autorizzo sì, ma quello del valzer però!!! :ahah :ahah :ahahMonsterina900 ha scritto:PS POTTI autorizzaci il titolo per il prossimo post :ahah :ahah (se stai leggendo gli arretrati, capisci)
mi son buttata via dal ridere! :ahah

Messaggio da Pottini » 10 nov 2010, 19:30
autorizzo sì, ma quello del valzer però!!! :ahah :ahah :ahahMonsterina900 ha scritto:PS POTTI autorizzaci il titolo per il prossimo post :ahah :ahah (se stai leggendo gli arretrati, capisci)

Messaggio da Peper80 » 10 nov 2010, 19:30
immagìno..io ci ho passato 4 estati là e me ne sono innamorata, ma sono certa che come dici tu, viverci nn sia la stessa cosaElastygirl ha scritto:Cara mia dici così perchè non ci hai vissuto....Sarebbe bello se le strade fossero pulite, se la gente fosse civile e soprattutto se si riuscisse a trovare un lavoro decente con un contratto regolarePeper80 ha scritto:anche mio suocero è pugliese ed io adoro la Puglia...sarebbe bello vivere làiGrats ha scritto:cozze tarantine?!?!?!? le amo!!! ma sbaglio o sei pugliese anche tu?! mio papà è di un paese vicino a otranto e vado giù tutte le estatiElastygirl ha scritto:Dici? Effettivamente adoro anche la polentaMonsterina900 ha scritto:Elasty sei proprio 'nordica' nell'anima tu!

Si ma....dove la mettiamo una bella spaghettata con il sugo di cozze tarantine
La verità è che mi piace cucinare e mangiare tutto...
Certo, il cielo è azzurro, il sole brilla e il mare incanta....ma purtroppo non si vive solo di questo....

Messaggio da Pottini » 10 nov 2010, 19:31
ASSOLUTAMENTE!Peper80 ha scritto:Cmq URGE altro radunio eh?

Messaggio da Pottini » 10 nov 2010, 19:32
ioooo! io uso i progressi! non so se si è già prenotata qualcun'altra...Monsterina900 ha scritto:per chi usa pannolini PAMPERS: ho un buono sconto da 5 euro (completo di tagliandini di controllo) valido fino al 31/12/10 per l'acquisto di 2 pacchi doppi di Progressi e uno di 4 euro valido per gli EasyUp (senza tagliandini questo) siccome noi siamo passate a quelli del BimboStore, a me non servono.
Se qualcuna li vuole, mandatemi l'indirizzo in mp e ve li spedisco!

Messaggio da Pottini » 10 nov 2010, 19:32
ho letto su fb... mi spiace, che ballsciufola23 ha scritto:Buongiorno
riesco a passare solo ora....i bimbi sono a nanna....
allora ieri dopo pranzo ho portato Franci dalla pediatra che come ci ha visti entrare ha detto "Allora...abbiamo un bel bocca mano piedi?"
Così lo devo tenere a casa fino a lunedì almeno perchè contagioso...e dobbiamo pure stare attenti noi adulti perchè non è dettoche ce lo pigliamo pure noi...per non parlare di Tommaso...
Approposito di Tommaso....stanotte molto agitato causa nasino chiuso, stamattina si è svegliato e giù di tosse e raffeddore...ari-
Oltretutto fino a domani sera (per fortuna non fino a venerdì) sono a casa da sola con i pupi perchè marito è in Svizzera per lavoro...mi sa che mi aspetta una notte con i fiocchi...

...come al solito avete scritto troppo...vado a leggere un pò...

Messaggio da Pottini » 10 nov 2010, 19:33
quello non dipende dall'ascendente ma dal fattore Ycianci ha scritto:sul sito di elasty m'è uscito sagittario.andiamo bene..mio cugino sagittario non sa manco dove ha le mani..roba che usciva mandato da mia zia a comprare il pollo e tornava con le zucchine...

