Peper80 ha scritto:ecco..scherzavo!Peper80 ha scritto:35 minuti..sveglia..lasciata nel lettino dopo vari gorgheggi e piantini x chiamarmi e...riaddormentata...
![]()
![]()

Messaggio da Monsterina900 » 10 nov 2010, 14:28
Peper80 ha scritto:ecco..scherzavo!Peper80 ha scritto:35 minuti..sveglia..lasciata nel lettino dopo vari gorgheggi e piantini x chiamarmi e...riaddormentata...
![]()
![]()
Messaggio da Peper80 » 10 nov 2010, 14:28
a che ora è nata alice?Elisa1979 ha scritto:GRAZIE PEPER...la mia Alice ringrazia e ricambia gli auguri a tutti i suoi "gemellini"!!!Peper80 ha scritto:Auguri alla mia principessa Angelina, a Luca, Alessio ed Alice per i loro 7 mesi![]()
Ieri non sono riuscita a passare...
Messaggio da Peper80 » 10 nov 2010, 14:30
ok, quando passi da casa mia x fare tutto il resto da me?Monsterina900 ha scritto:sono stanchissima. Ho sistemato il bagno, svuotato stendino, steso e caricato altra lavatrice. Nel frattempo messo sul fuoco la minestra per la pupina e portato giù la spazzatura![]()
Ha appena suonato il timer, ora operazione invasamento (si dirà poi così) e congelamento...
Messaggio da Peper80 » 10 nov 2010, 14:30
Messaggio da cianci » 10 nov 2010, 14:31
MI è VENUTA IN MENTE UNA PICCOLA MODIFICA..TANTO PER PRENDERE IN GIRO UN PO' DI PIù POTTI..sara33 ha scritto:anche io voto il 3Vale70 ha scritto:il 2 è troppo lungoPeper80 ha scritto:PROX TITOLO (quando mi vengono in mente io li scirvo eh, anche senza motivo..):
1 Aprilino non fare il biricchino se non vuoi le pacche sul sederino...
2 Chi gattona, chi in piedi, chi seduto l'aprilino per richiedere le coccole ha un ottimo fiuto. (nel senso che sa come cercarle)
3 Se l'aprilino non vuol dormì, ecco i consigli di Monciccì![]()
mi piace il 3
![]()
Messaggio da Elastygirl » 10 nov 2010, 14:31
Grazie caraPottini ha scritto:Elastygirl ha scritto:Come sono vere queste parolePeper80 ha scritto:Si Potti, sono d'accordo con le altre...i crolli ci sono per tutte..me compresa, proprio oggi. Per le mille responsabilità, i mille pesi, dubbi e nessuno che aiuta...ed ecco lo sconforto.
Ora che vi conosco so che ogni madre è unica per il proprio figlio...e ognuna di voi mi ha insegnato e mi insegna ogni giorno qualcosa di nuovo![]()
A me ogni tanto i momenti di sconforto vengono la sera, quando tutti dormono e c'è silenzio....sembra strano, ma proprio in quei momenti riesco a pensare e mi chiedo se riuscirò a seguire bene tutti e tre nello stesso modo....a volte penso di non essere in grado e che forse sono stata una pazza a desiderare una famiglia così, non avendo neanche aiuti....Ma poi rifletto e ripenso che ho voluto tutto questo con tutta me stessa e non tornerei sui miei passi per nessun motivo, anzi...........se mio marito fosse d'accordo.....no no no, non ci posso pensare, basta così![]()
Io ti ho vista all'opera e... fossi in te non mi farei domande perché io sono sicura che riuscirai perfettamente a essere sempre la fantastica mamma che sei adesso!
