Messaggio da penny » 10 nov 2010, 22:42
Messaggio da cianci » 10 nov 2010, 22:42
mah! io seguo il pediatra..che poi si sa...è tutto relativopenny ha scritto:cianci ha scritto:sì grazie penny!penny ha scritto:Cianci hai letto quello che ti ho scritto per LA2?
solo che non si possono mischiare nello stesso biberon.
vanno alternate le poppate
così mi ha raccomandato il pediatra.
per cui questa volta vado pianissimo
un bibe per due gg, poi due , e via così..speriamo
vediamo stanotte come va
STASERA TETTA
non c'è stato verso, Poverino ha fatto tutto quello che poteva: ciucciata di clavicole, ciucciata di manina, affondamento di naso nel petto,..ma alla fine dopo mezz'ora è andato fuori di testa
proviamo domani a ripetere tutto e vediamo.
direi che oggi è stato bravissimo: 3 pisolini su 3 senza tetta!!![]()
so già che la pagherò stanotte
Dici di no? Che strano in fondo è sempre latte![]()
Hai anche già provato a darglielo più diluito?
Che bravoper stanotte
Messaggio da cianci » 10 nov 2010, 22:43
penny ha scritto:Stacco davvero notte a tutte![]()
Messaggio da Simo75 » 10 nov 2010, 22:44
Potti e PiccolaPpiccolapisolina ha scritto:con gli arretrati di oggi sono arrivata a pagina 38
POTTI anche io sapevo di non toccare il prepuzio...era uno dei pensieri quando ho saputo di aspettare un maschietto![]()
Messaggio da Simo75 » 10 nov 2010, 22:44
penny ha scritto:Stacco davvero notte a tutte![]()
Messaggio da cianci » 10 nov 2010, 22:45
Pottini ha scritto:piccolapisolina ha scritto:ciao belle ragazze!cianci ha scritto:Pottini ha scritto:cioè, mi stai dicendo che non ci sarai??? organizzo subito una raccolta fondi x farti stare a casa come face la Woolf x TS Eliot, per fargli mollare il lavoro in banca e permettergli di scrivere!cianci ha scritto:ma come farò in ufficio senza potermi collegare a GOL??![]()
![]()
![]()
dall'ufficio no..solo la sera..se non sverrò con la faccia nel wc..
Anche io da quando riprenderò a gennaio sarò meno presente...sapete a scuola non è che posso assentarmi dalla classe dicendo ai bambino "esco un attimo vado a salutare le mie amiche di GOL!"Io oggi quando ho acceso il pc in aula sono stata tentata di dare una sbirciata al forum... peccato che il pc è collegato al maxischermo visibile da tutti... non era il caso! :ahah
Messaggio da Pottini » 10 nov 2010, 22:45
Ce ne sono diversi in rete in effetti, i cd son carini perché lo metti su ed è comodo.piccolapisolina ha scritto:Se volete un po' di canzoni.....le so tutte!!!cianci ha scritto:POTTI, LA CANZONCINA MI SA CHE è PRESA DA UNA VECCHIA FILASTROCCA..IO OVVIAMENTE HO LA VERSIONE VECCHIA, BREVE E TRISTE.
NON è CHE MI PASSERESTI IL CD COSì LO DUPLICO?![]()
poi c'è anche un sito di genitori non ricordo bene il nome che ne ha una marea!!!
Messaggio da Simo75 » 10 nov 2010, 22:45
:ahah :ahahPottini ha scritto:piccolapisolina ha scritto:ciao belle ragazze!cianci ha scritto:Pottini ha scritto:cioè, mi stai dicendo che non ci sarai??? organizzo subito una raccolta fondi x farti stare a casa come face la Woolf x TS Eliot, per fargli mollare il lavoro in banca e permettergli di scrivere!cianci ha scritto:ma come farò in ufficio senza potermi collegare a GOL??![]()
![]()
![]()
dall'ufficio no..solo la sera..se non sverrò con la faccia nel wc..
