GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CACCIA-VETERANE: ULTIMAMENTE POCO SCRIVIAMO MA STA CIKA PRIMA O POI LA SPENNIAMO

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
ely68
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: CACCIA-VETERANE: ULTIMAMENTE POCO SCRIVIAMO MA STA CIKA PRIMA O POI LA SPENNIAMO

Messaggio da ely68 » 10 nov 2010, 11:33

mi era già successo nel 2008
beta scese a 54, perdite, risalite a 232, addirittura due follicoli allora...
i dottori non sanno che dire...
:incrocini affinchè venerdì scendano
Francesco c'è dal 05/12/2011...e non mi sembra ancora vero!
"All I've ever wanted, all I've ever needed, it's here in my arms"

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: CACCIA-VETERANE: ULTIMAMENTE POCO SCRIVIAMO MA STA CIKA PRIMA O POI LA SPENNIAMO

Messaggio da akane » 10 nov 2010, 13:59

ma quindi le beta che ricrescono sono legate ai follicoli?
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 10 nov 2010, 14:09

akane ha scritto:ma quindi le beta che ricrescono sono legate ai follicoli?

NON CREDO...
PENSO DI ++ CHE CI SIA ANNIDATA DA QUALCHE PARTE UNA CAMERA GESTAZIONALE CHE CONTINUA A PRODURRE BETA...

PERO' INDIPENDENTEMENTE DA CIO' LE SUE OVAIE SI SONO RESETTATE COME E SE LE BETA NON CI FOSSERO E DOPO LE MESTRUAZIONI HANNO RICOMINCIATO A PRODURRE FOLLICOLI...

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 10 nov 2010, 14:31

BUON POMERIGGIO!!!

IO TUTTO OK!!! OGGI PRENDO L'UTLIMA PASTIGLIA E VENERDI SERA AVRO DI NUOVO IL MONITORAGGIO, PER ORA NON HO EFFETTI COLLATERALI, SPERIAMO CONTINUI COSI VA'!!

VI ABBRACCIO :cuore
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 10 nov 2010, 19:32

ely... mi dispiace che tu debba passare anche questa

oggi edoardo ha fatto il vaccino... la dottoressa poi mi ha guardato e mi ha segnato un antibiotico per i brufoli che ho nel viso... :che_dici ... e io non avevo chiesto nulla... :che_dici
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 11 nov 2010, 9:06

Buondì :bacio

NANA ma come l'antibiotico? capirei (e la mia ped. almeno si è sempre rifiutata) una crema cortisonica, ma alla fine se non ha fastidio perchè?

ieri megachiacchierata con dennis quando si è addormentata ALice sui suoi disagi irrazionali; speriamo gli passi...non lo riconosco piu'!

siamo indecisi sulla vacanza di NAtale sulla neve: mega albergo con ogni confort, centro benessere con piscina, sauna etc, miniclub mattina e pomeriggio, 4 stelle a 2500 euro, oppure albergo piu' tranquillo, anche se con minicentrobenessere (ma senza piscina) e con animazione per bambini a 1300 euro. Certo nel primo molte cose sono incluse però alla fine mica ce ne staremmo sempre in hotel al centro benessere, quindi secondo me meglio prendere una cosa piu' economica e per poter spendere fuori dall'hotel e girare un po'.
Io sono per la seconda, adessso aspetto che dennis si pronunci....
però ieri abbiamo prenotato la camera al mega albergo, anche se ancora non abbiamo dato anticipo.
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 11 nov 2010, 9:15

SEMPRE AD ANDALO???
MA SCUSA 1300 A TESTA...GIUSTO?

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 11 nov 2010, 9:36

Buongiorno a tutte.

Ultimamente il tempo scarseggia moltissimo e qui su Gol ormai entro raramente..anche per altri motivi ma quella è un'altra storia. Di quasi tutte ho il contatto FB quindi spero di seguirvi meglio in questa maniera anche perchè lì è tutto + immediato.
Se c'è qualche volontaria che vuole prendersi l'onore della lista da postare me lo dica così gliela mando..oppure basta quotare l'ultima che ho messo.

Lascio tanti :incrocini per chi ne ha bisogno e :bacio a chi vuole riceverne.

