GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LE POLIABORTIVE NON MOLLERANNO E PIANO PIANO CE LA FARANNO
-
- New~GolGirl®
Re: LE POLIABORTIVE NON MOLLERANNO E PIANO PIANO CE LA FARANNO
Paopao grazie x la spiegazione sull'aspirina/cardioaspirina, ho capito che sono la stessa cosa, ma non sapevo che fossero così differenti a livello di dosaggio. Per quanto riguarda i setti, ho fatto anche l'isteroscopia l'anno scorso, fatta proprio dal gine che mi ha seguita x oltre 2 anni, con biopsia endometriale, dalla quale non risultò nulla. Ma a questo punto sono decisa a contattare un altro gine che dicono sia molto bravo ed esperto appunto in setti uterini, spero che magari venga fuori qualcos'altro.
Grazie x la tua attenzione.
Grazie x la tua attenzione.
- paopao
- Platinum~GolGirl®

il rifare l'isteroscopia da un'altro, non un qualsiasi ma quei 3,4 medici che in Italia sanno farla.
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione
- susyxx80
- Original~GolGirl®
buon dì care
nn riesco a leggere tt
volevo solo dire ke anke dott.S mi ha prescritto clexane 4000
u.i ma io peso 80kg ( sono una cicciona lo sò)ora mi sto chiedendo nn è poco?????????????x il mio peso.........
nn riesco a leggere tt
volevo solo dire ke anke dott.S mi ha prescritto clexane 4000
u.i ma io peso 80kg ( sono una cicciona lo sò)ora mi sto chiedendo nn è poco?????????????x il mio peso.........
10 angioletti ci proteggono
primo o poi sfiorirò il tuo viso ,stingerò la tua mano e ti guarderò nei tuoi occhi ....................
primo o poi sfiorirò il tuo viso ,stingerò la tua mano e ti guarderò nei tuoi occhi ....................
- ely68
- Master~GolGirl®
ma perchè devo essere sempre un caso clinico?
il 29 ottobre, alla 5+1, erano iniziate le perdite, e le beta erano scese a 39
ho avuto perdite per 10gg
poi ero faccio un test di gravidanza su richiesta del gine, positivo
stamattina eco e beta di urgenza: beta 154
, eco che mostra endometrio proliferativo e follicolo da 15mm, insomma il mio fisico è ripartito sbattendosene delle beta
è già la seconda volta che succede, come forse vi ho già scritto...l'altra volta scesero a zero in due mesi senza alcuna terapia
ora venerdì devo rifare beta ed eco...speriamo scendano

il 29 ottobre, alla 5+1, erano iniziate le perdite, e le beta erano scese a 39
ho avuto perdite per 10gg
poi ero faccio un test di gravidanza su richiesta del gine, positivo
stamattina eco e beta di urgenza: beta 154

è già la seconda volta che succede, come forse vi ho già scritto...l'altra volta scesero a zero in due mesi senza alcuna terapia
ora venerdì devo rifare beta ed eco...speriamo scendano

Francesco c'è dal 05/12/2011...e non mi sembra ancora vero!
"All I've ever wanted, all I've ever needed, it's here in my arms"
-
- New~GolGirl®
Susyxx80, effettivamente l'eparina da 0,4 mi sembra troppo bassa visto il tuo peso, infatti la V. mi ha detto che appena avrei raggiunto in una futura gravidanza i 70 Kg di passare alla 0,6.
Ti posso chiedere a che punto sei? che terapia stai seguendo ora?
In bocca al lupo.
Ti posso chiedere a che punto sei? che terapia stai seguendo ora?
In bocca al lupo.
- susyxx80
- Original~GolGirl®
ma nn so ke dirti x me era già tanto xkè prima mi davano la 0,3
ma lunake dosi fà di eparina???
ma lunake dosi fà di eparina???
- paopao
- Platinum~GolGirl®
susy, non prendermi per matta
Ma i tuoi dubbi sono più che leggittimi!
Io al tuo posto mi informerei bene di questa cosa! e se non scoprissi niente piuttosto dimagrirei di 20 chili piuttosto che rischiare di perdere un altro bimbo solo per una cura sbagliata!
Figurati che li avevo io questi dubbi e mi misi a dieta e persi 5 chili
Io al tuo posto mi informerei bene di questa cosa! e se non scoprissi niente piuttosto dimagrirei di 20 chili piuttosto che rischiare di perdere un altro bimbo solo per una cura sbagliata!

