GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
FEB06: PER NATALE BAMBOLE E MACCHININE, A QUALCUNO SORELLINE
- Anne
- Expert~GolGirl®

Re: FEB06: PER NATALE BAMBOLE E MACCHININE, A QUALCUNO SORELLINE
Noi dal nasino togliamo i "topini" o piiiiii secondo Matteo :ahah
Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura
- valeriavr
- Original~GolGirl®

Lolli cercami su skipe
Valeria e Giovanni, con Emma (10/02/06) e Francesco (21/04/10) camminano lungo la vita...
-
testina77
- Original~GolGirl®

mimì, come va elisa? anne,un po' meglio?
anch'io mi sono fermata al secondo HARRY POTTER...
ho levato il vassoio al seggiolone di nicco, ma alla prima pausa cerca di tirar giù tovaglia e apparecchiatura, a parte l'imbuto per tutti x evitare le pause, avete altri consigli?
anch'io mi sono fermata al secondo HARRY POTTER...
ho levato il vassoio al seggiolone di nicco, ma alla prima pausa cerca di tirar giù tovaglia e apparecchiatura, a parte l'imbuto per tutti x evitare le pause, avete altri consigli?
"che l'oggi restasse oggi senza domani, o che il domani potesse tendere all'infinito" Guccini. Il 24/02/06 è nato il mio amore Niccolò e il 29/12/07 la mia amorina Matilde
-
testina77
- Original~GolGirl®

ehi, cillina, dai che la settimana sta finendo!
"che l'oggi restasse oggi senza domani, o che il domani potesse tendere all'infinito" Guccini. Il 24/02/06 è nato il mio amore Niccolò e il 29/12/07 la mia amorina Matilde
- mimì
- Master~GolGirl®

Anne, ma appassionata quanto???
Li hai letti tutti?
Quante volte?
Ti ricordi tutte le maledizioni e gli incantesimi?
Forza, elencami le maledizioni senza perdono...
Li hai letti tutti?
Quante volte?
Ti ricordi tutte le maledizioni e gli incantesimi?
Forza, elencami le maledizioni senza perdono...
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ
I LOVE AQ
- mimì
- Master~GolGirl®

...e che ne so? è all'asilo ora...se non mi chiamano per dirmi che è annegata in un mare di kakkatestina77 ha scritto:mimì, come va elisa?
...questo è gravissimo...testina77 ha scritto: anch'io mi sono fermata al secondo HARRY POTTER...![]()
...non mettere la tovaglia, no?testina77 ha scritto: ho levato il vassoio al seggiolone di nicco, ma alla prima pausa cerca di tirar giù tovaglia e apparecchiatura, a parte l'imbuto per tutti x evitare le pause, avete altri consigli?
Io non la metto mai...solo tovagliette all'americana...rigorosamente di plastica così si puliscono facile
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ
I LOVE AQ
-
testina77
- Original~GolGirl®

se le metti te le tovagliette, che sei superbrava e precisa, mi sento autorizzata a metterle anch'io!
io però harry potter l'ho letto in inglese, secondo me vale doppio! vedrai che elisa non è affogata, ecco perchè hai mandato aurora in piscina....
- mimì
- Master~GolGirl®

...io superbrava e precisa...??? :ahah :ahah :ahah
Forse non hai letto il mio topic nel salottino...
...quello sulla cuoca a domicilio.... 
Forse non hai letto il mio topic nel salottino...
I LOVE AQ
I LOVE AQ
- sammy
- Active~GolGirl®

salutino veloce..
BUONGIORNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
giornataccia al lavoro...
diego va meglio... spero di non cadere nel scagazza..non ce la farei proprio...
BUONGIORNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
giornataccia al lavoro...
diego va meglio... spero di non cadere nel scagazza..non ce la farei proprio...
SAMMY *DIEGO & SOFIA*
FULMINATA DOC !!!
FULMINATA DOC !!!
- Anne
- Expert~GolGirl®

Testina, noi disegnamo a tavola
o portiamo qualche giochino..
Ma ultimamente la pazienza di Matteo è mooolto limitata
Mimì... arrivato!
'mo ti mollo su skype e vado a leggere!!! :ahah
Ma ultimamente la pazienza di Matteo è mooolto limitata
Mimì... arrivato!
'mo ti mollo su skype e vado a leggere!!! :ahah
- cookie
- Master~GolGirl®

Ciao bimbe belle.... ci si vede domani!
p.s. Mimì.... io non ho letto neppure una riga di Harry Potter
p.s. Mimì.... io non ho letto neppure una riga di Harry Potter
2006 2010 I miei lunedì fortunati...
-
testina77
- Original~GolGirl®

mimì vado a leggere della cuoca!
grazie a te e a anne per i consigli. vedremo....c'ho il marito intransigente (a tavola, tranne quando siamo fuori, non si gioca)...
ciao sammy,ciao cookina
grazie a te e a anne per i consigli. vedremo....c'ho il marito intransigente (a tavola, tranne quando siamo fuori, non si gioca)...
ciao sammy,ciao cookina
- valeriavr
- Original~GolGirl®

