GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PER EVITARE L'EFFETTO RIPIENO LA MARZOLINA FA DECOUPAGE IN UN BALENO
- mamamatchi
- Expert~GolGirl®
Re: PER EVITARE L'EFFETTO RIPIENO LA MARZOLINA FA DECOUPAGE IN UN BALENO
Anche tu Nane sei messa bene! Pippe! :ahah :ahah
Damon 15/06/2001 Vittorio 10/03/2009
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire
-
- Expert~GolGirl®
BUONGIORNO MARZULE! 

Giulia nata il 27/03/2009 ore 20.03 3,220kg e 51cm
- LadyRock
- Master~GolGirl®
E' tutta colpa miaLaretta81 ha scritto:Lady![]()
![]()
troppo forte la zucchina!!! ha scelto un lavoro molto femminile direi!!!
certo che sti popetti sono delle sagome!! belli loro

Da qualche mese dalla finestra vediamo una grande gru con la cabina in alto.
Allora ho inventato la favola de "L'omino della gru": un omino piccolo piccolo che viene deriso da tutti. Cerca di fare tanti lavori ma è sempre troppo basso (e qui ogni volta mi invento 3 lavori diversi). Finchè un giorno scopre che cercano un "omino della gru" in un cantiere. Ci prova e per la prima volta vede tutto dall'alto ed è FELICE e bravissimo nel suo lavoro. Così tutti quanti lo prendono in considerazione e nessuno più si accorge che è basso.
Morale: l'idea che gli altri hanno di te dipende dall'idea che tu hai di te stesso.
Fine.
Ecco... di tutto questo Lisa ha capito che fare il gruista deve essere proprio una figata! :ahah :ahah :ahah
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana
-
- Expert~GolGirl®
Lady sei un tesoro!!!!!una splendida storiella con una morale ancor più bella!!!!! Lisa ti ringrazierà da grande!!! 

- Nane
- Expert~GolGirl®
Buonasera a tutte!!!!
Oggi ECO!! Che emozione ragazze....finalmente la mia topina non aveva le mani davanti....e ne ho ricavato una bella fotina del profilo
Pesa 2,2 kg....è un pelino sotto la media....ma va bene così!!!
Fa prima a nascere
Secondo la dottoressa arriverà a termine, anche perchè l'utero è bello rilassato...e a sua detta la cervice è a 4 cm
ma se 20 giorni fa era a 2,9 cm....che mi si è riformato il collo dell'utero????
Mah.....vedremo!!!!
In compenso la giornata è proseguita meglio ancora.....per pranzo ho finalmente conosciuto la FANTASTICA Pluga
Che donna fantastica!!! E sapete che è anche TANTO TANTO TANTO bella??? Non che non lo sia nelle foto eh....ma dal vivo guadagna 1000 punti!!!! E poi è anche molto simpatica, dolce e.....non ditelo a nessuno ma secondo me vuole il quarto figlio...
Con lei c'erano anche 5 giugnette 2007...tutte molto simpatiche, una con un bellissimo bimbo di 2 mesi e mezzo che ha fatto sciogliere i nostri cuori
Insomma proprio una bella giornata!!!!!
Oggi ECO!! Che emozione ragazze....finalmente la mia topina non aveva le mani davanti....e ne ho ricavato una bella fotina del profilo

Pesa 2,2 kg....è un pelino sotto la media....ma va bene così!!!

Secondo la dottoressa arriverà a termine, anche perchè l'utero è bello rilassato...e a sua detta la cervice è a 4 cm

Mah.....vedremo!!!!
In compenso la giornata è proseguita meglio ancora.....per pranzo ho finalmente conosciuto la FANTASTICA Pluga

Che donna fantastica!!! E sapete che è anche TANTO TANTO TANTO bella??? Non che non lo sia nelle foto eh....ma dal vivo guadagna 1000 punti!!!! E poi è anche molto simpatica, dolce e.....non ditelo a nessuno ma secondo me vuole il quarto figlio...

Con lei c'erano anche 5 giugnette 2007...tutte molto simpatiche, una con un bellissimo bimbo di 2 mesi e mezzo che ha fatto sciogliere i nostri cuori

Insomma proprio una bella giornata!!!!!

Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*
- mamamatchi
- Expert~GolGirl®
LadyRock Che bella storiella hai inventato per la tua bimba..
NaneMagari mi ricordo male...ma la cervice appunto quando si avvicina il parto si dilata..però quattro cm mi sembra un pò tanto.Tipo io ho partorito a 37 settimane..e poche settiamne prima ero già a due cm quindi mi consigliarono riposo..insomma a dieci lo si sforna!!
Ma aspetta i pareri delle più esperte..

