GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
...MA I VS STIPENDI A QUANTO AMMONTANO?...
- Kikka77
- Original~GolGirl®

Re: ...MA I VS STIPENDI A QUANTO AMMONTANO?...
impiegata bancaria, capo reparto... con 2 scatti di anzianità e ad personam €. 1.600 ca al mese per 13 mensilità...
ma sto a 40 Km da casa... e sono fuori tutto il giorno.
ma sto a 40 Km da casa... e sono fuori tutto il giorno.
Kikka mamma del terremotino Nicole (nata il 15/07/05)§
- Elisina
- Basic~GolGirl®

Io ho una laurea in storia dell'arte, un co.co.co dopo 2 mesi dalla discussione per un posto in una società compartecipata dal comune, settore comuncazione...
Tra alti e bassi ora sono ancora qui, ma ora sportello, faccio vendita e informazioni, lavoro davvero poco stimolante e non adatto a me e ambiente brutto (per chi sa "darla via" stipendi da 3000 euro, se no...)...
Però: 8 ore al dì, sabato a casa, 1300 euro netti al mese, 13° e 14°, buoni pasto da 5,29 e lavoro a 2 km da casa... e così mando giù rospi e mi faccio il fegato amaro, ma ho il mutuo, 2 auto, un 2° figlio in arrivo e mio marito fa l'insegnante... a fare qualcosa di gratificante penserò a 40 anni!!
Spero solo in aumento prima di Natale (l'ho chiesto in febbraio)
Tra alti e bassi ora sono ancora qui, ma ora sportello, faccio vendita e informazioni, lavoro davvero poco stimolante e non adatto a me e ambiente brutto (per chi sa "darla via" stipendi da 3000 euro, se no...)...
Però: 8 ore al dì, sabato a casa, 1300 euro netti al mese, 13° e 14°, buoni pasto da 5,29 e lavoro a 2 km da casa... e così mando giù rospi e mi faccio il fegato amaro, ma ho il mutuo, 2 auto, un 2° figlio in arrivo e mio marito fa l'insegnante... a fare qualcosa di gratificante penserò a 40 anni!!
Spero solo in aumento prima di Natale (l'ho chiesto in febbraio)
ELISA e ANDREA insieme dal 1 maggio 1992, sposi dal 4 giugno 2000
CAMILLA 12 agosto '04 *h 15.49*51 cm*3,480 kg* CAROLINA 13 maggio '08 *h 8.16*50 cm*2,980 kg
CAMILLA 12 agosto '04 *h 15.49*51 cm*3,480 kg* CAROLINA 13 maggio '08 *h 8.16*50 cm*2,980 kg
- ci610
- Silver~GolGirl®

floddi ha scritto:ma sei dipendente o libero professionista?ci610 ha scritto:nemmeno io mi lamento...non potrei proprio
lavore nel settore della sicurezza sul lavoro, guadagno 2300€ al mese (qualcosa in più se sono previste trasferte)
buoni pasto da 5,16€ al giorno, rimborso benzina e spese telefonino
non ho la tredicesima, ma vabbè, sarebbe davvero troppo
perchè anche io lavoro nel settore della sicurezza (solo edile però) ma non gudagno così tanto, però ciò la 13a e la 14a...tiè :prrrr
lavoro a partita iva
quallo che ho riportato è lo stipendio che mi paga l'ufficio per il quale collaboro
poi faccio altri lavori per conto mio
io mi occupo soprattutto di sicurezza delle macchine utensili (sono ingegnere meccanico)
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- GRACE71
- Master~GolGirl®

non mi posso lamentare. davvero.
2.500,00 ticket restaurant, pc portatile. 13° e 14°.
ccnl commercio.
però ho delle responsabilità sulle spalle..
che cominciano a pesarmi troppo.
2.500,00 ticket restaurant, pc portatile. 13° e 14°.
ccnl commercio.
però ho delle responsabilità sulle spalle..
che cominciano a pesarmi troppo.
ALLEGRA 19/10/2004 SIMONE 11/02/2006
Esiliata
Esiliata
- floddi
- Platinum~GolGirl®

Ci, hai lo stesso titolo di studio di mio fratello. Ottimo direi!
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- Chicca6
- Expert~GolGirl®

Nemmeno io posso lamentarmi. Ho un buon posto e ottimi datori di lavoro che mi permettono un orario molto flessibile.
Ccnl commercio, impiegata primo livello con mansioni di responsabilità, ma anche jolly della situazione.
40 ore settimanali, netti 1.800,00 euro, 13a, 14a, buoni pasto e sostanzioso bonus annuale.
Ccnl commercio, impiegata primo livello con mansioni di responsabilità, ma anche jolly della situazione.
40 ore settimanali, netti 1.800,00 euro, 13a, 14a, buoni pasto e sostanzioso bonus annuale.
Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza
- cristiana
- Silver~GolGirl®

