GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'80INE IN SINFONIA DICON "SFORTUNA, PUSSA VIA!"
- troubleszilch
- Expert~GolGirl®

Re: L'80INE IN SINFONIA DICON "SFORTUNA, PUSSA VIA!"
pamela, ciao!!! come sta il piccolo Daniele?
sul mio prato, il fiore più bello è sbocciato il 17.11.10
*80tina**Novembrina2010*
*80tina**Novembrina2010*
- squinsy
- Platinum~GolGirl®

Avevo una maniera più elaborata per dirvelo, ma mi ci vuole del tempo, che in questi giorni non ho...
24 ore fa stavamo andando a prendere la nostra nuova automobilina...
24 ore fa stavamo andando a prendere la nostra nuova automobilina...
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno
- patrizia80
- Master~GolGirl®

SQUY
buonasera ottantine insomma TROUBLE missa' che tu superi le 40
questa cucciola/o sta troppo bene li dentro mica sc**o/a
Suzie come va???
aaa ma con quale anestesista hai parlato una cretina
ma non si fanno vedere delle foto del genere NON CI SONO PAROLE
un bacione a tutte
CIAO PAM
io vedo sempre le foto del tuo principino su fb 
buonasera ottantine insomma TROUBLE missa' che tu superi le 40
questa cucciola/o sta troppo bene li dentro mica sc**o/a
Suzie come va???
aaa ma con quale anestesista hai parlato una cretina
un bacione a tutte
CIAO PAM
Elisa 29 maggio 2009
Lorenzo 26 giugno 2014
-maggiolina2009--giugnettina2014-
Lorenzo 26 giugno 2014
-maggiolina2009--giugnettina2014-
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®

Pam!! ciaoooooooooo
Per chi mi chiede dell'anestesista...è penso il capo equipe o boh, e ha fatto un incontro di gruppo eravamo in una sala in 60 circa...donne gravide e alcune con il compagno ( io no). Era un incontro informativo che accelera le procedure durante il parto. Non ti devono spiegare tutte le cose che ha detto lui. Ha parlato per un'ora e mezza e si è avvalso di slide.
Terribile. Anche le altre foto mostravano l'ago e dove va a finire all'interno...che arriva fino al midollo..Io ho iniziato a sbarellare. Mi sono sentita proprio affranta...perché ho messo in discussione il mio sangue freddo e il saper gestire le situazioni..quindi il mio futuro parto. E' stato avvilente...Ora mi sta passando...però ieri quel senso di inadeguatezza mi ha seguito a lungo.
Pat a parte questo sto bene, lavoro ancora e sono a pezzi..ma dormo senza dovermi alzare a fare pipì...e passo le giornate a dirle di girarsi
Squi evvai!!! metti foto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Yele anche tu metti le foto della casa eddaiiiiiiiiiiiiii
Per chi mi chiede dell'anestesista...è penso il capo equipe o boh, e ha fatto un incontro di gruppo eravamo in una sala in 60 circa...donne gravide e alcune con il compagno ( io no). Era un incontro informativo che accelera le procedure durante il parto. Non ti devono spiegare tutte le cose che ha detto lui. Ha parlato per un'ora e mezza e si è avvalso di slide.
Terribile. Anche le altre foto mostravano l'ago e dove va a finire all'interno...che arriva fino al midollo..Io ho iniziato a sbarellare. Mi sono sentita proprio affranta...perché ho messo in discussione il mio sangue freddo e il saper gestire le situazioni..quindi il mio futuro parto. E' stato avvilente...Ora mi sta passando...però ieri quel senso di inadeguatezza mi ha seguito a lungo.
Pat a parte questo sto bene, lavoro ancora e sono a pezzi..ma dormo senza dovermi alzare a fare pipì...e passo le giornate a dirle di girarsi
Squi evvai!!! metti foto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Yele anche tu metti le foto della casa eddaiiiiiiiiiiiiii
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)
-
campanara80
- Expert~GolGirl®

