GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GIUGNETTE 2005 (65)

Bloccato
titty70
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: GIUGNETTE 2005 (65)

Messaggio da titty70 » 11 nov 2010, 11:02

stè ha scritto::fischia io veramente ero come lui.

E lo sono ancora, nel senso che non amo il contatto fisico (marito escluso ovviamente :hi hi hi hi ) e infatti non sopporto i massaggi, l'estetista, il parrucchiere... lo so, sono strana :prr
Io sono come te :fischia ...... :hi hi hi hi

In realtà Fabio è un affettuosone :perplesso ...con noi baci da stritolarti :emozionee ...e per quanto riguarda il contatto fisico non è schivo.....a volte si prende certe confidenze con gli estranei che rimaniamo così :urka :domanda ....lui è tranquillo e sereno ma nel suo modo easy going potrebbe dare una pacca sul kiul a qualcuno :urka :ahah :ahah ...e questo qualcuno non esserne tanto contento :che_dici :ahah :ahah ....quindi dobbiamo contenerlo :ok
Titti&Ciccini: Alessia(06/05/02) & Fabio(16/06/05)
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 11 nov 2010, 11:19

:ahaha Anche Emanuele ha certi momenti di "follia" in cui si prende troppa libertà con gli estranei, però di solito usa la lingua, mi fa fare certe figuracce :urka :ahah

Però baci, abbracci, coccole e co. con nessuno, nemmeno con noi. Unica eccezione le carezze sulla testa per addormentarsi :domanda

E l'ho capito presto che era così, dopo essermi spolpata tutto il libro della Hogg io tutta contenta dopo il bagnetto ho provato a fargli un massaggio e :urka apriti cielo! Altro che rilassarsi era inselvaggito, l'ho rivestito in tutta fretta, messo nella culla e s'è addormentato :ahah :ahah :ahah
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008

jox73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jox73 » 11 nov 2010, 11:24

stè, :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah

che storie :ahah :ahah :ahah
Martina (14/06/2005) e Alessandro (20/06/2011)

titty70
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da titty70 » 11 nov 2010, 11:25

stè ha scritto::ahaha Anche Emanuele ha certi momenti di "follia" in cui si prende troppa libertà con gli estranei, però di solito usa la lingua, mi fa fare certe figuracce :urka :ahah
...anche Fabio :che_dici ....e Alessia peggio di lui :urka ...... :ahaha

Ste è più fisico ed esterna di più, ma solo con noi, fuori assolutamente no anche perché è un timido :ok ....io sono più algida :hi hi hi hi .....per questo quando ci sono le risse di coccole famigliari cerco di buttarmici :cuore ... sono fatta così...ma dimostro in tanti altri modi :ok
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 11 nov 2010, 11:44

Ma ci mancherebbe! Ognuno dimostra il proprio amore a suo modo, l'importante è che arrivi :cuore

pisola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pisola » 11 nov 2010, 11:53

STE ti ho letto e ho pensato..(vale anche per TITTY quindi) ....strane no ECONOME
:ahah
io adoro L'estetista, la parrucchiera, i massaggi.....
se avessi soldi..... :spiteful:
lo scorso anno, Dario per natale mi ha regalato un ciclo di massaggi.....meglio del brillocco per me! :hi hi hi hi
Parrucchiere ci vado poco
Estetista 1 volta al mese...ma niente mass......sto sulle spese! :ahaha

vi racconto pure questa......

anni fa ero a milano a trovare Dario (che era li per lavoro...un anno A/R da roma... :buuu ),nel bagno di un locale c'era un tipo che con tanto di banchetto e prodottini ti faceva un massaggio alle mani....adesso se ne trovano in quasi tutti i centri commerciali.... :fischia
beh...Dario dovette venire a recuperarmi al bagno..... :ahah

alla COIN quando c'è il visagista...io mi fermo sempre!!! :thank_you:
Luisella, Emilia nata il 13 giugno 2005 e Francesca nata il 19 aprile 2008

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 11 nov 2010, 11:58

pisola altro che econome, credimi, ci sono tanti altri modi per spendere i soldi :fischia ad esempio lo scorso Natale Fra mi ha regalato l'ebook reader, ecco, penso sia costato di più dei massaggi :ahaha però quello mi rilassa, i massaggi no.

pisola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pisola » 11 nov 2010, 12:22

STE l'ebook no perchè per ora i libri che ci son dentro poco mi aggradano....faccio razzie in libreria....
dovrei trovare qualcosa che non mi piace "comprare"....a me piace quasi tutto! :prr
come diceva mia mamma.....per me ci vorrebbe un super-portafoglio....ma adesso ci son le carte di credito! :ahah

