Messaggio da robby » 22 nov 2007, 15:32
Messaggio da leda71 » 22 nov 2007, 15:32
Messaggio da leda71 » 22 nov 2007, 15:35
Messaggio da robby » 22 nov 2007, 15:36
leda71 ha scritto:mamma mia... chissà Tatina...
non riesco a togliermi dalla testa la sua tragedia...
Messaggio da leda71 » 22 nov 2007, 15:38
Messaggio da fed+brugnomo » 22 nov 2007, 15:38
Pure noi!!! Santa donna, se non ci fosse bisognerebbe inventarla!!!leda71 ha scritto: lavori di casa... per fortuna da novembre sta venendo una nuova signora delle pulizie (perchè quella di prima non aveva la patente e andava portata avanti e indietro e proprio non ce la si faceva più) che viene 2 volte alla settimana anzichè 1. una volta pulisce casa da cima a forndo, l'altra per ritocchi e stiro. poi è molto autonoma e se vede che ho il cesto pieno mi mette pure la lavatricefantastica!
Messaggio da Arianna70 » 22 nov 2007, 15:40
io,quando dorme,ho ripreso ad andare a vedere se respira...robby ha scritto:leda71 ha scritto:mamma mia... chissà Tatina...
non riesco a togliermi dalla testa la sua tragedia...
veramente... guardavo oggi viola e non riuscivo a pensare cosa potrei provare io..e non ci voglio pensare proprio....
Messaggio da Germy » 22 nov 2007, 15:41
nemmeno a me pesa se devo alzarmi più spesso o se piange ...non so che farei senzaleda71 ha scritto:Robby... faccio la stessa cosa...
è da 1 settimana che Giulio non riesce nemmeno a cominciare a piangere o lamentarsi che io già sono li e mi dico: non lamentarti che il tuo bimbo sta bene...
anche svegliarmi la notte non mi pesa più...
Messaggio da kiaretta77 » 22 nov 2007, 15:58
anche matteo fa così!!!! dopo il latte per una mezz'oretta-oretta è reattivo, parlotta, si guarda attorno... dopodichè inizia a sbadigliare, allora lo metto nella culla, gira la testa da una parte, si porta su la coperta, pollice in bocca e.... crolla!!!!!robby ha scritto: bimbi soli: viola per fortuna più o meno dove la metto sta... di solito la piazzo nella palestrina e se ne sta lì a guardare e giocare con bestioline o quant'altro...anzi, adesso che la guardo si è pure addormentata...![]()
![]()
comunque mi fa morire dal ridere perchè ha ormai sviluppato un suo sistema per addormentarsi, si tira il lenzuolo e copertina sopra la testa, volta il faccino verso la sponda e via, nanna...che tesoro!!![]()
in effetti io ormai di solito ci metto molto poco per farla addormentare.. di solito, dopo un'oretta di qualche giochino, esercizi addominali, o altro, si vede che si strofina occhi o sbadiglia, a questoi punto la piazzo nella carrozzina, ciuccio, copertina, qualche carezzina e via, buonanotte
ki, e perchè non dovrebbe durare???? io spero che viola sia così anche a 18 anni!!!![]()
Messaggio da leda71 » 22 nov 2007, 16:02
topino.... ma Matteo è tra i più giovani agostinikiaretta77 ha scritto:
seduto non ci sta ancora del tutto, e in piedi neanche a parlarne... è un po' un patatone... quando lo metto a pancia in giù perchè reagisca un po' qualche volta alza la testa, altre.... rimane così, tipo balenottera arenata a guardarsi attorno.. :ahah :ahah![]()
ma va bene così... prima o poi imparerà....
Messaggio da leda71 » 22 nov 2007, 16:03
topino.... ma Matteo è tra i più giovani agostinikiaretta77 ha scritto:
seduto non ci sta ancora del tutto, e in piedi neanche a parlarne... è un po' un patatone... quando lo metto a pancia in giù perchè reagisca un po' qualche volta alza la testa, altre.... rimane così, tipo balenottera arenata a guardarsi attorno.. :ahah :ahah![]()
ma va bene così... prima o poi imparerà....
Messaggio da Germy » 22 nov 2007, 16:05
Messaggio da leda71 » 22 nov 2007, 16:06
Messaggio da Germy » 22 nov 2007, 16:07
Messaggio da leda71 » 22 nov 2007, 16:08
Vale70 ha scritto:Ora è buono in carrozzina con i giochi e nel frattempo con un piede lo dondolo e gli ho messo un cd con le ninna nanne della mellinsembra funzioni
Messaggio da Germy » 22 nov 2007, 16:08
Messaggio da kiaretta77 » 22 nov 2007, 16:08
Messaggio da leda71 » 22 nov 2007, 16:10
scusa, ma mi dai qualche dettaglio del tuo socio?? Perchè Giulio e Mattia sembrano fratelli!!!Vale70 ha scritto:Anche Mattia fa fatica a fare la cacca da sdraiato e vuole essere messo in piedi o seduto
Messaggio da Arianna70 » 22 nov 2007, 16:12
Messaggio da leda71 » 22 nov 2007, 16:13