idem..tornerò a casa alle 19 e dovrò dare di corsa da mangiare a tutti e due, il socio spesso non ci sarà, lavali, mettili a letto...e la mattina dopo alle 6 si ricomincerà: lavali, vestili, colazione, porta cosma al nido, gioele a scuola, guida un'ora, parcheggia, vai a piedi per 10 minuti, colloqui tutto il giorno, clienti che scocciano, candidati che rinunciano...sperando d'aver infilato almeno 4 ore di sonno..Simo75 ha scritto::ahah ma và là! ce la faresti eccome!!cianci ha scritto:simooooooooo!! che brava che sei!
per come son ridotta io avrei dato la pappa del gatto a manu, quella del cane a me e ai gatti la pasta al pesto![]()
![]()
uffa però mi mancate![]()
se penso che anch'io a gennaio ricomicio a tempo pieno,Manu all'asilo,la casa![]()
non riuscirò più a chiacchierare con voi
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Ha nostalgia del monciccì ma l'aprilina 10 è sempre qui!
- cianci
- Bronze~GolGirl®

Re: Ha nostalgia del monciccì ma l'aprilina 10 è sempre qui!
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..
- Pottini
- Master~GolGirl®

Lo tiro fuori subito e lo piazzo in bagno.Elisa1979 ha scritto:
sì è carino da leggere man mano perchè vedi i progressi che "dovrebbe" fare e poi ti fornisce consigli per farlo giocare e stimolare i suoi progressi.. niente di eccezionale ma carino!
Già, pipì e pupù sono i miei momenti lettura, ormai
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!
- cianci
- Bronze~GolGirl®

:ahah :ahah :ahahPottini ha scritto:Appunto, ma mica di musica! Dario è l'unico essere vivente a gioire quando cantopiccolapisolina ha scritto:no effettivamente ci sono solo le parole è vero...va bhe la melodia la inventi tuPottini ha scritto:Ce ne sono diversi in rete in effetti, i cd son carini perché lo metti su ed è comodo.piccolapisolina ha scritto:Se volete un po' di canzoni.....le so tutte!!!cianci ha scritto:POTTI, LA CANZONCINA MI SA CHE è PRESA DA UNA VECCHIA FILASTROCCA..IO OVVIAMENTE HO LA VERSIONE VECCHIA, BREVE E TRISTE.
NON è CHE MI PASSERESTI IL CD COSì LO DUPLICO?![]()
poi c'è anche un sito di genitori non ricordo bene il nome che ne ha una marea!!!
Ma nel sito che dici si sentono proprio le canzoni? Perché ne ho trovati molti con solo i testi e poi non saprei come cantarle![]()
se professora no!!!
non è che hai cantato alle piante e per quello avete il balcone spoglio?! :ahah
- piccolapisolina
- Expert~GolGirl®

Pottini ha scritto:Appunto, ma mica di musica! Dario è l'unico essere vivente a gioire quando cantopiccolapisolina ha scritto:no effettivamente ci sono solo le parole è vero...va bhe la melodia la inventi tuPottini ha scritto:Ce ne sono diversi in rete in effetti, i cd son carini perché lo metti su ed è comodo.piccolapisolina ha scritto:Se volete un po' di canzoni.....le so tutte!!!cianci ha scritto:POTTI, LA CANZONCINA MI SA CHE è PRESA DA UNA VECCHIA FILASTROCCA..IO OVVIAMENTE HO LA VERSIONE VECCHIA, BREVE E TRISTE.
poi c'è anche un sito di genitori non ricordo bene il nome che ne ha una marea!!!
Ma nel sito che dici si sentono proprio le canzoni? Perché ne ho trovati molti con solo i testi e poi non saprei come cantarle![]()
se professora no!!!
Sara mamma di GNAPPOTTINA nata 11-02-2008 per 3.620 ed anche di BELLO TORTELLO nato 30-04-2010 per 3.625
- cianci
- Bronze~GolGirl®