Messaggio da Monsterina900 » 10 nov 2010, 14:33
Messaggio da Peper80 » 10 nov 2010, 14:34
ohhhhhhhhhhhhhhhhhh....non ci provare nemmeno a modificare i miei titoli, capito??cianci ha scritto:MI è VENUTA IN MENTE UNA PICCOLA MODIFICA..TANTO PER PRENDERE IN GIRO UN PO' DI PIù POTTI..sara33 ha scritto:anche io voto il 3Vale70 ha scritto:il 2 è troppo lungoPeper80 ha scritto:PROX TITOLO (quando mi vengono in mente io li scirvo eh, anche senza motivo..):
2 Chi gattona, chi in piedi, chi seduto l'aprilino per richiedere le coccole ha un ottimo fiuto. (nel senso che sa come cercarle)
mi piace il 3
![]()
![]()
"SE L'APRILINO NON VUOL DORMì, BALLIAMO IL VALZER DEL MONCICCì" :ahah :ahah
Messaggio da ciufola23 » 10 nov 2010, 14:34
Messaggio da Monsterina900 » 10 nov 2010, 14:35
io l'ascendente non lo so. Come faccio a scoprirlo?Peper80 ha scritto:a che ora è nata alice?Elisa1979 ha scritto:GRAZIE PEPER...la mia Alice ringrazia e ricambia gli auguri a tutti i suoi "gemellini"!!!Peper80 ha scritto:Auguri alla mia principessa Angelina, a Luca, Alessio ed Alice per i loro 7 mesi![]()
vorrei sapere...c'è qualche aprilino ariete con ascendente ariete? voglio avere un po' di solidarietà..
Messaggio da Monsterina900 » 10 nov 2010, 14:35
cianci ha scritto:MI è VENUTA IN MENTE UNA PICCOLA MODIFICA..TANTO PER PRENDERE IN GIRO UN PO' DI PIù POTTI..sara33 ha scritto:anche io voto il 3Vale70 ha scritto:il 2 è troppo lungoPeper80 ha scritto:PROX TITOLO (quando mi vengono in mente io li scirvo eh, anche senza motivo..):
mi piace il 3
![]()
![]()
"SE L'APRILINO NON VUOL DORMì, BALLIAMO IL VALZER DEL MONCICCì" :ahah :ahah
Messaggio da Peper80 » 10 nov 2010, 14:36
Qui c'è unp spaccio di pannolini che si chiamano Pillo..praticamente è la sottomarca dei Pampers (x' li fanno sempre loro)Monsterina900 ha scritto:per chi usa pannolini PAMPERS: ho un buono sconto da 5 euro (completo di tagliandini di controllo) valido fino al 31/12/10 per l'acquisto di 2 pacchi doppi di Progressi e uno di 4 euro valido per gli EasyUp (senza tagliandini questo) siccome noi siamo passate a quelli del BimboStore, a me non servono.
Se qualcuna li vuole, mandatemi l'indirizzo in mp e ve li spedisco!
Messaggio da Monsterina900 » 10 nov 2010, 14:37
ciufola23 ha scritto:Buongiorno![]()
riesco a passare solo ora....i bimbi sono a nanna....
allora ieri dopo pranzo ho portato Franci dalla pediatra che come ci ha visti entrare ha detto "Allora...abbiamo un bel bocca mano piedi?"![]()
Così lo devo tenere a casa fino a lunedì almeno perchè contagioso...e dobbiamo pure stare attenti noi adulti perchè non è dettoche ce lo pigliamo pure noi...per non parlare di Tommaso...![]()
Approposito di Tommaso....stanotte molto agitato causa nasino chiuso, stamattina si è svegliato e giù di tosse e raffeddore...ari-![]()
Oltretutto fino a domani sera (per fortuna non fino a venerdì) sono a casa da sola con i pupi perchè marito è in Svizzera per lavoro...mi sa che mi aspetta una notte con i fiocchi...
![]()
...come al solito avete scritto troppo...vado a leggere un pò...
Messaggio da Peper80 » 10 nov 2010, 14:38
dimmi l'ora in cui è nataMonsterina900 ha scritto:io l'ascendente non lo so. Come faccio a scoprirlo?Peper80 ha scritto:a che ora è nata alice?Elisa1979 ha scritto:GRAZIE PEPER...la mia Alice ringrazia e ricambia gli auguri a tutti i suoi "gemellini"!!!Peper80 ha scritto:Auguri alla mia principessa Angelina, a Luca, Alessio ed Alice per i loro 7 mesi![]()
vorrei sapere...c'è qualche aprilino ariete con ascendente ariete? voglio avere un po' di solidarietà..