i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
- xluna71x
- Basic~GolGirl®
Ciao!
Susy faccio eparina 0,60 dall'inizio e pesavo 50Kg, però mi hanno dato Seleparina o Fraxiparina, anzichè il Clexane. La ragione esatta non me la ricordo, ma se non sbaglio è perchè hanno un "peso molecolare" inferiore al Clexane (???) ...non vorri dire na' scemenza
Lusira: la ragazza di cui ti scrivevo, che aveva avuto diversi aborti con battito precedentemente rilevato, ha fatto cura della V e ha poi portato a termine la gravidanza, si chiama "graziella". Le altre te lo possono confermare e magari qlcuna ha un suo contatto (???).
A proposito, qualcuna ha notizie???
Un bacio a tutte di
Susy faccio eparina 0,60 dall'inizio e pesavo 50Kg, però mi hanno dato Seleparina o Fraxiparina, anzichè il Clexane. La ragione esatta non me la ricordo, ma se non sbaglio è perchè hanno un "peso molecolare" inferiore al Clexane (???) ...non vorri dire na' scemenza

Lusira: la ragazza di cui ti scrivevo, che aveva avuto diversi aborti con battito precedentemente rilevato, ha fatto cura della V e ha poi portato a termine la gravidanza, si chiama "graziella". Le altre te lo possono confermare e magari qlcuna ha un suo contatto (???).
A proposito, qualcuna ha notizie???
Un bacio a tutte di

Finalmente tra le mie braccia... mi guardi con i tuoi occhi dolci e tutte le mie ferite, piano piano, si rimarginano.
Lorenzo 17/12/2010
Lorenzo 17/12/2010
- xluna71x
- Basic~GolGirl®
Se posso permettermi di dire un'ovvietà: cmq con l'eparina non si scherza, bisogna essere seguiti da un'ematologo che ne sappia di poliabortività, che ti dia il dosaggio esatto e ti controlli costantemente.
Io consiglio la dott.ssa R. dell'Humanitas perchè sono anni che studia, con la sua equipe, i problemi di poliabortività ed è, quindi, competente. Poi non occorre andare a Mi sempre, basta inviarle per mail o fax i risultati degli esami.

Io consiglio la dott.ssa R. dell'Humanitas perchè sono anni che studia, con la sua equipe, i problemi di poliabortività ed è, quindi, competente. Poi non occorre andare a Mi sempre, basta inviarle per mail o fax i risultati degli esami.

Finalmente tra le mie braccia... mi guardi con i tuoi occhi dolci e tutte le mie ferite, piano piano, si rimarginano.
Lorenzo 17/12/2010
Lorenzo 17/12/2010
-
- New~GolGirl®
Xluna71x fai delle analisi x controllare la coaugulazione, per eventualmente diminuire o aumentare il dosaggio dell'eparina?
- susyxx80
- Original~GolGirl®
hai pienamente ragione ma appena mi metto a dieta riesco a perdere quei 3 kg velocissimo e poi dimagrisco lentamente ma molto lentamente figurati ke sono riusci a perdere 300gr al mese ,nn vedendo risultati mi arrendo e sto punto e a capo ............paopao ha scritto:susy, non prendermi per matta
nn è una giustificazione lo so
ma nn riesco ke devo fare
stamani ho rifatto il tsh ,ft3 ft4 il dott.S mi ha fatto sospendere eutirox xkè x lui finke il valore nn supera quel del reg . va benissimo ora x curiosità lo fatto.........
- paopao
- Platinum~GolGirl®
susyxx80 ha scritto:stami ho rifatto il tsh ,ft3 ft4 il dott.S mi ha fatto sospendere eutirox xkè x lui finke il valore nn supera quel del reg . va benissimo ora x curiosità lo fatto.........

