

Messaggio da pulcis » 10 nov 2010, 11:12
Messaggio da Micky77 » 10 nov 2010, 11:12
Messaggio da pulcis » 10 nov 2010, 11:13
Messaggio da pulcis » 10 nov 2010, 11:19
wow che meraviglia di buffet! Una domanda sorge spontanea, ma quando prepari tutte queste cose meravigliose?Micky77 ha scritto:Faccio un buffet,pulcis ha scritto:
Il menù come sarà?
ci sarà un'angelica salata con porro e salmone, una quiche lorraine, forse un plum cake salato con pomodoro-olive-origano,
dei triangolini di sfoglia con feta e pomodori secchi,
forse qualche teglia di pizza, dei bocconcini di tortilla con patate e cipolla.
Poi probabilmente dei taglieri con salame e formaggi.
Per la torta sono in alto mare, ma pochi minuti fa è arrivato il corriere col pacco di IBS e dentro un libro nuovo che solo a sfogliarlo
Messaggio da Micky77 » 10 nov 2010, 11:29
Farò tutto (spero) tra venerdì pomeriggio, che sono a casa, e domenica.pulcis ha scritto:
wow che meraviglia di buffet! Una domanda sorge spontanea, ma quando prepari tutte queste cose meravigliose?
E poi sono troppo curiosa: che libro ti è arrivato?
Messaggio da pulcis » 10 nov 2010, 11:33
Micky77 ha scritto:ti riquoto perchè a proposito mi è venuto in mente che ieri seraFiorellino78 ha scritto:
matteo se mi aiutasse a fare una torta....nn ci penso neanche![]()
![]()
![]()
poi ultimamente quando entra in una stanza è come se fosse entrato un ciclone........lui passa......distrugge.......e va!!!!!!
l'avevo in braccio davanti al frigorifero perchè voleva il formaggio nel barattolinoe non capivo cosa intendesse
...beh, è riuscita a tirarci addosso tutto il primo ripiano del frigo![]()
sopra tra le altre cose c'era il pentolino del latte, un cartoccino di panna liquida aperto, un succo aperto, uno yogurt aperto![]()
il tutto si è equamente diviso tra i miei vestiti, i suoi, la cucina, il muro, le sedie ed il tavolo![]()
non sono ancora riuscita a sgrassare il pavimento
Messaggio da pulcis » 10 nov 2010, 11:37
Messaggio da pulcis » 10 nov 2010, 11:37
Messaggio da pulcis » 10 nov 2010, 11:38
Messaggio da pulcis » 10 nov 2010, 11:39
certo che hanno tutti dei caratterini questi marzoliniMicky77 ha scritto:La paranoia delle ultime settimane è "il naso sporco"
e da ieri ha un leggerissimo raffreddore che ha innescato di quelle scenate...![]()
tanto che alle 5 eravamo tutti e 3 in bagno a farle un lavaggio perchè la sentivano anche i vicini un altro po'![]()
chiaramente di respirare dalla bocca non se ne parla perchè c'è il ciuccio
Messaggio da pulcis » 10 nov 2010, 11:47
Messaggio da pulcis » 10 nov 2010, 12:53
Messaggio da pulcis » 10 nov 2010, 13:02
Messaggio da Fiorellino78 » 10 nov 2010, 13:17
Micky77 ha scritto:La paranoia delle ultime settimane è "il naso sporco"
e da ieri ha un leggerissimo raffreddore che ha innescato di quelle scenate...![]()
tanto che alle 5 eravamo tutti e 3 in bagno a farle un lavaggio perchè la sentivano anche i vicini un altro po'![]()
chiaramente di respirare dalla bocca non se ne parla perchè c'è il ciuccio
Messaggio da Fiorellino78 » 10 nov 2010, 13:19
pulcis ha scritto:Fiore non essere pessimista, forza e coraggio![]()
![]()
io ti rinnovo i miei incrocini ma tanto lo sai che io sono tutta incrociata fino a questo fine settimana e se serve anche di più
Messaggio da Fiorellino78 » 10 nov 2010, 13:20
pulcis ha scritto:sto ingrassando un sacco di kg leggendo i vari post di cookaround![]()
![]()
![]()
![]()
mamma mia vorrei provare tutto
Messaggio da Fiorellino78 » 10 nov 2010, 13:24
Messaggio da soniac » 10 nov 2010, 14:27
Messaggio da Micky77 » 10 nov 2010, 14:45
No, lei lo soffia e forte, ma spesso non esce niente perchè magari ha qualche minuscola caccolina,Fiorellino78 ha scritto:
Matteo per farsi pulire il naso urla sempre: MAMMA CANDELAAAAAAAAAAAAAAAA
e se cerco di fargli capire come soffiare fuori la candela.....lui tira su con il naso
Messaggio da Micky77 » 10 nov 2010, 14:48
Anche vicino a casa mia c'è un vivaio che fa un mercatino simile,pulcis ha scritto:ieri pomeriggio siamo stati al Villaggio di Natale che organizzano in un vivaio in un paese appena fuori Verona, bellissimo http://www.flover.it/natale/index.html" onclick="window.open(this.href);return false; . Ci siamo divertiti da matti, soprattutto Zeno che era estasiato. Ha ballato un'ora insieme all'orchestra di Babbo NataleLa settimana prossima ne andiamo a visitare un altro dove mi hanno detto che c'è anche il trenino di Babbo Natale, chissà come si divertiranno lì i bimbi