GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Ago(07):Kyoko da noi deve tornare e la mamma bene deve stare!

Bloccato
Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Ago(07):Kyoko da noi deve tornare e la mamma bene deve stare!

Messaggio da Saretta78 » 11 nov 2010, 9:07

kiaretta77 ha scritto:
Saretta78 ha scritto:
paopao ha scritto::-D caspita Ki, che scuola attiva!
a scuola di Emilio al massimo fanno venire i clown (successo luendi, ma Emilo non mi ha raccontanto un tubo :che_dici )
Da noi nemmeno questi...

Ma almeno dall'anno prossimo andranno in gita alle fattorie, allo zoo acquario, etc :ok
noi a maggio abbiamo la gita, non so dove, non ne ho per niente voglia :impiccata:
mentre faranno tra 2 setimane la festa delle caldarroste in giardino con genitori, poi un'altra cosa a natale che non ho capito....
Quante attività....che bello!!!

Bhè... se la cifra è 100 euro all'anno li spenderei volentieri anch'io per far fare qualcosa in più a Nat... :ok
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da CALIBAN » 11 nov 2010, 9:12

Ki che spettacolo l'asilo che avete scelto :ok
Patula 28/08/2007

Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 11 nov 2010, 9:14

Riguardo a quanto si diceva l'altro ieri sulle attività extra scuola a settimana finchè sono alle elementari, io in realtà KIARETTA intendevo che non vorrei fargli fare niente prima dei 10 anni..al massimo musica che deve essere per forza cominciata presto (verso i 6.7 anni) ma solo se c'è propensione e attitudine.
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 11 nov 2010, 9:15

Ciao.. ieri sera ero a cena fuori con colleghi americani....... fatto tardi e mangiato tantissimo.... :impiccata:
Pao chiedo scusa ma sono talmente imbranata col nuovo cell touch screen che ogni volta chiudo le chiamate invece di rispondere e poi ancora non ho la scheda attivata e non posso richiamare doppio- :impiccata:
Pippi, Agosto 2007

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 11 nov 2010, 9:19

Io faccio il bonifico dei giochi domani...

Così me lo levo di mezzo...

Se riusciste entro fine mese a fare tutti i bonifici così almeno non mi ammazzo il conto corrente... :thank_you:

Io cercherò di fare prima possibile a smistare e consegnare...prima però devo riuscire a portare a casa tutto...sono altri 3 scatoloni immensi...ci vorranno 3 giri di macchina... :ahaha

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 11 nov 2010, 9:29

Sara, avviso subito Marco e la mia amica così facciamo bonifico prima possibile!
per la consegna davvero non c'è fretta, prenditela pure comoda per quanto mi riguarda.
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere

kiaretta77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kiaretta77 » 11 nov 2010, 9:39

paopao ha scritto:Riguardo a quanto si diceva l'altro ieri sulle attività extra scuola a settimana finchè sono alle elementari, io in realtà KIARETTA intendevo che non vorrei fargli fare niente prima dei 10 anni..al massimo musica che deve essere per forza cominciata presto (verso i 6.7 anni) ma solo se c'è propensione e attitudine.
queste attività le fa in orario di asilo, la mattina.
io 1 sport glielo vorrei far fare, ma tanto ho visto che nelle elementari dove andrà di pomeriggio nei campetti lo fanno fare.
musica vediamo, io ho suonato per 7 anni obbligata il violino, appena ho potuto farmi valere ho smesso e fatto chitarra spagnola!!
io ho fatto 10000 cose, adesso ripensandoci mi sembrano troppe... vediamo cosa vuole fare lui. stamattina all'asilo gli altri bimbi che dicevano che non volevano fare attività, mentre matteo è entusiasta di fare "musica". vediamo cosa dirà poi oggi pomeriggio
M+J+I

kiaretta77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kiaretta77 » 11 nov 2010, 9:43

l'insegnante di musica è un ragazzo non mi ricordo più esattamente di dove, cmq slavo, che mi ha colpito molto, è dolcissimo, secondo me piacerà molto a matteo.
poi in realtà il corso consiste nell'ascoltare i suoni (anche della natura) e la musica, penso faccia bene ai bambini
M+J+I

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 11 nov 2010, 9:47

kiaretta77 ha scritto:l'insegnante di musica è un ragazzo non mi ricordo più esattamente di dove, cmq slavo, che mi ha colpito molto, è dolcissimo, secondo me piacerà molto a matteo.
poi in realtà il corso consiste nell'ascoltare i suoni (anche della natura) e la musica, penso faccia bene ai bambini
Lo penso anch'io :ok

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 11 nov 2010, 10:02

lezione di musica se non si divertono mai!
io già sò che Emilio non è portato.
Teo spero in cuor mio, ma sono cose che ha senso farle solo se c'è passione, non si possono costringere, è inutile.