Chicca6 ha scritto:Qui troverai tutte le informazioni che ti servonocristiana ha scritto: mi spiegate una cosa per favore?
Figlio a carico significa che devo prendere io gli assegni familiari o basta che io abbia un figlio minore nello stato di famiglia? Vi prego, è urgente che io lo capisca x fare una domanda di lavoro!!!!!.
http://www.inps.it/bussola/VisualizzaDo ... rtale=4741
Ciao chicca6 innanzitutto grazie per la segnalazione del sito che ho visitato e letto con attenzione; purtroppo però non ho trovato risposta alla mia domanda. Cerco di spiegarmi meglio: mio marito prende gli assegni familiari, tutti lui visto che io al momento risulto disoccupata. In una domanda di lavoro alla domanda "figli minori a carico" posso rispondere di sì visto che cmq mia figlia è nel mio stato di famiglia?
grazie e scusate se vado un po' o.t. ma davvero mi preme saperlo!
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"
- Chicca6
- Expert~GolGirl®

Ti rispondo in MP perché siamo proprio OT 
Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza
- cristiana
- Silver~GolGirl®

davvero puoi aiutarmi? Te ne sarei grata! aspetto fiduciosa!!!Chicca6 ha scritto:Ti rispondo in MP perché siamo proprio OT
- lelisa76
- Master~GolGirl®

lavoro nell'editoria e prendo 1200 euro + 13 esima. 8 ore al giorno. lo stipendio va in mutuo....che tristezza 
*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***
- prestomamma
- Expert~GolGirl®

mi sa che io sono quella che prende meno..
€.1050,00 senza quattordicesima..
€.1050,00 senza quattordicesima..
Deborah&Luca e Virginia nata il 20/03/08

- cristiana
- Silver~GolGirl®

ragazze, qui leggo tredicesima e quattordicesima, per me è pura fantascienza! In 7 anni di lavoro ho sempre avuto contratti atipici quindi non ho mai provato l'ebbrezza di una tredicesima. Potete stare certe che se mai arriverà il giorno in cui anch'io avrò una tredicesima, me la spenderò tutta e tutta in una volta!!!!!
- ale76
- Master~GolGirl®

ah anche io pur percependola non l'ho mai vista!cristiana ha scritto:ragazze, qui leggo tredicesima e quattordicesima, per me è pura fantascienza! In 7 anni di lavoro ho sempre avuto contratti atipici quindi non ho mai provato l'ebbrezza di una tredicesima. Potete stare certe che se mai arriverà il giorno in cui anch'io avrò una tredicesima, me la spenderò tutta e tutta in una volta!!!!!
fila dritta come è arrivata nella pensione integrativa e a luglio la quattordicesima si brucia in qualche altro modo :ahah :ahah :ahah
C&G
- virgy99
- Master~GolGirl®

io prendo € 1.300 più o meno incluso af e detrazione per figlio a carico (mio marito in busta paga prende meno di me per cui ne usufruisco io).
Contratto di impiegata 3 livello industria alimenatre dovrei prendere anche la 14 ma non me la danno... mi danno solo la busta paga.....FIRMATA.....
Contratto di impiegata 3 livello industria alimenatre dovrei prendere anche la 14 ma non me la danno... mi danno solo la busta paga.....FIRMATA.....
Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009) ♥
la vita ci regala sempre un'altra possibilità, basta saperla cogliere!
la vita ci regala sempre un'altra possibilità, basta saperla cogliere!
- OLIV79
- Expert~GolGirl®

Sara Scimmietta e Novembrina 09
Raffaella 15/10/2009 ore 11.31-3.230kg per 52 cm di puro amore
Raffaella 15/10/2009 ore 11.31-3.230kg per 52 cm di puro amore
- tamara81
- Basic~GolGirl®

Cosa posso dirvi?
Io di base prendo 1400 netti, sono infermiera, lavoro 36 ore settimanali da turnista: pomeriggio, mattina e notte, smonto e riposo. Se faccio 42 o 48 ore settimanali, che capita spesso per esigenze di servizio, lo stipendio cresce fino a 1600 al mese ma poi non sono mai a casa e non vedo praticamente più mio marito.
E' una schifezza.
Tam
Io di base prendo 1400 netti, sono infermiera, lavoro 36 ore settimanali da turnista: pomeriggio, mattina e notte, smonto e riposo. Se faccio 42 o 48 ore settimanali, che capita spesso per esigenze di servizio, lo stipendio cresce fino a 1600 al mese ma poi non sono mai a casa e non vedo praticamente più mio marito.
E' una schifezza.
Tam
... cucciolo, ti stiamo aspettando...
- Chicca6
- Expert~GolGirl®

