GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IL DICEMBRINO('08)ASPETTA LA SORELLA....TORNA PRESTO CARA STELLA

Bloccato
laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: IL DICEMBRINO('08)ASPETTA LA SORELLA....TORNA PRESTO CARA STELLA

Messaggio da laura s » 10 nov 2010, 22:09

Altamarea solidarietà sono febbricitante pure io...

ah, mi sono arresa: ho chiamato il mio sostituto per la maternità e ho dato forfait... oggi ho portato Annalisa addormentata su in casa e mi sono sfiancata, sentivo premere tantissimo sulla patata e credevo di stare per rompere le acque... ho bisogno di un pò di pace e riposo!!

Con le Indesit ho avuto due pessime esperienze, lavavano proprio male, ma spero siano migliorate negli ultimi anni... :incrocini :incrocini

lo zitromax non è il massimo per lo strepto Stella, perchè è batteriostatico e non battericida... cioè blocca la riprooduzione dei batteri ma non li ammazza... io ti consiglio Augmentin per tre volte al giorno invece che due per 10 giorni, cambio spazzolino a fine cura e pennellature con blu di metilene: con me è stata l'unica cura che ha funzionato... :incrocini
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 10 nov 2010, 22:27

laura belin che giornataccia, :incrocini hai fatto bene, goditi ste 3 settimane.
mi spiace per la febbre.

alta :incrocini anche a te, e se posso........... fatti aiutare un casa da sto uomo perchè se fate il secondo mica può pensare di continuare così, gabri non va ancora all'università e non mi pare tu sia wonder woman, metti in chiaro le cose mi raccomando :coccola
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

albachiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da albachiara » 11 nov 2010, 11:31

buongiorno a tutte...

:incrocini :incrocini per le febbricitanti laura e serene

Ho portato massimo ha fare la visita urologica per i testicoli, risultato testicoli trattenuti e sacco non maturato, mi ha consigliato l'intervento e mi ha detto che e' meglio farlo a fine scuola cosi' la convalescenza e' migliore tempo bello niente sport e nessun rischio di "colpi" vari a scuola visto che si tocca "dei gioielli" dobbiamo stare attenti, quindi appuntamento di nuovo a maggio e se la situazione non e' cambiata si programma l'intervento per meta' giugno.
Massimo 11/06/2003 kg 2.770 cm 49 - Alice 26/11/2008 kg 2.890 cm 49
.....sono il sole che riscaldano il mio cuore tutti i giorni....

albachiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da albachiara » 11 nov 2010, 11:33

laura s ha scritto: ah, mi sono arresa: ho chiamato il mio sostituto per la maternità e ho dato forfait... oggi ho portato Annalisa addormentata su in casa e mi sono sfiancata, sentivo premere tantissimo sulla patata e credevo di stare per rompere le acque... ho bisogno di un pò di pace e riposo!!

Laura brava non dirrei che ti sei arresa ma che ti sei presa del tempo giusto per te e la tua pancia.....e' troppo importante. Riguradati e non fare sforzi non puoi rischiare. :bacio

albachiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da albachiara » 11 nov 2010, 11:34

laura s ha scritto: Con le Indesit ho avuto due pessime esperienze, lavavano proprio male, ma spero siano migliorate negli ultimi anni... :incrocini :incrocini

Ma speriamo adesso ho una whirpool e si e' gia' rotta 5 volte quindi buona marca ma non buon risultato... io provo in fondo la pago poco ha 3 anni di garanzia e poi si vede.

albachiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da albachiara » 11 nov 2010, 11:41

altamarea78 ha scritto:ciaoa tutte..mi sento uno schifo!!!!!(anche per me non è una parolaccia) ho litigato con Salvo perchè in casa non mi da una mano e poi ho beccato l'influenza!Perfetto prprio ora che non so se verrà operato mio padre e in più devo lavorare di più per sostituire la mia collega!!!! :impiccata:
Chicca ma com' grande elena!!!!
bacio

Alta mi dispiace ma ti devi far valere con tuo marito, visto che la tecnica del dialogo/litigio non ti porta a niente perche' non scioperi....cioe' io ho fatto cosi' quando mi sono resa conto che non potevo fare tutto da sola e pur dicendolo a mio marito lui non capiva perche' ormai colpa mia lo avevo abituato cosi' e pur brontolando sapeva che cmq le cose le facevo tutte io, una mattina mi sono alzata e mi sono detta "ok petula adesso basta penso solo alle priorita' il resto resta indietro e se lui le cose non le trova fatte imparera' a farle" e cosi' e' stato caos in casa per 10gg ovunque, cose lasciate indietro si e' trovato costretto a farle lui e li ha capito che impegno e fatica era e quindi a rivisto le sue idee e la sua organizzazione ed adesso e' veramente un marito/uomo/babbo migliore!