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 11 nov 2010, 10:13

Lulan ha scritto:Ciao.. ieri sera ero a cena fuori con colleghi americani....... fatto tardi e mangiato tantissimo.... :impiccata:
Pao chiedo scusa ma sono talmente imbranata col nuovo cell touch screen che ogni volta chiudo le chiamate invece di rispondere e poi ancora non ho la scheda attivata e non posso richiamare doppio- :impiccata:
di che Lulan, figurati!
io sono contenta quando Ari ed Emilio giocano insieme perchè si divertono proprio.
IL merito è di ARianna per questo però perchè ad esempio una figlia di amici (che hai conosciuto pure tu) che ha la stessa età di Ari non lega così tanto con Emilio.
Lei si vede che è proprio portata a condividere, a me sembra più matura della sua età.
Mi spaice solo che appresso ad Emilio giustamente ha mangiato meno
non hanno toccato secondo nessuno dei 2 :che_dici

kiaretta77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kiaretta77 » 11 nov 2010, 10:23

paopao ha scritto:lezione di musica se non si divertono mai!
io già sò che Emilio non è portato.
Teo spero in cuor mio, ma sono cose che ha senso farle solo se c'è passione, non si possono costringere, è inutile.
sì sì assolutamente. ma infatti questa lez le chiamano musica ma in realtà è solo un avvicinamento alla musica!!
M+J+I

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 11 nov 2010, 10:28

ciao.
Buon compleanno Giulia
arricciao :bacio

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 11 nov 2010, 10:31

ma durante le ore di scuola Ki, io sono daccordissimo eh?
ben venga tutto :ok anzi, meglio che sempre e solo impasta e disegna.
Non condivido l'inglese a 3 anni perchè non ne vedo l'utilità, ma su quello taccio perchè altrimenti risulterei monotona :hi hi hi hi

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 11 nov 2010, 10:32

uffa, questa storia di mia madre mi ha messo un'ansia...Sara mi ci vorrebbe a me il Tondinel :che_dici
tu l'hai comprato? :prr

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 11 nov 2010, 10:42

pao sono contenta che Ari ed Emilio abbiano giocato insieme!! per il cibo non ti preoccupare, di solito non mangia mai primo e secondo di sera, o l'uno o l'altro e comunque il fatto che abbia mangiato di meno non mi dispiace eh :ahaha
Probabilmente sabato la vado a riprendere a Bologna....

Anche io non sono molto propensa ad attività extra scolastiche adesso. Deciderà lei cosa vorrà fare, se vorrà fare qualcosa.... per le lingue secondo me ha senso che le pratichino quando si trovano nel contesto.. tipo quando si abita in un paese straniero... per questo mi piacerebbe l'idea di farmi qualche anno all'estero (tipo Canada, che ancora ci penso..).. però ancora sono comunque piccoli.

Auguri a GIULIA!! :clap

I miei colleghi americani hanno fatto la furbata di chiudere la macchina a noleggio (un'Audi coupè) con le chiavi dentro (e pure PC e passaporti). Adesso la macchina è chiusa e prima di lunedì la chiave sostitutiva non arriva... i miei colleghi stanno aspettando ansiosi l'ok della Hertz per rompere il finestrino.... :ahaha :ahaha :buuu povera Audi
Pippi, Agosto 2007

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 11 nov 2010, 10:51

VALe, auguri a GIULIA!!!!!!
vedi TEresa? non dice niente, saluta e se ne va però si ricorda i compleanni :sorrisoo :bacio

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 11 nov 2010, 10:53

Lulan ha scritto:I miei colleghi americani hanno fatto la furbata di chiudere la macchina a noleggio (un'Audi coupè) con le chiavi dentro (e pure PC e passaporti). Adesso la macchina è chiusa e prima di lunedì la chiave sostitutiva non arriva... i miei colleghi stanno aspettando ansiosi l'ok della Hertz per rompere il finestrino.... :ahaha :ahaha :buuu povera Audi
:ahaha
se erano italiani rompevano il vetro e facevano denuncia per tentativo di furto :fischia

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 11 nov 2010, 11:13

paopao ha scritto:uffa, questa storia di mia madre mi ha messo un'ansia...Sara mi ci vorrebbe a me il Tondinel :che_dici
tu l'hai comprato? :prr
No...devo farcela da sola!!! :ok

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 11 nov 2010, 11:28

paopao ha scritto:
Lulan ha scritto:I miei colleghi americani hanno fatto la furbata di chiudere la macchina a noleggio (un'Audi coupè) con le chiavi dentro (e pure PC e passaporti). Adesso la macchina è chiusa e prima di lunedì la chiave sostitutiva non arriva... i miei colleghi stanno aspettando ansiosi l'ok della Hertz per rompere il finestrino.... :ahaha :ahaha :buuu povera Audi
:ahaha
se erano italiani rompevano il vetro e facevano denuncia per tentativo di furto :fischia
vetro rotto..... :buuu e pure tutti attrezzati con guanti, martello e occhiali in plastica trasparente :ahaha :ahaha e fatte foto....
Pippi, Agosto 2007

Bloccato

Torna a “Agosto”