come state pancione??? tutto bene????
io sto bene..insomma..rotolo ormai più che camminare..però dopo quella terribile 2 giorni di virus che quasi mi uccideva...
però l'acido sì eh...quello è rimasto..ma va bè!!
allattamento io avevo già raccontato...con Nicolò era andato un mezzo disastro..colpa mia..colpa del mio corpo..mah..non lo so..ero riuscita a fare solo 40 giorni e poi ero passata al LA..però questa volta cercherò di essere più serena ed affrontarlo con meno ansia e più carica...e vedremo come andrà! sicuramente io ci terrei molto ad allattare al seno...però so anche che se non dovessi riuscirci anche questa volta non me ne farò una malattia e non mi sentirò così male e così fallita come l'altra volta...insomma io ce la metterò tutta e vedremo come andrà!
parto anch'io ventosa...3 dottori sulla pancia a spingere...e "tenevi pronti per un cesareo d'urgenza.." insomma...non è andata proprio benissimo però è andata...io spero proprio che stavolta vada meglio
secondo parto ...la mia gine continua a dirmi che sarà molto più veloce e semplice del primo.....sperem!!!!!
donazione del cordone nel mio ospedale è prevista..li ho già contattati e mi hanno detto che appena andrò in ospedale per la prossima visita devo passare in ostetricia per ritirare tutti i moduli..ho parlato con l'ostetrica che se ne occupa e mi è sembrata molto gentile e scrupolosa..mi ha spiegato che per mamma e bimbo non cambia niente...loro fanno firmate delle carte per il consenso (appunto i moduli che devo ritirare) poi nel momento del ricovero per il travaglio bisogna avvertire che si vuole fare la donazione e loro fanno un prelievo aggiuntivo per verificare che sia tutto ok..e poi dopo il parto se il sangue è sufficiente..se la placenta va bene..insomma se ci sono tutte le possibilità di farlo lo fanno direttamente loro..poi mi ha speigato che se va tutto bene dopo 6 mesi mi ricontattano per un ulteriore colloquio..anche se non ho ben capito il perchè...comunque io ci terrei molto, speriamo di riuscirci!