Usanza di ogni anno
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Ago(07):Kyoko da noi deve tornare e la mamma bene deve stare!
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Re: Ago(07):Kyoko da noi deve tornare e la mamma bene deve stare!
Stasera dai miei si festeggia S. MArtino.....braciole di castrato, vino nuovo e caldarroste
Usanza di ogni anno
Usanza di ogni anno
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Parlo da sola...me ne vado!!

- Kiara
- Platinum~GolGirl®

erano leda, pao e anna interessate al ritratto
ma sono sparite
a domani sara
ma sono sparite
a domani sara
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Domani è venerdì....

- Kiara
- Platinum~GolGirl®

Saretta78 ha scritto:Domani è venerdì....![]()
![]()
![]()
sì
e Zoe è a casa per assemblea sindacale
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- Lulan
- Bronze~GolGirl®

Saretta78 ha scritto:Seeeeee ohhh!!! Nathan non fà nemmeno il tondo della faccia!!!Kiara ha scritto:nel fotoalbum
è fantastico!!
Anche Ari fa la faccia e braccia e gambe attaccate alla faccia
Pippi, Agosto 2007
- Lulan
- Bronze~GolGirl®

Saretta78 ha scritto:Domani è venerdì....![]()
![]()
![]()
Pippi, Agosto 2007
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

Lulan ha scritto:Saretta78 ha scritto:Domani è venerdì....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ok, devo leggere le PP?
...sogno completato!
...sogno completato!
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

Lulan ha scritto:Saretta78 ha scritto:Seeeeee ohhh!!! Nathan non fà nemmeno il tondo della faccia!!!Kiara ha scritto:nel fotoalbum
è fantastico!!
Anche Ari fa la faccia e braccia e gambe attaccate alla facciae anche io la riprendo
, però Zoe è più espressiva!!!
ecco, quindi non è fuori media
...sogno completato!
...sogno completato!
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Ago, ti dico la mia. Milo l'anno scorso ha fatto come Zoe, sciopero bianco. Non si è creata una situazione piacevole da nessuna delle due parti, e io l'ho capito tardi. Secondo me un tentativo di provare in un'altra classe potrebbe essere una buona cosa. Ma da loro non possono girare da una classe all'altra? Da noi le classi sono aperte e sono due giorni che Milo si infila nell'aula degli anti-meridiani (lunedì una delle sue maestre era là che sostituiva una collega e adesso passa sempre di lì, i bimbi gli sorridono, lui sorride a loro, si fa un giro intorno al tavolo e se ne va).
A questo punto valuta con le insegnanti se la cosa è fattibile anche magari solo un'ora al giorno in un'altra classe, non so, e vedi con loro se è il caso di chiederle se sarebbe più contenta di andare a scuola con le amichette (considerato che una è più grande, magari ha senso metterla con quella della stessa età, ma è vero che poi se nel frattempo arriva a provare piacere nello stare con gli altri anche se la sua amica va via ci andrà sempre volentieri).
Sentirei comunque anche le maestre delle altre classi.
Io non so che altro dirti, a parte prenderti a randellate come hanno già fatto tutte per le denigrazioni sulle doti artistiche di tua figlia
Per il resto, mi associo a Leda sulla permalosità :ahah :ahah :ahah
A questo punto valuta con le insegnanti se la cosa è fattibile anche magari solo un'ora al giorno in un'altra classe, non so, e vedi con loro se è il caso di chiederle se sarebbe più contenta di andare a scuola con le amichette (considerato che una è più grande, magari ha senso metterla con quella della stessa età, ma è vero che poi se nel frattempo arriva a provare piacere nello stare con gli altri anche se la sua amica va via ci andrà sempre volentieri).
Sentirei comunque anche le maestre delle altre classi.
Io non so che altro dirti, a parte prenderti a randellate come hanno già fatto tutte per le denigrazioni sulle doti artistiche di tua figlia
Per il resto, mi associo a Leda sulla permalosità :ahah :ahah :ahah
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Io invece dei capolavori (inesistenti) di mio figlio ho appena messo fotina del suo attuale stato di semi-coma 
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