NaneMagari mi ricordo male...ma la cervice appunto quando si avvicina il parto si dilata..però quattro cm mi sembra un pò tanto.Tipo io ho partorito a 37 settimane..e poche settiamne prima ero già a due cm quindi mi consigliarono riposo..insomma a dieci lo si sforna!!

Ma aspetta i pareri delle più esperte..
Damon 15/06/2001 Vittorio 10/03/2009
-
- Master~GolGirl®
Re: PER EVITARE L'EFFETTO RIPIENO LA MARZOLINA FA DECOUPAGE IN U
Buongiorno!!!!
Nane
Grazie!! Sono davvero cosi poco fotogenica??
La verità è che TU sei bella, sei, giovane, sei meravigliosamente incinta e simpaticissima!! Che bello averti dato un corpo!! Grazie per essere venuta, davvero!
Friky grazie per la tua azione di pronto soccorso sms!!
Nane

La verità è che TU sei bella, sei, giovane, sei meravigliosamente incinta e simpaticissima!! Che bello averti dato un corpo!! Grazie per essere venuta, davvero!
Friky grazie per la tua azione di pronto soccorso sms!!

- efes
- Expert~GolGirl®
Ciao tesorine Buon fine settimana a tutte
P.S. Marika ma che superiore
Siamo colleghe
Un abbraccio a tutte
P.S. Marika ma che superiore

Siamo colleghe

Un abbraccio a tutte
M.+G.=Alessandro draghetto 27.02.'09 amore illimitato e Annasofia 15.11.'11 la gioia al completo
La curiosita' e' la leva della conoscenza
La curiosita' e' la leva della conoscenza
- Nane
- Expert~GolGirl®
Buongiorno!!!
Questa mattina giro da pianeta bimbo....ho visto un passeggino
http://www.poco-prezzo.it/redirect.php? ... _type=ebay" onclick="window.open(this.href);return false;
Che ne dite???? secondo voi mi serve o no????
Pluga non volevo dire che non sei fotogenica....ma dal vivo sei mille volte meglio
Friky.....menomale che ho trovato il numero se no l'sos sms lo usavo pure io
Buon week-end a tutte....anche se metà è già andato!!!!

Questa mattina giro da pianeta bimbo....ho visto un passeggino
http://www.poco-prezzo.it/redirect.php? ... _type=ebay" onclick="window.open(this.href);return false;
Che ne dite???? secondo voi mi serve o no????
Pluga non volevo dire che non sei fotogenica....ma dal vivo sei mille volte meglio

Friky.....menomale che ho trovato il numero se no l'sos sms lo usavo pure io

Buon week-end a tutte....anche se metà è già andato!!!!

-
- Master~GolGirl®
Re: PER EVITARE L'EFFETTO RIPIENO LA MARZOLINA FA DECOUPAGE IN U
Buongiorno e buona domenica!!
Nane io per scelta avevo deciso di togliere il passeggino ad Emma appena avevo scoperto che i nani erano DUE. Ma non me ne sono mai pentita. A quasi due anni possono imparare a acamminare, ed è mille volte meglio, io detesto i passeggini. Però forse il gemellare è più comodo. Vedi di prenderne uno che stia comodamente nel bagagliaio del'auto e che si apra e chiuda con moooolta semplicità.
Nane io per scelta avevo deciso di togliere il passeggino ad Emma appena avevo scoperto che i nani erano DUE. Ma non me ne sono mai pentita. A quasi due anni possono imparare a acamminare, ed è mille volte meglio, io detesto i passeggini. Però forse il gemellare è più comodo. Vedi di prenderne uno che stia comodamente nel bagagliaio del'auto e che si apra e chiuda con moooolta semplicità.
- Friky75
- Master~GolGirl®
Buongiorno! Domenica uggiosa, Pier lavora (anche ieri), Greta fa i compiti, Tommaso dorme e viola fa finta
, cucciolo inside fa le capriole e io cerco di riposare un po'.
Parto dal fondo...
Laura quoto Lorena, anche io non amo i passeggini e devo ammettere di averlo sempre usato pochissimo. Tommaso adora camminare (e anche le bimbe), l'altro giorno son partita a piedi per casa di mia suocera e non gli stavo dietro! Se lo prendo è proprio solo per poterlo tenere sotto controllo, per esempio in strade trafficate. Se no tutti a piedi. Tanto il prossimo cucciolo passerà i suoi primi mesi di vita nella fascia
Mi fa piacere che vi siate trovate e che il mio aiuto sia stato utile
Socia bellissima la storiella che hai inventato per Lisa, quando leggo queste cose non immagino che dietro ci sia una mamma Rock!
Ed ora vi farò ridere imitando Pluga quando parla dei Twins. E' che nei giorni scorsi mi sono accorta di una cosa che mi fa scompisciare e volevo rendervi partecipi.
Posto che Tommaso come linguaggio è indietrissimo rispetto a tutti (o quasi) i marzolini, ecco il suo vocabolario:
Mamma: mamma
papà: papà
Greta: tata
Viola: tata
Gatto: gnao
Cane: un rumore tipo "woff"
Acqua: quaqua
Pappa: pappa
Biscotto: cotto
Cracker: cheche
Ciao: tau
Dai: dai
Cacca: cacca
Carta: cacca
Calza: cacca
Scarpa: cacca
Ciuccio: checche o cacca
Scottex: cacca
Dite che è fissato???? :ahah :ahah :ahah
Detto questo, mama, dammi solo qualche dettaglio in più su Vittorio, tipo il peso alla nascita e l'orario, così faccio le cose per bene in prima pagina.
(non so se lo hai già scritto ma mi dici anche quando compi gli anni?)
Lara, deciso il ristorante?

