GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MAGG.08 IN ALLEGRIA PER I PANCIONI DI ELEONORA, ERELE, SILVIA E SOFIA

Bloccato
claudia84
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: MAGG.08 IN ALLEGRIA PER I PANCIONI DI ELEONORA, SILVIA E SOFIA

Messaggio da claudia84 » 10 nov 2010, 17:48

Adesso commetto un mariticidio....
apparte che torno a casa dal lavoro... fradicia perchè diluvia e neanche mi chiede com'è andata o se sono stanca o se voglio qualcosa e quando glielo faccio notare sbuffa e alza gli occhi al cielo :bomba Ora vado a svegliare Alex e lo trovo sotto un plaid nel suo lettino ma sopra al trapuntino e coperta, la creatura si è fatta la pipì addosso e ovviamente ha bagnato trapuntino-coperta-lenzuolo sopra e sotto. Il materasso salvato dal telo cerato.... ma dico io porca p...@ zozza!!! Ma perchè non l'hai messo SOTTO le coperte?! Così avrebbe bagnato solo il lenzuolino sotto?!!?!?! :pistole Avrà avuto anche freddo tutto nudo con solo quel trapuntino... ora il marito è a fare la spesa... ditemi voi cosa devo dirgli quando torna a casa... sono inc*****a nera!!! :bomba
Immagine
In attesa di un nuovo fagiolino!

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 10 nov 2010, 18:20

Claudia è la normalità, quella che hai vissuto te prima con tuo marito, è la normalità per le altre maggioline e donne che vivono quotidianamente con il marito!!!! :ahaha :ahaha :ahaha E' così! nn ci arrivano su certe cose!! l'anno scorso mio marito mise a letto Rossella vestita com'era... in tutina da casa, nn in pigiama e conle scarpette da casa su!! ma si può?! "ma tu, vai a letto con le ciabatte" gli ho risposto!!!! Guarda, nn ci arrivano!! che ci vuoi fare, porta pazienza. Ce l'hai pochi giorni a casa a settimana..... nn è abituato a fare il papà e marito.... deve imparare!! Un abbraccio!! :coccola
Rossella 10/05/08 h.2.45 3.590 kg x 51 cm
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 10 nov 2010, 18:37

Claudia tranquilla...non sei l'unica! i mariti non fanno caso a queste cose perchè tanto non sono loro a lavare stirare e pulire...non è nel loro dna usare la logica!!! anche il mio ne combina di tutti i colori ma che ci vuoi fare, ormai sono rassegnata...figurati che nemmeno a me chiede come sto visto che lavoro 6gg a settimana (e da questa anche 7 su 7...vabbè) e sono incinta,pensa quanto gli interessa di noi!!! forza e coraggio ti siamo vicine! :coccola :coccola
☆.•:*´¨`*:•.☆ E 08 ☆.•:*´¨`*:•.☆ E 11 ☆.•:*´¨`*:•.☆

GIOVANNA75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da GIOVANNA75 » 10 nov 2010, 19:30

Buona sera :bacio

Arya mi unisco pure io :buuu :buuu alle disoccupate :che_dici (prima o poi cambierà :perplesso ), io il 3° non penso proprio che lo farò sia farre economico, sia fisico e mentale :ahaha :ahaha 2 già sono :impiccata: se il 3° viene ancora + tzunami :martello

Ho Gaia a casa da oggi con la varicella :buuu mi viene male stare + di una settimana con lei a casa che non si deve grattare :coccola quindi :coccola :coccola per tutti i maggiolini malati :incrocini che guariscano presto :incrocini
MAMMA DI 2 PICCOLE TZUNAMI -
♥♥ ILARIA
NATA CON TC IL 18/07/2006
♥♥ GAIA
NATA CON TC IL 22/05/2008

krogiolina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da krogiolina » 11 nov 2010, 8:00

buongiorno
io per fortuna disoccupata ci resterò per poco... per giugno dovremmo definire la situazione con il mio nuovo capo... per cui sto già lavoricchiando da un po'... il mio papà :emozionee :cuore
però comunque lo stipendio non sarà altissimo diciamo che ci basterà per noi 4... ma forse non per 5...
e cmq arya, sai, tanti vestitini non sono riuscita a sfruttarli neanche per 2... molti si sono proprio rovinati e altri andrebbero per altri 10 bambini... è che ogni volta va comprato qualcosa di nuovo perchè poi magari nascono in una stagione diversa... (tipo aprile e dicembre... :che_dici )
insomma cmq è un bel costo e una bella fatica, anche perchè ogni bimbo è diverso e da noie in cose diverse, jacopo faceva fatica a dormire anche di notte, francesco dorme ma non mangia, ogni volta è come la prima ti trovi sempre un po' impreparato in questa o in quell'altra cosa...
insomma il desiderio c'è ma a conti fatti boh...
♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 11 nov 2010, 8:58