dici che mentre io gli metto davanti un sonaglino lui apre la tasca della tutina, tira fuori una canna e l'accendino e mi dice "non torno per cena" ? :ahahPottini ha scritto::ahah Giocando s'impara è bellissimo! Ti dice mese per mese che cosa è in grado di fare il bimbo e quindi come farlo giocare... ma con Cosma non vale. Lui salta le tappe: il gattonamento è previsto tra gli 8 e i 9 mesi quindi se ti attieni al libro rischi che ti guardi e ti dica "ma', stai indietro, stai"cianci ha scritto:oh ma come siete brave!! io non ho libri così..improvviso...Pottini ha scritto: Sì sì mi riferivo ai cd!Odio la voce dell'uomo che canta "Tanti auguri"
![]()
Il libro non lo riguardo da un po'. Ho sempre sotto mano "Giocando s'impara". Dici che è carino da leggere man mano?
sarà per quello che cosma cerca già di camminare? per scappare di casa?:ahah :ahah
- Pottini
- Master~GolGirl®

cianci ha scritto:idem..tornerò a casa alle 19 e dovrò dare di corsa da mangiare a tutti e due, il socio spesso non ci sarà, lavali, mettili a letto...e la mattina dopo alle 6 si ricomincerà: lavali, vestili, colazione, porta cosma al nido, gioele a scuola, guida un'ora, parcheggia, vai a piedi per 10 minuti, colloqui tutto il giorno, clienti che scocciano, candidati che rinunciano...sperando d'aver infilato almeno 4 ore di sonno..Simo75 ha scritto::ahah ma và là! ce la faresti eccome!!cianci ha scritto:simooooooooo!! che brava che sei!
per come son ridotta io avrei dato la pappa del gatto a manu, quella del cane a me e ai gatti la pasta al pesto![]()
![]()
se penso che anch'io a gennaio ricomicio a tempo pieno,Manu all'asilo,la casa![]()
non riuscirò più a chiacchierare con voi![]()
Non hai proprio speranze per un part-time?
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!
-
Elisa1979
- New~GolGirl®

:ahah :ahahPottini ha scritto::ahah Giocando s'impara è bellissimo! Ti dice mese per mese che cosa è in grado di fare il bimbo e quindi come farlo giocare... ma con Cosma non vale. Lui salta le tappe: il gattonamento è previsto tra gli 8 e i 9 mesi quindi se ti attieni al libro rischi che ti guardi e ti dica "ma', stai indietro, stai"cianci ha scritto:oh ma come siete brave!! io non ho libri così..improvviso...Pottini ha scritto: Sì sì mi riferivo ai cd!Odio la voce dell'uomo che canta "Tanti auguri"
![]()
Il libro non lo riguardo da un po'. Ho sempre sotto mano "Giocando s'impara". Dici che è carino da leggere man mano?
sarà per quello che cosma cerca già di camminare? per scappare di casa?:ahah :ahah
invece leggo sempre che i vostri bimbi stanno seduti..
ma seduti bene da soli o barcollanti in avanti e lateralmente?
perchè secondo me Alice è un po' indietro sull'argomento...
in compenso dal punto di vista linguistico non ha eguali...è femmina!!! ...parla parla parla!!!
Alice (ogni giorno una sorpresa...) è nata il 9 Aprile 2010 (2,900 kg x 47cm di simpatia) :-)
- cianci
- Bronze~GolGirl®

cosma è stabile, tranne quando ride che ghigna buttandosi in avanti e poi si sbilancia :ahahElisa1979 ha scritto::ahah :ahahPottini ha scritto::ahah Giocando s'impara è bellissimo! Ti dice mese per mese che cosa è in grado di fare il bimbo e quindi come farlo giocare... ma con Cosma non vale. Lui salta le tappe: il gattonamento è previsto tra gli 8 e i 9 mesi quindi se ti attieni al libro rischi che ti guardi e ti dica "ma', stai indietro, stai"cianci ha scritto:oh ma come siete brave!! io non ho libri così..improvviso...Pottini ha scritto: Sì sì mi riferivo ai cd!Odio la voce dell'uomo che canta "Tanti auguri"
![]()
in compenso dal punto di vista linguistico non ha eguali...è femmina!!! ...parla parla parla!!!
- cianci
- Bronze~GolGirl®

