GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Son gelosi i fratellini dei futuri marzolini ('11)

Bloccato
erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Son gelosi i fratellini dei futuri marzolini ('11)

Messaggio da erele » 10 nov 2010, 10:31

uuuh mamma! sto via mezza giornata e scrivete mille pagine...ho letto tutto ma non mi ricordo già più niente,vabbè!
ieri pome siamo stati a vedere i pavimenti per la casa nuova (o meglio,ristrutturiamo quella della suocera e ci andiamo anche noi... :x: :impiccata: ) il socio si è montato la testa e vuole cose super alla moda, che fanno scena ecc...bellissimo ok, ma io invece opterei per cose più "funzionali" visto che poi devo essere IO a pulire sempre...!!! :lavare_ramazza: mò lo convinco....eheheh....
per il discorso animali io ne ho sempre avuti,sia quando ero piccola io che quando ho avuto Eleonora e non ho mai avuto problemi quindi no problem!!! :ok ricordo soprattutto la mia Betty: non era una gatta ma una signorina,si sedeva a tavola come noi, con l'unghietta prendeva il pezzettino che le davo senza sporcare niente e lo metteva in bocca, sembrava una principessa! e poi ovviamente dormiva nel letto con me con la testa sul cuscino e il resto sotto le coperte! e la mattina mi svegliava leccandomi il naso appena appena....che ricordi meravigliosi...poi quella st..della vicina di casa me l'ha avvelenata perchè entrava nel suo giardino.... :pistole :pistole :pistole
per il discorso cucina...bè io sono completamente negata,non ho mai imparato a far qualcosa di più di una pasta o una bistecca...forse anche perchè con gli orari che ho è impossibile mettersi a cucinare seriamente!
a proposito :ok alle ragazze che mi han detto di dare una :sberla: al marito...vediamo se dopodomani alla morfo mi aiuta a convincere il dottore sennò guai! purtroppo mia mamma non può accompagnarmi al PS perchè abita a 200km da me e lavora sempre...ma se potesse verrebbe anche volando per aiutarmi,quando le racconto cosa mi succede si infuria come una iena! il capo mi ha appena detto che le prossime 3 domeniche di novembre teniamo aperto...e i prossimi mesi sarà uguale...si certo vengo qua anche di notte così sto meno! ma figuriamoci non esiste proprio!!!!
☆.•:*´¨`*:•.☆ E 08 ☆.•:*´¨`*:•.☆ E 11 ☆.•:*´¨`*:•.☆

lilli74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lilli74 » 10 nov 2010, 11:09

ERELE anche tu dunque sei impegnata con il cambio casa?

Noi dovremmo traslocare entro fine marzo :impiccata: non so davvero come faremo con il cucciolino appena nato! e potremo iniziare i lavori (bagni, impianto elettrico, cucina) solo a metà febbraio! :impiccata: :impiccata:

Vai a vivere con la suocera? hai un buon rapporto (o una casa molto spaziosa)?
Il 6 luglio 2009 è nata la mia stellina Aurora, grazie alla 5° icsi. Il 27 febbraio 2011 e' arrivato Matteo con incredibile Bdc!
Cacciatrice, veterana, lugliolina09 e marzolina11

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 10 nov 2010, 11:37

si Lilli, mia suocera è rimasta sola l'anno scorso e ha una casa grande,uno spreco solo per lei che usa due stanze! l'altro figlio è già "a posto" e quindi il mio moroso ha comprato la sua parte e ora stiamo iniziando a ristrutturarla,però la dividiamo,lei le stanze davanti e noi quelle dietro e al piano di sopra! abbiamo già dato la disdetta dell'appart in affitto,non riusciamo a pagare affitto e mutuo insieme! e così bisogna fare i lavori a tempo di record sennò finiamo sotto un ponte! il trasloco mi sa che avverrà a cavallo del parto...bene no? proprio un periodo tranquillo!!! :impiccata:

lilli74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lilli74 » 10 nov 2010, 11:55

ah beh allora è una soluzione che ti garantisce privacy,m oltre ad un aiuto concreto per te ma anche per lei!

Anche noi avremo questa bellissima avventura del trasloco praticamente a cavallo del parto...noi abbiamo venduto il nostro e dobbiamo lasciarlo entro il 1 aprile, figurati. solo che quello acquistato ha appunto bisogno di un minimo di lavori da fare fra febbraio e marzo...insomma saremo sul filo del rasoio! poi io temo che entreremo "campeggiati" per un pò, tipo senza cucina :( per il piccolo no problem ma per Aurora...davvero non so come faremo
Il 6 luglio 2009 è nata la mia stellina Aurora, grazie alla 5° icsi. Il 27 febbraio 2011 e' arrivato Matteo con incredibile Bdc!
Cacciatrice, veterana, lugliolina09 e marzolina11

