GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

VISITE ED ECO TUTTE FISSATE, GENNARINI PERO'....ASPETTATE!

Bloccato
dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: VISITE ED ECO TUTTE FISSATE, GENNARINI PERO'....ASPETTATE!

Messaggio da dena » 12 nov 2010, 9:19

Ish, posso capire la situazione e capisco benissimo se sbotti con tuo marito.....il fatto è o sbotti ogni sera o ti rassegni.... certo che anche i tuoi suoceri sono proprio simpatici :che_dici
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 12 nov 2010, 9:28

Buongiorno :sorrisoo

ADAGIO anche qui ieri era la festa di S.Martino.. a dire il vero non lo sapevo proprio, infatti sono andata a scuola per salutare le mie colleghe e ho trovato tutto chiuso. Telefonato alla mia collega ho scoperto il perché. :ahaha

Non so voi ma a me è iniziata la fase torace schiacciato, mi sembra di avere un bufalo sullo stomaco quando sono sdraiata.. e mi fan male le costole :x:

domani shopping: flash esterno per la macchina fotografica :-D

(e a dicembre come regalo di Natale mi faccio prendere fiori finti, tappeto morbidoso bianco o rosa, secchio di legno, cesto in vimini .. mi serviranno per fare le foto alla gnoma :sorrisoo )
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 12 nov 2010, 9:31

BUON COMPLEANNO ANNAMASSIMO :bacio

dove sei finita? torna presto!! :incrocini
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 12 nov 2010, 9:33

San Martino noi non lo festeggiamo :domanda però verso VE si

Annamassimo AUGURI
...
ma dove sei finita? speriamo sia tutto ok :incrocini

adagioadagio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da adagioadagio » 12 nov 2010, 9:57

A noi come tradizione si fanno solo le Frittelle e basta... :sorrisoo

Ransie anche a me sta capitando quando sono a letto, ma più che altro mi fanno male da morire i polpacci!!!!!!!! :x: Quasi in alcuni momenti non riesco a camminare...

AUGURI ad Annamassimo!!! :congratulations:
Francesco nato il 31/01/2011. 4 Kg per 50 cm... Il mio Amore!!!

topolina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da topolina » 12 nov 2010, 10:08

Buon giorno
ieri eco di accrescimento. Il nano cresce bene pesa 1575 ed è lungo 42 cm. Volevamo fare anche eco in 3d, ma non c'è stato verso. Lui come al solito ha la testa appoggiata alla placenta e mica si sposta :aargh . Non abbiamo capito se ci vuole fare un dispetto o se ha voluto farci risparmiare sull'eco, ma da tutto il cibo che mi fa buttare non penso proprio sia parsimonioso :che_dici
Comunque l'importante è che stia bene :clap
Bene per le altre eco già fatte e tantissimi :incrocini per chi le deve ancora fare.

Adagio mi ha fatto veniere una voglia di frittelle. Da noi non si festeggia ma sarei venuta volentieri a festeggiare con te :hi hi hi hi

Auguri annamassimo :happy_birthady: ma dove sei finita? non farci preoccupare

Ish, se fossi in te ormai penserei solo al cucciolo, se anche tua suocera vi lascisse la casa domani riusciresti a seguire i lavori, fare trasloco, pulizie e tutto prima della nascita del pupo? Mi sa che ti stancheresti troppo. Cerca di organizzarti nella tua casa e in primavera fari il tutto. Il piccolo e il tuo fegato ti ringrazieranno :coccola

November come è andata la festa di mattia?

Ben tornata Maya.
Mi dimentico qualcosa e qualcuno?

Ci sentiamo dopo devo lavorare un po' ma oggi sono a casa tutto il giorno quindi verrò a trovarvi più spesso.
M 30.12.2010
A + D 08.07.2014

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 12 nov 2010, 10:11

Secondo me Ish si sta smazzando con la casa per tenersi attiva e magari far sloggiare Edo prima dell'induzione :fischia
Però concordo anche io con Topolina....non so come fai...io non ne avrei nè la voglia nè fisicamente ce la farei tanto.....

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 12 nov 2010, 10:12

caspiterian Topolina nemmeno il tuo cuccioletto è piccolo eh :-D

Per l'eco 3d....secondo la mia esperienza hai fatto bene a non vederlo...io adesso Davide me lo immagino somigliante a Casper :che_dici

adagioadagio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da adagioadagio » 12 nov 2010, 10:20

Topolina :clap per la visita!!! Caspita 42 cm... io non vedo l'ora di andare martedi alla visita e vedere cosa combina!!!!! :che_dici Le frittelle "erano" squisite... :hi hi hi hi

Dena le eco in 3D proprio non ti piacciono, eh..?!?!?! :sorrisoo
Francesco nato il 31/01/2011. 4 Kg per 50 cm... Il mio Amore!!!

