GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
VISITE ED ECO TUTTE FISSATE, GENNARINI PERO'....ASPETTATE!
- dena
- Gold~GolGirl®
Re: VISITE ED ECO TUTTE FISSATE, GENNARINI PERO'....ASPETTATE!
Ish, posso capire la situazione e capisco benissimo se sbotti con tuo marito.....il fatto è o sbotti ogni sera o ti rassegni.... certo che anche i tuoi suoceri sono proprio simpatici 

Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm
-
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno
ADAGIO anche qui ieri era la festa di S.Martino.. a dire il vero non lo sapevo proprio, infatti sono andata a scuola per salutare le mie colleghe e ho trovato tutto chiuso. Telefonato alla mia collega ho scoperto il perché.
Non so voi ma a me è iniziata la fase torace schiacciato, mi sembra di avere un bufalo sullo stomaco quando sono sdraiata.. e mi fan male le costole
domani shopping: flash esterno per la macchina fotografica
(e a dicembre come regalo di Natale mi faccio prendere fiori finti, tappeto morbidoso bianco o rosa, secchio di legno, cesto in vimini .. mi serviranno per fare le foto alla gnoma
)

ADAGIO anche qui ieri era la festa di S.Martino.. a dire il vero non lo sapevo proprio, infatti sono andata a scuola per salutare le mie colleghe e ho trovato tutto chiuso. Telefonato alla mia collega ho scoperto il perché.

Non so voi ma a me è iniziata la fase torace schiacciato, mi sembra di avere un bufalo sullo stomaco quando sono sdraiata.. e mi fan male le costole

domani shopping: flash esterno per la macchina fotografica

(e a dicembre come regalo di Natale mi faccio prendere fiori finti, tappeto morbidoso bianco o rosa, secchio di legno, cesto in vimini .. mi serviranno per fare le foto alla gnoma

VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
-
- Bronze~GolGirl®
BUON COMPLEANNO ANNAMASSIMO
dove sei finita? torna presto!!

dove sei finita? torna presto!!

VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
- dena
- Gold~GolGirl®
San Martino noi non lo festeggiamo
però verso VE si
Annamassimo AUGURI...ma dove sei finita? speriamo sia tutto ok

Annamassimo AUGURI...ma dove sei finita? speriamo sia tutto ok

- adagioadagio
- Expert~GolGirl®
A noi come tradizione si fanno solo le Frittelle e basta...
Ransie anche a me sta capitando quando sono a letto, ma più che altro mi fanno male da morire i polpacci!!!!!!!!
Quasi in alcuni momenti non riesco a camminare...
AUGURI ad Annamassimo!!!

Ransie anche a me sta capitando quando sono a letto, ma più che altro mi fanno male da morire i polpacci!!!!!!!!

AUGURI ad Annamassimo!!!

Francesco nato il 31/01/2011. 4 Kg per 50 cm... Il mio Amore!!!
- topolina
- Basic~GolGirl®
Buon giorno
ieri eco di accrescimento. Il nano cresce bene pesa 1575 ed è lungo 42 cm. Volevamo fare anche eco in 3d, ma non c'è stato verso. Lui come al solito ha la testa appoggiata alla placenta e mica si sposta
. Non abbiamo capito se ci vuole fare un dispetto o se ha voluto farci risparmiare sull'eco, ma da tutto il cibo che mi fa buttare non penso proprio sia parsimonioso
Comunque l'importante è che stia bene
Bene per le altre eco già fatte e tantissimi
per chi le deve ancora fare.
Adagio mi ha fatto veniere una voglia di frittelle. Da noi non si festeggia ma sarei venuta volentieri a festeggiare con te
Auguri annamassimo
ma dove sei finita? non farci preoccupare
Ish, se fossi in te ormai penserei solo al cucciolo, se anche tua suocera vi lascisse la casa domani riusciresti a seguire i lavori, fare trasloco, pulizie e tutto prima della nascita del pupo? Mi sa che ti stancheresti troppo. Cerca di organizzarti nella tua casa e in primavera fari il tutto. Il piccolo e il tuo fegato ti ringrazieranno
November come è andata la festa di mattia?
Ben tornata Maya.
Mi dimentico qualcosa e qualcuno?
Ci sentiamo dopo devo lavorare un po' ma oggi sono a casa tutto il giorno quindi verrò a trovarvi più spesso.
ieri eco di accrescimento. Il nano cresce bene pesa 1575 ed è lungo 42 cm. Volevamo fare anche eco in 3d, ma non c'è stato verso. Lui come al solito ha la testa appoggiata alla placenta e mica si sposta