Dav_Ely
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da Dav_Ely » 11 nov 2010, 12:43

Buona giornata a tutte le giugnette

i fidanzatini............ io mi ricordo che avevo iniziato alle elementari, c'era una bambina con le trecce, bionda e tutte le mattine le davo la mia merenda :emozionee Lei la mangiava ma l'amore non e' stato corrisposto :che_dici

Alessio non e' fidanzato e non ne vuole sapere, c'e' una bambina in classe sua che continua a insistere ma lui fa' il duro. :spiteful:

Oggi Alessio visita dall'ottorino, e' un po' che continua a dire che la tv e' troppo bassa, se lo chiamiamo non risponde etc etc.
Niente di preoccupante ha un po' di catarro interno al timpano che glielo schiaccia, non e' un male stagionale e' li da un po' adesso una cura di aerosol, gocce x il naso e a gennaio una nuova visita.
David, Elisa e Alessio (12 Giugno 2005)

titty70
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da titty70 » 11 nov 2010, 13:01

Dav: :-D ... :incrocini :incrocini per la visita di oggi :bacio

Pisola: non sai quante volte Ste mi dice di farmi un bel giro in SPA e io faccio finta di niente :hi hi hi hi :fischia ....sono sicura che una volta entrata nel giro mi lascerei coccolare, ma non riesco a partire :ahaha :prr
Anche le mi amiche sono sempre da estetista, massaggiatrice & Co....io impazzirei :che_dici ...mi viene l'ansia al pensiero :che_dici .....sarà che mia mamma era estetista e quindi so fare tutto da sola ma non mi attira per niente :ok ....poi i parrucchieri ancora meno :urka ....ore e ore di attesa per poi sborsare minimo 120€ ...certo ci vado ma con parsimonia, visto che son brava anche in quello :hi hi hi hi , ma tutte le volte sto lì con l'ansia e la frenesia di tornare a casa o che ho da fare qualcos'altro e ho buttato via un sacco di tempo :che_dici ....preferisco di gran lunga 3 ore di pisa per rilassarmi :ahaha

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 11 nov 2010, 13:42

Titty 3 ore di che??? :urka :domanda

pisola in che senso i libri che ci sono dentro l'ebook non ti attirano? Ce ne sono tantissimi ormai, di tutti i generi, ho visto anche CANALE MUSSOLINI che credo tu abbia letto. Cmq io non faccio testo è l'oggetto che più adoro insieme al pc! :ahaha

nenig
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da nenig » 11 nov 2010, 13:50

nicol sto smettendo di allattare xchè non ne ho più tanto e pietrino mangia! inoltre qdo non ci sono posso fargli dare da mangiare dalla tata e non ho + l'ansia di rientrare entro una certa ora, cque un paio di poppate continuo a dargliele io! adesso ilo LA comincia a gradirlo di + e qdo, come stanotte, dorme dalle 20 alle 4.15 gli darei anche gli ossibuchi alla milanese con risotto.

titty ammazza che situazione, sempre under pressure! vai e spacca

fidanzatini: dunque chico ogni volta che ha una fidanzatina è perchè o ha scelto lei o un'altra amichetta ha stabilito che lui e la compagna X sono fidanzati..e a lui va sempre bene! io gli ho spiegato che devono essere i 2 diretti interssati a decidere, ma lui niente è totalmente remissivo e lascia che scelgano le altre...mah! di fatto non gliene importa niente, l'unica che vuole sposare è sua cugina francesca di 9 anni.

ieri ho ripreso ad andare in piscina, senza fare l'eroina cercherò di andare una volta a settimana, mezzora, 30 vasche da sola, mi ha fatto proprio bene!
enrico 8.06.2005 kg.4,020 cm.51 letizia maria 24/05/07 kg.3,360 cm.48, pietro 25-07-10 kg. 3,320 cm.48 [img]

pisola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pisola » 11 nov 2010, 14:04

STE allora devi riguardare all'inizio quando ho guardato io c'erano titoli.... :x: per me èh :prr
adesso sto leggendo isegreti del vaticano di augias...ci sta???

DAV pure Emi fa così....la vorrei portare anch'io dall'otorino....devo prendere appuntamento!

