GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MOLTO PREOCCUPATA HELP HELP HELP

Come prenderci cura di noi sempre, con o senza la panciotta
Rispondi
pikolastelly
New~GolGirl®
New~GolGirl®

MOLTO PREOCCUPATA HELP HELP HELP

Messaggio da pikolastelly » 11 nov 2010, 19:09

Salve ragazze..sono molto preoccupata.. :buuu penso in continuazione di avere qualkosa di grave.ke possa konportare dei problemi..vorrei sentire un pò di pareri :buuu ho 20 anni prendo la pillola da più o meno 3 anni e mezzo fatto 1 pausa e da qualke mese ho il ciclo molto scarso poi kome ho dt in precedenza avevo dei dolori quando mi arrivava il ciclo premet mai sofferto. comunque fatto visita ginecologica 3 giorni prima del ciclo : il risultato e questo
UTERO: in normale antiversione di 71x36x38 ad ecostruttura miometriale finemente disomogenea
ENDOMETRIO: spessore mass 3 mm
OVAIO DX 20X12X18mm ad ecost finemente disomogenea
OVAIO SN 19x9x18mm ad ecostr finem disom
VERSAMENTO: non falde liquide in douglas
SI SOSPETTA UN NODULO ENDOMETRISOISCO 10X6MM
ora devo fare la pausa x vedere se qst dolori possono aumentare e poi fra 3 mesi rif visita di controllo il mio mediko mi ha dt di nn preoccuparmi che nn e niente di grave di stare tranquilla ma non riesco sono una persona che si preoccupa tantissimo..non riesco a tranquilliz.. :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu
kiedo i vostri pareri magari qualcuna ha avuto già esperienze :buuu

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: MOLTO PREOCCUPATA HELP HELP HELP

Messaggio da Aleon » 12 nov 2010, 9:25

Non sono un medico e non ne capisco granchè delle cose che hai elencato...PErò se il tuo medico ti ha detto di non preoccuparti, non farlo... Le preoccupazioni e la tensione non aiutano di certo...
Stai tranquilla, vedrai che si risolve qualsiasi cosa... :ok

Ps.in questo forum non puoi utilizzare la scrittura che usi sugli sms...te lo dico ioprima che te lo dica qualche moderatore! :sorrisoo

Rispondi

Torna a “SALUTE e BENESSERE, ANCHE PRE E POST PARTO”