Scusate questa divagazione, ma io devo molto a medici e infermieri e, anche se come in tutte le professioni ci sono i volenterosi e quelli che se ne fregano, devo ammettere che non sono mai pagati abbastanza per quello che fanno.tamara81 ha scritto:Cosa posso dirvi?
E' una schifezza.
Tam
La moglie di mio cugino si è laureata in medicina, dopo 6 anni di studi e la laurea non si può ancora esercitare, prima si deve ottenere la specializzazione. Lei ha preso gastroenterologia, altri 3 anni, altra tesi. Durante la specializzazione viene pagata circa 700 euro, ma non è dipendente, se ho capito bene è una sorta di borsa di studio. Ora ha finito, ma il posto di lavoro sicuro rimane un bel
Tra le altre cose a lei è andata bene, perché ha un curriculum perfetto, laurea con lode e quindi ha ottenuto la specilizzazione anche con una certa facilità. Le specializzazioni in essere non sono sono sufficiente per tutti i laureati
Non riesco a capire come un medico possa mettere su famiglia prima dei 40 anni.
- Jadore
- Expert~GolGirl®

1950 € al mese 13° 14 ° e regalino fuori busta a fine anno (visto come una specie di premio produzione)
Ho cominciato 10 anni fa in questa azienda commerciale ero appena uscita dalla scuola, ho iniziato come centralinista, poi ho fatto dei corsi personali a mie spese a livello amministrativo/fiscale
adesso sono responsabile amministrativa e ho sotto di me 3 persone, il lavoro mi comincia a pesare in quando ci sono molte responsabilità personali e mobilito parecchi soldi.
Pero' devo dire che il mio capo è veramente una persona speciale richiede e pretende molto ma dal canto suo da anche tanto sia a livello di soddisfazioni personali che a livello economico.
ho cominciato da 1.200.000 mila lire. (600 circa €)
Ora sono a 1950 € e non ho mai chiesto aumenti è sempre stato lui a darli, poco alla volta ma li dava.
Lo apprezzo perchè si ha soldi ma la sua filosofia è : se la ditta va bene è più merito vostro (dipendenti) che mio quindi dovete essere premiati!
In compenso quando fa le riunioni è capace di tenerci li 10 ore e sono urli ! hahha
Ho cominciato 10 anni fa in questa azienda commerciale ero appena uscita dalla scuola, ho iniziato come centralinista, poi ho fatto dei corsi personali a mie spese a livello amministrativo/fiscale
adesso sono responsabile amministrativa e ho sotto di me 3 persone, il lavoro mi comincia a pesare in quando ci sono molte responsabilità personali e mobilito parecchi soldi.
Pero' devo dire che il mio capo è veramente una persona speciale richiede e pretende molto ma dal canto suo da anche tanto sia a livello di soddisfazioni personali che a livello economico.
ho cominciato da 1.200.000 mila lire. (600 circa €)
Ora sono a 1950 € e non ho mai chiesto aumenti è sempre stato lui a darli, poco alla volta ma li dava.
Lo apprezzo perchè si ha soldi ma la sua filosofia è : se la ditta va bene è più merito vostro (dipendenti) che mio quindi dovete essere premiati!
In compenso quando fa le riunioni è capace di tenerci li 10 ore e sono urli ! hahha
Eleonora nata il 25 Giugno 2008
"Amami di più quando me lo merito meno perchè sarà quando ne avrò più bisogno"
"Amami di più quando me lo merito meno perchè sarà quando ne avrò più bisogno"
- cleo
- Master~GolGirl®

Impiegata part-time 20 ore settimanali dal lunedì al venerdì con orario 09:00-13:00.
Prendo 650,00 - 700,00 Euro netti al mese + tredicesima e quattordicesima.
Direi che non mi lamento.

Prendo 650,00 - 700,00 Euro netti al mese + tredicesima e quattordicesima.
Direi che non mi lamento.
Čℓ℮Ø mamma di Tzunami Anna 19/03/2006 e di mad-Maddalena 21/04/2011
- Manu.75
- Original~GolGirl®

Domandana... mi spiegate questa storia degli assegni familiari?? Vivendo all'estero da 3 anni, ero rimasta "aggiornata" ad assegni familiari di cui potevano usufruire le ragazze madri in pratica ragazze che avevano figli "a carico", che magari coinvivevono anche con il compagno, fidanzato, padre dei figli MA che civilmanete sulla carta non erano sposate e quindi ragazze madri...
Funziona ancora cosi' o e' cambiato qualcosa??
Funziona ancora cosi' o e' cambiato qualcosa??
6 IUI fallite +1 ICSI fallita