- leda71
- Silver~GolGirl®

sono sparita quando sono arrivati i miei 2 ometti con dei fiori per me
per il disegno, Ago
Giulio lo farà forse alle elemtari... al momento l'unica cosa riconoscibile che didegna è il sole, vedi tu che artista
per il disegno, Ago
Giulio lo farà forse alle elemtari... al momento l'unica cosa riconoscibile che didegna è il sole, vedi tu che artista
There must be some kind of way out of here ...
- leda71
- Silver~GolGirl®

fed+brugnomo ha scritto:![]()
troppo bello Milo in coma-da-materna
io ho appena messo a nanna Lara che ha fatto in tutto il giorno 30 minuti di pisolino ed era anche lei distrutta
There must be some kind of way out of here ...
- Kyoko
- Master~GolGirl®

buona sera a tutte
innanzi tutto GRAZIE a tutte per gli auguri e un GRAZIE DI CUORE Fede per la sorpresa
Qui le cose vanno.. ci sforziamo di andare avanti ma è diffiiiiiiicile.... mamma è stata dimessa martedì pomeriggio, grandissima felicità ma anche tanta tanta preoccupazione. Il cuore è sotto controllo con le terapie, deve prendere SOLO 10 pasticche diverse duante il girno, ma sempre in una situazione precaria. Lei non cammina bene e io e papà ci alterniamoa casa a farle compagnia mentre l'altro esce per spesa e cavoli vari. Continua a mangiare pochissimo, beve il minimo indispesabile e forse anche meno... non so come sarà il futuro prossimo, io lo vedo molto molto nero sinceramente. I sottori me lo avevano detto che sarebbe stato molto difficile, che non sarebbe stata più la stessa... vabbè speriamo solo sia una prima fase passeggera e che si ristabilirà, anche se non come prima, cmq sia almeno un pò più gestibile.
Per quanto mi riguarda, sono completamente stanca ed esaurita, passo il tempo a fare avanti e dietro, correre e correre e arrabbiarmi con mamma con fla con me stessa che non riesco a far fronte alla situazione. Ho sempre doloretti e pancia dura e mi sento abbastanza in colpa per zucchetta inside che sto decisamente trascurando. Lun ho la visita con gine + TN verso le 14 e alle 18 circa il colloquio individuale con l'isegnate di gnappa. La piscina è stata accantonata, non ho ne il tempo ne la forza di portarla e me ne dispiace tanto ma come devo fare? Ho una gran voglia di piangere e urlare ma cerco sempre di trattenermi, che conclud se piango? nulla, e allora andiamo avanti col sorriso (seppur finto) sulle labbra, ringraziamo il cielo che è ancora con noi e che oggi ho avuto la fortuna di farle l'ennesima foto di compleanno dove spengeva 83 candeline e io spengevo le mie 30 candeline. Eppure a volte ho dei pensieri così bruttti e così mostruosi che mi sento orribile, una persone schifosissima... MM mi dice che è normale averli vedendola (avendola vista) come sta... Ci provo eh ad essere forte ma come si fa? come si fa a guardare il proprio marito negli occhi e dirgli che va tutto bene quando dentro ti senti soffocare??? Come si fa a spiegare a una bimba di 3 anni perchè ogni tanto la mamma piange e non riesce a smettere e del perchè la nonnina sua adorata non riesce più a prenderla in braccio?
Vabbè scusate lo sfogo e scusate se passo pochissimo e di volata ma quando torno a casa la sera sono proprio cottissima e spesso mangio e mi butto subitissimo a letto e il giorno dopo si ricmincia dalle 7.15 a correre e ci si ferma alle 21 circa

