GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA BIS/TRIS A SAN MARTINO CHIEDE UN BEL PANCINO!
- topola
- Master~GolGirl®

Re: LA BIS/TRIS A SAN MARTINO CHIEDE UN BEL PANCINO!
Chissà se Luna sta già facendo il test?

Diego 24-09-05 ♥ Simone 08-01-08 ♥ Leonardo 06-12-11 ♥ e....

- moni72
- Bronze~GolGirl®

FULMI STELLINA MA TU HAI FATTO UN SOLO CICLO DI CLOMID???? 
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
- natalia
- Silver~GolGirl®

topola
per il prossimo ciclo!
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
- frab
- Bronze~GolGirl®

straquoto!!CUCCIOLA78 ha scritto:Kylie ha scritto:
sì mi ha infuso coraggio ottimismo...![]()
RICORDATELO SEMPRE
ciao CUCCIOLA ho voglia di vederti!!!!
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
- frab
- Bronze~GolGirl®

tutte qui ad aspettare Luna.... 
- topola
- Master~GolGirl®

Natnatalia ha scritto:topolaper il prossimo ciclo!

- moni72
- Bronze~GolGirl®

TOPOLA COME FAI AD ESSERNE SICURA????????
OOOOOOOOOOOOOOOO LUNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
- natalia
- Silver~GolGirl®

frab, anch'io ho voglia di rivedervi! però la prossima volta dobbiamo sederci a bere almeno un caffè!!
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

ho tirato il latte e sto portando desy a ginnastica
Lei lo desidera tanto...ed è giusto cosi
in fondo con Giorgia ci sto tutta la giornata
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- frab
- Bronze~GolGirl®

si si si!natalia ha scritto:frab, anch'io ho voglia di rivedervi! però la prossima volta dobbiamo sederci a bere almeno un caffè!!
la prossima volta ci fermiamo un pò a berci una cioccolata calda!!!
- topola
- Master~GolGirl®

Questo è il primo ciclo post-raschiamento, non abbiamo avuto rapporti fino alla visita di controllo che è avvenuta il 4 PO, quindi sono sicurissima!moni72 ha scritto:TOPOLA COME FAI AD ESSERNE SICURA????????

- frab
- Bronze~GolGirl®

NAT sai che le mie amcihe mi hanno detto "ma come mai hai cominciato a truccarti? stai benissimo!!"
merito tuo
- nemo
- Silver~GolGirl®

