GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
DEI NOVEMBRINI GIà SUCCHIANO LA TETTA,ALTRI DI NASCER NON HAN PROPRIO FRETTA(10)
- SaraLove
- Original~GolGirl®

Re: DEI NOVEMBRINI GIà SUCCHIANO LA TETTA,ALTRI DI NASCER NON HAN PROPRIO FRETTA(10)
Ragazze questa candida mi sta facendo impazzire dal dolore! Non posso neanche camminare!!! 
♥ Christian è nato a 40+4 il 4/12/2010 alle 18:25 - 3.300 kg per 51 cm di cucciolosità! ♥
- Makotina
- Gold~GolGirl®

Re: DEI NOVEMBRINI GIà SUCCHIANO LA TETTA,ALTRI DI NASCER NON HA
ma sei ancora dietro a curare sta robaccia? quanto è passato? che stai usando?
Diana - 07/07, Giotto - 11/10
-
maritrupo
- Basic~GolGirl®

Re: DEI NOVEMBRINI GIà SUCCHIANO LA TETTA,ALTRI DI NASCER NON HAN PROPRIO FRETTA(10)
ciao a tutte vi aggiorno ma non lo scrivo su facebook
ancora nessuna dilatazione !
visita il 14 in pronto soccorso e il 16 ricovero per induzione al parto.... Alternativa mi ha detto di fare il clistere!!!!
visita il 14 in pronto soccorso e il 16 ricovero per induzione al parto.... Alternativa mi ha detto di fare il clistere!!!!
Sara 15/11/2010
- SaraLove
- Original~GolGirl®

Makotina la cura l'ho iniziata venerdì e ti dissi quello che prendevo, ovvero Alis lavanda, Miphil gel e Lactofin. Dovrei finirla sabato sera, ma sono abbastanza dubbiosa sul fatto che riuscirò a debellarla in gravidanza. Penso sia difficile come lo è per le verruche, e che dopo il parto con cure più forti passeranno sia la candida che le verruche.
Maritrupo tanti
che non ci sia bisogno nè dell'induzione nè del clistere!!!
Maritrupo tanti
♥ Christian è nato a 40+4 il 4/12/2010 alle 18:25 - 3.300 kg per 51 cm di cucciolosità! ♥
- Valery83
- Expert~GolGirl®

wuààà speriamo che fai prima!!!!maritrupo ha scritto:ciao a tutte vi aggiorno ma non lo scrivo su facebook
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!
- Perlina78
- Basic~GolGirl®

Mari in bocca al lupo, vedrai non ci sarà bisogno di induzione!!! Tifo per te!
Sara : sì non amo lo scorpione come segno nè tantomeno come animale (sono proprio fobica, se ne vedo uno svengo!) anche se, PURTROPPO, è il mio segno ascendente...
Sara : sì non amo lo scorpione come segno nè tantomeno come animale (sono proprio fobica, se ne vedo uno svengo!) anche se, PURTROPPO, è il mio segno ascendente...
Benedetta 22/10/2010 - 3,250 kg - 51 cm-Novembrina 2010/Giugnettina 2013?

- Valery83
- Expert~GolGirl®

mal di gola forteeeeeeeeeee,diluvia,a me viene da piangere per niente...ma cosa mi sta succedendo????????? secondo mio marito sono ancora gli ormoni,oppure il methergin...ma mica sarà depressione post parto? 
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!
- Valery83
- Expert~GolGirl®

Perlina78, però neanche bilancia è un bel segno!
- SaraLove
- Original~GolGirl®

Valery che depressione? Non scherzare proprio! Hai la tua bellissima Samantha da spupazzare!!!
Bilancia è mio marito...ascendente Scorpione.
Bilancia è mio marito...ascendente Scorpione.
- triky
- Expert~GolGirl®

Valery83 ha scritto:wuààà speriamo che fai prima!!!!maritrupo ha scritto:ciao a tutte vi aggiorno ma non lo scrivo su facebook
VALERYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY HO NOTATO SOLO ORA CHE è NATA LA PICCOLA....SCUSA SE NON TI HO FATTO LE CONGRATULZIONI IN TEMPO......
Roby+Dario= Elisa 2 febbraio 2008 3,120x50Cm Alice 2 dicembre 2010 3,240x50Cm
- SaraLove
- Original~GolGirl®

Triky ciao! Sei sparita, come stai tu? Abbiamo la DPP a pochi giorni di distanza, anche se tu sei Dicembrina.
- elysa79
- Active~GolGirl®

maritrupo ti auguro di fare prima tanti
Perlina78 bello il tuo tiker mi sa che ti copierò quando la piccola si deciderà a farsi conoscere
Perlina78 bello il tuo tiker mi sa che ti copierò quando la piccola si deciderà a farsi conoscere
♥17/11/2010 (40+6) è nata Giulia di 3,360kg per 51 cm.....l'amore della nostra vita♥
- Valery83
- Expert~GolGirl®

triky, figurati,non preoccuparti grazie mille! ci sono le foto su fb
è come stiamo benino...Samy ha la congiuntivite e i brufoletti,io un pò giù di morale,ma come dice Sara menomale che c'è Samy.A te manca poco che bello 
-
maritrupo
- Basic~GolGirl®

ho fatto il clistere ma per ora non sembra abbia mosso chissà che cosa, mi sa che domani vado a cercare il famoso olio di ricino, è vero anche che se ho l'induzione sono sicura di partorire al buzzi senza essere mandata indietro, devo prendere sempre l'aspetto positivo delle cose 
Sara 15/11/2010
- Mary1969
- Active~GolGirl®

