e per quanto riguarda la spesa per le festa, la faremo come al solito il wekend prima di natale. sempre stato così e sempre sarà. non sarà certo flylady a farmi cambiare idea.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Metodo flylady... sopravviveremo?
- Jess23
- Master~GolGirl®

Re: Metodo flylady... sopravviveremo?
sì la missione di oggi è fattibilissima per fortuna.
e per quanto riguarda la spesa per le festa, la faremo come al solito il wekend prima di natale. sempre stato così e sempre sarà. non sarà certo flylady a farmi cambiare idea.
Alessia 15-ottobre-2008
*Ottobrina 2008* *Lombardina Orgogliona*
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

io quest'anno ci manderò la suocera
sia mai che con sta panza mi incastro in qualche carrello
cmq le cose non deperibili le prendo 15gg prima quando decido il menù. Tanto mi sa che faremo come l'anno scorso antipasti + primo + dolce saltando il secondo che avanza sempre.
cmq le cose non deperibili le prendo 15gg prima quando decido il menù. Tanto mi sa che faremo come l'anno scorso antipasti + primo + dolce saltando il secondo che avanza sempre.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- topinaf
- Bronze~GolGirl®

io devo ancora decidere il menù...ma penso faremo anche noi antipasti+primo+dolce
e magari prendo davvero le cose non deperibili prima...vedremo
ripiano cucina pulito, letti fatti, passato il pavimento e pulito il bagno
i panni di ieri non sono ancora asciutti...e la cesta non è abbastanza piena per una nuova lavatrice
e sto decidendo i regali di natale
e magari prendo davvero le cose non deperibili prima...vedremo
ripiano cucina pulito, letti fatti, passato il pavimento e pulito il bagno
i panni di ieri non sono ancora asciutti...e la cesta non è abbastanza piena per una nuova lavatrice
e sto decidendo i regali di natale
Fla Ale e ღLucaღ (28/04/06) 3320gr ღElisaღ (06/09/08) 3100gr ღEmmaღ (05/10/10) 2630gr ♥

- marby
- Master~GolGirl®

Buongiorno!
Io oggi ho la signora delle pulizie!
Flylady, tiè 
Io oggi ho la signora delle pulizie!
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.
-
Ransie
- Bronze~GolGirl®

aarghhh vade reeeetroishetta ha scritto:ma neanche un bel mobiletto bianco lucido tutto moderno????
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
-
Ransie
- Bronze~GolGirl®

il mio menù di natale si limita al dolce da portare dai miei
il ripiano della cucina lo faccio sempre di fisso.
il ripiano della cucina lo faccio sempre di fisso.
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Anche io il ripiano della cucina lo faccio quando faccio il lavandino, infatti è sgombro. C'è solo macchina del caffè americano e il porta mestoli/coltelli ecc.
Steso lavatrice + rifatti i letti. Ho messo le cose che erano avanzate a lavare ma ancora il cestello non è pieno. Stasera cambierò gli asciugamani e con i cambi del giorno la farò partire.
Tanto x capire... voi ogni quanto cambiate gli asciugamani dei bagni?
Steso lavatrice + rifatti i letti. Ho messo le cose che erano avanzate a lavare ma ancora il cestello non è pieno. Stasera cambierò gli asciugamani e con i cambi del giorno la farò partire.
Tanto x capire... voi ogni quanto cambiate gli asciugamani dei bagni?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Jess23
- Master~GolGirl®

io una volta alla settimana. quando pulisco il bagno. 
Alessia 15-ottobre-2008
- pallapunda
- Expert~GolGirl®

Anch'io una volta alla settimana.
Cristina, mamma di Silvia (14/12/2004) e Martina (31/03/2007)
-
Ketty974
- Expert~GolGirl®

