maritrupo mamma mia ma anche su fb ti mettono in croce a chiederti quando partorisci!!! non so come tu faccia io li avrei mandati già a quel paese!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
DEI NOVEMBRINI GIà SUCCHIANO LA TETTA,ALTRI DI NASCER NON HAN PROPRIO FRETTA(10)
- Valery83
- Expert~GolGirl®

Re: DEI NOVEMBRINI GIà SUCCHIANO LA TETTA,ALTRI DI NASCER NON HAN PROPRIO FRETTA(10)
SaraLove, sec me la pressione alta è stato perchè ti sei come dire "emozionata" per l'Ecg a me risultò la tachicardia...cmq sia dillo al gine non p da sottovalutare!!!
maritrupo mamma mia ma anche su fb ti mettono in croce a chiederti quando partorisci!!! non so come tu faccia io li avrei mandati già a quel paese!!!
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!
-
maritrupo
- Basic~GolGirl®

Re: DEI NOVEMBRINI GIà SUCCHIANO LA TETTA,ALTRI DI NASCER NON HAN PROPRIO FRETTA(10)
si hai visto, infatti sono sempre off line non ce la faccio piu'....quando nasce sara ma che ne so .... ora capisci lo stress.... oltre questo raffreddore che non passa, mi sono stesa un po a letto cosi' recupero magari stanotte che non ho dormito, non riuscivo a respirareValery83 ha scritto:SaraLove, sec me la pressione alta è stato perchè ti sei come dire "emozionata" per l'Ecg a me risultò la tachicardia...cmq sia dillo al gine non p da sottovalutare!!!![]()
Sara 15/11/2010
- Valery83
- Expert~GolGirl®

ragazze mi hanno risposto
una consulente della La Leche League di Napoli
mi ha detto anche di chiamarla ma io ho vergogna!!! cmq sec lei non è intollerante al medicinale ma forse troppo vorace lei e allora si sente male...sto piangendo come una fontana
appena si sveglia la metto alla tetta!!!!
MAKOTINA grazie a te per avermi consigliato questo sito
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!
- Makotina
- Gold~GolGirl®

Re: DEI NOVEMBRINI GIà SUCCHIANO LA TETTA,ALTRI DI NASCER NON HA
Valery83, ma ti vergogni di COSA scusa?
sei veramente tremenda
se hai problemi fisici o legali o hai bisogno di fare la spesa o oggettistica.. non ti rivolgi a chi di competenza? quindi medici o avvocati e venditori??
o tu vivi su un'isola deserta e quindi sei una naturista?
sei veramente tremenda
se hai problemi fisici o legali o hai bisogno di fare la spesa o oggettistica.. non ti rivolgi a chi di competenza? quindi medici o avvocati e venditori??
o tu vivi su un'isola deserta e quindi sei una naturista?
Diana - 07/07, Giotto - 11/10
- Makotina
- Gold~GolGirl®

le consulenti hanno dei volumi e manuali da consultare, nei casi più particolari si consultano fra di loro e hanno supporto medico. molti medici frequentano gli incontri organizzati da LLL... vai tranquilla.
- Makotina
- Gold~GolGirl®

all'asilo diana ha mangiato spaghetti agio e olio...
CAVOLINO CEH FIATELLAAAAAAAAA

CAVOLINO CEH FIATELLAAAAAAAAA
-
maritrupo
- Basic~GolGirl®

Valery83 ha scritto:ragazze mi hanno risposto![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
una consulente della La Leche League di Napoli
mi ha detto anche di chiamarla ma io ho vergogna!!! cmq sec lei non è intollerante al medicinale ma forse troppo vorace lei e allora si sente male...sto piangendo come una fontana
appena si sveglia la metto alla tetta!!!!
Sara 15/11/2010
-
maritrupo
- Basic~GolGirl®

Makotina ha scritto:le consulenti hanno dei volumi e manuali da consultare, nei casi più particolari si consultano fra di loro e hanno supporto medico. molti medici frequentano gli incontri organizzati da LLL... vai tranquilla.
un brava anche a Makotina
Sara 15/11/2010
- Makotina
- Gold~GolGirl®

Mary1969, non mi pare il procedimento corretto per produrre latte...
contatta anche tu la LLL, FIDATI.
- Mary1969
- Active~GolGirl®

Makotina ha scritto:Mary1969, non mi pare il procedimento corretto per produrre latte...
In effetti pensavo di farlo ............ma ho pensato fosse ancora presto ........grazie
Gabriele e' nato il 05/11/10 alle 08.58 3.500 gr x 50.5 cm benvenuto al mondo amore di mamma e papa'
- Valery83
- Expert~GolGirl®