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 12 nov 2010, 10:30

adagioadagio ha scritto:Topolina :clap per la visita!!! Caspita 42 cm... io non vedo l'ora di andare martedi alla visita e vedere cosa combina!!!!! :che_dici Le frittelle "erano" squisite... :hi hi hi hi

Dena le eco in 3D proprio non ti piacciono, eh..?!?!?! :sorrisoo
:hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi

Angy29
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Angy29 » 12 nov 2010, 10:47

Ciao a tutte!
anch'io questa settimana ho fatto visita + eco accrescimento sono alla 30esima settimana e la mia tatina pesa 1 kg e 300g
non so quanto è lunga ma il gine dice che è nella norma..per quanto riguarda l'eco 3d io l'ho fatta a 21 settimane con la morfologica...l'unica cosa che si è vista bene è stata la schiena... :che_dici
il viso della pupa l'ho visto meglio con l'eco normale!
ma anche a voi la visita del gine ha fatto un po' male... :urka mentre me la faceva sentivo un dolore tipo "fitta"!!!infatti è da un po' che anche il maritino sta a stecchetto povero!!!sono l'unica sfigata di turno?? :aargh
Angy&Ste+piccola opossum 11.01.11!!!!

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 12 nov 2010, 11:23

Angy29 ha scritto:Ciao a tutte!
anch'io questa settimana ho fatto visita + eco accrescimento sono alla 30esima settimana e la mia tatina pesa 1 kg e 300g
non so quanto è lunga ma il gine dice che è nella norma..per quanto riguarda l'eco 3d io l'ho fatta a 21 settimane con la morfologica...l'unica cosa che si è vista bene è stata la schiena... :che_dici
il viso della pupa l'ho visto meglio con l'eco normale!
ma anche a voi la visita del gine ha fatto un po' male... :urka mentre me la faceva sentivo un dolore tipo "fitta"!!!infatti è da un po' che anche il maritino sta a stecchetto povero!!!sono l'unica sfigata di turno?? :aargh
ù
A me le visite non fanno male
Il marito sta a stecchetto perchè mi fanno male i muscoli dell'inguine e quindi mi passa la voglia...resta la vogllia mentale però :buuu :buuu :buuu

samman
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da samman » 12 nov 2010, 11:34

AUGURI ANNAMASSIMO

Vogliamo pure dire che per me è un periodaccio??!! Problemi con Mel, dopo l'otite e il mal di gola e l'antibiotico, adesso è da tre sere che dopo esattamente 1 ora e mezza che sta dormendo si sveglia urlando, dimenandosi, dicendo "non voglio, non voglio" va avanti più o meno mezzora così, le chiedi cosa ha e non mi risponde (e ha 5 anni), anzi grida ancora di più , e poi va a finire che a furia di urlare vomita la cena. Ecco e qui mi dovete aiutare voi, secondo voi è legato agli incubi o che abbia problemi di digestione la sera? La pediatra dice che sono gli incubi, ma allora perchè vomitare la cena? Insomma questa situazione mi sta snervando ed è dura andare a letto la sera sapendo che dopo un pò ti dovrai svegliare di colpo! Diciamo pure che Nicolò ha già capito con che sorellina avrà a che fare!!! E' che se la situazione non migliora mi vedo proprio male tra qualche mese..... :buuu :buuu
Melissa è nata il 09/06/2005 (kg. 3,300 per cm. 49 di tenerezza)
Nicolò è nato il 13/01/2011 (kg. 3,640 per cm. 53 di dolcezza)

Angy29
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Angy29 » 12 nov 2010, 11:36

Ciao dena!
Io mi incoraggio da sola ripetendomi che manca poco...poi si riprenderanno le coccole come prima :emozionee almeno spero!!!!!
cmq a me i muscoli dell'inguine non fanno male..di notte mi fanno male le anche..perchè son costretta a dormire sempre sul fianco sinistro altrimenti la pupa non gradisce e inizia a tirare calci :martello
cmq per i dolori muscolari ti consiglio di fare un po' di stretching a me aiuta moltissimo!!! :ok

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 12 nov 2010, 11:48

samman ha scritto:AUGURI ANNAMASSIMO

Vogliamo pure dire che per me è un periodaccio??!! Problemi con Mel, dopo l'otite e il mal di gola e l'antibiotico, adesso è da tre sere che dopo esattamente 1 ora e mezza che sta dormendo si sveglia urlando, dimenandosi, dicendo "non voglio, non voglio" va avanti più o meno mezzora così, le chiedi cosa ha e non mi risponde (e ha 5 anni), anzi grida ancora di più , e poi va a finire che a furia di urlare vomita la cena. Ecco e qui mi dovete aiutare voi, secondo voi è legato agli incubi o che abbia problemi di digestione la sera? La pediatra dice che sono gli incubi, ma allora perchè vomitare la cena? Insomma questa situazione mi sta snervando ed è dura andare a letto la sera sapendo che dopo un pò ti dovrai svegliare di colpo! Diciamo pure che Nicolò ha già capito con che sorellina avrà a che fare!!! E' che se la situazione non migliora mi vedo proprio male tra qualche mese..... :buuu :buuu
sono incubi....a 5 anni è normalissimo ed è normalissimo avvengano nella prima parte della notte.
Vomita perchè si agita talmente tanto da dargli di stomaco. Leo se ha questi episodi non vomita ma gli viene su la tosse :ok
Cerca di consolarla e stargli vicino ma non essere troppo apprensiva altrimenti rischi di peggiorare le cose perchè gli trasmetti la tua ansia. Se riesci cerca di calmarla e fatti raccontare quello che ha sognato, se riesce a esprimerlo e "capirlo" con te le farà meno paura.