Poi sono passata in ufficio di mio marito....le strunz (ora sono due, la socia e la signora) c'erano e mi hanno salutata appena....ma vaff.....
Mio marito quando sono entrata mi ha guardata appena ed io che mi aspettavo che fin da subito mi dicesse qualcosa per il taglio ed invece niente....Gli dico io "Ci siamo messi d'accordo" perché vedo che anche lui era andato dal parrucchiere....
Mi avvicino alla scrivania, lui mi dice un attimo perché stava mandando una email e quindi non si stacca dal computer (maleducato
)....aspetto poi si allunga e mi da' un bacino ...
Mi faccio vedere bene alla faccia delle due (i loro tavoli sono dietro) e poi dico a mio marito di andare al bar.....non dico niente a loro, visto che l'ultima volta alla mia richiesta di venire al bar o di portare qualcosa mi hanno risposto a mala pena....
Vado al bar con mio marito...e gli dico che ci sono rimasta male che non mi ha detto niente per i capelli, eppure ho cambiato tutto, taglio e colore....poi gli dico che le due ogni volta che mi vedono sono scure in viso, prima era solo la signora ora anche la socia, io mi sono rotta del loro comportamento, prima mi sono fatta avanti perché non avevo la cosc. a posto, ma ora sono sicurissima di me e di non aver fatto niente di niente, quindi che andassero a quel paese e poi la socia di mio marito prima quando mi vedeva mi diceva sempre qualcosa ora sembra che per non far torto a lei mi eviti....ma vaff....
Ho detto a lui che di loro non me importa niente, ma di mio marito si, che lui mi eviti e mi faccia fare figuracce davanti a loro no.....
Lui mi ha detto che non era vero, che era evasivo perché io non potevo sapere che prima c'erano stati dei problemi sul lavoro e che io sono sempre convinta che tutti siano arrabbiati con me.
Gli ho detto che tante cose prima erano diverse, ora ogni volta che mi vede (ed io sono convinta di questo) e c'é lei é sempre freddo.....sembra che non voglia dire o fare niente davanti a lei.....
E poi gli ho detto anche di non dire di questa semplice discussione alla socia perché della nostra ultima discussione nella quale gli ho detto "Vai a scop.r con chi vuoi tanto lo so' che già lo fai" lui lo ha detto alla socia (mi ha detto che non gli pare)....in ogni caso io so' che la socia siccome é una pettegola lo ha detto alla strunz e lei si é sentita chiamata in causa perché sa' che io sono gelosa.....gli ho detto anche che quando abbiamo litigato non alludevo a lei perché se proprio mio marito deve tradirmi non lo farebbe con un tipo insignificante come lei, io non mi cambio nemmeno l'unghia del piede con lei.
Le discussioni tra moglie e marito succedono, mi ha detto lui....Si però gli ho detto, tu non mi riferisci di tutte le discussioni della tua socia e quindi io non ci ricamo sopra, lei si.
E poi un'altra cosa, quando ero in ufficio sono andata in bagno e quando sono uscita mio marito non c'era, ho chiesto alla socia dov'era e se era scappato e lei "Forse si" ed io di tutta risposta "Be' non gli conviene".....tie' brutte stro...
Mio marito quando sono entrata mi ha guardata appena ed io che mi aspettavo che fin da subito mi dicesse qualcosa per il taglio ed invece niente....Gli dico io "Ci siamo messi d'accordo" perché vedo che anche lui era andato dal parrucchiere....
Mi avvicino alla scrivania, lui mi dice un attimo perché stava mandando una email e quindi non si stacca dal computer (maleducato
Mi faccio vedere bene alla faccia delle due (i loro tavoli sono dietro) e poi dico a mio marito di andare al bar.....non dico niente a loro, visto che l'ultima volta alla mia richiesta di venire al bar o di portare qualcosa mi hanno risposto a mala pena....
Vado al bar con mio marito...e gli dico che ci sono rimasta male che non mi ha detto niente per i capelli, eppure ho cambiato tutto, taglio e colore....poi gli dico che le due ogni volta che mi vedono sono scure in viso, prima era solo la signora ora anche la socia, io mi sono rotta del loro comportamento, prima mi sono fatta avanti perché non avevo la cosc. a posto, ma ora sono sicurissima di me e di non aver fatto niente di niente, quindi che andassero a quel paese e poi la socia di mio marito prima quando mi vedeva mi diceva sempre qualcosa ora sembra che per non far torto a lei mi eviti....ma vaff....
Ho detto a lui che di loro non me importa niente, ma di mio marito si, che lui mi eviti e mi faccia fare figuracce davanti a loro no.....
Lui mi ha detto che non era vero, che era evasivo perché io non potevo sapere che prima c'erano stati dei problemi sul lavoro e che io sono sempre convinta che tutti siano arrabbiati con me.
Gli ho detto che tante cose prima erano diverse, ora ogni volta che mi vede (ed io sono convinta di questo) e c'é lei é sempre freddo.....sembra che non voglia dire o fare niente davanti a lei.....
E poi gli ho detto anche di non dire di questa semplice discussione alla socia perché della nostra ultima discussione nella quale gli ho detto "Vai a scop.r con chi vuoi tanto lo so' che già lo fai" lui lo ha detto alla socia (mi ha detto che non gli pare)....in ogni caso io so' che la socia siccome é una pettegola lo ha detto alla strunz e lei si é sentita chiamata in causa perché sa' che io sono gelosa.....gli ho detto anche che quando abbiamo litigato non alludevo a lei perché se proprio mio marito deve tradirmi non lo farebbe con un tipo insignificante come lei, io non mi cambio nemmeno l'unghia del piede con lei.
Le discussioni tra moglie e marito succedono, mi ha detto lui....Si però gli ho detto, tu non mi riferisci di tutte le discussioni della tua socia e quindi io non ci ricamo sopra, lei si.
E poi un'altra cosa, quando ero in ufficio sono andata in bagno e quando sono uscita mio marito non c'era, ho chiesto alla socia dov'era e se era scappato e lei "Forse si" ed io di tutta risposta "Be' non gli conviene".....tie' brutte stro...
Amo i miei due figli!!!
- moni72
- Bronze~GolGirl®

nicoleb5 ha scritto:ho tirato il latte e sto portando desy a ginnastica![]()
BRAVA NICOLE!!!! DEDICATI ANCHE ALLA PICCOLA DESI FAI BENISSIMO!!!!
- frab
- Bronze~GolGirl®

ragazze devo andare a prendere Valeria a ginnastica, ci vediamo dopo
Nicole, fai benissimo a dedicarti anche a Desy, è importantissimo
Nicole, fai benissimo a dedicarti anche a Desy, è importantissimo
- topola
- Master~GolGirl®

Anche a me piacerebbe incontrare qualcuna di voi, ma mi sembra che non ci sia nessuna della mia zona (prov. di Torino) o sbaglio? 

- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

Domanda veloce: se non lo beve tutto,quando tempo può stare in frigor?
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- titty70
- Bronze~GolGirl®

Eccomi
LUNAAAAAAAA

LUNAAAAAAAA
Titti&Ciccini: Alessia(06/05/02) & Fabio(16/06/05)
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho
- Kylie
- Bronze~GolGirl®

ho letto di wonder
porca puzzola....
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!
- titty70
- Bronze~GolGirl®

nicoleb5 ha scritto:Domanda veloce: se non lo beve tutto,quando tempo può stare in frigor?
Titti&Ciccini: Alessia(06/05/02) & Fabio(16/06/05)