Parto dal fondo...
Laura quoto Lorena, anche io non amo i passeggini e devo ammettere di averlo sempre usato pochissimo. Tommaso adora camminare (e anche le bimbe), l'altro giorno son partita a piedi per casa di mia suocera e non gli stavo dietro! Se lo prendo è proprio solo per poterlo tenere sotto controllo, per esempio in strade trafficate. Se no tutti a piedi. Tanto il prossimo cucciolo passerà i suoi primi mesi di vita nella fascia

Mi fa piacere che vi siate trovate e che il mio aiuto sia stato utile

Socia bellissima la storiella che hai inventato per Lisa, quando leggo queste cose non immagino che dietro ci sia una mamma Rock!
Ed ora vi farò ridere imitando Pluga quando parla dei Twins. E' che nei giorni scorsi mi sono accorta di una cosa che mi fa scompisciare e volevo rendervi partecipi.
Posto che Tommaso come linguaggio è indietrissimo rispetto a tutti (o quasi) i marzolini, ecco il suo vocabolario:
Mamma: mamma
papà: papà
Greta: tata
Viola: tata
Gatto: gnao
Cane: un rumore tipo "woff"
Acqua: quaqua
Pappa: pappa
Biscotto: cotto
Cracker: cheche
Ciao: tau
Dai: dai
Cacca: cacca
Carta: cacca
Calza: cacca
Scarpa: cacca
Ciuccio: checche o cacca
Scottex: cacca
Dite che è fissato???? :ahah :ahah :ahah
Detto questo, mama, dammi solo qualche dettaglio in più su Vittorio, tipo il peso alla nascita e l'orario, così faccio le cose per bene in prima pagina.

Lara, deciso il ristorante?
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11
- Nane
- Expert~GolGirl®
Buongiorno e buona domenica a tutte!!!
Qui tempo di cacca (come direbbe Tommaso
)
Questione passeggino sono davvero combattuta.
Marco in settimana è al nido fino alle 16....è inverno quindi quando esce non è che si può andare chi sa dove...week-end ci siamo io e il socio...e comunque in settimana i nonni ci sono sempre....io ho il trio...che ho usato x Marco e l'ultraleggero che attualmente usa Marco.
Quindi secondo me nelle occasioni in cui servirebbe il gemellare....si esce in 2 con 2 passeggini! Certo se si va via in macchina...per forza con quella del socio....2 passeggini nella mia non ci stanno assolutamente....1 basta e ci sta al pelo!
In più in caso ho il marsupio. Investirei quindi 70 euro circa nella pedanina da attaccare dietro al passeggino...in caso -marco sta in piedi li no????
E' solo che non vorrei che questa scelta diventasse un motivo di gelosia in più, arriva la sorellina e lui basta passeggino. Il gemellare che vi ho postato costa 150€ quindi il costo non è eccessivo...ma serve davvero????
Dio che problemi mentali che mi faccio vero???? Uffa non so proprio che fare!
Qui tempo di cacca (come direbbe Tommaso

