GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

interfono per genitori non udenti?

Fare acquisti per i bimbi è uno degli aspetti più divertenti dell'essere mamma. Quindi, divertiamoci!
Rispondi
kenya
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

interfono per genitori non udenti?

Messaggio da kenya » 10 nov 2010, 15:53

avrei bisogno di sapere se esiste un interfono, o altro sistema di controllo a distanza del bebè, con un segnale acustico o visivo adatto a genitori/parenti ipoacusici. sapete dove posso trovarlo o cercarlo?
vi ringrazio per l'aiuto
Nakupenda
Simone, cuore di mamma e papà, nato il 18.04.11 alle 9.51, 3630 gr, 52 cm

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: interfono per genitori non udenti?

Messaggio da ely66 » 10 nov 2010, 19:44

io ho un chicco, quando la bambina si muoveva, si accendevano le luci rosse, più rumore faceva, più luci s'accendevano.
so che Gol ha degli ausili particolari. provo a chiedere.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

blackina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blackina » 10 nov 2010, 21:05

kenya
mi verrebbe da dire di prendere un interfono il piu sensibile possibile, ce ne sono diversi che captano il piu piccolo dei rumori, il respiro o uno starnuto un leggero colpo di tosse, il muoversi fra le lenzuola ecc ecc, spie rosse che si accendono...
io avevo una marca tedesca di pochi soldi ma funzionava al minimo movimento...tanto che a volte facevo capolino al lettino di mio figlio per un nonnulla
THE DEVIL IS IN THE DETAILS/NON FARE DOMANI CIO CHE PUOI FARE OGGI/FREEDOM YOU GONNA GIVE WHAT YOU TAKE

kenya
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da kenya » 11 nov 2010, 12:29

vi ringrazio siete molto gentili. :cuore
è la mia prima gravidanza perciò non conosco bene gli articoli baby :x: se mi dite di cercare tra gli interfono standard iniziamo a dare un occhiata e magari troviamo quello che fa per noi.
Nakupenda

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 11 nov 2010, 13:08

Il mio della Avent ha dei led luminosi che sono proporzionati all'intensità del pianto... se se ne illumina solo 1 è un sussurro, tutti e 4 pianto forte... sono led azzurri molto potenti e a me sveglia anche solo la luce se tengo il coso sul comodino, ma preciso che ho il sonno molto ma molto leggero... :sorrisoo
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

blackina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blackina » 11 nov 2010, 14:36

ely66 ha scritto:io ho un chicco, quando la bambina si muoveva, si accendevano le luci rosse, più rumore faceva, più luci s'accendevano.
so che Gol ha degli ausili particolari. provo a chiedere.

guarda io so che mia mamma(aiuta presso un'associazione di non udenti) mi diceva che per es il campanello di casa oppure il fax ecc possono essere collegati e far accendere una luce in casa (si monta appositamente una lampadina rossa in casa) se pes qualcuno suona il campanello da fuori o arriva un fax quella luce si accende, addirittura ci sono delle sveglie per nn udenti che hanno la lampadina che si accende quando scatta l'ora imppstata dal timer per la sveglia, forse e dico forse si potrebbe collegare in quel modo anche l'interfono, pero non son sicura, in ogni casi già l'interfono ha delle lucine che lampeggiano a seconda dell'intensità dei rumori
compra una marca buona non dovresti aver problemi
:ok
THE DEVIL IS IN THE DETAILS/NON FARE DOMANI CIO CHE PUOI FARE OGGI/FREEDOM YOU GONNA GIVE WHAT YOU TAKE

kenya
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da kenya » 11 nov 2010, 19:13

ho fatto i conti senza l'oste :fischia
oggi ho detto al mio futuro marito :emozionee che ho chiesto a voi mamme info su un interfono "chiassoso e lucioso" :sorrisoo e lui mi ha detto che ne ha già uno "chiassoso e lucioso" usato per l'altro figlio. siccome ormai direi che è un pò datato io continuo a chiedere il vostro aiuto per la ricerca di un eventuale nuovo acquisto. ma tanto lo so che alla fine la notte mi toccherà prenderlo a pugni per farlo svegliare :hi hi hi hi lui non ha affatto il sonno leggero!
ancora grazie per il vostro aiuto :bacio
Nakupenda

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 11 nov 2010, 21:20

Scusa ma perchè si dovrebbe svegliare tuo marito, ha le tette?? :domanda :ahah :ahah
Scusa la domanda, ma mi fanno sganasciare le future mamme convinte che di notte si sveglierà il papi... :fischia
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

kenya
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da kenya » 11 nov 2010, 21:40

non ne sono convinta è solo che lo spero :sorrisoo almeno quando non è ora di pappa...però un pensierino sul fargli spuntare le tette... :ahaha
Nakupenda

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 11 nov 2010, 22:18

kenya, forse ti conviene provare a vedere com'è quello "vecchio".
il mio ad esempio ha quasi 8 anni (me l'hanno regalato appena hanno scoperto che aspettavo un bebè) e ha luci a gogò. oltre che un suono altissimo. ha una base e un cordless, assomiglia a questo però ha il problema delle interferenze, dipendeva da dove lo mettevo in casa e aveva delle scariche elettriche irritanti.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 11 nov 2010, 22:29

kenya ha scritto:non ne sono convinta è solo che lo spero :sorrisoo almeno quando non è ora di pappa...però un pensierino sul fargli spuntare le tette... :ahaha
Il fatto è che è sempre ora di pappa... :hi hi hi hi

Biancaneve
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Biancaneve » 13 nov 2010, 14:53

Io ho il baby monitor luci e suoni della Fischer-Price , che uso tutt'ora perchè la camera di Jessica si trova sopra la nostra e mi trovo benissismo;

te lo consiglio perchè è super sensibile, addirittura si sentono i respiri e le lucine si attivano veramente al minimo movimento.

il prezzo è anche ottimo, si aggira intorno ai 35,00€

http://www.culladelbimbo.it/dettaglio.asp?art=6208" onclick="window.open(this.href);return false;
Jessica 10-06-2006 - 3.4 kg x 51 cm, tc 37+0
Mamma grazie alla fivet

Rispondi

Torna a “I BEBE' E GLI ACCESSORI PER L'INFANZIA”