Comunque l'importante è che stia bene

Bene per le altre eco già fatte e tantissimi

Adagio mi ha fatto veniere una voglia di frittelle. Da noi non si festeggia ma sarei venuta volentieri a festeggiare con te

Auguri annamassimo

Ish, se fossi in te ormai penserei solo al cucciolo, se anche tua suocera vi lascisse la casa domani riusciresti a seguire i lavori, fare trasloco, pulizie e tutto prima della nascita del pupo? Mi sa che ti stancheresti troppo. Cerca di organizzarti nella tua casa e in primavera fari il tutto. Il piccolo e il tuo fegato ti ringrazieranno

November come è andata la festa di mattia?
Ben tornata Maya.
Mi dimentico qualcosa e qualcuno?
Ci sentiamo dopo devo lavorare un po' ma oggi sono a casa tutto il giorno quindi verrò a trovarvi più spesso.
M 30.12.2010
A + D 08.07.2014
A + D 08.07.2014
- dena
- Gold~GolGirl®
Secondo me Ish si sta smazzando con la casa per tenersi attiva e magari far sloggiare Edo prima dell'induzione
Però concordo anche io con Topolina....non so come fai...io non ne avrei nè la voglia nè fisicamente ce la farei tanto.....

Però concordo anche io con Topolina....non so come fai...io non ne avrei nè la voglia nè fisicamente ce la farei tanto.....
- dena
- Gold~GolGirl®
caspiterian Topolina nemmeno il tuo cuccioletto è piccolo eh
Per l'eco 3d....secondo la mia esperienza hai fatto bene a non vederlo...io adesso Davide me lo immagino somigliante a Casper

Per l'eco 3d....secondo la mia esperienza hai fatto bene a non vederlo...io adesso Davide me lo immagino somigliante a Casper

- adagioadagio
- Expert~GolGirl®
Topolina
per la visita!!! Caspita 42 cm... io non vedo l'ora di andare martedi alla visita e vedere cosa combina!!!!!
Le frittelle "erano" squisite...
Dena le eco in 3D proprio non ti piacciono, eh..?!?!?!

Francesco nato il 31/01/2011. 4 Kg per 50 cm... Il mio Amore!!!
- dena
- Gold~GolGirl®
adagioadagio ha scritto:Topolinaper la visita!!! Caspita 42 cm... io non vedo l'ora di andare martedi alla visita e vedere cosa combina!!!!!
Le frittelle "erano" squisite...
![]()

-
- Active~GolGirl®
Ciao a tutte!
anch'io questa settimana ho fatto visita + eco accrescimento sono alla 30esima settimana e la mia tatina pesa 1 kg e 300g
non so quanto è lunga ma il gine dice che è nella norma..per quanto riguarda l'eco 3d io l'ho fatta a 21 settimane con la morfologica...l'unica cosa che si è vista bene è stata la schiena...
il viso della pupa l'ho visto meglio con l'eco normale!
ma anche a voi la visita del gine ha fatto un po' male...
mentre me la faceva sentivo un dolore tipo "fitta"!!!infatti è da un po' che anche il maritino sta a stecchetto povero!!!sono l'unica sfigata di turno?? 
anch'io questa settimana ho fatto visita + eco accrescimento sono alla 30esima settimana e la mia tatina pesa 1 kg e 300g
non so quanto è lunga ma il gine dice che è nella norma..per quanto riguarda l'eco 3d io l'ho fatta a 21 settimane con la morfologica...l'unica cosa che si è vista bene è stata la schiena...

ma anche a voi la visita del gine ha fatto un po' male...

Angy&Ste+piccola opossum 11.01.11!!!!
- dena
- Gold~GolGirl®
ùAngy29 ha scritto:Ciao a tutte!
non so quanto è lunga ma il gine dice che è nella norma..per quanto riguarda l'eco 3d io l'ho fatta a 21 settimane con la morfologica...l'unica cosa che si è vista bene è stata la schiena...![]()
ma anche a voi la visita del gine ha fatto un po' male...mentre me la faceva sentivo un dolore tipo "fitta"!!!infatti è da un po' che anche il maritino sta a stecchetto povero!!!sono l'unica sfigata di turno??
A me le visite non fanno male
Il marito sta a stecchetto perchè mi fanno male i muscoli dell'inguine e quindi mi passa la voglia...resta la vogllia mentale però

- samman
- Original~GolGirl®
AUGURI ANNAMASSIMO
Vogliamo pure dire che per me è un periodaccio??!! Problemi con Mel, dopo l'otite e il mal di gola e l'antibiotico, adesso è da tre sere che dopo esattamente 1 ora e mezza che sta dormendo si sveglia urlando, dimenandosi, dicendo "non voglio, non voglio" va avanti più o meno mezzora così, le chiedi cosa ha e non mi risponde (e ha 5 anni), anzi grida ancora di più , e poi va a finire che a furia di urlare vomita la cena. Ecco e qui mi dovete aiutare voi, secondo voi è legato agli incubi o che abbia problemi di digestione la sera? La pediatra dice che sono gli incubi, ma allora perchè vomitare la cena? Insomma questa situazione mi sta snervando ed è dura andare a letto la sera sapendo che dopo un pò ti dovrai svegliare di colpo! Diciamo pure che Nicolò ha già capito con che sorellina avrà a che fare!!! E' che se la situazione non migliora mi vedo proprio male tra qualche mese.....