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 11 nov 2010, 12:10

Ciao a tutte. Sono distrutta: ieri e l'altroieri sono stata a Napoli per una riunione di lavoro. Sono arrivata a casa alle 23.00 e dormivano tutti. Stamattina nel letto Luigi mi ha prima rifiutato :buuu e poi mi ha salutato :emozionee Mi son rotta le scatole di stare lontano da mio figlio, girare e farmi il mazzo per due soldi :bomba

Ciò che avete riportato di Valerio, Ananlisa ed Alessio mi ha lasciato a bocca aperta :urka Sono davvero avanti questi piccini :yeee

Una coccola a Laura e Serena malatine :bacio

Bentornata Chicca75! Elena è splendida :emozionee

Un pensiero a quella piccina che non ha mai conosciuto la luce del sole e ai suoi genitori :bacio

Parolacce: in macchina io ho iniziato a trattenermi perchè Luigi ripeteva ma solo all'istante :che_dici
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 11 nov 2010, 12:12

ah, mi sono arresa: ho chiamato il mio sostituto per la maternità e ho dato forfait... oggi ho portato Annalisa addormentata su in casa e mi sono sfiancata, sentivo premere tantissimo sulla patata e credevo di stare per rompere le acque... ho bisogno di un pò di pace e riposo!!
BRAVA!!! :ok Buon riposo!
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

altamarea78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da altamarea78 » 11 nov 2010, 12:27

Sabry ma puoi rifiutarti a fare le trasferte e questi orari?
Petula ci ho pensato tanto per lo scioperare(da anni)ma so che npon ce la farei non posso stare in disordine!
Non ci siamo parlati per tutta la sera e anche oggi mai sentiti.cavoli lui alle tre è a casa avoglia tempo per aiutarmi no?ma lui dice che con gabry non si fa niente...be e io come faccio?gabry appicciato alla coscia e io faccio quello che cè da fare!Mi rinfaccia che alla fine è un babbo presente(e questo è vero) e quindi va bene così! :aargh
18 dicembre 2008 ore 10 36 è nato gabriel peso 2.660 cm 47

mickey14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mickey14 » 11 nov 2010, 12:42

Alba mi dispiace per Massimo! :coccola

Sabry, :coccola anche per te! Immagino quanto sia dura stare lontani dai cuccioli!

Laura, considerando i tempi che ti/ci aspetteranno penso che tu abbia fatto la cosa migliore, riposati e dedicati a te stessa, alla pancia e ovviamente ad Anna...beh c''è anche il maritino! :fischia Come vedi gli impegni sono tanti!

Chicca, ben riletta e complimenti per la tua polpetta, davvero una signorina!
Mattia 8/12/2008 - 4000 g e 55 cm Ginevra 25/2/2011 - 3200 g e 50 cm
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!

Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nigel » 11 nov 2010, 13:17

Brava Laura, adesso coccolati questa panzetta e dedicati ad Annalisa che per qualche altro mese ti avrà solo per lei!

Alba, mi spiace per Massimo e in effetti il consiglio della tarda primavera mi sembra ottimo...visto quanto è sportivo non starebbe mai fermo durante l'anno.

Alta, che dire...trova tu una strategia, quella di Alba è la più efficace secondo me, ma se non va bene per te cercane un'altra ma fai qualcosa...tuo marito ha tanto tempo a disposizione e può darti una mano eccome.

Sabrina hai ragione...siamo una generazione sfigata per il lavoro...tanto sbattimento (preceduto da tanto studio) per pochi soldi...ti capisco e purtroppo so che non sei tipo da scorciatoie...da quello che ho visto hai un'etica del lavoro molto alta..ti ammiro tanto per questo! Resisti! :cuore

