prevedo molto molti molti altri.....avete un rimedio anche per questo? :fischia
Io metterei in giro la voce che ti sei rivolta ad una banca del seme estera che seleziona i donatori in base alla bellezza e al QI superiore! :prrrr
Lisa, mamma di Leonardo (11/5/06) e Manuele (6/3/08)
e della piccola Talita nel mio cuore (11/5/06 - 24/5/06)

Notta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Notta » 21 nov 2007, 22:26

Ragazze, ho appena portato Greta a nanna... quando l'ho presa in braccio, mi è sembrato di morire... sembravo paralizzata.... :che_dici un male...
Immagine
Notta e le sue nane: Greta 19/05/2006 - Giuditta 04/03/2008 e.... ZONZOLO in arrivo...

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 22 nov 2007, 8:20

Ciao ragazze......

se il buongiorno si vede dal mattino........ :che_dici .ho un mal di schiena........ :buuu

mi sa che stamattina non esco (sta diluviando, c'è la nebbia che non si vede ad un palmo dal naso e sopra i 1000 m nevica......). Sto pome mi tocca l'ufficio e forse devo anche girare nelle banche per i versamenti perchè mia suocera non c'è............

vabbè

baci a tutte
:cuore
M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ

Silvia D.
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Silvia D. » 22 nov 2007, 10:22

Ciao tesore buon giorno!
Anche qui tempo bigio, ma nessun capo in vista tutto il giorno.. mi sa che mi vedrete spesso :hi hi hi hi
Il mio passerottolo continua a essere pigrone, cioè a farsi sentire poco poco, ma ormai credo di aver capito che fa parte della sua indole.. se ha preso dal babbo è pacioso, che non si arrabbia neanche quando ce la metto tutta :ahaha
Spero che stia bene e non vedo l'ora di sentire uno dei suoi movimentini oggi...
ho appena provato a palpeggiarmi la pancia, ma mi sa che ronfa come un sasso e non ne ha voluto sapere di svegliarsi... spero solo che stia bene!

Un bacione a tutte!
Lorenzo 14/3/2008
Immagine

prestomamma
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da prestomamma » 22 nov 2007, 11:24

buongiorno marzoline..
stamattina mi sono pesata: +8!!! :urka :urka
quando mi giro nel letto, nella vasca o per uscire dalla macchina sembro una balena che si è arenata..
mamma mia!!!!
mancano ancora 4 mesi!!! :urka a marzo rotolerò.. :fischia
Deborah&Luca e Virginia nata il 20/03/08

Immagine

prestomamma
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da prestomamma » 22 nov 2007, 11:24

bruna_ ha scritto:
prestomamma, tranquilla per le tue domande, non sei indiscreta, è stata una mia scelta parlarne con voi, solo che non ti racconto per l'ennesima volta la mia storia in pubblico perchè le altre l'avranno già letta fino allo sfinimento :ahaha Ti mando un mp.

ok!
allora aspetto MP.. :sorrisoo

Immagine

Fiorellino78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Fiorellino78 » 22 nov 2007, 14:00

ciao a tutte!!!

ragazze, questa sciatica non mi dà tregua!!!che dolor!!!!
Matteo 14/03/08 3,3Kg e 51cm, Lisa 26/08/11 3,3Kg e 51cm
"perché chi viene alla luce, illumina" N. Fabi

bruna_
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da bruna_ » 22 nov 2007, 14:34

Buongiornoooooo!!!!

Che ridere, ho seguito il consiglio di Halleluja, certa che non avrebbero mai smesso di parlarne, ho detto ad una persona che farà circolare il pettegolezzo che il padre del bimbo è uno molto importante, senza specificare se è un pezzo grosso dell'azienda o importante in senso più generale, tipo un politico così si divertono, gli ho dato qualcosa su cui ricamare che li porterà fuori strada e magari mi lasciano anche in pace, geniale :ahah :ahah :ahah :ahah

cippi63
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cippi63 » 22 nov 2007, 14:46

Hallelujah ha scritto:
bruna_ ha scritto:Ragazze, in azienda (non tre i miei colleghi stretti, che invece sono carinissimi, ma gli altri)
Io metterei in giro la voce che ti sei rivolta ad una banca del seme estera che seleziona i donatori in base alla bellezza e al QI superiore! :prrrr
Giuro che quando ho letto di Bruna ho subitissimo pensato alla banca del seme!! Poi andando avanti ho letto la risposta di Halle :ahah :ahah QUINDI QUOTO PIENAMENTE

IERI POMERIGGIO... sssssshhhhhh parlo piano non si sà mai.... ieri pomeriggio ho comprato 2 tutine ad Edoardo. Arrivata a casa le accarezzavo e piangevo come una scemotta :emozionee

tantissimi :incrocini per chi ha i controlli

La lombosciatalgia non mi dà tregua... :aargh

BACI A TUTTE
Sto inseguendo un sogno....

Immagine

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 22 nov 2007, 15:08

bruna_ ha scritto:Buongiornoooooo!!!!

Che ridere, ho seguito il consiglio di Halleluja, certa che non avrebbero mai smesso di parlarne, ho detto ad una persona che farà circolare il pettegolezzo che il padre del bimbo è uno molto importante, senza specificare se è un pezzo grosso dell'azienda o importante in senso più generale, tipo un politico così si divertono, gli ho dato qualcosa su cui ricamare che li porterà fuori strada e magari mi lasciano anche in pace, geniale :ahah :ahah :ahah :ahah

BRAVA BRUNA.......... :ahah :ahah COSI' SI FA............

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 22 nov 2007, 15:10

cippi63 ha scritto: IERI POMERIGGIO... sssssshhhhhh parlo piano non si sà mai.... ieri pomeriggio ho comprato 2 tutine ad Edoardo. Arrivata a casa le accarezzavo e piangevo come una scemotta :emozionee

tantissimi :incrocini per chi ha i controlli

La lombosciatalgia non mi dà tregua... :aargh

BACI A TUTTE
CRI....................... :emozionee
UN BACIONE A TUTTI E DUE..... :bacio

SCUSATE SE NON SCRIVO MOLTO MA HO UN MAL DI SHIENA FOLLE..................... :buuu

Notta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Notta » 22 nov 2007, 15:36

Buongiorno marzoline..
Stamattina ho fatto la visita...
Giuditta pesa circa 850 gr... il mio gine mi ha offerto il caffè, e poi mi ha fatto l'eco, mi ha detto che dopo il caffè sono agitatissimi,,, in effetti continuava a scalciare... :ahaha
Dice che è molto lunga (più di Greta)...
Mi ha pesata, ho preso in totale 5kg... devo dire che sono abbastanza soddisfatta in questa gravidanza... (spero di non arrivare a 18 come per Greta...) :buuu

prestomamma
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da prestomamma » 22 nov 2007, 16:38

Fiorellino78 ha scritto:ciao a tutte!!!

ragazze, questa sciatica non mi dà tregua!!!che dolor!!!!

hai provato con l'arnica allora?
non ha fatto effetto?? :domanda

Immagine

prestomamma
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da prestomamma » 22 nov 2007, 16:39

stasera ho la visita di controllo..
a parte il peso, spero che vada tutto bene e che la piccola Virgi stia bene! :incrocini :emozionee

Immagine

Bloccato

Torna a “Marzo”