Vogliamo pure dire che per me è un periodaccio??!! Problemi con Mel, dopo l'otite e il mal di gola e l'antibiotico, adesso è da tre sere che dopo esattamente 1 ora e mezza che sta dormendo si sveglia urlando, dimenandosi, dicendo "non voglio, non voglio" va avanti più o meno mezzora così, le chiedi cosa ha e non mi risponde (e ha 5 anni), anzi grida ancora di più , e poi va a finire che a furia di urlare vomita la cena. Ecco e qui mi dovete aiutare voi, secondo voi è legato agli incubi o che abbia problemi di digestione la sera? La pediatra dice che sono gli incubi, ma allora perchè vomitare la cena? Insomma questa situazione mi sta snervando ed è dura andare a letto la sera sapendo che dopo un pò ti dovrai svegliare di colpo! Diciamo pure che Nicolò ha già capito con che sorellina avrà a che fare!!! E' che se la situazione non migliora mi vedo proprio male tra qualche mese.....

Melissa è nata il 09/06/2005 (kg. 3,300 per cm. 49 di tenerezza)
Nicolò è nato il 13/01/2011 (kg. 3,640 per cm. 53 di dolcezza)
-
- Active~GolGirl®
Ciao dena!
Io mi incoraggio da sola ripetendomi che manca poco...poi si riprenderanno le coccole come prima
almeno spero!!!!!
cmq a me i muscoli dell'inguine non fanno male..di notte mi fanno male le anche..perchè son costretta a dormire sempre sul fianco sinistro altrimenti la pupa non gradisce e inizia a tirare calci
cmq per i dolori muscolari ti consiglio di fare un po' di stretching a me aiuta moltissimo!!!
Io mi incoraggio da sola ripetendomi che manca poco...poi si riprenderanno le coccole come prima

cmq a me i muscoli dell'inguine non fanno male..di notte mi fanno male le anche..perchè son costretta a dormire sempre sul fianco sinistro altrimenti la pupa non gradisce e inizia a tirare calci

cmq per i dolori muscolari ti consiglio di fare un po' di stretching a me aiuta moltissimo!!!

- dena
- Gold~GolGirl®
sono incubi....a 5 anni è normalissimo ed è normalissimo avvengano nella prima parte della notte.samman ha scritto:AUGURI ANNAMASSIMO
Vogliamo pure dire che per me è un periodaccio??!! Problemi con Mel, dopo l'otite e il mal di gola e l'antibiotico, adesso è da tre sere che dopo esattamente 1 ora e mezza che sta dormendo si sveglia urlando, dimenandosi, dicendo "non voglio, non voglio" va avanti più o meno mezzora così, le chiedi cosa ha e non mi risponde (e ha 5 anni), anzi grida ancora di più , e poi va a finire che a furia di urlare vomita la cena. Ecco e qui mi dovete aiutare voi, secondo voi è legato agli incubi o che abbia problemi di digestione la sera? La pediatra dice che sono gli incubi, ma allora perchè vomitare la cena? Insomma questa situazione mi sta snervando ed è dura andare a letto la sera sapendo che dopo un pò ti dovrai svegliare di colpo! Diciamo pure che Nicolò ha già capito con che sorellina avrà a che fare!!! E' che se la situazione non migliora mi vedo proprio male tra qualche mese.....![]()
Vomita perchè si agita talmente tanto da dargli di stomaco. Leo se ha questi episodi non vomita ma gli viene su la tosse

Cerca di consolarla e stargli vicino ma non essere troppo apprensiva altrimenti rischi di peggiorare le cose perchè gli trasmetti la tua ansia. Se riesci cerca di calmarla e fatti raccontare quello che ha sognato, se riesce a esprimerlo e "capirlo" con te le farà meno paura.
Normalmente gli incubi sono sempre gli stessi (3/4) e a quest'età non dipendono da niente
Ho studiato questo tema perchè io ne soffrivo tantissimo all'età di Mel e me li ricordo ancora adesso e allora ho cercato qualche info un po' di mesi fa