Buongiorno donne,
finalmente qua c'è un bel sole ma fa un freddo della madonna fuori!!!!
Ieri sera Rossella nn stava tanto bene, per me sono i denti. Aveva le guacie viola!! E nn c'era caldissimo in casa e nn era sudata. Poi ha avuto due tre scariche molto molle... Vediamo come va oggi! Le ho dato i fermenti lattici, l'enterogermina nn avevo altro in casa.
Pioi c'è il fatto che lei cammina sempre e dico sempre scalza! nn c'è verso di farle tenere scarpe o ciabatte o calzini antiscivolo! Sta mattina è una grazia se si tiene su i calzini di cotone!!
Mah...vedremo! piu' tardi, ma nn prima delle 10.30 usciremo un pò sempre che il tempo tenga.
CLAUDIA e il maritino?!?! Rimproverato??!! :ahaha Spero oggi vada meglio!!!
KROG Si hai ragione, soprattutto se nascono in periodi diversi! :emozionee Sono contenta che presto avrai un nuovo lavoro.... :incrocini
ERELE Tanti :incrocini anche a te per la tua bis-pancina!!!!! :emozionee
DONNE PANCIUTE nn strapazzatevi troppo eh!!!!! :bacio

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 11 nov 2010, 9:11

Arya consolati! anche la mia viaggia sempre scalza...e pure senza vestiti spesso!!! non so come fa, è sempre ghiacciata ma non c'è verso di farle mettere su calzini o ciabatte...mah...e settimana scorsa ha avuto anche lei un pò di squaraus,tosse e raffreddore.è logico se prende freddo così...ma con un pò di sciroppo di lumaca e tanta insistenza per i calzini le è passato subito. sai cosa,mettile le calze come ho fatto io,è più difficile che se le tolga! :spiteful:
Ele è nata i primi di maggio,questo nascerà fine marzo...se è femmina posso sfruttare tutti i vestitini...speriamo! se è maschio...eh...toccherà cambiare tutto,ma va bene lo stesso.
oggi 21 settimane e domani morfologica...che ansia!!!!

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 11 nov 2010, 9:21

buongiorno!!
Arya, ieri sera le ho lasciate sole mentre preparavo la cena (il marito era a stendere l'asciugatrice :spiteful: :spiteful: ) e le ho trovate senza calzini e in canottiera che saltavano sui cuscini del divano che erano riuscite a mettere per terra .... che ci possiamo fare .... possiamo solo curarle quando avrenno raffreddore/tosse :ahaha :ahaha :che_dici

mariti, io non posso proprio lamentarmi del mio .... a volte anche lui ne combina delle sue..... però mi dà una grande mano in casa, se non fa lui i piatti è lì che gioca con le bimbe .....
:perplesso :perplesso ma l'unico di così bravo l'ho beccato io??

:bacio
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 11 nov 2010, 11:21

si Dyna, ce l'hai solo tu uno così! :buuu ho detto, e nn è la prima volta e lo ribadisco.... che tuo marito DEVE organizzare dei CORSI DI FORMAZIONE per diventare bravi uomini di casa, mariti, amanti... tutto!!!! :prr :ok Sai farebbe soldi a palate penso!! Nn perchè ci siano uomini così vogliosi di un fare un corso di formazione.. no... ma in quanto ci sarebbero molte donne che li spedirebbero a suon di calci nel deretano e nn solo!!!! :spiteful: :spiteful: :ahaha :ahaha

- Il mio se vede la lavatrice con la spia rossa accesa manco si accorge che è rossa... a volte penso sia daltonico e quindi ha finito ed è ora di stendere e dato che è giù dalle scale.... potrebbe pure fare il piacere di portarmi su la cesta, ma figuriamoci!!!!!
- I piatti?!?! Ohhh bè!! Falli domattina...... :che_dici
- la tovaglia da sbattere??! Ohhh bè è freddo ora per andare in terrazzo a sbatterla... :che_dici
- ho preso un cesto per mettere la roba sporca colorata dentro... Lui?! Per terra vicino al porta biancheria "bianca" in bagno!
- la roba sporca del lavoro? Sopra la sedia in camera....
- la tazza della colazione?? sopra il mobile della cucina, con relativo alone di caffè sotto il c*lo della tazza.... e a 2 cm dal lavello! ma lasciamolo lì che fa piu'.... soprammobile!!!! :che_dici
- le ciabatte?? giù dalle scale, sopra al tappeto sotto al primo scalino della scala, una a destra l'altra a sinistra, nn chiedermi perkè però! E io ogni volta che scendo momenti mi ammazzo perkè sono in mezzo alle fave!!!!! :che_dici
Ecco, continuo??
CLAUDIA consolati! Te l'ho detto: sono uomini, per di piu' con un solo neurone che la maggior parte del tempo magari è occupato nei "paesi bassi"... che ce vò fà!!!! :fischia