A scuola di Valerio ci sono le prime marette tra mamme...ci sono delle mamme fissatissime per l'alimentazione che hanno da ridire sulle feste di compleanno in classe...anche io sono contraria a patatine e coca cola, ma qualche pizzetta e un ciambellone non hanno mai ammazzato nessuno. Bisogna insegnargli a mangiare bene, ma anche a stare insieme e a fare qualche eccezione alle regole. Marò quante talebane!
Sempre più contenta di non essere rappresentante di classe...i motivi per essere messi in mezzo sono infiniti a quanto vedo...
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 11 nov 2010, 13:29

lu io qui chiudo gli occhi anche sulle patatine,anche se io non le compro quasi mai, e sto parlando di fabio, da alessio non credo le abbiano mai date, hai ragione c'è gente esagerata e per il tuo stesso motivo sono ugualm contenta di non essere rappresentante :ahaha :ahaha non mi avranno maiiiiiiiiiiiiii :ok

panc mi spiace tanto ed è un periodo nero per il lavoro non saprei che suggerirti per uscirne, un abbraccio :bacio
FABIO, nato il 2-10-2006

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 11 nov 2010, 14:02

Io invece i testicoli li farei operare subito, perchè è già molto tardi per farlo a 7 anni, rischia problemi di infertilità futura!! Parlane con un andrologo fatti consigliare...

Nigel io ste mamme le trovo francamente patetiche, poveracci i loro figli :impiccata: finiranno tutti a rimpinzarsi di schifezze di nascosto e a 18 anni peseranno 100 kg... :ahaha

Lavoro: avete tutte tutta la mia comprensione... siamo davvero la generazione mille euro del film... tutti precari e senza speranze... meglio non pensarci e goderci i cuccioli!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Alechan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Alechan » 11 nov 2010, 15:31

Buon pomeriggio belle donnine!!

Ciao Chicca!

Megu fai bene a non strapazzarti, a volte abbiamo il vizio di chiedere troppo al nostro fisico, ma Francesco non se lo merita! GODITELA E RIMETTITI PRESTO!

Serena quoto Petula, hai voglia a litigare se tanto poi alla fine Salvo trova tutto lavato e stirato...se non te la senti di fare come dice lei cerca una via di mezzo, cose che tu gli possa delegare e che ti lascino più tempo...magari quando c'è lui gli smolli Gabriel e ti organizzi. Io non faccio fare nulla in casa a mio marito anche se a volte si offre perchè è completamente incapace (mi toccherebbe rifare tutto!!), però quando è in casa e io ho da rassettare o da lavorare porta fuori Tommaso, gli dà da mangiare, lo lava e lo cambia, lo accompagna e riprende al nido se serve. E lui è l'addetto alla raccolta giocattoli per casa la sera dopo che lo gnomo è a nanna!

Sabrina ti capisco...ma li avrai abituati anche un po' male 'sti capi? :fischia

hai ragione, che pizza le mamme talebane!! Ci pensavo oggi, quando sono andata al nido Tommaso aveva un graffietto sulla guancia e la maestra con evidente ansia e preoccupazione a spiegarmi quando e come se lo era fatto e che non era niente...quasi fosse preoccupata della mia reazione: io ero molto tranquilla, ho detto che era una sciocchezza, che sono cose che capitano, non si era fatto male, e lei giù ancora a giustificarsi...alla fine mi sembrava di stare rassicurandola io! Ho pensato: 'ste poveracce dovranno combattere con chissà quante mamme iperprotettive che al primo graffio minacciano denunce...

Qui l'inserimento va sempre meglio, stamattina per la prima volta non ha fatto il pianto di protesta all'ingresso...solo che mangia poco e fa storie, le maestre ci combattono un po', ma vuol dire che è inserito davvero, visto che a tavola fa come a casa sua :che_dici :che_dici :che_dici

Il non-pianto all'ingresso ce lo siamo recuperato dopo: oggi aveva il controllo con la pediatra ASL del nido, appuntamento alle 12:15 quindi sono andata a prenderlo a mezzogiorno;'sta befana è arrivata con oltre mezz'ora di ritardo, il bimbo in lista prima di noi è stato dentro un tempo infinito, alla fine siamo entrati all'una e venti con Tommy che piangeva disperato per il sonno e per il nervoso di aver ciondolato un'ora nell'androne...e questa defi***te (quante parolacce che scriverei!!!!) perdeva pure tempo a chiacchierare di cavolate e sparare sentenze sul perchè il bimbo piangeva o perchè non piangeva, gli dava (bonariamente secondo lei) del fifone perchè piangeva per la paura della visita (con lui che frignava:"voio il letto di Tommy"... :che_dici ), poi diceva che piangeva perchè non voleva dormire al nido perchè i bimbi devono dormire a casa...io a un certo punto per non insultarla le ho intimato seccamente di ridurre la visita all'indispensabile così avremmo potuto portarlo a dormire a casa sua, visto che "semplicemente" piangeva per il sonno...mamma mia le avrei dato un ceffone!!! :pistole :pistole
♪♪ Ale sings the Blues! ♪♪
30.11.2008 ore 5:45: coi suoi 3.8Kg e 52 cm di tenerezza rosa, ♥Tommaso♥ ci ha illuminato la vita...☼