Makotina, Sembra che ho la lingua lunga ma sono molto timida...cmq si mio marito mi ha bastonata e ha detto muoviti e chiama
e io ho risposto subito all'email per chiederle quando posso chiamare!
intanto ma è possibile che invece del latte bianco mi esce il colostro?
cmq mi sento bene bene adesso che so che posso risolvere questo problema grazie ancora Mako!!!!!
- Valery83
- Expert~GolGirl®

Mary1969, non perdere tempo come ho fatto io!!! chiama chiama 
- Giolo74
- Active~GolGirl®

Buonasera
News? Ci sono nuovi novembrini?
News? Ci sono nuovi novembrini?
Marzia+Enrico= Giovanni, Lorenzo e Pietro (la nostra vita)
- Giolo74
- Active~GolGirl®

Ho letto un po' di arretrati.
Da me non si fa assolutamente l'elettrocardiogramma e da protocollo si fa un monitoraggio con tamponi alla 36 settimana e poi basta. Il successivo si fa a 40+1, cioè dopo il termine. La curva da carico è richiesta dalla maggioranza dei ginecologi, ma non da tutti. Vedo quindi che ogni regione/ospedale ha le proprie modalità.
Da me non si fa assolutamente l'elettrocardiogramma e da protocollo si fa un monitoraggio con tamponi alla 36 settimana e poi basta. Il successivo si fa a 40+1, cioè dopo il termine. La curva da carico è richiesta dalla maggioranza dei ginecologi, ma non da tutti. Vedo quindi che ogni regione/ospedale ha le proprie modalità.
- SaraLove
- Original~GolGirl®

Ragazze tornata a casa mezz'ora dopo mio marito mi ha misurato la pressione (suo padre era infermiere e glielo ha insegnato) e poi l'ho misurata ben tre volte anche con la macchinetta elettronica, e avevo 80/130.
Non so da cosa sia dipeso il fatto che era alta quando me l'ha misurata, forse perché avevo preso da poco un caffè e poi mi ha fatta spogliare e per togliere le scarpe mi sono abbassata e sforzata e non mi ha fatta riposare neanche cinque minuti!
Fatto sta che mi ha scritto che soffro di ipertensione e che devo farmi visitare. Ora sono incaxxatissima perché questa è la cartella che devo portare in Ospedale e c'è scritta una fesseria mostruosa!!!
Non so da cosa sia dipeso il fatto che era alta quando me l'ha misurata, forse perché avevo preso da poco un caffè e poi mi ha fatta spogliare e per togliere le scarpe mi sono abbassata e sforzata e non mi ha fatta riposare neanche cinque minuti!
Fatto sta che mi ha scritto che soffro di ipertensione e che devo farmi visitare. Ora sono incaxxatissima perché questa è la cartella che devo portare in Ospedale e c'è scritta una fesseria mostruosa!!!
♥ Christian è nato a 40+4 il 4/12/2010 alle 18:25 - 3.300 kg per 51 cm di cucciolosità! ♥
- Giolo74
- Active~GolGirl®

Sara non puoi tornare in settimana per fartela ricontrollare da loro (quindi con calma e tranquillità)? In questo modo potrebbero verificare che è tutto ok. L'ultima volta io avevo la massima a 125 e il ginecologo mi ha detto che per i parametri era già alta in gravidanza e ha voluto verificare con lo stick se avevo proteine nelle urine. Fortunatamente non c'era nulla e alla misurazione successiva era 110-70!
- SaraLove
- Original~GolGirl®

Purtroppo me l'ha scritto sulla cartella e per farmela misurare devo farmi rifare la prescrizione, pagare di nuovo e rifare l'ECG. Capitano tutte a me! Non ne posso più, ma quando finirà tutto questo??
Domattina mia suocera fa la coronografia, speriamo che sia tutto apposto perché altrimenti davvero è la fine.
Domattina mia suocera fa la coronografia, speriamo che sia tutto apposto perché altrimenti davvero è la fine.
♥ Christian è nato a 40+4 il 4/12/2010 alle 18:25 - 3.300 kg per 51 cm di cucciolosità! ♥
- Giolo74
- Active~GolGirl®

Diamoci la mano allora! Domani mattina mio suocero deve essere in ospedale a Vicenza alle sette perchè gli fanno la cardioconversone. Speriamo vada tutto bene.
Mio marito dorme a casa del padre, così non deve partire alle cinque di mattina.
Mio marito dorme a casa del padre, così non deve partire alle cinque di mattina.
- Makotina
- Gold~GolGirl®

