GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Acetone
- kik
- Bronze~GolGirl®

Re: Acetone
le do 1 supposta di biochetasi al giorno, elimino completamente i grassi privilegiando una dieta a base di zuccheri, complessi e non.
Tengo inoltre monitorata la situazione con gli stick fino a quando la situazione non rientra completamente
Tengo inoltre monitorata la situazione con gli stick fino a quando la situazione non rientra completamente
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"
- mariangelac
- Collaboratore

Lucio l'ha avuto 3-4 giorni fa, me ne sono accorta perche la pipì era col giallo canarino, ma proprio giallissimo, mai visto così, ho fatto uno stick per le urine, di quelli che rilevano i chetoni, e in effetti erano alteratissime, poi è pastata una suppostina di peridon (credo che sia per il vomito) e biochetasi da bere che tutto è rientrato in 24 ore 
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- pinklady
- Basic~GolGirl®

io o bustina o supposta biochetasi controllo acetone co ketur test e o taaaaaaaanta coca cola x la gioia i matina!!!!
ELISA, MAMMA DI MARTINA 12.08.05 3.250KG X 49CM DI PURO AMORE
- pinklady
- Basic~GolGirl®

ammazza ho proprio scritto bene non si capisce un kezz.......
ripeto io do bustina o supposta di biochetasi controllo livello con ketur test e do taaaaaaaanta coca cola x la gioia di martina!!! ora forse ci siamo.... 
ripeto io do bustina o supposta di biochetasi controllo livello con ketur test e do taaaaaaaanta coca cola x la gioia di martina!!! ora forse ci siamo.... ELISA, MAMMA DI MARTINA 12.08.05 3.250KG X 49CM DI PURO AMORE