:sorrisoo
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 11 nov 2010, 9:46

no, diciamo 1400 tutti e 3 pensione completa! mi pare davvero ottimo! Alice non paga.
si andiamo li', tanto sciare non ci interessa moltissimo, e poi c'è la funivia (credo per gli impianti), quindi un paio di giorni andremo sulle piste, qualche altro giorno in giro nel circondario.
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 11 nov 2010, 9:51

YLeNia ha scritto:Buongiorno a tutte.

Ultimamente il tempo scarseggia moltissimo e qui su Gol ormai entro raramente..anche per altri motivi ma quella è un'altra storia. Di quasi tutte ho il contatto FB quindi spero di seguirvi meglio in questa maniera anche perchè lì è tutto + immediato.
Se c'è qualche volontaria che vuole prendersi l'onore della lista da postare me lo dica così gliela mando..oppure basta quotare l'ultima che ho messo.

Lascio tanti :incrocini per chi ne ha bisogno e :bacio a chi vuole riceverne.

:sorrisoo
MANDALA A ME LA LISTA... :ok

UN'ALTRA GOLLINA CHE SE NE VA...
PERO' PERMETTIMI... è VERO CHE FB è MOLTO + IMMEDIATO... MA PER COSA?? PER LE STUPIDAGGINI, SECONDO ME, PERCHE' CERTO SE HO UN PROBLEMA E VOGLIO PARLARNE CON QUALCHE PERSONA CHE RITENGO AMICA O CONSIGLIERA FIDATA CERTO NON POSTO SU FB TUTTO... :x:

PERO' ACCETTO LE "DIMISSIONI DA GOL" COME GIUSTAMENTE E LIBERAMENTE SI DEVE FARE SE LO SI VUOLE... :ok

PERO' NON DIRMI YLE CHE I RAPPORTI DI FB SONO COME QUESTI CHE SI SONO CREATI QUI SI GOL NON CI CREDERO' MAI :x:
E SE NON ENTRI SU GOL PER ALTRI MOTIVI CHE NON DIPENDONO DA NOI.... PERMETTIMI MA NON è NEANCHE GIUSTO CHE NOI VETERANE/CACCIATRICI CHE TI VOGLIAMO BENE E TI ABBIAMO SEMPRE PORTATO RISPETTO NE PAGHIAMO LE CONSEGUENZE...

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 11 nov 2010, 9:53

francyede ha scritto:no, diciamo 1400 tutti e 3 pensione completa! mi pare davvero ottimo! Alice non paga.
si andiamo li', tanto sciare non ci interessa moltissimo, e poi c'è la funivia (credo per gli impianti), quindi un paio di giorni andremo sulle piste, qualche altro giorno in giro nel circondario.
MI SEMBRA VERAMENTE ECCELLENTE COME PREZZO... :ok
SE LI' DENTRO NON C'è LA PISCINA PAZIENZA...TANTO IN 1 SETTIMANA QUANTE VOLTE CI SARESTE ANDATI... DUE??? MA CHISSENEFREGA... VOGLIO DIRE UNO SI FA 1000KM PER VEDERE ALTRI POSTI MICA PER TUMULARSI DENTRO IL CENTRO BENESSERE...
CI SONO TALMENTE TANTE COSE DA FARE E DA VEDERE.. :sorrisoo

CERTO QUELLO A 2500 SICURAMENTE è ++ FIGO.... MA PENSA CHE AVRAI 1.000€ DA SPENDERE PER TE!!! :hi hi hi hi

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 11 nov 2010, 10:07

infatti! spendendo 2500 avremmo avuto sensi di colpa per tutto, così invece staremo in giro e spenderemo i soldi con piu' leggerezza.
E adesso vediamo cosa comprare!