- susyxx80
- Original~GolGirl®
paopao ha scritto:susyxx80 ha scritto:stami ho rifatto il tsh ,ft3 ft4 il dott.S mi ha fatto sospendere eutirox xkè x lui finke il valore nn supera quel del reg . va benissimo ora x curiosità lo fatto.........

- xluna71x
- Basic~GolGirl®
Lusira: sì bhe per controllare i valori dell'emocromo, ma non ho cambiato dosaggio.

Lorenzo 17/12/2010
Lorenzo 17/12/2010
- Spes
- Gold~GolGirl®
lunaaaa
come stai compagna di panciotta?
il piccolo ometto scalcia? un grosso baciotto, slurposo come sempre!

il piccolo ometto scalcia? un grosso baciotto, slurposo come sempre!
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- rossomela
- Original~GolGirl®
ciao a tutte.
oggi ho rifatto le analisi perchè avevano perso una provetta
Non so che cura mi daranno al centro... pare che il loro progetto sia
CLOMID (per non farmi mancare nulla ho anche un problema di fsh) con gonasi
ASPIRINETTA
DUFAUSTON O PROMETIUN (ancora non so)
Ma sono solo chiacchiere pre responso esami....
oggi ho rifatto le analisi perchè avevano perso una provetta

Non so che cura mi daranno al centro... pare che il loro progetto sia
CLOMID (per non farmi mancare nulla ho anche un problema di fsh) con gonasi
ASPIRINETTA
DUFAUSTON O PROMETIUN (ancora non so)
Ma sono solo chiacchiere pre responso esami....
mamma felice del Gigante e di Pollicino.
- Spes
- Gold~GolGirl®
buongiorno care!
ad ely per le sue beta di oggi
e poi... qualcuna ha notizie di tikka?

e poi... qualcuna ha notizie di tikka?

mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- ely68
- Master~GolGirl®
beta scese a 101 da 153 di mercoledì, quindi ok
il gine non si capacitava della mia ovulescion, ha chiamato un altro gine (che poverino non aveva ancora visto la mia patata, vogliamo farlo partecipe pure lui...), che si stupiva pure isso
non mi hanno nemmeno chiesto rapporti protetti, però ci penserò, secondo me meglio aspettare le beta a zero, anche se secondo il mio apparato riproduttivo tutto va bene...
nuova beta e nuova eco martedì
il gine non si capacitava della mia ovulescion, ha chiamato un altro gine (che poverino non aveva ancora visto la mia patata, vogliamo farlo partecipe pure lui...), che si stupiva pure isso
non mi hanno nemmeno chiesto rapporti protetti, però ci penserò, secondo me meglio aspettare le beta a zero, anche se secondo il mio apparato riproduttivo tutto va bene...
nuova beta e nuova eco martedì
Francesco c'è dal 05/12/2011...e non mi sembra ancora vero!
- noproblem
- Master~GolGirl®
- Emma
- Basic~GolGirl®
Buongiorno a tutte!
Ely
hai poideciso se sentire un nuovo ginecologo?
Ely

2006 mamma di un piccolo grande tesoro, grazie PMA!
14/10/09 - 07/03/10 - 07/06/10 piccoli miracoli finiti troppo presto
2011 miracolo..mamma bis, tesoro bis!!
14/10/09 - 07/03/10 - 07/06/10 piccoli miracoli finiti troppo presto
2011 miracolo..mamma bis, tesoro bis!!