Arrivo, arrivo... piano piano vi raggiungo!!
Allora vediamo:
frigo: lo aveva fatto il socio 2 settimane fà e quindi è a posto
pensili della cucina: ho una cucina enorme, mi ci vuole mezza giornata per farli tutti, quindi aspetto un week end tranquillo o di far venire un aiuto prima di Natale
piano cucina: anche io lo faccio tutte le sere, insieme al piano cottura e al lavandino
lavo e stendo quasi giornalmente
i letti non i faccio ancora, Matilde è nel lettone ed è (per fortuna) l'ultima a svegliarsi la mattina e va benissimo così;
menù di Natale: sono ospite e quindi mi occuperò del bere, più avanti
gli asciugamani li cambio anche io solitamente una volta a settimana.
Allora vediamo:
frigo: lo aveva fatto il socio 2 settimane fà e quindi è a posto
pensili della cucina: ho una cucina enorme, mi ci vuole mezza giornata per farli tutti, quindi aspetto un week end tranquillo o di far venire un aiuto prima di Natale
piano cucina: anche io lo faccio tutte le sere, insieme al piano cottura e al lavandino
lavo e stendo quasi giornalmente
i letti non i faccio ancora, Matilde è nel lettone ed è (per fortuna) l'ultima a svegliarsi la mattina e va benissimo così;
menù di Natale: sono ospite e quindi mi occuperò del bere, più avanti
gli asciugamani li cambio anche io solitamente una volta a settimana.
Simone 02/02/2007 Matilde 23/08/2009
*Agostina 09* ♥
*Agostina 09* ♥
-
Ransie
- Bronze~GolGirl®

dai confessa: da che Pianeta arriva? giuro che non lo segnalo alla NASAKetty974 ha scritto:frigo: lo aveva fatto il socio 2 settimane fà e quindi è a posto![]()
Asciugamani anche io una volta a settimana così come le lenzuola
- Vale79
- Original~GolGirl®

Che disastro, oggi Elena non mi ha fatto fare nulla
provo a fare un po' adesso ma scommetto che appena prendo in mano lo straccio, lei si sveglia
Io cambio asciugamani, tovaglie, tovaglioli, strofinacci e tappeti del bagno ogni mercoledì
Io cambio asciugamani, tovaglie, tovaglioli, strofinacci e tappeti del bagno ogni mercoledì
.·´¯`·-> Daisy - 17 OTTOBRE '06 ore 16.49 .·´¯`·->
.·´¯`·-> Elena - 14 OTTOBRE '10 ore 22.18 .·´¯`·->
.·´¯`·-> Ornella - 23 AGOSTO '16 ore 10.18 .·´¯`·->
.·´¯`·-> Elena - 14 OTTOBRE '10 ore 22.18 .·´¯`·->
.·´¯`·-> Ornella - 23 AGOSTO '16 ore 10.18 .·´¯`·->
- strawberry
- Active~GolGirl®

Ciao a tutte
Devo dire che questo metodo funziona alla grande
Quella degi hot spot è davvero una cosa eccezionale, la mia csa non è mai stata così in ordine, e ancora non è perfetta
Oggi ho fatto i letti, messo i panni nella lavatrice(che accenderò stasera per il risparmio energetico) svuotato la lavastoviglie, pulito i piani della cucina che non erano sporchissimi, preparato il pranzo per oggi e per domani e finalmente ho eliminato tutti panni della cesta della roba da stirare e quindi sono in pari
Unico neo mi è stato vietato di toccare gli hot spot di mio marito, nella sua scrivania c'è di tutto e non la posso toccare, come posso fare?
Devo dire che questo metodo funziona alla grande
Quella degi hot spot è davvero una cosa eccezionale, la mia csa non è mai stata così in ordine, e ancora non è perfetta
Oggi ho fatto i letti, messo i panni nella lavatrice(che accenderò stasera per il risparmio energetico) svuotato la lavastoviglie, pulito i piani della cucina che non erano sporchissimi, preparato il pranzo per oggi e per domani e finalmente ho eliminato tutti panni della cesta della roba da stirare e quindi sono in pari
Unico neo mi è stato vietato di toccare gli hot spot di mio marito, nella sua scrivania c'è di tutto e non la posso toccare, come posso fare?
giulia è nata il 4 novembre 2006
giorgia è nata il 10 agosto 2010
giorgia è nata il 10 agosto 2010
-
Ketty974
- Expert~GolGirl®