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 11 nov 2010, 10:32

Ale io non mi dimetto da Gol perchè sono a posto con la coscienza, anzi..a credito proprio e continuerò a leggervi ed anche ad intervenire quando la situazione qui a casa sarà diventata + gestibile. Quello che voglio dire è che ORA scrivo pochissimo per motivi miei personali di tempo e sinceramente farlo ogni tanto ed apparire come meteora non mi piace e non mi sembra neanche giusto nei vostri confronti. Infatti quando succede non è che riceva tutti sti CIAO e lo posso anche capire anche se sono sempre stata una molto presente per tutte. Per farti un esempio: l'altra settimana,dopo aver fatto i salti mortali per leggermi gli arretrati, ho scritto di mio marito che era svenuto al lavoro con pronto soccorso e varie e la cosa è passata proprio inosservata.. "Giustamente" ognuna qua ha la sua vita e mi sono resa conto che essendo meno presente passo in secondo piano.
Per questo la lista preferisco passarla a chi è + presente. Mi sono resa conto che non riesco a starvi dietro, e come con voi anche con le apriline 2010, e onestamente l'ho ammesso, senza nessuna polemica. :sorrisoo E' solo un periodo di pausa.

La lista te la mando oggi pomeriggio per mail. Magari scrivimela per mp!
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 11 nov 2010, 10:37

YLE per il messaggio passato inosservato saprai , come tutte noi, che spesso noi mamme leggiamo di sfuggita e magari rispondiamo solo alle ultime cose, ma il tutto è solo per una questione di tempo e memoria... anche io qua scrivo poco MA LEGGO TUTTO, e spesso non mi si risponde, ma io so che voi leggete e sapete, e mi basta.
Ovviamente capisco appieno tutto il resto che hai scritto e ti appoggio. :sorrisoo

Detto questo cocnordo con ALE che GOL sia davvero unico... :cuore
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 11 nov 2010, 11:00

buongiorno a tutte
yle che dispiacere....
io ho letto di tuo marito ma non ho scritto niente perche' mi sa che poi... non ho scritto proprio niente.... sto periodo è un po' moscio e quindi spesso non so nemmeno che dire, ma so che è solo un periodo e che passerà e sarà così anche per te, prima o poi avrai piu' tempo, scriverai di piu' e noi tutte saremo piu' presenti vedrai :sorrisoo :cuore

francy non male davvero come prezzo, ma dunque ad andalo? noi ci andavamo sempre con i miei quando ero bambina in settimana bianca, ancora lo ricordo hotel negritella :emozionee
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 11 nov 2010, 11:15

AKANE SENTI STA SERA DEVO FARE TAPPA ALLA CLINICA ITOR DI VIA PIETRALATA

POI VORREMMO ANDARE A MANGIARE UNA PIZZA O UNA BUONA BISTECCONA...

SAI INDICARMI QUALCHE POSTO DA QUELLE PARTI???? :sorrisoo

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 11 nov 2010, 12:17

Alessandra grazie :cuore .
Akanina :bacio .

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 11 nov 2010, 12:36

yle, scrivo con edo in braccio.
mi dispiace e non sapevo nulla, anche io passo qui stile meteora... però mi fa piacere leggere le vostre news. però delle volte nn passo per giorni e perdo notizie, o alcune volte leggo ma il mostro non mi lascia la tastiera.
come ora...... grrrrrrrr....
ma tuo marito ora come sta? con il lavoro va meglio?

vi faccio ridere... questa notte mi è esploso il chiul....

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 11 nov 2010, 12:37

ale un baciuo alla tua bimba

canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da canirbas » 11 nov 2010, 12:48

nanetta come ti è esploso il kiul??? :urka

Racconta, racconta :hi hi hi hi

Yle, cavolo e come mai tuo marito è svenuto???? L'hanno ricoverato? da cosa è dipeso?
Io sto cercando di reintegrarmi un pochino nel gruppo (infatti ho lasciato un papiro 2 pagine fa) e dopo una settimana di ferie ho dato una lettura ultraveloce.
Mi dispiace. Concordo con Ale sulla differenza FB-GOL, il livello di intimità che c'è qui di là è impensabile.
:cuore

francy dov'è che andate? Se è Andalo su FB ho appena letto che anche Surya ci va :sorrisoo e cmq sono dell'opinione di Ale (aridaje) anche io, meglio un po'meno lusso ma più dindini da spendere in giro :ok

moni :emozionee quanto tempo

akane ti senti meglio???

Io invece....sono sempre più in crisi, la TB è sempre alta e qui ci sono già perdite rosse da 2 giorni :buuu senza contare lo spotting che va avanti da lunedì scorso :buuu ho davvero paura che il polipetto sia tornato.
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”