GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Ottobrine (08) tutte a festeggiare....ma il raduno lo vogliamo organizzare???

Bloccato
Angi70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Ottobrine (08) tutte a festeggiare....ma il raduno lo vogliamo organizzare???

Messaggio da Angi70 » 10 nov 2010, 14:46

Gappea ha scritto:
Stefi83 ha scritto: Geppea, la mia pediatra mi dà sempre lo sciroppo di lumaca per il catarro di Lorenzo. che schifo :x: però il gusto è dolcissimo e lui lo prende volentieri!
Ma quindi funziona??? :-D Anche Bea lo prende volentieri, ma povera cucciola, lei è abituata a qualsiasi schifezza medicinale ormai e riesco a cacciarle giù di tutto...
Cos'è sto sciroppo di lumaca? Mai sentito.....funziona dunque???

P.S. Stefi mi fai morire...sono due anni che scrivi Geppea...... :ahaha :ahaha :ahaha
Con Gianpiero dal 28 ottobre 2008...

Angi70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Ottobrine (08) tutte a festeggiare....ma il raduno lo vogliamo organizzare???

Messaggio da Angi70 » 10 nov 2010, 14:49

Come dicevo stamattina in chat a Jessy....quasi tutti i mariti abbandonati sabato sera hanno portato i figli in pizzeria......volete sapere quanto è durata la loro serata????? Meno di un'ora e mezza.......hanno fatto mangiar la pizza ai bimbi e poi di filato a casa...non hanno retto poverini, dovevano fare tutto quello che di solito facciamo noi!!!! :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha

Jess23
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jess23 » 10 nov 2010, 14:51

Angi70 ha scritto:Calendari dell'avvento: anche io li adoro. A me ne hanno regalato uno a forma di trenino, tutto in legno, i due vagoni sono pieni di cassettini, ognuno per un giorno, un amore....
Avete visto quelli della SIA????
Da impazzire.
cosa sono quelli della SIA???
Alessia 15-ottobre-2008
*Ottobrina 2008* *Lombardina Orgogliona*

Jess23
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jess23 » 10 nov 2010, 14:51

Angi70 ha scritto::yeee :yeee :yeee sono riuscita ad inserire una foto della torta di compleanno di Gianpiero!!!!!!! :yeee :yeee :yeee Lo so, lo so che le orecchie sono troppo grandi ma per essere la prima volta che faccio una torta così......un successoneeeeeeeeeeee!!!!!!
:-D :-D BRAVISSIMA!!!!!!!!!! :clap :clap
Alessia 15-ottobre-2008

Jess23
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jess23 » 10 nov 2010, 14:52

SILVY ti quoto in pieno!! :ok i mariti vanno addomesticati per benino....
Alessia 15-ottobre-2008

Silvy75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Silvy75 » 10 nov 2010, 14:55

Macchè stortignaccola,non sminuire il tuo operato!!A me le torte riescono abbastanza bene,ma quelle classiche perchè di velleità artistiche non ne ho mai avute,sono davvero negata e al pensiero di fare un topolino non saprei da che parte iniziare!Una mia amica è bravissima a fare le torte decorate,quelle ricoperte dalla pasta di zucchero colorata(credo sia quella :domanda ?)però secondo me sono bellissime da vedere ma come gusto non mi dicono un granchè.
Silvia con Sofia(22-02-06), Matteo(30-09-08) e Francesco(23-10-11)

Silvy75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Silvy75 » 10 nov 2010, 14:59

Angi70 ha scritto:Come dicevo stamattina in chat a Jessy....quasi tutti i mariti abbandonati sabato sera hanno portato i figli in pizzeria......volete sapere quanto è durata la loro serata????? Meno di un'ora e mezza.......hanno fatto mangiar la pizza ai bimbi e poi di filato a casa...non hanno retto poverini, dovevano fare tutto quello che di solito facciamo noi!!!! :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha
:-D :-D :-D Hai super ragione!!Anche Manuel che comunque a casa si arrangia benissimo da solo anche con entrambi i bambini,se deve portarseli tutti e due da qualche parte va in panico!!Quindi nel fine settimana se dobbiamo fare qualcosa separatamente ci accolliamo un pargolo a testa! :hi hi hi hi