TITTY 120 euro dal parrucchiere....ma dove vivi???
si che a roma 45 euro a me sembra caro! :-D
invece io non so fare niente...per questo vado dall'estetista! :fischia

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 11 nov 2010, 14:16

pisola ha scritto:STE allora devi riguardare all'inizio quando ho guardato io c'erano titoli.... :x: per me èh :prr
adesso sto leggendo isegreti del vaticano di augias...ci sta???
pisola guarda qui http://www.bol.it/ebook-italiani/" onclick="window.open(this.href);return false;
e questi sono quelli ufficiali :fischia

Io sono un disastro con trucco e parrucco fai da te, ma me ne frego, sono molto nature :hi hi hi hi

Dav :incrocini :incrocini :incrocini per la visita di Alessio!

:congratulations: per la piscina nenig. Ieri mia mamma mi ha proposto di andare insieme a lei :impiccata: non ce la posso fare, piiiigra io!

jox73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jox73 » 11 nov 2010, 14:24

pisola ha scritto: TITTY 120 euro dal parrucchiere....ma dove vivi???
si che a roma 45 euro a me sembra caro! :-D
be a Trento non che costi meno che da titty :che_dici per quello ci vado una volta ogni 2-3 anni , :ahaha e per il resto mi accontento del fai da te (e non mi trucco perchè proprio non ne sono mai stata capace) o di mia sorella che ha studiato parrucchiera ma poi ha fatto tutt'altro :ahah , beati voi a Roma...

gioggio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gioggio » 11 nov 2010, 15:39

CIao!!!

Discorso fidanzate: Simone dice che ne ha 5 in classe ma poi quando gli chiedo "ma loro lo sanno?" lui candidamente risponde "No!" :ahaha Però una si è fatta avanti e gli ha regalato un pupazzetto di Snoopy!

Titty: spero che il periodaccio passi presto :incrocini

Io come Stè mi tengo abbastanza nature, ogni 2 mesi circa vado dal parrucchiere ma solo per il taglio e messa in piega (sono bionda naturale :prr -e mi aiuto con qualche schiarente tipo la Schultz, non in questo periodo però). Ora una volta al mese vado a fare la ceretta qua e là e la pedicure perché l'ingombro non mi permette di fare da sola :fischia Altrimenti solitamente vado di silkepil (anche sull'inguine e ascelle!!!)

Oggi ho preso a Simone 2 tute in pile al Lidl molto carine! Peccato che questa sia la taglia più grande e che sia border line, quindi il prossimo anno le dovrò già regalare, però se come me, avete difficoltà a trovare pantaloni caldi per i vostri maschietti ve le consiglio, soprattutto se sono come Simone, molto longilinei (leggi smilzi) :sorrisoo . Hanno anche lupetti in cotone e cose meravigliose da bambina per non parlare dei copripiumini singoli e matrimoniali meravigliosi...io iinfatti ho speso un capitale :x:

Ora vado a combinare qualcosa in previsione del corso di domenica....c'è una bella preparazione dietro :impiccata: !

Besos
Giorgia , Massimo e Simone aspettano con ansia la "fratellina" Eleonora"

Immagine

gioggio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gioggio » 11 nov 2010, 15:42

Ah oggi ho fatto la seconda eco di accrescimento e la piccola piantagrane si è rimessa podalica :urka Speriamo che si giri!!! Mi fate una macumba???? :thank_you:

Immagine

gioggio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gioggio » 11 nov 2010, 15:45

Riguardo al contatto fisico devo dire che la mia famiglia d'origine non è mai stata di manica larga (il che non vuol dire che non ci vogliamo bene) però io con Simone mi sono molto lasciata andare e devo dire che lui è molto coccolone, mi cerca, mi abbraccia, mi bacia o semplicemente mi chiama per starcene accoccolati sul divano. A me è un po' mancato questo aspetto nell'infanzia e lui fortunatamente ha saputo compensare :cuore

Immagine

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 11 nov 2010, 16:10

gioggio ha scritto:Ah oggi ho fatto la seconda eco di accrescimento e la piccola piantagrane si è rimessa podalica :urka Speriamo che si giri!!! Mi fate una macumba???? :thank_you:
macumba della capriola per te :ahaha

:baby_f: :blobsalta :incrocini :incrocini
Forza Eleonora girati!
:57_party1: :vaiii: :incrocini :incrocini

jox73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jox73 » 11 nov 2010, 16:14

gioggio, :incrocini :incrocini :incrocini perchè la piccola si giri

ho prenotato la villocentesi. Venerdi prossimo avrò il colloquio informativo e poi mi diranno la data dell'esame. :incrocini

Bloccato

Torna a “Giugno”