BENVENUTE!!Angy29 ha scritto:Ci sono anche io!
Sono Angela e sono nuova del forum ho 31 anni e aspetto Beatrice il termine è il 18 gennaio!![]()
è il primo figlio quindi sono un po' in ansia per il parto.. però non vedo l'ora di vederla!

Messaggio da samman » 10 nov 2010, 11:29
BENVENUTE!!Angy29 ha scritto:Ci sono anche io!
Sono Angela e sono nuova del forum ho 31 anni e aspetto Beatrice il termine è il 18 gennaio!![]()
è il primo figlio quindi sono un po' in ansia per il parto.. però non vedo l'ora di vederla!
Messaggio da angii » 10 nov 2010, 11:38
Messaggio da dena » 10 nov 2010, 11:40
io, guardano lo "spazio" tra le vertebre per cpire se ci sono ostacoli all'inserimento dell'ago, controllano i valori del sangue (quelli della coagulazione mi pare" e ti fanno qualche domanda banalissima sul tuo stato di salute.angii ha scritto:ciao gennarine!!
noi oggi abbiamo l'appuntamento con l'anestesista per l'epidurale!
qualcuna di voi l'ha fatta? in cosa consiste?
Messaggio da elisabetty » 10 nov 2010, 11:44
Messaggio da angii » 10 nov 2010, 11:45
Messaggio da topolina » 10 nov 2010, 11:54
Messaggio da angii » 10 nov 2010, 12:00
Messaggio da dena » 10 nov 2010, 12:04
no non tutti....quella che sta peggio è Ish....il suo Edo è messo di traversoangii ha scritto:grazie topolina!
spero di poter fare il parto naturale, visto che la mia birichina non si è ancora girata..![]()
i vostri bimbi sono tutti già cefalici??
Messaggio da Angy29 » 10 nov 2010, 12:08
Messaggio da angii » 10 nov 2010, 12:29
fare il cesareo mi dispiacerebbe proprio tanto...dena ha scritto:no non tutti....quella che sta peggio è Ish....il suo Edo è messo di traversoangii ha scritto:grazie topolina!
spero di poter fare il parto naturale, visto che la mia birichina non si è ancora girata..![]()
Messaggio da dena » 10 nov 2010, 12:29
se fatta bene quello che ti hanno detto è una cavolata:Angy29 ha scritto:Ciao ragazze!
anche io avevo intenzione di fare l'epidurale!però al corso pre-parto mi han fatto venire un po' di dubbi![]()
ci hanno spiegato i possibili effetti collaterali e il fatto che potresti non sentire bene le spinte..quindi metterci più tempo a partorire..a questo punto mi sa che deciderò al momento se farla o no...
Spero di avere un parto veloce così non mi pongo il problema:incrocini!!!!!
Messaggio da dena » 10 nov 2010, 12:31
ma c'è tempo....anche se ti dovessero fissare il TC non è detto che all'entrata in sala operatoria la piccolina non prenda paura e si giri da solaangii ha scritto:fare il cesareo mi dispiacerebbe proprio tanto...dena ha scritto:no non tutti....quella che sta peggio è Ish....il suo Edo è messo di traversoangii ha scritto:grazie topolina!
i vostri bimbi sono tutti già cefalici??![]()
la mia piccola peste si è proprio seduta..
Messaggio da angii » 10 nov 2010, 12:50
Messaggio da topolina » 10 nov 2010, 13:18
Messaggio da ishetta » 10 nov 2010, 14:01
se è mastite farsi vedere da un medico. Prendere l'antibiotico e drenare il seno attaccando il bambino il più spesso possibile. Cercare di stare a riposo e fare impacchi caldi al seno.gloria ha scritto:ish
ho bisogno del tuo aiuto!
una mia amica con bimbo di un mese ha molto probabilmente la MASTITE![]()
dolori forti al seno, febbre a 38.5
ho cercato qui su gol e ho trovato un link che mandasti tu ad una di gol, così gliel'ho girato...
ma in sintesi che deve fare?
grazie
Messaggio da ishetta » 10 nov 2010, 14:09
Fatta eco del terzo trimestre stamattina e indovinate.... E' ANCORA COSÌdena ha scritto:no non tutti....quella che sta peggio è Ish....il suo Edo è messo di traversoangii ha scritto:grazie topolina!
Messaggio da dena » 10 nov 2010, 14:20
Messaggio da dena » 10 nov 2010, 14:22
Messaggio da ishetta » 10 nov 2010, 14:22
Sì lo dicono sempre.... io ho fatto circa 11h di travaglio di cui circa 2 con epidurale... e mia figlia è nata con 3 spinte di numeroAngy29 ha scritto:Ciao ragazze!
anche io avevo intenzione di fare l'epidurale!però al corso pre-parto mi han fatto venire un po' di dubbi![]()
ci hanno spiegato i possibili effetti collaterali e il fatto che potresti non sentire bene le spinte..quindi metterci più tempo a partorire..a questo punto mi sa che deciderò al momento se farla o no...
Spero di avere un parto veloce così non mi pongo il problema:incrocini!!!!!
Messaggio da ishetta » 10 nov 2010, 14:23
beh la statistica dice che il secondo è più veloce... ma la sf**a ci vede benissimodena ha scritto:io, che non so ancora se fare la visita pre epidurale, comincio a essere in paranoia...uff
c'è possibilità che il secondo parto vada peggio del primo????