pisola ha scritto:.....ma questo è ca@@eggio allo stato solido
ma...io direi non avete un cavolo da fare....e poi basta che se lo crede

Messaggio da eleonora198181 » 8 nov 2010, 18:54
pisola ha scritto:.....ma questo è ca@@eggio allo stato solido

Messaggio da ely66 » 9 nov 2010, 23:43
si dice:eleonora198181 ha scritto:ma...io direi non avete un cavolo da fare....e poi basta che se lo credepisola ha scritto:.....ma questo è ca@@eggio allo stato solido

Messaggio da mina79 » 10 nov 2010, 0:03

Messaggio da ely66 » 10 nov 2010, 0:17
ahhhhhhh.. io pensavo che istruire fosse compito della schifida. azzzzzz volavo alto eh??mina79 ha scritto:...ti sei anche presa la briga di correggere...
Ma non hai proprio un cavolo da fare eh?![]()

Messaggio da LadyRock » 10 nov 2010, 0:19
ely66 ha scritto: mi sa che il topic è andato a quel paese, per fortuna domani verrà chiuso

Messaggio da ely66 » 10 nov 2010, 0:38

Messaggio da pisola » 10 nov 2010, 8:39

Messaggio da eleonora198181 » 11 nov 2010, 13:35
ely66 ha scritto:si dice:eleonora198181 ha scritto:ma...io direi non avete un cavolo da fare....e poi basta che se lo credepisola ha scritto:.....ma questo è ca@@eggio allo stato solido
ma...io direi CHE non avete un cavolo da fare....e poi basta che lo se lo credA
per poterlo fare, bisogna saper schernire per bene, altrimenti meglio lavare i piatti nelle bettole (o tentare di usare l'italiano). opppsss....

Messaggio da Ecca79 » 11 nov 2010, 14:13

Messaggio da eleonora198181 » 11 nov 2010, 16:50
Ecca79 ha scritto:ussignur...![]()
VENGHINO VENGHINO SIOORREEEE E SIORRRIIII...POPPI CORNI PER TUTTEEEE!!!!!1

Messaggio da Ecca79 » 11 nov 2010, 16:56

Messaggio da eleonora198181 » 11 nov 2010, 17:10

Messaggio da Ecca79 » 11 mag 2012, 10:50
Ecca79 ha scritto:Ero indecisa tra questi argomenti a me molto a cuore, vi prego aiutatemi a scegliere quale post aprire per primo:
1.Vorrei il quattordicesimo figlio ma mio marito sembra indeciso...perchè?
2.Ho messo le corna al socio con otto uomini diversi contemporaneamente e adesso mi chiamano "zo****a": consolatemi...
3.Sono troppo ricca, sono ricca da fare schifo, tutta questa ricchezza mi opprime...aiutatemi...
4.Ho trascinato mia cognata in tribunale perchè mi ha fatto una pernacchia: ho fatto bene?
5.Mio marito ieri sera mi ha strizzato l'occhio e io ho paura di essere rimasta incinta di tre gemelli: help me!
Ne avevo di buontempo na volta eh....![]()
Capite il mio stato di profonda frustazione nel non riuscire a scegliere da sola? Ebbene sì, mi immolo sull'altare delle super-troll, scegliete per me la veste che mi si addice meglio e vi stupirò!!!!!!!!
(non sto uscendo pazza, è che è venerdì, il salottino è moscio, io in ufficio ho finito tutto il finibile...ci vuole un diversivo! Salvo diverso parere delle moderatrici eh...)

Messaggio da Ecca79 » 11 mag 2012, 10:51
Ecca79 ha scritto:Ero indecisa tra questi argomenti a me molto a cuore, vi prego aiutatemi a scegliere quale post aprire per primo:
1.Vorrei il quattordicesimo figlio ma mio marito sembra indeciso...perchè?
2.Ho messo le corna al socio con otto uomini diversi contemporaneamente e adesso mi chiamano "zo****a": consolatemi...
3.Sono troppo ricca, sono ricca da fare schifo, tutta questa ricchezza mi opprime...aiutatemi...
4.Ho trascinato mia cognata in tribunale perchè mi ha fatto una pernacchia: ho fatto bene?
5.Mio marito ieri sera mi ha strizzato l'occhio e io ho paura di essere rimasta incinta di tre gemelli: help me!
Capite il mio stato di profonda frustazione nel non riuscire a scegliere da sola? Ebbene sì, mi immolo sull'altare delle super-troll, scegliete per me la veste che mi si addice meglio e vi stupirò!!!!!!!!
(non sto uscendo pazza, è che è venerdì, il salottino è moscio, io in ufficio ho finito tutto il finibile...ci vuole un diversivo! Salvo diverso parere delle moderatrici eh...)

Messaggio da elenaus » 11 mag 2012, 11:07

Messaggio da goldencat » 11 mag 2012, 11:29

Messaggio da alessia26 » 11 mag 2012, 11:41
ho notato...elenaus ha scritto:ultimamente gol è in piena crisi nostalgica....
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”