Messaggio da Monsterina900 » 10 nov 2010, 14:38
avevo letto da qualche parte, graziePeper80 ha scritto:Qui c'è unp spaccio di pannolini che si chiamano Pillo..praticamente è la sottomarca dei Pampers (x' li fanno sempre loro)Monsterina900 ha scritto:per chi usa pannolini PAMPERS: ho un buono sconto da 5 euro (completo di tagliandini di controllo) valido fino al 31/12/10 per l'acquisto di 2 pacchi doppi di Progressi e uno di 4 euro valido per gli EasyUp (senza tagliandini questo) siccome noi siamo passate a quelli del BimboStore, a me non servono.
Se qualcuna li vuole, mandatemi l'indirizzo in mp e ve li spedisco!
200 pannolini costano 30 euro.
Messaggio da Monsterina900 » 10 nov 2010, 14:39
12:17Peper80 ha scritto:dimmi l'ora in cui è nataMonsterina900 ha scritto:io l'ascendente non lo so. Come faccio a scoprirlo?Peper80 ha scritto:a che ora è nata alice?Elisa1979 ha scritto:GRAZIE PEPER...la mia Alice ringrazia e ricambia gli auguri a tutti i suoi "gemellini"!!!Peper80 ha scritto:Auguri alla mia principessa Angelina, a Luca, Alessio ed Alice per i loro 7 mesi![]()
Messaggio da Peper80 » 10 nov 2010, 14:40
riprovato: è ripartitaMonsterina900 ha scritto:Peper80 ha scritto:ecco..scherzavo!Peper80 ha scritto:35 minuti..sveglia..lasciata nel lettino dopo vari gorgheggi e piantini x chiamarmi e...riaddormentata...
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Elastygirl » 10 nov 2010, 14:43
Credo anche io sia megli fare un passo indietro e ritornare al latte 1....Probabilmente Cosma è ancora un pò delicato per quanto riguarda l'intestino, meglio andarci piano con i cambiamenti....Tanto mi pare che il latte 1 sia lo stesso nutrientePottini ha scritto:cianci ha scritto:noi nottata![]()
sveglio ogni ora, 1-2--3-
poi 5-7
ed era palesemente mal di pancia
niente vizi, niente di niente.
alla tetta era tutto un contorcersi
alle7 l'ha preso il socio e mi ha fatto dormire![]()
![]()
![]()
ieri abbiamo reintrodotto 1 dose di latte 2
ha rigurgitato nel pomeriggio, poco,
e stanotte così
comincio a temere sia proprio quello
oggi riprovo con 1 bibe solo e conto di andare avanti così qualche giorno
poi 2 etc.
che dite?
è giusto?
sentire subito il pediatra mi pare sbagliato
l'atra volta è andata male, quindi se per tipo 3 gg di fila sta male di notte poi lo chiamerò per cambiare il latte. ma almeno 3 -4 gg me li dò
che dite?![]()
![]()
![]()
Ho visto che ti ha risposto Monst sul LA2... di certo sarà quello.
Prova come dici magari e poi però senti il pediatra, magari ti dà un'alternativa valida.
Certo che una cosa liscia liscia non può andare?![]()
Messaggio da Peper80 » 10 nov 2010, 14:45
è LeonePeper80 ha scritto:dimmi l'ora in cui è nataMonsterina900 ha scritto:io l'ascendente non lo so. Come faccio a scoprirlo?Peper80 ha scritto:a che ora è nata alice?Elisa1979 ha scritto:GRAZIE PEPER...la mia Alice ringrazia e ricambia gli auguri a tutti i suoi "gemellini"!!!Peper80 ha scritto:Auguri alla mia principessa Angelina, a Luca, Alessio ed Alice per i loro 7 mesi![]()
Messaggio da Elastygirl » 10 nov 2010, 14:47
Ciao Monst!Monsterina900 ha scritto:A noi stanotte è andata bene. Credo che il mal di pancia dell'altra notte fosse dovuto all'omo di agnelloLa pastina ieri l'ha mangiata col pollo.
Ieri sera abbiamo anche fatto l'aerosol ed è andata meglio del previsto![]()
Mio marito ha portato a casa questo:
http://www.google.it/imgres?imgurl=http" onclick="window.open(this.href);return false; ... x=75&ty=70