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 10 nov 2010, 12:00

bè privacy...con la suocera forse si perchè si fa i fatti suoi...ma con gli zii vicini dubito,sono impiccioni da morire e urlano tutto il gg...non è che mi piacciano molto ma sono gli zii del socio non posso dire niente...la vedo dura...
come mai non puoi farli prima i lavori? comunque spero per te che riusciate a non essere proprio accampati,magari fatti prestare una cucina da campeggio,non so...almeno mangiate qualcosa!!! auguri!!! :incrocini :incrocini

Vanessa79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Vanessa79 » 10 nov 2010, 12:14

sono tornata col certificato!! quando ha saputo il lavoro che faccio ha detto subito a casa e si è stupita che la mia gine ancora non l'avesse fatto, domani lo faccio portare all'ispettorato e poi spero che la pratica sia chiusa!
03/04/2011 06.32 Vorrei essere il pedale del freno da cui dipendi.... Vorrei essere il verbo "credere" e non deluderti mai

Aldamemi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Aldamemi » 10 nov 2010, 12:32

Vanessa79, :congratulations:
Melissa nata il 28/02/2001-3.130 gr Damiano nato il 15/03/2006-3.560 gr
Phoebe nata il 04/02/2011-1.440 gr

Missmarple
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Missmarple » 10 nov 2010, 12:46

Ciao!!! :bacio :bacio

Scusate la latitanza ma non riesco ad entrare nel forum...
Sono alle prese con l'ansia... :impiccata:
E' solo una cosa psicologica, il mio bimbo sta bene... :ok

Spero di tornare presto in forma... :sorrisoo

Un bacione a tutte le pancine!!! :bacio
Matteo

kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da kitty83 » 10 nov 2010, 13:41

missmarple :coccola :coccola :coccola :coccola ti aspettiamo!
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

Immagine

saccottino
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da saccottino » 10 nov 2010, 13:51

Vanessa :ok per il certificato
miss ma noi siamo qui se hai bisogno di sfogarti,magari un confronto con le nostre esperienze può aiutarti a stare più tranquilla,intanto :coccola
erele e lilly cavoli un trasloco al termine non deve essere una passeggiata :impiccata:
lilly anche io qundo mi sono trasferita quasi 2 anni fa non ho avuto la cucina per qualche giorno e non potevamo mangiare fuori per via dei problemi di allergia di loris e siccome io lo allattavo non potevo mangiare neppure io roba comprata già pronta quindi dovevo per forza cucinare io,così mi sono fatta prestare 2 fornelletti da campeggio e cucinavo pasta e il sugo sull'altro.
ingrid che bello svegliarsi alle 9 fai bene a godertela :ok
aldamemivedrai che andrà tutto bene,anche perchè la situazione è diversa da quella di melissa,poi proprio perchè hai già esperienza saprai come muoverti
Alessandra :incrocini per la morfo
malti cosa c'è noi siamo qui se hai bisogno
lin lin anch'io sono allergica sia a cani che a gatti quindi niente animali in casa,per fortuna c'è la mia adorata vicina che ha 2 gatti,un cane e 2 pappagallini e loris ci va a nozze,ha una predilizione sopratutto per i gatti,uno si fa anche prendere in braccio da lui,l'altra può solo guardarla perchè graffia ma lui ha imparato :ok
hilly per il momento non ho ammazzato nessuno,guide ne ho fatte solo 4 pèer il momento,qundo supero i quiz mi metterò d'impegno.
anche io sono diciamo non molto slanciata :hi hi hi hi per il momento il volante non tocca la panza,speriamo di farcela
moki per il ciuccio,il tuo bimbo è ancora piccolo è normale che lo abbia cercato,ma con dosi massicce di coccole vedrai che superate la fase cruciale
alle altre un :bacio
Loris 3540 (26.10.2006) Eva 3590 (30.3.2011)

malti
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da malti » 10 nov 2010, 13:52

Alda, Ingrid grazie per l'interessamento. Non so che mi succede, anch'io come le altre sono alle prese con una grossa ristrutturazione ormai quasi al termine, ma e' stata un'esperienza devastante :impiccata: :impiccata: :impiccata: quindi preoccupazioni di tutti i tipi...

Pero' forse il vero motivo e' che oggi c'e' il funerale del papa' di una'amichetta di scuola di mio figlio. Ci sono rimasta malissimo, ha avuto un incidente mentre puliva la sua pistola. In un attimo se n'e' andato lasciando moglie e figli.

Siamo veramente precari a questo mondo, scusate se vi ammorbo con questa storia, pero' coccoliamoci mariti e figli e non lasciamoci abbattere da altri problemi risolvibili, capito MIssmarple? :coccola
Immagine[/url][/img]

malti
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da malti » 10 nov 2010, 13:55

Vanessa finalmente hai il certificato anche tu evviva!!!