E' disoccupato da tre settimaneRansie ha scritto:dai confessa: da che Pianeta arriva? giuro che non lo segnalo alla NASAKetty974 ha scritto:frigo: lo aveva fatto il socio 2 settimane fà e quindi è a posto![]()
Asciugamani anche io una volta a settimana così come le lenzuola
Se non fà qualcosa ogni giorno, quando torno a casa.......
Questa settimana ha sistemato la lavanderia (non si arrivava più alla lavatrice, dalle cose che erano buttate pe terra), svuotato la cantina e sistemato tutto il garage.
Sulla casa si deve ancora applicare un pochino, però meglio che niente.
P.S. preferirei avere la casa uno schifo e lui al lavoro però, oltre al danno economico, fra un pò gli arriva la depressione da nullafacente e me lo devo sorbire tutto il giorno incacchiato
Simone 02/02/2007 Matilde 23/08/2009
*Agostina 09* ♥
*Agostina 09* ♥
-
Ransie
- Bronze~GolGirl®

KETTY mi spiace...
incrocio le dita per tuo marito

incrocio le dita per tuo marito
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

t i ha detto che non la puoi toccare? Allora riempi uno spruzzino di alcool e a una distanza di circa 50 cm spruzzi sui fogli. Poi prendi un fiammifero, lo accendi e lo lanci. L'hot spot diventerà molto hot, subito dopo con l'aspirapolvere passi e vedrai che non sarà neanche colpa tua perchè non l'hai toccatostrawberry ha scritto: Unico neo mi è stato vietato di toccare gli hot spot di mio marito, nella sua scrivania c'è di tutto e non la posso toccare, come posso fare?
detto questo... io lo minaccerei
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

ci credo. Speriamo trovi presto qualcosa.Ketty974 ha scritto:
P.S. preferirei avere la casa uno schifo e lui al lavoro però, oltre al danno economico, fra un pò gli arriva la depressione da nullafacente e me lo devo sorbire tutto il giorno incacchiato
Io stasera invece avrei strozzato il mio.
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

è arrivata la missione di domani: aspirapolvere e mocho in cucina
mi stavo giusto chiedendo quando l'avrebbero chiesto
Ora però mi è venuto il dubbio. Se questa settimana abbiamo ribaltato la cucina, adesso immagino toccherà di nuovo fra un mesetto... ma il mocho nel frattempo non si passa più?
Ora però mi è venuto il dubbio. Se questa settimana abbiamo ribaltato la cucina, adesso immagino toccherà di nuovo fra un mesetto... ma il mocho nel frattempo non si passa più?
- starla82
- Master~GolGirl®

ishetta ha scritto:C'è solo macchina del caffè americano
quanto mi manca
la mia giace in uno scatolone in attesa di entrare in una casa vera e tornare trionfante al suo posto di gloria!
variabile.. dipende da quanto vengono usati..ishetta ha scritto: Tanto x capire... voi ogni quanto cambiate gli asciugamani dei bagni?
Vittoria 20.07.2009
°Lugliolina'09°
Ludovico 31.10.2014
°Novembrina'14°
°Lugliolina'09°
Ludovico 31.10.2014
°Novembrina'14°
-
sarah77
- Basic~GolGirl®

Ciao a tutte
posso chiedervi un'informazione.. ma dove leggete hot spot e baby spot.
Perchè io leggo solo quello che devo fare e basta.
Grazie
Sarà l'ora tarda ma non li vedo/leggo.
Aiutatemi
posso chiedervi un'informazione.. ma dove leggete hot spot e baby spot.
Perchè io leggo solo quello che devo fare e basta.
Grazie
Sarà l'ora tarda ma non li vedo/leggo.
Aiutatemi
Edoardo, 31/08/10, 17:10, 3,570 x 51 cm di amore