Testina tuo marito ha ragione!
O a tavola seduta a conversare o a vedere mezz'ora di cartoni senza capricci, oppure a letto...
Non mi piace Harry Potter ma a chi interessa mi sono laureata con una tesi dal titolo "Contesti e scenari dell'editoria per ragazzi" e l'idea è nata da Harry Potter.
O a tavola seduta a conversare o a vedere mezz'ora di cartoni senza capricci, oppure a letto...
Non mi piace Harry Potter ma a chi interessa mi sono laureata con una tesi dal titolo "Contesti e scenari dell'editoria per ragazzi" e l'idea è nata da Harry Potter.
Valeria e Giovanni, con Emma (10/02/06) e Francesco (21/04/10) camminano lungo la vita...
- loretta83
- Gold~GolGirl®

ciao ragazze mi sapreste consigliare qualche giochino per far imparare i verbi ai miei ragazzi del doposcuola?ho cercato su internet ma non ho trovato nulla di interessante...oggi non sono molto informa sono arrivate le malefiche
cmq un bacio a tutte ciao
aaaaaaaaaaaaa vi do notizie di scarlettina non ha molto tempo per passare ma cmq la gravidanza va bene il piccolo cresce una meraviglia e vi saluta tutte
aaaaaaaaaaaaa vi do notizie di scarlettina non ha molto tempo per passare ma cmq la gravidanza va bene il piccolo cresce una meraviglia e vi saluta tutte
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- sammy
- Active~GolGirl®

buongiornoooooooo
urca loretta... mi spiace per le malefiche!
anche io tiro fuori i giochini se diego non vuole stare a tavola...ma mica lo convinco...
finalmente ieri ha mangiato!!! e stamattina alle 6 correva per casa....mi pare un po' piu' dritto./..sperem
urca loretta... mi spiace per le malefiche!
anche io tiro fuori i giochini se diego non vuole stare a tavola...ma mica lo convinco...
finalmente ieri ha mangiato!!! e stamattina alle 6 correva per casa....mi pare un po' piu' dritto./..sperem
SAMMY *DIEGO & SOFIA*
FULMINATA DOC !!!
FULMINATA DOC !!!
- nespola
- Expert~GolGirl®

Buongiorno....
vengo da un ennesima notte in bianco e da un furioso litigio da con mia madre che non vuole che porti Alessia al nido (o baby parking) almeno 2 o 3 volte la settimana.
Ma è davvero così terribile? La sta prendendo come un fatto personale ma lo faccio solo per lei, magari stando con gli altri bimbi si distrae e si calma e io respiro un pò...
Giornata no!
vengo da un ennesima notte in bianco e da un furioso litigio da con mia madre che non vuole che porti Alessia al nido (o baby parking) almeno 2 o 3 volte la settimana.
Ma è davvero così terribile? La sta prendendo come un fatto personale ma lo faccio solo per lei, magari stando con gli altri bimbi si distrae e si calma e io respiro un pò...
Giornata no!
Alessia Rita 03/02/2006 e Sara Gioia 12/04/2007

- mimì
- Master~GolGirl®

Ma buongiorno belle bimbine... 
I LOVE AQ
I LOVE AQ
- mimì
- Master~GolGirl®

Nespola, che dirti? Anche i miei mi hanno fatto un sacco di resistenza all'inizio, quando ho deciso di mandare Aurora al nido (io non lavoravo, ma ero alla fine della gravidanza di Elisa e non ce la facevo più). Poi mi hanno fatto storie per gli orari, perchè secondo loro ce la facevo stare troppo...e insistevano perchè la portassi da loro...nespola ha scritto:Buongiorno....
Giornata no!
Noi abbiamo tenuto duro e poi, siccome ho ricominciato a lavorare, ci ho mandato pure Elisa a 7 mesi
C'è da dire che ora, quando gli tocca di tenersele tutte e due perchè magari stanno male...vedi come rimpiangono il nido...
E comunque il nido NON è un parcheggio ed io non sono minimamente pentita della mia scelta perchè io mai e poi mai, neanche se non avessi lavorato, avrei potuto far fare loro tutte quelle cose e dare tutti quesgli stimoli che gli danno al nido
I LOVE AQ
I LOVE AQ
- valeriavr
- Original~GolGirl®

Quoto Mimì, volesse il cielo che Emma possa tornarci in primavera!
E poi Nespola, sono figlie tue...
E poi Nespola, sono figlie tue...
- Anne
- Expert~GolGirl®

allora si trastulla lui il pupo durante la cenatestina77 ha scritto: ....c'ho il marito intransigente (a tavola, tranne quando siamo fuori, non si gioca)...![]()
Nespola.. i suoceri a noi non hanno detto niente per il nido perchè "l'idea" è mia.. e quindi non si dice niente in faccia ma di sicuro ci sono rimasti male
Se a Matteo vien voglia di usare il vasino è ben perchè vede i bimbi + grandi.. poi si sfoga e impara un sacco
Vale, ho smesso con lo sciroppo, niente aerosol perchè mia mamma non sa dove lo ha messo
a tuttissime un mega bcione, vado dal cucciolo che poi ho da leggere