Angi70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Angi70 » 10 nov 2010, 15:00

Jess23 ha scritto:
Angi70 ha scritto:Calendari dell'avvento: anche io li adoro. A me ne hanno regalato uno a forma di trenino, tutto in legno, i due vagoni sono pieni di cassettini, ognuno per un giorno, un amore....
Da impazzire.
La SIA è un'azienda che produce e commercializza articoli per la casa, il loro Natale è strepitoso, il loro stand alla fiea Macef di Milano non lo dimenticherò mai, specie la sezione country Xmas.
Questo è uno dei negozi vicino a te....
SIA Espace
ECLISS
Ripa di porta ticinese 73
20143 Milano

Angi70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Angi70 » 10 nov 2010, 15:01

Jess23 ha scritto:
Angi70 ha scritto::yeee :yeee :yeee sono riuscita ad inserire una foto della torta di compleanno di Gianpiero!!!!!!! :yeee :yeee :yeee Lo so, lo so che le orecchie sono troppo grandi ma per essere la prima volta che faccio una torta così......un successoneeeeeeeeeeee!!!!!!
Ho avuto più complimenti da voi che da quelle stregone delle mie cognate.... :che_dici
Grazie amiche.........

Angi70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Angi70 » 10 nov 2010, 15:01

Jess23 ha scritto:SILVY ti quoto in pieno!! :ok i mariti vanno addomesticati per benino....
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah

Jess23
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jess23 » 10 nov 2010, 15:02

Angi70 ha scritto:
Jess23 ha scritto:
Da impazzire.
La SIA è un'azienda che produce e commercializza articoli per la casa, il loro Natale è strepitoso, il loro stand alla fiea Macef di Milano non lo dimenticherò mai, specie la sezione country Xmas.
SIA Espace
ECLISS
20143 Milano
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ma dillo prima allora!!!!!!
ECLISS !!!!!! è favoloso!!!!!!!!!!!!! ma è stra-caro!!!!!!!!
però il Natale non è Natale se non andiamo almeno a farci un giretto dentro.... :ok
Alessia 15-ottobre-2008

Silvy75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Silvy75 » 10 nov 2010, 15:03

Angi70 ha scritto:
Jess23 ha scritto:
Da impazzire.
SIA Espace
ECLISS

Nemmeno io l'ho mai sentita...
Però sentendo voi è vanuta anche a me la voglia di provare una volta l'ebbrezza del calendario dell'avvento!! :-D
Poi Sofia ormai è grandicella e di sicuro le piacerebbe!!
Ma,scusate l'ignoranza,quanto dura l'avvento?
20143 Milano

Jess23
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jess23 » 10 nov 2010, 15:03

Angi70 ha scritto:
Jess23 ha scritto:
Ho avuto più complimenti da voi che da quelle stregone delle mie cognate.... :che_dici
Grazie amiche.........
bè sai...noi NON l'abbiamo ANCHE mangiata :fischia :fischia
Alessia 15-ottobre-2008

CI76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da CI76 » 10 nov 2010, 15:03

Jess23 ha scritto: CI il calendario non è di cartone :domanda che link hai visto?? :ahaha :ahaha

Jess lo so che il calendario non è di cartone :prr infatti ho scritto:

--- Jess il calendario che hai postato è molto molto carino... ma quindi non lo prendi di cartone? e dentro lo riempi tu? ---

perchè nei tuoi post dicevi che ti piacevano di più quelli semplici appunto di cartone con dentro le figure... o ho capito male? :domanda
Il 18.10.2008 a 42+1 siamo andati a prendere Camilla, 3,220 Kg per 50 cm di bimba Sbirulina

Il 09.05.2011 a 41+3 siamo andati a prendere Daniel, 3,640 Kg per 50 cm di bimbo Trappolino

Silvy75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Silvy75 » 10 nov 2010, 15:05

Ma cos'ho combinato?? :x:
Dicevo che mi piacerebbe provare a tenere il calendario dell'Avvento....ma quanti gg prima del Natale inizia l'Avvento?