temo di no..il capo ha rimandato e non si fà vivo..credo sia una causa persa...Pottini ha scritto:cianci ha scritto:idem..tornerò a casa alle 19 e dovrò dare di corsa da mangiare a tutti e due, il socio spesso non ci sarà, lavali, mettili a letto...e la mattina dopo alle 6 si ricomincerà: lavali, vestili, colazione, porta cosma al nido, gioele a scuola, guida un'ora, parcheggia, vai a piedi per 10 minuti, colloqui tutto il giorno, clienti che scocciano, candidati che rinunciano...sperando d'aver infilato almeno 4 ore di sonno..Simo75 ha scritto::ahah ma và là! ce la faresti eccome!!cianci ha scritto:simooooooooo!! che brava che sei!
![]()
![]()
![]()
Non hai proprio speranze per un part-time?
- piccolapisolina
- Expert~GolGirl®

A proposito di PROFESSORA ti sei documentata sulla scientificità del metodo fatidico?
se l'hai fatto e l'hai scritto tra la pag. 39 e la 44 vado e leggo sono arrivata solo alla 38!

se l'hai fatto e l'hai scritto tra la pag. 39 e la 44 vado e leggo sono arrivata solo alla 38!
Sara mamma di GNAPPOTTINA nata 11-02-2008 per 3.620 ed anche di BELLO TORTELLO nato 30-04-2010 per 3.625
- Pottini
- Master~GolGirl®

cianci ha scritto:dici che mentre io gli metto davanti un sonaglino lui apre la tasca della tutina, tira fuori una canna e l'accendino e mi dice "non torno per cena" ? :ahahPottini ha scritto::ahah Giocando s'impara è bellissimo! Ti dice mese per mese che cosa è in grado di fare il bimbo e quindi come farlo giocare... ma con Cosma non vale. Lui salta le tappe: il gattonamento è previsto tra gli 8 e i 9 mesi quindi se ti attieni al libro rischi che ti guardi e ti dica "ma', stai indietro, stai"cianci ha scritto:oh ma come siete brave!! io non ho libri così..improvviso...Pottini ha scritto:
- piccolapisolina
- Expert~GolGirl®

ma sei tremendacianci ha scritto::ahah :ahah :ahahPottini ha scritto:Appunto, ma mica di musica! Dario è l'unico essere vivente a gioire quando cantopiccolapisolina ha scritto:no effettivamente ci sono solo le parole è vero...va bhe la melodia la inventi tuPottini ha scritto:Ce ne sono diversi in rete in effetti, i cd son carini perché lo metti su ed è comodo.piccolapisolina ha scritto:Se volete un po' di canzoni.....le so tutte!!!cianci ha scritto:POTTI, LA CANZONCINA MI SA CHE è PRESA DA UNA VECCHIA FILASTROCCA..IO OVVIAMENTE HO LA VERSIONE VECCHIA, BREVE E TRISTE.
se professora no!!!
non è che hai cantato alle piante e per quello avete il balcone spoglio?! :ahah
- Pottini
- Master~GolGirl®

Brava Alice!Elisa1979 ha scritto::ahah :ahahPottini ha scritto::ahah Giocando s'impara è bellissimo! Ti dice mese per mese che cosa è in grado di fare il bimbo e quindi come farlo giocare... ma con Cosma non vale. Lui salta le tappe: il gattonamento è previsto tra gli 8 e i 9 mesi quindi se ti attieni al libro rischi che ti guardi e ti dica "ma', stai indietro, stai"cianci ha scritto:oh ma come siete brave!! io non ho libri così..improvviso...Pottini ha scritto: Sì sì mi riferivo ai cd!Odio la voce dell'uomo che canta "Tanti auguri"
![]()
Dadi dice: dede dada tata tete oltre a versi senza senso. Ma è un uomo, non gli do ampio margine di miglioramento. Si esprime già meglio di molti ragazzi del GF
- piccolapisolina
- Expert~GolGirl®