Buonasera ottantine!
sfatta da un corso di aggiornamento a Milano....
Trouble!!! Allora??? Creaturo o Creatura nasce o no???
sfatta da un corso di aggiornamento a Milano....
Trouble!!! Allora??? Creaturo o Creatura nasce o no???
Campanara80: barotta sangue misto con la Romagna nel cuore e... un libro sempre in borsa!
Se di ognuno il vero affanno si vedesse in fronte scritto, quelli che invidia fanno ci farebbero pietà.
Se di ognuno il vero affanno si vedesse in fronte scritto, quelli che invidia fanno ci farebbero pietà.
- squinsy
- Platinum~GolGirl®

Infatti Suzie, l'idea era quello di farvelo capire mettendo una foto, però tra il lavoro e i giri vari penso che fino alla settimana prossima non avrò modo di fare foto all'auto, e quindi l'avreste saputo solo una volta già percorso almeno 300 km
Io forse sono una di quelle persone pazzoidi che invece sarebbe stata interessata a vedere le slides che ti hanno fatto vedere, gravidanza o no.
Io forse sono una di quelle persone pazzoidi che invece sarebbe stata interessata a vedere le slides che ti hanno fatto vedere, gravidanza o no.
- troubleszilch
- Expert~GolGirl®

patrizia80,
già... probabilmente hanno dimenticato di spiegargli/le che ad un certo punto da lì bisogna uscire!
SuzieQ, ancora
e tante
a quello scellerato!
io alle tue stesse settimane mi alzavo anche tre volte per fare la pipì
campanara80, eh chi lo sa... se la prende comoda quindi attendiamo che si decida!
squinsy,
yupppppppppiiii!!! ancheio voglio vedere le fotoooooooooo!!! 
SuzieQ, ancora
io alle tue stesse settimane mi alzavo anche tre volte per fare la pipì
campanara80, eh chi lo sa... se la prende comoda quindi attendiamo che si decida!
squinsy,
*80tina**Novembrina2010*
*80tina**Novembrina2010*
- Iolanda
- Expert~GolGirl®

NAT sarà una bella sorpresa di Natale
YELE
per i lavori.....anche a me procedono ed ho già ordinato tutti i mobili di casa! All' università il 20 devo dare un esame ed un altro il 10 dicembre, poi se ne parla l' anno nuovo!
SQUY
per l' auto nuova!
YELE
SQUY
°Oo*MATTIA*oO°13 maggio 2003
*80ina*
*80ina*
- squinsy
- Platinum~GolGirl®

Io vi saluto...
mi faccio una doccia veloce e vado a dormire perchè domani mattina il lavoro mi aspetta alla solita ora...
Buona notte!
mi faccio una doccia veloce e vado a dormire perchè domani mattina il lavoro mi aspetta alla solita ora...
Buona notte!
- troubleszilch
- Expert~GolGirl®

squinsy,
buonanotte!!!
*80tina**Novembrina2010*
*80tina**Novembrina2010*
- Iolanda
- Expert~GolGirl®

- Yele82
- Bronze~GolGirl®

Buon giorno donnine..già a pagina 50!!!io fra una cosa e l'altra vi ho un po abbandonate!
Squy...
x la brum nuova!vedrai che bello è guidarla!!
Le foto di casa..ormai pensavo di posare i pavimenti e farvela vedere un'po piu in ordine!!
io ho ordinato solo la cucina ed è li pronta x essere consegnata..domani pensavo di andare a vedere il divano..
buona giornata donnine!anche oggi qui..vacanza!!
Squy...
Le foto di casa..ormai pensavo di posare i pavimenti e farvela vedere un'po piu in ordine!!
io ho ordinato solo la cucina ed è li pronta x essere consegnata..domani pensavo di andare a vedere il divano..
buona giornata donnine!anche oggi qui..vacanza!!
Ex Dicembrina 2013.. 80ina latitante... Mamma orgogliosa di Jacopo
- manu&salvo
- Master~GolGirl®

