beh questi mi sembrano già più ragionevoli, anzi se vogliamo "doverosi" (non solo per dare genitori "sani", ma anche per evitare di mettere il bimbo in una situazione in cui potrebbe ammalarsi)....l'elenco di Barbare, consentimelo, mi pare un po' eccessivo...non volevo sembrarti polemica Ale, scusa, è un percorso che non conosco e per cui vi ammiro moltoAlexxandra ha scritto:Lupy per noi a Milano solo esami virali (epatite B, C, HIV) TBC, sifilide. Poi certificato di sana costituzione psico-fisica redatto dal curante e basta... per cui non mi sembra una tragedia.. per la PMA è ben peggio quindi.... e se uno accetta le motivazioni che stanno alla base di tutti gli esami per la PMA a maggior ragione deve accettare quelli per l'adozione.... vai a "prenderti" un bambino che ha già vissuto un enorme trauma.... cercare di dargli dei genitori il più sano possibile non è così strano... poi è logico all'imponderabile non c'è limite... però credo sia giusto dare al bimbo una coppia di genitori nelle condizioni migliori possibili.....