Immagine

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 11 nov 2010, 21:15

Simpatica la pediatra... così a occhio direi che ha almeno 5 figli! :che_dici

Che bello ogni sto un pò meglio e mi sono rilassata... sto programmando cerette, manicure, nuoto, corso di yoga... insomma mi dò alla pazza gioia finchè dura!! :ahaha

A proposito di patatine: questa sera all'urlo "patatine bbone" Annalisa si è fata fuori parecchia scorzonera fritta: se le fa l'effetto che fa a me domani me la cacciano dal nido per petomania... :ahaha
Da voi si mangia??? Io la adoro... :-D

Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pv73 » 11 nov 2010, 21:45

Ciao ragazze!

Brava Laura e goditi il meritato riposoe relax. I tuoi progetti sono fantastici. Non so cos'è la scorzonera. Febbre? Spero non l'hai già più.

Anche per te Serena, spero che la febbre sia passata. Io ormaimi sono rassegnata che gliuomini a certe cose non arrivano...Non lo fanno apposta, ce l'hanno nel DNA. Però io chiedo lo stesso e cerco di far capire il bisogno che abbiamo di aiuto! Per un po'va, poi miomarito sembra dimenticarsene e iotorno alla carica. Bisticciamo e poi di nuovo pace e collaborazione.Poi il giro ricomincia,però..

Massimo, poverino.. :incrocini

Alechan davvero hai tutta la mia comprensione per il nervoso che questa ti ha procurato. Quando vado dal mio pediatra, sempre pieno, prendo appuntamento verso sera per essere libera dal problema pisolino!

Panciotta davvero anch'io ti chiedo: ma sono obbligatorie tutte queste trasferte?

Patatine: Elisa le mangia....
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..

Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pv73 » 11 nov 2010, 21:51

Anche per Gabriel: :incrocini che guarisca presto.

Grazie per la spiegazione di quelle parole, non avrei mai immaginato quei significati...

Tazzine in plastica: intendevo per noi grandi, perchè quando arrivano nelle mani di Elisa, le distrugge! Proverò ancora su ebay..
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 11 nov 2010, 22:15

Guarda un pò scorrendo questa pagina
http://www.veronacamper.it/items.asp?ca ... ia=STV&p=2" onclick="window.open(this.href);return false;
tazze da tè e da ceffè in melammina... :sorrisoo
Credevo anche io che cercassi quelle giocattolo!!
Comunque, devi guardare i siti di oggettistica per camper e barche a vela, che ovviamente hanno tazze e tazzine in materiale plastico... :sorrisoo

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 11 nov 2010, 22:18

Morena la scorzonera è una radice, simile a una lunga carota biancastra, che sporca appunto di nero le mani se la tocchi, si pela, si fa bollire circa 10 minuti e poi si infarina e si frigge e a me piace tantissimo, ora è di stagione...
http://www.google.it/images?um=1&hl=it& ... =&gs_rfai=" onclick="window.open(this.href);return false;

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 11 nov 2010, 23:43

wow mAI vista sta scorzonera, se la trovo la provo.

qui giornataccia, fabio al parco è scivolato con un bastone in mano, un ramo grosso, e se l'è cacciato in un occhio. l'abbiamo portato all'oftalmico a torino e han detto che ha delle piccole abrasioni all'interno, deve mettere antib pomata 2 gg e dovrebbe tenerlo bendato, impossibile, non c'è verso la benda non la vuole, al tel all'h ci han detto che va bene lo stesso basta che non lo tocchi, io abbondo mettendo un po' più sovente il tobral e magari vado oltre i 2 gg per precauzione, che scena ragazze sono morta, vederlo con le mani sull'occhio che mi diceva non sono cieco, e io a chiedergli ci vedi? ci vedi? vabbè è passata, ma vi sconsiglio l'accoppiata parco giochi con tappeto di plastica e foglie bagnate scivolosissime e oggetti contundenti in mano
FABIO, nato il 2-10-2006

Bloccato

Torna a “Dicembre”