buongiorno
Massimiliano è nato il 13/08/2008 alle ore 17.28
- giu85
- Expert~GolGirl®

buongiorno!
lau
per la macchina nuova!!
suzi, io sarei proprio svenuta a vedere quelle slide. quando siamo andati a visitare la sala parto con l'ostetrica del corso preparto, una ragazza ha chiesto di vedere che ago avrebbero usato per l'epidurale,io sono dovuta scappare fuori xkè ha iniziato subito a venirmi caldo. e infatti poi in sala operatoria x il cesareo ho avuto un'attacco di panico quando mi hanno fatto l'anestesia
inquilino/a di truble è ora di uscireeee!!!
a proposito di case, anche io ho ordinato la cucina, ma stiamo facendo delle modifiche e spero sia tutto a posto quando arriva, ma non ne sono più tanto sicura!
io ieri ho portato nicolò dall'oculista, era da un pò che gli vedevo sempre le pupille troppo dilatate, e spesso mi stava attaccato alla tv (per fortuna sono riuscita a farlo smettere) così, visti i casi di miopia in famiglia (io, mia mamma, mio papà, mia sorella, mio fratello e tutti i fratelli di mia mamma) ho preferito portarlo.
risultato: dobbiamo fare un'altra visita di controllo con le gocce xkè è già miope anche lui. non pensavo proprio potesse già esserlo così piccolo. mia mamma dice che se corretto da subito potrebbe anche diminuire il difetto con la crescita, qualcuna ha esperienza?
lau
suzi, io sarei proprio svenuta a vedere quelle slide. quando siamo andati a visitare la sala parto con l'ostetrica del corso preparto, una ragazza ha chiesto di vedere che ago avrebbero usato per l'epidurale,io sono dovuta scappare fuori xkè ha iniziato subito a venirmi caldo. e infatti poi in sala operatoria x il cesareo ho avuto un'attacco di panico quando mi hanno fatto l'anestesia
inquilino/a di truble è ora di uscireeee!!!
a proposito di case, anche io ho ordinato la cucina, ma stiamo facendo delle modifiche e spero sia tutto a posto quando arriva, ma non ne sono più tanto sicura!
io ieri ho portato nicolò dall'oculista, era da un pò che gli vedevo sempre le pupille troppo dilatate, e spesso mi stava attaccato alla tv (per fortuna sono riuscita a farlo smettere) così, visti i casi di miopia in famiglia (io, mia mamma, mio papà, mia sorella, mio fratello e tutti i fratelli di mia mamma) ho preferito portarlo.
risultato: dobbiamo fare un'altra visita di controllo con le gocce xkè è già miope anche lui. non pensavo proprio potesse già esserlo così piccolo. mia mamma dice che se corretto da subito potrebbe anche diminuire il difetto con la crescita, qualcuna ha esperienza?
Giulia con cipollino NICOLO' 22aprile2007 e ranocchietta REBECCA 18maggio2012
80ina*Maggiolina 2007*Dietolina*Maggiolina 2012
80ina*Maggiolina 2007*Dietolina*Maggiolina 2012
- Danielabelli
- Expert~GolGirl®

Buongiorno bellezze scusate la latitanza ma sto incasinatissima in ufficio....
LAURA
la macchina nuova!
TROUBLE dai convinci l'inquilino ad uscire
A tutte le altre mando tanti baci perchè non ricordo più niente.....
ieri abbiamo consegnato al perito tutte le caarte che aveva richiesto e ora attendiamo notizie....speriamo bene! Qualcuna di voi...sa quanto tempo ci vuole a fare una perizia e ad inviarla alla banca?
MANU come stai? spero meglio....
LAURA
TROUBLE dai convinci l'inquilino ad uscire
A tutte le altre mando tanti baci perchè non ricordo più niente.....
ieri abbiamo consegnato al perito tutte le caarte che aveva richiesto e ora attendiamo notizie....speriamo bene! Qualcuna di voi...sa quanto tempo ci vuole a fare una perizia e ad inviarla alla banca?
MANU come stai? spero meglio....
Non ci sono istruzioni per l'uso della vita ognuno ha la sua matita...
EDOARDO riempie le nostre vite dal 3/10/2012 ore 10.53 - 3.150 gr di mobidezza!
Daniela & Marco 25/6/2011
- Danielabelli
- Expert~GolGirl®