Valery83 ha scritto:mal di gola forteeeeeeeeeee,diluvia,a me viene da piangere per niente...ma cosa mi sta succedendo????????? secondo mio marito sono ancora gli ormoni,oppure il methergin...ma mica sarà depressione post parto?
Valery e' la baby blues ........cioe' gli ormoni ..........la depressione post-parto viene dopo alcuni mesi .........ma noi non abbiamo tempo per queste cose..............pensa alla gioia di quando hai la tua piccola tra le braccia ........tutto passa
Gabriele e' nato il 05/11/10 alle 08.58 3.500 gr x 50.5 cm benvenuto al mondo amore di mamma e papa'
- Valery83
- Expert~GolGirl®

Mary1969 ha scritto:Valery83 ha scritto:mal di gola forteeeeeeeeeee,diluvia,a me viene da piangere per niente...ma cosa mi sta succedendo????????? secondo mio marito sono ancora gli ormoni,oppure il methergin...ma mica sarà depressione post parto?
Valery e' la baby blues ........cioe' gli ormoni ..........la depressione post-parto viene dopo alcuni mesi .........ma noi non abbiamo tempo per queste cose..............pensa alla gioia di quando hai la tua piccola tra le braccia ........tutto passa
E perchè fanno questo effetto questi ormoni? cioè non solo in gravidanza ma anche dopo? eppure mi va tutto a meraviglia, mi è nata una bimba sana,e bella.Emmanuel è fantastico,mio marito presentissimo e mi aiuta,e io che faccio? piango senza un perchè...mah!!!!
Grazie Mary
- SaraLove
- Original~GolGirl®

Valery gli ormoni purtroppo fanno questi brutti scherzi!
Io invece piango dal dolore per la candidosi, le verruche, i fibromi sul seno, il dolore alla schiena e al bacino.
Voglio tornare normale!!!
Io invece piango dal dolore per la candidosi, le verruche, i fibromi sul seno, il dolore alla schiena e al bacino.
Voglio tornare normale!!!
- pippic
- Expert~GolGirl®

Buonasera....
Valery si e' un po' di depressione...probabilmente il fatto del cesareo e dei problemi connessi ti ha stressato un pochino.....lo so viene da piangere per niente!!!
L'importante e' non abbattersi ancora di piu' !! Ti viene da piangere...piangi....poi coccolati tua figlia e tuo figlio!!!!! Vedrai che pian pianino andrà via!!!!!
Sara
prova a metterti un po' di ghiaccio (non li hai quei sacchettini blu che si tengono in freezer?). Prova a sedertici sopra..magari ti da un po' di sollievo!!!!
Maritrupo
anche io avevo letto dell'olio di ricino...consigliano di mischiarlo al succo d'arancia!!!
Anche oggi ho avuto contrazioni...sempre non dolorose.....e stasera a cena 3 nel giro di 10 minuti!!! Non so se e' stata la cena...pero' sono andata persino in bagno.....mi sono guardata con lo specchio e devo ammettere che la "zona" sembra piu' dilatata!!
Mio marito mi ha fatto preparare la borsa per Amelia nel caso dovessimo portarla dagli zii....ora pero' sembra passato e ho la pancia che fa certi rumori....(zona sotto seno
) Adele si muove veramente poco poco .....poverina deve avere proprio poco spazio!!)...bo! Mi si sta indurendo la pancia anche adesso!!!! Vediamo stanotte cosa succede!!!! Non c'e' neanche mio marito (e' uscito con amici!). La cosa buffa è che sono tranquillissima!!!!
Valery si e' un po' di depressione...probabilmente il fatto del cesareo e dei problemi connessi ti ha stressato un pochino.....lo so viene da piangere per niente!!!
L'importante e' non abbattersi ancora di piu' !! Ti viene da piangere...piangi....poi coccolati tua figlia e tuo figlio!!!!! Vedrai che pian pianino andrà via!!!!!
Sara
Maritrupo
Anche oggi ho avuto contrazioni...sempre non dolorose.....e stasera a cena 3 nel giro di 10 minuti!!! Non so se e' stata la cena...pero' sono andata persino in bagno.....mi sono guardata con lo specchio e devo ammettere che la "zona" sembra piu' dilatata!!
Mio marito mi ha fatto preparare la borsa per Amelia nel caso dovessimo portarla dagli zii....ora pero' sembra passato e ho la pancia che fa certi rumori....(zona sotto seno
Amelia...nata il 01/10/2004 alle 9.35, 3.100 kg. per 50 cm.
Adele.....nata il 19/11/2010 alle 16.37, 3.350kg. per 51 cm.
- ale79
- Expert~GolGirl®

Ciao a tutte
Passo per dirvi che ho caricato un po' di foto di Marta per chi non le avesse ancora viste.
Buona serata
Passo per dirvi che ho caricato un po' di foto di Marta per chi non le avesse ancora viste.
Buona serata
♥ MARTA sfrattata il 4 Novembre 2010 alle 4.14... 3.290 kg x 49 cm ♥
♥ Magika&Novembrina2010 ♥

♥ Magika&Novembrina2010 ♥

- pippic
- Expert~GolGirl®

Fantastiche ale ma tutti quei capelli non ti facevano acidita' di stomaco??? 
Amelia...nata il 01/10/2004 alle 9.35, 3.100 kg. per 50 cm.