Jess23
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jess23 » 10 nov 2010, 15:05

CI76 ha scritto:
Jess23 ha scritto: CI il calendario non è di cartone :domanda che link hai visto?? :ahaha :ahaha

Jess lo so che il calendario non è di cartone :prr infatti ho scritto:

--- Jess il calendario che hai postato è molto molto carino... ma quindi non lo prendi di cartone? e dentro lo riempi tu? ---

perchè nei tuoi post dicevi che ti piacevano di più quelli semplici appunto di cartone con dentro le figure... o ho capito male? :domanda
:ahah :ahah :ahah no no hai capito benissimo!!!!!
sono svampitella.....

prendo tutti e 2. quello di cartone lo apro io. l'altro è per Ale. :emozionee
Alessia 15-ottobre-2008

Jess23
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jess23 » 10 nov 2010, 15:06

Silvy75 ha scritto:Ma cos'ho combinato?? :x:
Dicevo che mi piacerebbe provare a tenere il calendario dell'Avvento....ma quanti gg prima del Natale inizia l'Avvento?
il 28 novembre è la prima domenica d'avvento!!!
Alessia 15-ottobre-2008

Silvy75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Silvy75 » 10 nov 2010, 15:07

Jess23 ha scritto:
Angi70 ha scritto:
Jess23 ha scritto:
Grazie amiche.........
bè sai...noi NON l'abbiamo ANCHE mangiata :fischia :fischia
:ahah :ahah :ahah
Maddai che di sicuro sarà stata anche buona!!Credo.... :prr

CI76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da CI76 » 10 nov 2010, 15:07

Stefi83 ha scritto:Buongiorno!
Geppea, mi fai una tenerezza incredibile leggendo le tue parole :emozionee :emozionee provi esattamente le mie stesse sensazioni :emozionee :emozionee
E' vero che il primo figlio è speciale, perchè è il primo, perchè ti ha fatto scoprire l'emozione di essere mamma, con tutti i pro e i contro del caso :cuore Ma il secondo è altrettanto unico, rafforza queste meravogliose sensazioni e ogni giorno ti fa scoprire quanto erroneamente pensavi di capirne di bambini perchè è completamente diverso dal primo :emozionee Io amo alla follia Lorenzo, ma sono altrettanto pazza di Gabriele. E' una sensazione che, prima che nascesse il piccolo, faticavo ad immaginare, perchè non pensavo di riuscire ad amare così tanto un'altro bambino come Lorenzo. E invece no, sono strainnamorata di entrambi, amo le loro differenze, amo guardarli quando si fanno le coccole, adoro vedere lo sguardo ipnotizzato di Gabriele quando guarda Lorenzo...
basta, mi commuovo da sola :buuu :ahaha
Stefiiii che belle parole !!! :cuore :emozionee :buuu
e sono proprio contenta di averle lette perchè appunto anch'io stò cercando di immaginare come farò ad amare un altro bimbo come amo Camilla... ma so che mi basterà averlo tra le braccia :emozionee
e come dice Gappea, anch'io me lo immagino a tavola con noi o in macchina che parlocchia/discute con la sorella :ahaha troppo bello!! :emozionee
Il 18.10.2008 a 42+1 siamo andati a prendere Camilla, 3,220 Kg per 50 cm di bimba Sbirulina

Il 09.05.2011 a 41+3 siamo andati a prendere Daniel, 3,640 Kg per 50 cm di bimbo Trappolino

Angi70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Angi70 » 10 nov 2010, 15:08

Jess23 ha scritto:
Silvy75 ha scritto:Ma cos'ho combinato?? :x:
il 28 novembre è la prima domenica d'avvento!!!
Vedi quanto è preparata sta ragazza, io credevo che iniziasse sempre il primo dic perchè nel mio calendario dell'Avvento ci sono 24 cassettini :hi hi hi hi

Bloccato

Torna a “Ottobre”