Giu tesoro....povero cucciolo...gli mancano solo gli occhiali!
Io ho scoperto di essere miope a 6 anni (mia madre vede benissimo, a mio padre manca pochissimo) attualmente ho -10 da un'occhio e -10 dall'altro.
Spero che magari risolviate mettendo subito occhiali correttivi....io spero di operarmi presto....il mio oculista sta aspettando che si ferma....ogni anno continua a calarmi di almeno un grado, quest'anno invece sembra sia stabilizzata.....vedremo!
Vi faccio comunque una valanga di
non guastano mai!
Allora procedono i lavori a casa.....la mia è quasi terminata....sto aspettando la banca....
Io ho scoperto di essere miope a 6 anni (mia madre vede benissimo, a mio padre manca pochissimo) attualmente ho -10 da un'occhio e -10 dall'altro.
Spero che magari risolviate mettendo subito occhiali correttivi....io spero di operarmi presto....il mio oculista sta aspettando che si ferma....ogni anno continua a calarmi di almeno un grado, quest'anno invece sembra sia stabilizzata.....vedremo!
Vi faccio comunque una valanga di
Allora procedono i lavori a casa.....la mia è quasi terminata....sto aspettando la banca....
- manu&salvo
- Master~GolGirl®

grazieDanielabelli ha scritto:MANU come stai? spero meglio....
le cose pian piano sembrano andare meglio.
sono felice per massi, lui è felice del ritorno a casa di suo papà, lo vedo più sereno, meno nervoso, a volte anche euforico...
spero che pian piano le cose tra noi vadano sempre meglio.
e per dimostrargli come sono io, ho pure telefonato davanti a lui ad una sorella vipera, ma solo per dimostrargli che voglio bene a lui e stop...
- Danielabelli
- Expert~GolGirl®

Brava hai fatto benissimo...lui prima o poi capirà come sono i SUOI parenti.
- manu&salvo
- Master~GolGirl®

infatti qualcuna gli aveva suggerito che dovevamo chiarirci noi (cioè io e le sorelle) ma io non avevo nulla da chiarire, hanno detto al fratello bugie su di me, sono andata alla festa del cognato e mi hanno trattata malissimo, e lui ha visto tutto e mi ha dato ragione, dovevo mandarle a quel paese, non chiarire, ma per dimostrare che io a lui voglio bene (anche se ormai dovrebbe saperlo, dopo tutto sto tempo a pazientare) le ho telefonato, ma ora da qui a stringere i rapporti ce ne passa, semplice cordialità per il quieto vivere e stop. deve capire, se già non l'ha capito che sua moglie è superiore ale bassezze che hanno fatto le sue sorelle.Danielabelli ha scritto:Brava hai fatto benissimo...lui prima o poi capirà come sono i SUOI parenti.
vuoi un esempio? alla festa la sorella ha preparato il piatto per tutti tranne che per me, si siede e mi dà le spalle, ero l'unica senza sedia, e le due vipere non mi hanno completamente rivolto la parola.
cosa io ho fatto a loro? nulla
- Danielabelli
- Expert~GolGirl®

FREGATENE!
Fai finta che non esistono....giusto ciao, come va? bene! son contenta!
BASTA non ti abbassare mai nella vita a niente e nessuno...ricordatelo!!!!
Fai finta che non esistono....giusto ciao, come va? bene! son contenta!
BASTA non ti abbassare mai nella vita a niente e nessuno...ricordatelo!!!!