Valery83, ma al telefono mica ti vede
forze e coraggio, siamo mamme con le palle noi, avanti!
Mary1969, ma scherzi???
anche a te!!! prevenire è meglio che curare!!
SaraLove, vai in farmacia in tre momenti diversi della gioranta e mislurala, idem domani e dopo. fatti segnare i valori e allega alla cartela clinica, misura poi la pressione ogni mattina fino al parto sempre riportando i valori dal farmacista.
SaraLove,
per la suocera.
Giolo74,
Mary1969, ma scherzi???
SaraLove, vai in farmacia in tre momenti diversi della gioranta e mislurala, idem domani e dopo. fatti segnare i valori e allega alla cartela clinica, misura poi la pressione ogni mattina fino al parto sempre riportando i valori dal farmacista.
SaraLove,
Giolo74,
- Perlina78
- Basic~GolGirl®

Ciao a tutte!!!
La piccina sta dormendo, il marito è fuori e approfitto per leggervi un po'...
Anche se non ce la farò a vedere tutti gli arretrati! Intanto congratulazioni a tutti i novembrini nel frattempo arrivati!!!
Trouble : io ho avuto il tuo stesso problema di caviglie gonfissime...a pochi giorni dal parto. In effetti era stato uno dei segnali che mi aveva fatto sospettare che non ci sarei proprio arrivata all'11 novembre (la mia ddp!!!)
Allattamento : io fin'ora sono stata fortunata, nel senso che ho avuto una montata lattea poderosa già il terzo giorno e Benedetta si è attaccata subito bene già in ospedale. In ospedale mentre ancora non avevo il latte ciucciava colostro (aveva un colore giallino, lo so perchè i rigurgiti erano proprio gialli e l'infermiera del nido mi ha spiegato che era proprio il colostro) e l'attaccavo in continuazione (non le hanno dato altro da mangiare), forse per questo la montata è arrivata subito).
L'unica cosa è che da qualche giorno inspiegabilmente si attacca più del solito (ossia quando è sveglia invece che fare un pasto ne fa anche due di seguito)... io cerco di assecondarla, non vorrei che facesse così perchè all'improvviso ho meno latte....!!!! COME SI FA A CAPIRLO??
Per il resto si fa delle dormite in media da 4 ore, anche di notte, per cui al momento mi va di lusso (tipo ieri sera ha mangiato alle 00.00, poi alle 4.00, poi stamattina alle 8.00)...
Al consultorio mi hanno detto che non dovrei lasciarla dormire così tanto, che dovrei svegliarla per mangiare ma SINCERAMENTE mi sembra un po' una caxxata... Anche perchè sta mettendo su inin media 300g a settimana non credo ci sia bisogno di svegliarla per mangiare...sbaglio???
Comunque io per il latte sto assumendo delle pastiglie che si chiamano nursing, che avevo trovato leggendo qua e là su internet... Mi pare che funzionino, voi prendete qualcosa?
Un bacione
, spero di riuscire a scrivere/leggere più spesso, si ha tanto bisogno di condividere e avere consigli in questi momenti!!!!
La piccina sta dormendo, il marito è fuori e approfitto per leggervi un po'...
Trouble : io ho avuto il tuo stesso problema di caviglie gonfissime...a pochi giorni dal parto. In effetti era stato uno dei segnali che mi aveva fatto sospettare che non ci sarei proprio arrivata all'11 novembre (la mia ddp!!!)
Allattamento : io fin'ora sono stata fortunata, nel senso che ho avuto una montata lattea poderosa già il terzo giorno e Benedetta si è attaccata subito bene già in ospedale. In ospedale mentre ancora non avevo il latte ciucciava colostro (aveva un colore giallino, lo so perchè i rigurgiti erano proprio gialli e l'infermiera del nido mi ha spiegato che era proprio il colostro) e l'attaccavo in continuazione (non le hanno dato altro da mangiare), forse per questo la montata è arrivata subito).
L'unica cosa è che da qualche giorno inspiegabilmente si attacca più del solito (ossia quando è sveglia invece che fare un pasto ne fa anche due di seguito)... io cerco di assecondarla, non vorrei che facesse così perchè all'improvviso ho meno latte....!!!! COME SI FA A CAPIRLO??
Per il resto si fa delle dormite in media da 4 ore, anche di notte, per cui al momento mi va di lusso (tipo ieri sera ha mangiato alle 00.00, poi alle 4.00, poi stamattina alle 8.00)...
Al consultorio mi hanno detto che non dovrei lasciarla dormire così tanto, che dovrei svegliarla per mangiare ma SINCERAMENTE mi sembra un po' una caxxata... Anche perchè sta mettendo su inin media 300g a settimana non credo ci sia bisogno di svegliarla per mangiare...sbaglio???
Comunque io per il latte sto assumendo delle pastiglie che si chiamano nursing, che avevo trovato leggendo qua e là su internet... Mi pare che funzionino, voi prendete qualcosa?
Un bacione
Benedetta 22/10/2010 - 3,250 kg - 51 cm-Novembrina 2010/Giugnettina 2013?