:ahah :ahah :ahahPottini ha scritto:cianci ha scritto:dici che mentre io gli metto davanti un sonaglino lui apre la tasca della tutina, tira fuori una canna e l'accendino e mi dice "non torno per cena" ? :ahahPottini ha scritto::ahah Giocando s'impara è bellissimo! Ti dice mese per mese che cosa è in grado di fare il bimbo e quindi come farlo giocare... ma con Cosma non vale. Lui salta le tappe: il gattonamento è previsto tra gli 8 e i 9 mesi quindi se ti attieni al libro rischi che ti guardi e ti dica "ma', stai indietro, stai"cianci ha scritto:oh ma come siete brave!! io non ho libri così..improvviso...Pottini ha scritto:
![]()
![]()
- piccolapisolina
- Expert~GolGirl®

dai non disperare ci son sempre i cellulari....che per altro il tuo non ho!cianci ha scritto:idem..tornerò a casa alle 19 e dovrò dare di corsa da mangiare a tutti e due, il socio spesso non ci sarà, lavali, mettili a letto...e la mattina dopo alle 6 si ricomincerà: lavali, vestili, colazione, porta cosma al nido, gioele a scuola, guida un'ora, parcheggia, vai a piedi per 10 minuti, colloqui tutto il giorno, clienti che scocciano, candidati che rinunciano...sperando d'aver infilato almeno 4 ore di sonno..Simo75 ha scritto::ahah ma và là! ce la faresti eccome!!cianci ha scritto:simooooooooo!! che brava che sei!
![]()
- Pottini
- Master~GolGirl®

No non ce l'ho fatta!piccolapisolina ha scritto:A proposito di PROFESSORA ti sei documentata sulla scientificità del metodo fatidico?
se l'hai fatto e l'hai scritto tra la pag. 39 e la 44 vado e leggo sono arrivata solo alla 38!![]()
Non sono nemmeno riuscita a portare il contratto all'ufficio docenti
Ma appena riesco mi metto alla caccia!
- piccolapisolina
- Expert~GolGirl®

questo è poco ma è sicuro!Pottini ha scritto:Brava Alice!Elisa1979 ha scritto::ahah :ahahPottini ha scritto::ahah Giocando s'impara è bellissimo! Ti dice mese per mese che cosa è in grado di fare il bimbo e quindi come farlo giocare... ma con Cosma non vale. Lui salta le tappe: il gattonamento è previsto tra gli 8 e i 9 mesi quindi se ti attieni al libro rischi che ti guardi e ti dica "ma', stai indietro, stai"cianci ha scritto:oh ma come siete brave!! io non ho libri così..improvviso...Pottini ha scritto: Sì sì mi riferivo ai cd!Odio la voce dell'uomo che canta "Tanti auguri"
![]()
in compenso dal punto di vista linguistico non ha eguali...è femmina!!! ...parla parla parla!!!![]()
Dadi dice: dede dada tata tete oltre a versi senza senso. Ma è un uomo, non gli do ampio margine di miglioramento. Si esprime già meglio di molti ragazzi del GF
anche BELLO TORTELLO è molto barcollante tranquilla!
- Pottini
- Master~GolGirl®

Donzelle e pulzelle, vado a nanna. Marito mi ha già sgridata ch'è tardi
Domani in piscina giornata papà quindi marito è a casa domattina!
Chiaramente domani il Dadi alle 7 sarà sveglio, vabbe'
Non so se riuscirò a passare prima di sera, quindi intanto vi bacio e vi sprimaccio tutte!

Domani in piscina giornata papà quindi marito è a casa domattina!
Chiaramente domani il Dadi alle 7 sarà sveglio, vabbe'
Non so se riuscirò a passare prima di sera, quindi intanto vi bacio e vi sprimaccio tutte!
- cianci
- Bronze~GolGirl®

ragazze...a malincuore stacco..temo la nottata
vado a leggere su internet per le primarie del candidato sindaco e poi cedo

vado a leggere su internet per le primarie del candidato sindaco e poi cedo
-
Elisa1979
- New~GolGirl®

Alice dice: enghe quando ha fame (da quando è piccolissima)Pottini ha scritto: Brava Alice!![]()
inghi quando ha sonno...
e poi quando è in vena di comizi..comincia e fa:
ma da ba ma da ba ba da ma etc... il tutto tirando fuori la lingua ad ogni sillaba...è buffissima!!!
poi la guardo ..lei si accorge..si ferma...mi guarda e sogghigna!!!
Alice (ogni giorno una sorpresa...) è nata il 9 Aprile 2010 (2,900 kg x 47cm di simpatia) :-)