GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

AUTOABBRONZANTE VISO CHE NON PUZZA

Come prenderci cura di noi sempre, con o senza la panciotta
Rispondi
mammaeico
New~GolGirl®
New~GolGirl®

AUTOABBRONZANTE VISO CHE NON PUZZA

Messaggio da mammaeico » 11 nov 2010, 15:46

Ciao a tutte,
poichè non ho quasi mai fatto uso di autoabbronzanti - quelle rarissime volte che ne ho acquistati in passato li mettevo 1 volta e poi li lasciavo lì a scadere, perchè mi infastidiva l'odore - mi date qualche indicazione su un prodotto di buona qualità che NON puzzi? In questi giorni ho un colorito tra il bianco/grigio/verdastro che mi fa veramente orrore (per non dire altro... :bagni:) e non ho né voglia né tempo di cure estetiche "illuminanti". Insomma qualcosa da tenere lì come asso nella manica per un effetto "barbatrucco".
N.B. tenderei ad evitare i prodotti d'erboristeria, preferendo aziende dermo-cosmetiche di provata esperienza. Qualche dritta?
F - nato il 15/12/2005
S - nata il 15/11/2007

rossomela
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: AUTOABBRONZANTE VISO CHE NON PUZZA

Messaggio da rossomela » 11 nov 2010, 23:02

Più che della puzza devi fuggire dal tipico effetto a chiazze.
Io ti suggerisco il fondotinta illuminante della pupa, color gold.
Essendo come una crema, pur stendendosi con la spugnetta, consente di valorizzare il tuo colorito naturale.
Il colorito verdastro lo spegni con una base beige :)
mamma felice del Gigante e di Pollicino.

mammaeico
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: AUTOABBRONZANTE VISO CHE NON PUZZA

Messaggio da mammaeico » 12 nov 2010, 10:01

Ciao Rossomela,
grazie del consiglio, anche se in realtà preferirei proprio l'autoabbronzante al fondotinta/crema colorata, per una questione di non doverlo stendere e struccare tutti i giorni e per evitare i trasferimenti di colore su colletti, sciarpe (che un po' c'è sempre, anche con i prodotti no-transfer). Poi io sono molto meticolosa a stendere la crema, non ne lascio fuori neanche un pezzetto, per cui non ho mai avuto l'effetto macchie di cui parli, è solo che non sopportavo l'odore della pelle di quelli che ho provato. Comunque ho annotato il trucchetto del beige per smorzare il verdastro...se proprio non trovo l'autoabbronzante inodore, lo adotterò sicuramente :ok .
F - nato il 15/12/2005
S - nata il 15/11/2007

Rispondi

Torna a “SALUTE e BENESSERE, ANCHE PRE E POST PARTO”