Anche io da quando riprenderò a gennaio sarò meno presente...sapete a scuola non è che posso assentarmi dalla classe dicendo ai bambino "esco un attimo vado a salutare le mie amiche di GOL!"Io oggi quando ho acceso il pc in aula sono stata tentata di dare una sbirciata al forum... peccato che il pc è collegato al maxischermo visibile da tutti... non era il caso! :ahah
Messaggio da Pottini » 10 nov 2010, 22:46
piccolapisolina ha scritto:oggi ho iscritto un'amica a GOL aspetta un bimbolino che arriverà a giugno!
è già nel gruppo delle GIUGNETTE 11
Messaggio da Pottini » 10 nov 2010, 22:47
Sì sì mi riferivo ai cd!Elisa1979 ha scritto:Pottini ha scritto:Elisa1979 ha scritto:Pottini ha scritto:
Fa parte del cd "Adesso coccole" che è il SUO cd, lo ascolta da quando è nato e ci sono musiche classiche e poi filastrocchine tra qui questa:
Se guardo il tuo visino, ci vedo tante cose
proviamo ad inventare, un gioco per giocare
Questo è l'occhio bello, questo è suo fratello
questa è l'orecchia bella, questa è sua sorella
questa è la gotina, questa è la cugina
bocca bocchina, che bacia mammina (e qui fai un po' di baci)
naso nasino che fa il campanellino!
è carinissima e lui l'adora!
POTTI...anch'io ho questo cd...e adoro quella canzone..
anche se non la devo cantare così spesso!!! eh eh..
c'è anche quella dei musicisti che non è male..![]()
mi piacerebbe il raduno...ma dove lo fate?è bellissimo quel cd! Ma tu hai tutti e 4? Anche Adesso Pappa? Me li vorrei prendere, io ho solo Adesso coccole e Adesso Cresco... adesso cresco non mi piace
![]()
I musicisti sono bellissimi! Coi musicisti Dadi ha fatto il primo sorriso!![]()
Ma quello che spacca è il cavallino!![]()
no..anch'io ho quei due...
adesso cresco lo leggo passo passo man mano che cresce..tutto insieme non ha senso...![]()
adesso coccole è carino sì.. ma i cd sono i migliori..andando al mare quest'estate il socio voleva uccidermi in macchina..eh eh
![]()
Messaggio da cianci » 10 nov 2010, 22:47
Messaggio da cianci » 10 nov 2010, 22:48
oh ma come siete brave!! io non ho libri così..improvviso...Pottini ha scritto:Sì sì mi riferivo ai cd!Elisa1979 ha scritto:Pottini ha scritto:Elisa1979 ha scritto:Pottini ha scritto:
Fa parte del cd "Adesso coccole" che è il SUO cd, lo ascolta da quando è nato e ci sono musiche classiche e poi filastrocchine tra qui questa:
mi piacerebbe il raduno...ma dove lo fate?è bellissimo quel cd! Ma tu hai tutti e 4? Anche Adesso Pappa? Me li vorrei prendere, io ho solo Adesso coccole e Adesso Cresco... adesso cresco non mi piace
![]()
adesso cresco lo leggo passo passo man mano che cresce..tutto insieme non ha senso...![]()
adesso coccole è carino sì.. ma i cd sono i migliori..andando al mare quest'estate il socio voleva uccidermi in macchina..eh eh
![]()
Odio la voce dell'uomo che canta "Tanti auguri"
![]()
Il libro non lo riguardo da un po'. Ho sempre sotto mano "Giocando s'impara". Dici che è carino da leggere man mano?