Messaggio da sara33 » 10 nov 2010, 19:39

Messaggio da Pottini » 10 nov 2010, 20:00
Io ho una cucina Ikea, la seconda che compro, e con entrambe mi son trovata strabene!Vale70 ha scritto:consiglio sulla cucina
se volessi cambiarla diciamo tra 3 anni o giù di lì
siamo sicuri ikea altrimenti mi costerebbe quanto un'auto vista la grandezza sono 9 metri lineari
al socio piacerebbe tanto con banco di lavoro centrale con 2 sgabelli per la colazione
ora mangiamo in cucina ma ci stiamo in 4 e nik nel seggiolone vicino a me
tra qualche mese sicuramente dovremmo passare definitivamente in sala da pranzo
se io il banco di lavoro con accessori lo prendo ora poi tra 3 anni trovo la cucina abbinata come piacerebbe a noibianca e legno
 lei diceva ci sarebbero voluti minimo 20mila euro per quello che volevamo
 lei diceva ci sarebbero voluti minimo 20mila euro per quello che volevamo   

Messaggio da Pottini » 10 nov 2010, 20:04
Pure quello avanza richieste!Vale70 ha scritto:sono 10 min che ogni tanto fischia qualcosa in cucina
solo ora mi sono accorta che era il babypappa chicco che voleva acqua
 Si vede che è maschio, LA pentola invece cuoce tutto sola senza rompere le balle!  :ahah  :ahah
 Si vede che è maschio, LA pentola invece cuoce tutto sola senza rompere le balle!  :ahah  :ahah
Messaggio da Pottini » 10 nov 2010, 20:07
La mia è bellissima!sara33 ha scritto:almeno la tua ha un senso, qui la più gettonata e che fa quasi scompisciare dalle risate è bi e aaaaa, bi e eee ba be eccVale70 ha scritto:Pottini ha scritto: Fai conto che io dopo i primi 4 o 5 bocconi che vanno lisci canto.È l'unica.
E vai di 20 minuti di "Questo è l'occhio bello, questo è suo fratello"
L'unica che vuole mentre mangia, Fix You, che almeno è bella, me la schifa con la pappa, vuole solo questa. 'Na lagna io che canto per 20 minuti!

pure io dopo i primi 8 bocconi devo fare la sc**a perché apra la bocca

)
 ) 
   è carinissima e lui l'adora!

Messaggio da Pottini » 10 nov 2010, 20:08
:ahah :ahahMonsterina900 ha scritto:
io le canto 'Cicale' muovendo una topina di peluche e diventa: e la tooopiiiiiiiiiiinaaaaaaaaaaa, topina-topina-topina :ahah :ahah

Messaggio da Germy » 10 nov 2010, 20:20
Pottini ha scritto:Io ho una cucina Ikea, la seconda che compro, e con entrambe mi son trovata strabene!Vale70 ha scritto:consiglio sulla cucina
se volessi cambiarla diciamo tra 3 anni o giù di lì
siamo sicuri ikea altrimenti mi costerebbe quanto un'auto vista la grandezza sono 9 metri lineari
al socio piacerebbe tanto con banco di lavoro centrale con 2 sgabelli per la colazione
ora mangiamo in cucina ma ci stiamo in 4 e nik nel seggiolone vicino a me
tra qualche mese sicuramente dovremmo passare definitivamente in sala da pranzo
se io il banco di lavoro con accessori lo prendo ora poi tra 3 anni trovo la cucina abbinata come piacerebbe a noibianca e legno
Ho la penisola con fuochi in mezzo, che divide cucina e sala da pranzo, con 2 sgabelli al bancone, e poi la parete lineare e l'altra con frigo e forno. Con un rapido conto sono sono circa 7,5 mt lineari, ovviamente compresa la penisola. E ho speso 4000 euro per tutto escluso cappa-figo e lavello che ho comprato a parte.
L'architetto che ci ha fatto la casa e che ha boicottato la scelta Ikea tutto il tempo quando è venuta e l'ha vista non riusciva più a parlare, diceva solo "be', però..."lei diceva ci sarebbero voluti minimo 20mila euro per quello che volevamo

Comunque le altre l'hanno vista e ti puoi far dir da loro com'è l'effetto. Secondo me non è niente male. Ecco, per come l'ho fatta io avrei potuto tranquillamente fare bancone della penisola e poi cambiare il contorno. Anche perché se anche non avessero le stesse antine che hai scelto, puoi cambiare solo quelle. Le misure sono sempre le stesse
Certo, rifare tutto insieme conviene, anche per lo sbattimento