Normalmente gli incubi sono sempre gli stessi (3/4) e a quest'età non dipendono da niente
Ho studiato questo tema perchè io ne soffrivo tantissimo all'età di Mel e me li ricordo ancora adesso e allora ho cercato qualche info un po' di mesi fa :ok

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 12 nov 2010, 11:49

Angy29 ha scritto:Ciao dena!
Io mi incoraggio da sola ripetendomi che manca poco...poi si riprenderanno le coccole come prima :emozionee almeno spero!!!!!
cmq a me i muscoli dell'inguine non fanno male..di notte mi fanno male le anche..perchè son costretta a dormire sempre sul fianco sinistro altrimenti la pupa non gradisce e inizia a tirare calci :martello
cmq per i dolori muscolari ti consiglio di fare un po' di stretching a me aiuta moltissimo!!! :ok
io le coccole come prima le ho riprese in pieno a sei mesi dal parto...spero per te vada meglio :incrocini (io finchè allattavo fisso mi faceva proprio male)

samman
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da samman » 12 nov 2010, 12:14

dena ha scritto:
samman ha scritto:AUGURI ANNAMASSIMO

sono incubi....a 5 anni è normalissimo ed è normalissimo avvengano nella prima parte della notte.
Vomita perchè si agita talmente tanto da dargli di stomaco. Leo se ha questi episodi non vomita ma gli viene su la tosse :ok
Cerca di consolarla e stargli vicino ma non essere troppo apprensiva altrimenti rischi di peggiorare le cose perchè gli trasmetti la tua ansia. Se riesci cerca di calmarla e fatti raccontare quello che ha sognato, se riesce a esprimerlo e "capirlo" con te le farà meno paura.

Normalmente gli incubi sono sempre gli stessi (3/4) e a quest'età non dipendono da niente
Ho studiato questo tema perchè io ne soffrivo tantissimo all'età di Mel e me li ricordo ancora adesso e allora ho cercato qualche info un po' di mesi fa :ok
:ok :incrocini grazie dena
Melissa è nata il 09/06/2005 (kg. 3,300 per cm. 49 di tenerezza)
Nicolò è nato il 13/01/2011 (kg. 3,640 per cm. 53 di dolcezza)

Angy29
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Angy29 » 12 nov 2010, 12:26

io le coccole come prima le ho riprese in pieno a sei mesi dal parto...spero per te vada meglio :incrocini (io finchè allattavo fisso mi faceva proprio male)[/quote]

ah ecco! :che_dici
vabè dovrò avere taaaantaaaa pazienza allora :buuu

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 12 nov 2010, 12:35

Buongiornooo
io stamattina ho fatto l'ultima ginnastica con l'ostetrica... Mi rivede 3 mesi dopo il parto per controllare i tessuti post parto, cmq io stessa noto un miglioramento.
Sto guardando SOS Tata: c'è una poveretta con 5 gemelli... AIUTOOOOOOOOO!

SimoSimo per l'eco: :incrocini :incrocini :incrocini
dena ha scritto:Secondo me Ish si sta smazzando con la casa per tenersi attiva e magari far sloggiare Edo prima dell'induzione :fischia
Però concordo anche io con Topolina....non so come fai...io non ne avrei nè la voglia nè fisicamente ce la farei tanto.....
Ma infatti per gennaio non sarà pronto nulla, ma qui se non mi muovo io non si muove nessuno... e vorrei andare avanti il più veloce possibile proprio xchè poi ci sarà un periodo di stop.
Cmq ieri sera mio marito ha parlato con i miei suoceri che a parole si dicono disponibilissimi. A parole, appunto.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 12 nov 2010, 12:39

ishetta ha scritto:Buongiornooo
io stamattina ho fatto l'ultima ginnastica con l'ostetrica... Mi rivede 3 mesi dopo il parto per controllare i tessuti post parto, cmq io stessa noto un miglioramento.
Sto guardando SOS Tata: c'è una poveretta con 5 gemelli... AIUTOOOOOOOOO!

SimoSimo per l'eco: :incrocini :incrocini :incrocini
dena ha scritto:Secondo me Ish si sta smazzando con la casa per tenersi attiva e magari far sloggiare Edo prima dell'induzione :fischia
Ma infatti per gennaio non sarà pronto nulla, ma qui se non mi muovo io non si muove nessuno... e vorrei andare avanti il più veloce possibile proprio xchè poi ci sarà un periodo di stop.
Cmq ieri sera mio marito ha parlato con i miei suoceri che a parole si dicono disponibilissimi. A parole, appunto.
tanti incrocini per te. Speriamo tuo marito sia convincente e i tuoi suoceri comprensivi :incrocini :incrocini :incrocini

Bloccato

Torna a “Gennaio”