innanzi tutto GRAZIE a tutte per gli auguri e un GRAZIE DI CUORE Fede per la sorpresa
Qui le cose vanno.. ci sforziamo di andare avanti ma è diffiiiiiiicile.... mamma è stata dimessa martedì pomeriggio, grandissima felicità ma anche tanta tanta preoccupazione. Il cuore è sotto controllo con le terapie, deve prendere SOLO 10 pasticche diverse duante il girno, ma sempre in una situazione precaria. Lei non cammina bene e io e papà ci alterniamoa casa a farle compagnia mentre l'altro esce per spesa e cavoli vari. Continua a mangiare pochissimo, beve il minimo indispesabile e forse anche meno... non so come sarà il futuro prossimo, io lo vedo molto molto nero sinceramente. I sottori me lo avevano detto che sarebbe stato molto difficile, che non sarebbe stata più la stessa... vabbè speriamo solo sia una prima fase passeggera e che si ristabilirà, anche se non come prima, cmq sia almeno un pò più gestibile.
Per quanto mi riguarda, sono completamente stanca ed esaurita, passo il tempo a fare avanti e dietro, correre e correre e arrabbiarmi con mamma con fla con me stessa che non riesco a far fronte alla situazione. Ho sempre doloretti e pancia dura e mi sento abbastanza in colpa per zucchetta inside che sto decisamente trascurando. Lun ho la visita con gine + TN verso le 14 e alle 18 circa il colloquio individuale con l'isegnate di gnappa. La piscina è stata accantonata, non ho ne il tempo ne la forza di portarla e me ne dispiace tanto ma come devo fare? Ho una gran voglia di piangere e urlare ma cerco sempre di trattenermi, che conclud se piango? nulla, e allora andiamo avanti col sorriso (seppur finto) sulle labbra, ringraziamo il cielo che è ancora con noi e che oggi ho avuto la fortuna di farle l'ennesima foto di compleanno dove spengeva 83 candeline e io spengevo le mie 30 candeline. Eppure a volte ho dei pensieri così bruttti e così mostruosi che mi sento orribile, una persone schifosissima... MM mi dice che è normale averli vedendola (avendola vista) come sta... Ci provo eh ad essere forte ma come si fa? come si fa a guardare il proprio marito negli occhi e dirgli che va tutto bene quando dentro ti senti soffocare??? Come si fa a spiegare a una bimba di 3 anni perchè ogni tanto la mamma piange e non riesce a smettere e del perchè la nonnina sua adorata non riesce più a prenderla in braccio?
Vabbè scusate lo sfogo e scusate se passo pochissimo e di volata ma quando torno a casa la sera sono proprio cottissima e spesso mangio e mi butto subitissimo a letto e il giorno dopo si ricmincia dalle 7.15 a correre e ci si ferma alle 21 circa
Attenta piccola: se io perdo le staffe, tu perdi la testa!
- baby75
- Expert~GolGirl®

kioko passavo appunto per sapere qlc di tua mamma... mi spiace davvero tanto... quel che ti posso dire è di sfogarti ognitanto,con tuo marito, per esempio... se non ti sostiene lui in questi momenti chi può farlo?? e tranqui che la gnappa capisce più di quanto credi, quindi falle coccole quando riesci,vedrai che i momenti di nervosismo se li scorda subito!! 
11/08/07 Alle 4:40 nasce il nostro Leonardo Aidan... detto anche fagiolino,miciolo maciolo,piccolo ninja,rospetto,puzzoletta...ari+baby caternubendi a senigallia 2008
- baby75
- Expert~GolGirl®

Kiara ha scritto: io le ho messo le matite colorate in mano quando era piccina
perchè l'arte è una bella espressione delle proprie emozioni
soprattutto quando non sai parlare
però sono caduta nel tranello...dopo un inizio molto buono è andata in fase regressiva e gliel'ho fatto notare
adesso si è un po' ripresa, ma non è propriamente portata
- baby75
- Expert~GolGirl®

:ahah io si.... peccato che non mi tocchi solo ogni 3 settimane....paopao ha scritto:LUcia, hai sentito per radio la pubblicità della Lindor
con riferimento alle suocere?
11/08/07 Alle 4:40 nasce il nostro Leonardo Aidan... detto anche fagiolino,miciolo maciolo,piccolo ninja,rospetto,puzzoletta...ari+baby caternubendi a senigallia 2008
- baby75
- Expert~GolGirl®

vabbè sono troppo stanca x leggere arretrati ancora...
lavorolavorolavoro.... ecco quel che faccio ultimamente... poi casa, leo, marito che vuole che mi occupi di camicie, lavatrici ecc però CONTEMPORANEAMENTE dovrei stare con lui....
voglio una vacanza, ORA!
baci baci e ancora baci a tutte!!
lavorolavorolavoro.... ecco quel che faccio ultimamente... poi casa, leo, marito che vuole che mi occupi di camicie, lavatrici ecc però CONTEMPORANEAMENTE dovrei stare con lui....
voglio una vacanza, ORA!
baci baci e ancora baci a tutte!!
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Bà
Kyokina mia
(Leda, capito ora il fischietto e il sorrisone?
). Non ho molto da portarti come esperienza personale. Ne faccio tesoro perché i miei sono lì come età e quindi a momenti credo mi troverò nelle stesse situazioni... e averceli a 600 km di distanza non aiuta a stare sereni.
Scappo che dopo il pisolo gnomo si è svegliato e ancora sta di là. Ha cenato a rate, fatto bagno ristoratore e ora spero crollerà... ma conoscendolo, visto che non c'è il padre cercherà di resistere per riuscire a salutarlo
Kyokina mia
Scappo che dopo il pisolo gnomo si è svegliato e ancora sta di là. Ha cenato a rate, fatto bagno ristoratore e ora spero crollerà... ma conoscendolo, visto che non c'è il padre cercherà di resistere per riuscire a salutarlo