Questione passeggino sono davvero combattuta.
Marco in settimana è al nido fino alle 16....è inverno quindi quando esce non è che si può andare chi sa dove...week-end ci siamo io e il socio...e comunque in settimana i nonni ci sono sempre....io ho il trio...che ho usato x Marco e l'ultraleggero che attualmente usa Marco.
Quindi secondo me nelle occasioni in cui servirebbe il gemellare....si esce in 2 con 2 passeggini! Certo se si va via in macchina...per forza con quella del socio....2 passeggini nella mia non ci stanno assolutamente....1 basta e ci sta al pelo!
In più in caso ho il marsupio. Investirei quindi 70 euro circa nella pedanina da attaccare dietro al passeggino...in caso -marco sta in piedi li no????
E' solo che non vorrei che questa scelta diventasse un motivo di gelosia in più, arriva la sorellina e lui basta passeggino. Il gemellare che vi ho postato costa 150€ quindi il costo non è eccessivo...ma serve davvero????
Dio che problemi mentali che mi faccio vero???? Uffa non so proprio che fare!

- Nane
- Expert~GolGirl®
9° MESE!!!!

-
- Master~GolGirl®
Nane ma tu ci hai conosciute quasi tutte!!!
Invidiaaaaa!!!!!
Per quanto riguarda il passeggino io non lo prenderei, marsupio a parte Chiara può usare il trio e Marco l'ultraleggero quando uscite tutti assieme e se siete tu e loro da soli pedanina. Poi dipende da quanto è abituato lui ad usarlo, le mie l'hanno usato pochissimo entrambe ma ci sono bambini che vedo che ancora alla materna vanno in passeggino. Pochi però ci sono! E un evviva per il nono mese
Dai che ci siamo!!!!!

-
- Master~GolGirl®
Stanotte ho fatto un sogno terribile, mi sono svegliata con le lacrime
Praticamente avevo scoperto di essere incinta e ho abortito con la pillola Ru...ecc.ecc., non so perchè l'ho fatto, non ricordo, in ospedale ho incontrato Friky che era lì per una visita e non avevo avuto il coraggio di dirle la verità, e non sapevo neanche come dirvelo qui su GOL, ricordo che cercavo le parole giuste per scriverlo e quando Ro mi ha chiesto se io lo desideravo veramente quel bambino sono scoppiata in un pianto disperato e mi sono svegliata piangendo.

- Nane
- Expert~GolGirl®
Buongiorno!!!
Anche oggi giornata piena....ieri ho pulito casa
Oggi devo portare la macchina del socio a cambiare le gomme....poi un po' di shopping se riesco...pranzo con una collega, vado a ritirare la macchina, prendo Marco al nido e poi a casa!!!
Il socio è partito x Londra...torna domani sera...
E mia mamma dorme qui da me...."Così sono più tranquilla" mi ha detto....manco dovessi partorire sta notte
Jo...non è che il titolo che abbiamo messo inizia a starti stretto??? Apriamo la caccia???
Però sarebbe il colmo....neanche rinizi a lavorare (febbraio giusto?) che subito ti devi mettere in maternità!!!!
Buona giornata a tutte!
Anche oggi giornata piena....ieri ho pulito casa

Oggi devo portare la macchina del socio a cambiare le gomme....poi un po' di shopping se riesco...pranzo con una collega, vado a ritirare la macchina, prendo Marco al nido e poi a casa!!!

Il socio è partito x Londra...torna domani sera...

E mia mamma dorme qui da me...."Così sono più tranquilla" mi ha detto....manco dovessi partorire sta notte

Jo...non è che il titolo che abbiamo messo inizia a starti stretto??? Apriamo la caccia???

Però sarebbe il colmo....neanche rinizi a lavorare (febbraio giusto?) che subito ti devi mettere in maternità!!!!

Buona giornata a tutte!

-
- Expert~GolGirl®
CIAO RAGAZZE!!!!
come va? ho letto gli arretrati ma non tutti.....appena ho un secondo tranquillo qui in office mi aggiorno
Nane grazie per l'sms di venerdi!!! scusami se nn ti ho risp ma l'ho letto tardi!!!
Chiara!!!sono contenta che sia tt apposto, adesso attendiamo che arrivi!!!
Friky ebben si!!! hai intuito giusto, sabato abbiamo trovato la ns location!!!!!!!!!!!!!!!!!
sinceramente non l'avrei mai detto ma alla fine anche noi abbiamo ceduto al fascino delle ville! ero contraria ai matrimoni in villa ma valutando un attimo i costi abbiamo visto che non sono tanto distanti dai prezzi che applicano i ristoranti per cui.,.....vada per VILLA MARTINELLI!!!! (se andate a vedere il sito tenete presente che dal vivo è molto piu bella!tanto è vero che noi abbiam pensato "si andiamo a vederla ma tanto nn andremo mai li è troppo vecchia!!!" e invece.......
)
ehi allora???quando facciamo il prossimo raduno???vi devo dare i confetti!!!!!!!!!!
come va? ho letto gli arretrati ma non tutti.....appena ho un secondo tranquillo qui in office mi aggiorno

Nane grazie per l'sms di venerdi!!! scusami se nn ti ho risp ma l'ho letto tardi!!!