Messaggio da Pottini » 10 nov 2010, 22:50
Ti sei limitata al cibo, io avrei mischiato pappa-cacca, che tra bebè cane e gatto...cianci ha scritto:simooooooooo!! che brava che sei!
per come son ridotta io avrei dato la pappa del gatto a manu, quella del cane a me e ai gatti la pasta al pesto![]()
Messaggio da Simo75 » 10 nov 2010, 22:51
:ahah ma và là! ce la faresti eccome!!cianci ha scritto:simooooooooo!! che brava che sei!
per come son ridotta io avrei dato la pappa del gatto a manu, quella del cane a me e ai gatti la pasta al pesto![]()
![]()
Messaggio da Elisa1979 » 10 nov 2010, 22:52
sì è carino da leggere man mano perchè vedi i progressi che "dovrebbe" fare e poi ti fornisce consigli per farlo giocare e stimolare i suoi progressi.. niente di eccezionale ma carino!Pottini ha scritto:Sì sì mi riferivo ai cd!Elisa1979 ha scritto:Pottini ha scritto:Elisa1979 ha scritto:Pottini ha scritto:
![]()
![]()
Odio la voce dell'uomo che canta "Tanti auguri"
![]()
Il libro non lo riguardo da un po'. Ho sempre sotto mano "Giocando s'impara". Dici che è carino da leggere man mano?
Messaggio da piccolapisolina » 10 nov 2010, 22:54
no effettivamente ci sono solo le parole è vero...va bhe la melodia la inventi tuPottini ha scritto:Ce ne sono diversi in rete in effetti, i cd son carini perché lo metti su ed è comodo.piccolapisolina ha scritto:Se volete un po' di canzoni.....le so tutte!!!cianci ha scritto:POTTI, LA CANZONCINA MI SA CHE è PRESA DA UNA VECCHIA FILASTROCCA..IO OVVIAMENTE HO LA VERSIONE VECCHIA, BREVE E TRISTE.
poi c'è anche un sito di genitori non ricordo bene il nome che ne ha una marea!!!
Ma nel sito che dici si sentono proprio le canzoni? Perché ne ho trovati molti con solo i testi e poi non saprei come cantarle![]()
Messaggio da Simo75 » 10 nov 2010, 22:54
Pottini ha scritto:Ti sei limitata al cibo, io avrei mischiato pappa-cacca, che tra bebè cane e gatto...cianci ha scritto:simooooooooo!! che brava che sei!
![]()
![]()
Ciao Simo!![]()
Messaggio da Pottini » 10 nov 2010, 22:54
:ahah Giocando s'impara è bellissimo! Ti dice mese per mese che cosa è in grado di fare il bimbo e quindi come farlo giocare... ma con Cosma non vale. Lui salta le tappe: il gattonamento è previsto tra gli 8 e i 9 mesi quindi se ti attieni al libro rischi che ti guardi e ti dica "ma', stai indietro, stai"cianci ha scritto:oh ma come siete brave!! io non ho libri così..improvviso...Pottini ha scritto: Sì sì mi riferivo ai cd!Odio la voce dell'uomo che canta "Tanti auguri"
![]()
sarà per quello che cosma cerca già di camminare? per scappare di casa?
Messaggio da Pottini » 10 nov 2010, 22:56
Non dirlo nemmeno per scherzo!Simo75 ha scritto::ahah ma và là! ce la faresti eccome!!cianci ha scritto:simooooooooo!! che brava che sei!
![]()
uffa però mi mancate![]()
se penso che anch'io a gennaio ricomicio a tempo pieno,Manu all'asilo,la casa![]()
non riuscirò più a chiacchierare con voi
Messaggio da Pottini » 10 nov 2010, 22:57
Appunto, ma mica di musica! Dario è l'unico essere vivente a gioire quando cantopiccolapisolina ha scritto:no effettivamente ci sono solo le parole è vero...va bhe la melodia la inventi tuPottini ha scritto:Ce ne sono diversi in rete in effetti, i cd son carini perché lo metti su ed è comodo.piccolapisolina ha scritto:Se volete un po' di canzoni.....le so tutte!!!cianci ha scritto:POTTI, LA CANZONCINA MI SA CHE è PRESA DA UNA VECCHIA FILASTROCCA..IO OVVIAMENTE HO LA VERSIONE VECCHIA, BREVE E TRISTE.
Ma nel sito che dici si sentono proprio le canzoni? Perché ne ho trovati molti con solo i testi e poi non saprei come cantarle![]()
se professora no!!!