Alessandra in bocca al lupo per la morfo, tienici aggiornate!!!
Immagine[/url][/img]

saccottino
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da saccottino » 10 nov 2010, 13:59

malti cavoli ci credo che sei sconvolta,davvero certe volte ci si rende conto che non siamo niente...un abbraccio
Loris 3540 (26.10.2006) Eva 3590 (30.3.2011)

Moky1980
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Moky1980 » 10 nov 2010, 14:11

Morfo OK, GIOVANNI sta benissimo!!! :clap :clap :clap :clap :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee

Ancora non ci credo!!! Una morfologica tutta apposto!!! In 3 gravidanze è la prima volta che mi succede!!!! :emozionee :yeee :yeee :yeee
Mamma degli angioletti Elia e Angelica
e mamma di Raffaele (12/01/09), Giovanni (09/04/2011), Luca (07/12/13)

Moky1980
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Moky1980 » 10 nov 2010, 14:24

Cambiando discorso, qua da noi si festeggia Santa Lucia il 13 dicembre e quindi siamo alla ricerca di un gioco nuovo per Raf...poi a gennaio compie gli anni quindi penso che uniremo il tutto. Siamo indirizzati verso la cucina giocattolo perchè a lui piace molto, ce l'hanno al nido e l'ultima volta che siamo andati all'ikea si è fermato un'ora a giocare con quella in essposizione. Qualcuno di voi ce l'ha?? Mi consigliate qualche modello?? Ultimamente girando per i negozi ho visto anche il banco da lavoro, ma boh, penso che lui sia più attratto da una cosa che vede spesso in casa..anche se ultimamente è molto interessato agli attrezzi del papà e vuole continuamente cambiare le pile ai giochi col cacciavite....mi date qualche conisglio???GRAZIE :sorrisoo
Mamma degli angioletti Elia e Angelica
e mamma di Raffaele (12/01/09), Giovanni (09/04/2011), Luca (07/12/13)

Linlin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Linlin » 10 nov 2010, 14:25

Moky :ok per Giovanni!

Miss :coccola per qualunque sfogo siamo qua! :cuore

CHE ACIDITA'! :x:
20.01.2009: Finalmente il nostro amore è qui con noi - Febbrarina '09
23.02.2011: Mi hai rubato il cuore - Marzolina '11
24.01.2013: Un fagottino d'amore e coccole - Gennarina '13

malti
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da malti » 10 nov 2010, 14:51

brava moky sono felice che tutto stia andando bene continuate cosiiiiiiii
Immagine[/url][/img]

antonellaaustria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonellaaustria » 10 nov 2010, 15:02

Ciao ragazze, passo in fretta per dirivi com è andata oggi, e poi da domani torno quella attiva come prima :ahaha
Mamma e papà sono ancora qui,allora cerco di passare più tempo con loro!

La visita di patrick è andata bene,niente occhiali :ok e ha fatto il bravo :ok

Invece poi sono andata dal gine e gli ho detto come stanno le cose e se io potevo evitarlo questo ricovero,visto che l avevo fatto già con la prima gravidanza...gli ho anche detto che non so a chi lasciare il bimbo :fischia , diciamo che però è anche un pò vero.
Lui mi ha detto che mi capisce e che fino al 29 novembre,la prox visita devo continuare a misurare la glicemia dopo i pasti e poi vediamo.....giuro che farò la brava, niente zuccheri e troppo mangiare, farò una dieta!
Poi sono andata a farmi prescrivere la nuova macchina x la misurazione con i nuovi stick che dovrebbe arrivare sett prox e il medico di base mi ha misurato la glicemia come prova...tutto ok , speriamo che rimanga così!
Praticamente sono uscita alle 7,00 di casa e arrivata alle 12,00, ma sono più sollevata!

Spero che voi stiate tutte bene! :bacio
Patrick 03.11.2008 50cm 3350g h.11.29 40+6
Igor 16.03.2011 50cm 3740g h.08.13 40+6

antonellaaustria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonellaaustria » 10 nov 2010, 15:03

Moky1980 ha scritto:Morfo OK, GIOVANNI sta benissimo!!! :clap :clap :clap :clap :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee

Ancora non ci credo!!! Una morfologica tutta apposto!!! In 3 gravidanze è la prima volta che mi succede!!!! :emozionee :yeee :yeee :yeee

:yeee :yeee :clap EVVIVA GIOVANNI!

antonellaaustria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonellaaustria » 10 nov 2010, 15:07

malti, mamma mia che storia quella del papà del amichetto di tuo figlio, caspita!

erele, speriamo che i zii non romperanno troppo....io ho la suocera di sotto...e mai più rifarei questa esperienza, non vedo l ora che la nuova casa inizii a costruirsi...

Bloccato

Torna a “Marzo”