- dena
- Gold~GolGirl®
io le coccole come prima le ho riprese in pieno a sei mesi dal parto...spero per te vada meglioAngy29 ha scritto:Ciao dena!
Io mi incoraggio da sola ripetendomi che manca poco...poi si riprenderanno le coccole come primaalmeno spero!!!!!
cmq a me i muscoli dell'inguine non fanno male..di notte mi fanno male le anche..perchè son costretta a dormire sempre sul fianco sinistro altrimenti la pupa non gradisce e inizia a tirare calci![]()

- samman
- Original~GolGirl®
dena ha scritto:sono incubi....a 5 anni è normalissimo ed è normalissimo avvengano nella prima parte della notte.samman ha scritto:AUGURI ANNAMASSIMO
Vogliamo pure dire che per me è un periodaccio??!! Problemi con Mel, dopo l'otite e il mal di gola e l'antibiotico, adesso è da tre sere che dopo esattamente 1 ora e mezza che sta dormendo si sveglia urlando, dimenandosi, dicendo "non voglio, non voglio" va avanti più o meno mezzora così, le chiedi cosa ha e non mi risponde (e ha 5 anni), anzi grida ancora di più , e poi va a finire che a furia di urlare vomita la cena. Ecco e qui mi dovete aiutare voi, secondo voi è legato agli incubi o che abbia problemi di digestione la sera? La pediatra dice che sono gli incubi, ma allora perchè vomitare la cena? Insomma questa situazione mi sta snervando ed è dura andare a letto la sera sapendo che dopo un pò ti dovrai svegliare di colpo! Diciamo pure che Nicolò ha già capito con che sorellina avrà a che fare!!! E' che se la situazione non migliora mi vedo proprio male tra qualche mese.....![]()
Vomita perchè si agita talmente tanto da dargli di stomaco. Leo se ha questi episodi non vomita ma gli viene su la tosse![]()
Cerca di consolarla e stargli vicino ma non essere troppo apprensiva altrimenti rischi di peggiorare le cose perchè gli trasmetti la tua ansia. Se riesci cerca di calmarla e fatti raccontare quello che ha sognato, se riesce a esprimerlo e "capirlo" con te le farà meno paura.
Normalmente gli incubi sono sempre gli stessi (3/4) e a quest'età non dipendono da niente
Ho studiato questo tema perchè io ne soffrivo tantissimo all'età di Mel e me li ricordo ancora adesso e allora ho cercato qualche info un po' di mesi fa

Melissa è nata il 09/06/2005 (kg. 3,300 per cm. 49 di tenerezza)
-
- Active~GolGirl®
io le coccole come prima le ho riprese in pieno a sei mesi dal parto...spero per te vada meglio
(io finchè allattavo fisso mi faceva proprio male)[/quote]
ah ecco!
vabè dovrò avere taaaantaaaa pazienza allora

ah ecco!

vabè dovrò avere taaaantaaaa pazienza allora

- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Buongiornooo
io stamattina ho fatto l'ultima ginnastica con l'ostetrica... Mi rivede 3 mesi dopo il parto per controllare i tessuti post parto, cmq io stessa noto un miglioramento.
Sto guardando SOS Tata: c'è una poveretta con 5 gemelli... AIUTOOOOOOOOO!
SimoSimo per l'eco:
Cmq ieri sera mio marito ha parlato con i miei suoceri che a parole si dicono disponibilissimi. A parole, appunto.
io stamattina ho fatto l'ultima ginnastica con l'ostetrica... Mi rivede 3 mesi dopo il parto per controllare i tessuti post parto, cmq io stessa noto un miglioramento.
SimoSimo per l'eco:

Ma infatti per gennaio non sarà pronto nulla, ma qui se non mi muovo io non si muove nessuno... e vorrei andare avanti il più veloce possibile proprio xchè poi ci sarà un periodo di stop.dena ha scritto:Secondo me Ish si sta smazzando con la casa per tenersi attiva e magari far sloggiare Edo prima dell'induzione![]()
Cmq ieri sera mio marito ha parlato con i miei suoceri che a parole si dicono disponibilissimi. A parole, appunto.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- dena
- Gold~GolGirl®
tanti incrocini per te. Speriamo tuo marito sia convincente e i tuoi suoceri comprensiviishetta ha scritto:Buongiornooo
SimoSimo per l'eco:![]()
![]()
![]()
Ma infatti per gennaio non sarà pronto nulla, ma qui se non mi muovo io non si muove nessuno... e vorrei andare avanti il più veloce possibile proprio xchè poi ci sarà un periodo di stop.dena ha scritto:Secondo me Ish si sta smazzando con la casa per tenersi attiva e magari far sloggiare Edo prima dell'induzione![]()