Friky ebben si!!! hai intuito giusto, sabato abbiamo trovato la ns location!!!!!!!!!!!!!!!!!

ehi allora???quando facciamo il prossimo raduno???vi devo dare i confetti!!!!!!!!!!
- Dida77
- Master~GolGirl®
Ciao
Che bello ritrovarvi
Sono tornata a lavoro
.....e su Gol
Vi ho letto sempre, scritto mai!
Laura, mi fa piacere sentire che la gravidanza procede bene in dirittura d'arrivo!
E poi voglio dire che sei straordinaria!
Jo, che bella novità il tuo prossimo lavoro!
Lara, anch'io mi sono sposata in villa. Una favola!
Tata, latiti anche tu!
Benvenuta Mama!
Un bacio a tutte! Friky, Efes, Lady, Pluga, Stefy

Che bello ritrovarvi

Sono tornata a lavoro

Vi ho letto sempre, scritto mai!
Laura, mi fa piacere sentire che la gravidanza procede bene in dirittura d'arrivo!
E poi voglio dire che sei straordinaria!
Jo, che bella novità il tuo prossimo lavoro!

Lara, anch'io mi sono sposata in villa. Una favola!

Tata, latiti anche tu!

Benvenuta Mama!
Un bacio a tutte! Friky, Efes, Lady, Pluga, Stefy
Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.
-
- Master~GolGirl®
Buongiorno
Dida beh guarda il lato positivo almeno adesso che sei a lavoro riuscirai a stare di più con noi
Nane no infatti non è proprio il periodo ideale adesso per rimanere incinta! Ho proprio voglia di tornare a lavoro anche se per pochi mesi!
Lara benissimo per la location
Scrivo villa martinelli su google e mi esce lei?
State già pensando al Natale? Io oggi ho comprato un calendario dell'avvento con taschine e qualche decorazione, entro fine mese vorrei già avere casa addobbata, quest'anno voglio fare tutto un po' prima, io adoro l'atmosfera natalizia e voglio godermela il più possibile visto che poi quando arriva passa tutto in fretta.

Dida beh guarda il lato positivo almeno adesso che sei a lavoro riuscirai a stare di più con noi

Nane no infatti non è proprio il periodo ideale adesso per rimanere incinta! Ho proprio voglia di tornare a lavoro anche se per pochi mesi!
Lara benissimo per la location

State già pensando al Natale? Io oggi ho comprato un calendario dell'avvento con taschine e qualche decorazione, entro fine mese vorrei già avere casa addobbata, quest'anno voglio fare tutto un po' prima, io adoro l'atmosfera natalizia e voglio godermela il più possibile visto che poi quando arriva passa tutto in fretta.
-
- Expert~GolGirl®
ciao Dida[quote] sinceramente ero un po preoccupata per te.....sett scorsa ti ho mandato un sms al quale non ho avuto risposta, ma poi ho letto il post di Nane che diceva di averti sentito serena per ciu ho pensato che fossi stata presa!anche io son contenta che sei rientrata al lavoro, così come dice Jo passerai più tempo con noi
ho visto le foto del tuo matrimonio in fb! sono MERAVIGLIOSE!!!!
Jo abbiamo preso il cicciobello + vestiti per Giulia per gli altri regali aspettiamo!!! i negozi di giocattoli/iper sono presi d'assalto già da ora per i giocattoli e non volevamo rimanere a bocca asciutta! ho una voglia di fare l'albero di Natale!!!!! sarà l'impegno per domenica 28
si se metti villa martinelli in google esce lei! http://www.villamartinelli.it" onclick="window.open(this.href);return false; (è a Mapello prov.di Bg)

ho visto le foto del tuo matrimonio in fb! sono MERAVIGLIOSE!!!!
Jo abbiamo preso il cicciobello + vestiti per Giulia per gli altri regali aspettiamo!!! i negozi di giocattoli/iper sono presi d'assalto già da ora per i giocattoli e non volevamo rimanere a bocca asciutta! ho una voglia di fare l'albero di Natale!!!!! sarà l'impegno per domenica 28

si se metti villa martinelli in google esce lei! http://www.villamartinelli.it" onclick="window.open(this.href);return false; (è a Mapello prov.di Bg)