Messaggio da penny » 10 nov 2010, 21:29
 però ho ancora fameeee come mai appena mi decido e dico sono  dieta la fame aumenta
   però ho ancora fameeee come mai appena mi decido e dico sono  dieta la fame aumenta   
   poi anche voi che parlate di polenta, nutella, strudel, caccamisù  ecc.... abbiate pietà di me
  poi anche voi che parlate di polenta, nutella, strudel, caccamisù  ecc.... abbiate pietà di me   

Messaggio da penny » 10 nov 2010, 21:30
che bravo maritinoElastygirl ha scritto:Pure io per lo stesso motivoVale70 ha scritto:io penso sempre a tutto chiuso non per i bimbi ma per la polvereMonsterina900 ha scritto:c'ho la casa a misura adulto, si capisce che non c'era la minima intenzione di allargarsi a suo tempo??Vale70 ha scritto:ecco ... sulle cose ha vista ...no no i miei tirano e toccano tutto mi tocca mettere sotto chiave
cmq, vedremo come va. Le premesse non sono affatto buone, già con le tende è un gran divertirsi.
Contavamo di trovare una dispensa chiusa all'ikea, pensavo alla Besta con antine. Ma devo verificare bene i costi.
Mio marito ha voluto a tutti i costi creare una nicchia con i ripiani di cristallo a vista nel soggiorno, ho crecato di dissuaderlo, ma non ci sono riuscita....Però gli ho detto chiaro e tondo "Tu l'hai voluta e tu te la spolveri!".....E dovreste vederlo come lucida tutto, compresi gli oggettini d'argento che ci sono

Messaggio da penny » 10 nov 2010, 21:30
Elastygirl ha scritto:Belle mammotte, io stacco, i lupetti hanno fame
Buona serata (e speriamo anche notte) a tutte

Messaggio da penny » 10 nov 2010, 21:31
Simo75 ha scritto:non riesco mica a leggere tutti 'sti arretrati.
vado a cenare e fare tutta la routine.. magari cissi dopo..

Messaggio da penny » 10 nov 2010, 21:31
Monsterina900 ha scritto:adesso che si poteva chiacchierare, devo staccare. La pupina chiede attenzioni e il marito, nonostante sia a casa, è dedito al lavoro...
A domani splendide fanciulle

per la notte

Messaggio da penny » 10 nov 2010, 21:33
sara33 ha scritto:sono stata pochissimo
ma è ora di cena, stanno per finire i Puffi e poi si mangia
stasera andrò al coro , mi sa con la sbiru, quindi a tutte buona serata e per la notte mille

Messaggio da penny » 10 nov 2010, 21:35
che bellaaaPottini ha scritto:La mia è bellissima!sara33 ha scritto:almeno la tua ha un senso, qui la più gettonata e che fa quasi scompisciare dalle risate è bi e aaaaa, bi e eee ba be eccVale70 ha scritto:Pottini ha scritto: Fai conto che io dopo i primi 4 o 5 bocconi che vanno lisci canto.È l'unica.
E vai di 20 minuti di "Questo è l'occhio bello, questo è suo fratello"
L'unica che vuole mentre mangia, Fix You, che almeno è bella, me la schifa con la pappa, vuole solo questa. 'Na lagna io che canto per 20 minuti!

pure io dopo i primi 8 bocconi devo fare la sc**a perché apra la bocca
Fa parte del cd "Adesso coccole" che è il SUO cd, lo ascolta da quando è nato e ci sono musiche classiche e poi filastrocchine tra qui questa:
Se guardo il tuo visino, ci vedo tante cose
proviamo ad inventare, un gioco per giocare
Questo è l'occhio bello, questo è suo fratello
questa è l'orecchia bella, questa è sua sorella
questa è la gotina, questa è la cugina
bocca bocchina, che bacia mammina (e qui fai un po' di baci)
naso nasino che fa il campanellino!

Messaggio da penny » 10 nov 2010, 21:36
Pottini ha scritto::ahah :ahahMonsterina900 ha scritto:
io le canto 'Cicale' muovendo una topina di peluche e diventa: e la tooopiiiiiiiiiiinaaaaaaaaaaa, topina-topina-topina :ahah :ahah
Come mi piace quando ci sputt...amo così! :ahah