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 11 nov 2010, 11:27

Arya che ridere che mi fai...il mio è uguale!!! che disperazione...
vestiti puliti e sporchi ammucchiati insieme, cose da lavare davanti alla cesta e non dentro (troppo difficile alzare il coperchio!) spazza a terra e lascia il mucchietto di polvere lì in mezzo...bè insomma devo sempre corrergli dietro a finire i lavori a metà...quando li fa! :martello
e poi mi dice ma tu non stai mai con tua figlia,sei sempre che pulisci... :pistole :pistole :pistole :pistole

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 11 nov 2010, 13:55

buon pomeriggio ragazze scusate se passo poco ma al lavoro sono giorni di fuoco :bomba e poi ho un mal di testa fisso da rosse che non mi abbandoma neanche di notte :che_dici vabbè passerà!
eh ragazze concordo con arya il marito di dyna dovrebbe dare una lezione a tutti gli altri, il mio non è che non faccia nulla eh, però glielo devi dire tutte le volte, passo passo, e quindi faccio prima a farmelo da sola...
:bacio a tutte
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 11 nov 2010, 13:57

una domanda ma i vosti si inventano delle storie?
perchè la mia c'ha una fantasia assurda, si fa dei veri e propri film...è normale? :domanda
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 11 nov 2010, 14:13

Ljuda guarda che è tutto segno d'intellegenza se inventano un sacco di storie.... :ok Cmq Rossella va a periodi... a volte tira fuori di quelle cose assurde, un giorno ha detto che in camera da letto c'ha la cioccolata!!!! :urka E nn è assolutamente vero!! Mah.... saranno dei mostri d'intelligenza!! la tua che racconta??

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 11 nov 2010, 14:20

In questi giorni sto abituando, spero nn parlare troppo forte però, Rossella adormire da sola.Anche ieri sera, alle 10 l'ho messa a nanna e ha dormito fino a sta mattina. ieri pome stessa cosa: alle 2 a nanna... e ha dormito fino alle 4. L'ho sentita un pò "brontolicchiare" ma insomma.. Spero che sia lo stesso anche oggi!!!! :incrocini da sola!

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 11 nov 2010, 14:22

ah la mia si fa dei veri e prorpi film..allora sono andata a riprenderla all'asilo e la maestra mi ha detto che le ha raccontato che c'ha un serpente :urka che però è buono e lo tiene nell'altro asilo :urka la maestra le ha chiesto come si chiamava l'asilo e lei le ha detto che si chiamava piedini colorati(come il suo) ma che c'erano giochi più belli e più grandi.... :domanda
comunque ce ne sono una marea che neanche mi ricordo e quando parte a raccontare fa davvero morire dal ridere :ahaha

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 11 nov 2010, 15:41

ljuda ha scritto: il mio non è che non faccia nulla eh, però glielo devi dire tutte le volte, passo passo, e quindi faccio prima a farmelo da sola...
:bacio a tutte
E' qui che sbagli .... lascia che faccia, anche piano, anche se ci mette 30 minuti invece di 10 ... non importa... stringi i denti e lascia fare a lui .... poi lo correggi su dove ha sbagliato (mi raccomando 1 errore alla volta altrimenti si mette in confusione) .... praticamente come se fosse un bambino :ahaha :ahaha
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

claudia84
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da claudia84 » 11 nov 2010, 16:48

dynastar, si, e hai dimenticato che bisogna parlare in modo chiaro ed elementare altrimenti non capiscono.
Immagine

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 11 nov 2010, 17:06

ah dyna qualche volta lo faccio ma poi quando mi sale il nervoso me lo faccio da me sennò esplodo :che_dici eh lo so ci vorrebbe moolta più pazienza che con i bambini :che_dici

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 11 nov 2010, 17:07

ah dyna qualche volta lo faccio ma poi quando mi sale il nervoso me lo faccio da me sennò esplodo :che_dici eh lo so ci vorrebbe moolta più pazienza che con i bambini :che_dici

claudia84
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da claudia84 » 11 nov 2010, 20:27

Ragazze che giornata piena! Ho fatto il primo ordine alla stanhome, telefonato e procurato le carte per il passaggio di proprietà dell'auto che farò penso a metà della settimana prossima, lavoro a scuola per una sostituzione, parco giochi con Alex, cucinato, giocato... ecco.. ora Alex stava giocando due minuti da solo :giochino: e sono "scappata" a scrivervi ma era troppo bello per durare... è qui attaccato al mio braccio che dice "mamma mamma... andiamo a fare le nanne!!!" Se non altro mi và a letto presto e così mi posso rilassare anch'io.
Oggi è tornato dal nido con :occhionero un occhio nero.. se domani mattina becco il bambino che l'ha ridotto così lo strangolo.... :toto_kuletto:

Buona notte a tutte mammine belle!!!
Immagine

Bloccato

Torna a “Maggio”