GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA BIBLIOS AI FORNELLI LEGGE SOLO LIBRI BELLI!

Bloccato
Fioriblu
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: LA BIBLIOS AI FORNELLI LEGGE SOLO LIBRI BELLI!

Messaggio da Fioriblu » 10 nov 2010, 10:30

Mais che bello l'incontro tra te e Cance!!! :-D E mi hai fatto ridere per come hai conquistato le bimbe :-D

Ily complimenti veramente per esserti annotata tutto, io ci ho provato più volte ma non sono costante... e ora so di aver letto alcuni libri ma non ricordo quando e poi altri non sono sicura di averli letti o no e so di non aver messo nella libreria tanti altri libri che ho letto (non me li ricordo tutti!)

Raggetto Complimenti anche a te per i tuoi quadernetti!!! Quello con gli inviti a cena e i menù è fantastico, dovrei farlo anch'io... :fischia
Passaggio auto: non so, mi spiace

Ciuk :ok per il vaccino di JJ e :coccola per JT!!!
Mi spiace tanto, soprattutto perché la malattia complica ancora di più la gestione delle cose!!
Ci vorrebbe proprio un bel incontro chiarificatore... ma mentre i bimbi dormono non si riuscirebbe?

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 10 nov 2010, 10:34

ciuk mi spiace per il gioco ad incastro causa socio...e soprattutto :coccola a JT

dream
come sta Luisa? :domanda
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

Gatica
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Gatica » 10 nov 2010, 10:39

Buongiorno ragazze :aargh ... stamattina sto proprio arrabbiata con me stessa. Ho sbagliato il giorno del vaccino per Giulia, pensavo fosse domani e invece era ieri, e quando ho controllato? Oggi. Ma si puòòòòòò???? :martello
ily ha scritto:ooooooooooooooh, ma quanto scrivete!!!
io che non posso collegarmi dall'ufficio non riuscirò MAI a stravi dietro....cmq faroò del mio meglio!!!
Ciao tesoro.... anche io ho la tua stessa sensazione ogni volta che apro sto topic rimango così :-D sarà che siamo abituate a quelle scalcinate delle settembrine?
GIULIA è arrivata il 25 settembre 2009 alle 11.00
4 maggio 2009: il nostro matrimonio: forum/gallery/pic.php?mode=large&pic_id=49568

Patatrak69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patatrak69 » 10 nov 2010, 10:51

Buongiorno belle donne....
piove g. l. ... :ahaha .... Vabbè...

Ragazzuole mi sono iscritta anche io su Anobii... ma è uno spettacolo!!! A chi interessa sono Buendia69

Dopo voglio telefonare al pediatra perchè Matilde da che sembrava guarita ora le sento nuovamente il fischietto dentro e poi mangia poco... di solito per lei che ha sempre la bocca aperta stile uccelluzzo è brutto segno... :incrocini

CANCE MAIS Che bello che vi siete incontrate, bellisimo anche il racconto... Anna quando un dì ci incontreremo la canti anche a me "Stendi i panni"? :ahaha :ahaha

FIORI Non preoccuparti sul numero di figli... dal primo al secondo è un c@sino... ma dal secondo al terzo la strada è in discesa... Forse già l'ho detto, ma è come stare nella casa di Dorothy nel Mago di Oz: sei nel tornado e devi solo lasciarti portare, da qualche parte arriverai! :prr

ILYHai visto quanto si scrive qui? Una massa di chiacchierone! :spiteful:

RAGGE "Invidia" poco le belle donne che si sono incontrate: a Natale c'è caso che ci rifaremo anche noi, che dici? In ogni caso, e qui coinvolgo anche SIMO, il giorno 11/1 p.v. sarò a Roma a fare la mia visita solita in Via Benevento... sicuro fino alle 14 sono lì, perchè ogni anno trovo l'apoteosi, ma poi sono libera... che dite, ce lo prendiamo un caffè? Spero solo che per quel giorno io sia riuscita a fare tutte le varie tac, radiografie, chi più ne ha più ne metta, perchè fino al primo dell'anno nuovo non posso fare esami perchè li pagherei (la solita storia della regione campania.... :aargh :aargh )

CIUK Ammazza che intoppo... ma se tu mollassi i bimbi alla tua mamma e vi incontraste? Il non chiarirsi non giova a nessuno, ben venga tua suocera che se ha detto qualcosa di cui poi si è pentita... diglielo al socio che ba bene come avevo detto io cuocersi nel suo brodo, ma ora sta esagerando... non può stare tutto sto tempo neo co nsua madre...

Basci
Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄ƷPat - Mamma orgogliosa di Federica 18.06.2001, Flavia 25.01.2005 e Matilde 30.03.2010 Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ஆܔ

Patatrak69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patatrak69 » 10 nov 2010, 10:54

Gatica ha scritto:Buongiorno ragazze :aargh ... stamattina sto proprio arrabbiata con me stessa. Ho sbagliato il giorno del vaccino per Giulia, pensavo fosse domani e invece era ieri, e quando ho controllato? Oggi. Ma si puòòòòòò???? :martello
io che non posso collegarmi dall'ufficio non riuscirò MAI a stravi dietro....cmq faroò del mio meglio!!!
Ciao tesoro.... anche io ho la tua stessa sensazione ogni volta che apro sto topic rimango così :-D sarà che siamo abituate a quelle scalcinate delle settembrine?

Ciao Gaty... per come sono "inzallanuta" io, dimenticarmi di tutto succede sempre... ormai metto l'allarme al telefono anche per ricordarmi di andare in bagno... :hi hi hi hi
Te lo hanno rimandato?
Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄ƷPat - Mamma orgogliosa di Federica 18.06.2001, Flavia 25.01.2005 e Matilde 30.03.2010 Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ஆܔ

Gatica
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Gatica » 10 nov 2010, 10:56

Patatrak69 ha scritto:

Ciao Gaty... per come sono "inzallanuta" io, dimenticarmi di tutto succede sempre... ormai metto l'allarme al telefono anche per ricordarmi di andare in bagno... :hi hi hi hi
Te lo hanno rimandato?
Hem... continuando con l'inzallanutaggine sono a lavoro e non trovo il numero per chiamare e rimandare :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
4 maggio 2009: il nostro matrimonio: forum/gallery/pic.php?mode=large&pic_id=49568

Fioriblu
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Fioriblu » 10 nov 2010, 10:57

Gatica ha scritto:Buongiorno ragazze :aargh ... stamattina sto proprio arrabbiata con me stessa. Ho sbagliato il giorno del vaccino per Giulia, pensavo fosse domani e invece era ieri, e quando ho controllato? Oggi. Ma si puòòòòòò???? :martello
Beh, ma capita sbagliarsi :coccola Hai telefonato per un'altra data?
Su quanto siamo scribacchine qui va un po' a momenti, state tranquille!! (Questo è un periodo proficuo!!) :ahaha

Patatrak69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patatrak69 » 10 nov 2010, 11:03

Gatica ha scritto:
Patatrak69 ha scritto:

Te lo hanno rimandato?
Hem... continuando con l'inzallanutaggine sono a lavoro e non trovo il numero per chiamare e rimandare :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah

Tesò, ho visto le tue foto... a parte che il giorno del tuo matrimonio eri molto sciantosa (termine che piace molto a mia figlia flavia)... ma poi lo sai che Giulia è proprio una bella pallina?? Ma quanti capelli ha?

Un bascio!

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 10 nov 2010, 11:08

Gatica, ma ora devi aspettare una lista d'attesa per riprenotare il vaccino o può farlo a breve?? Per la dimenticanza, non sentirti in colpa, capita a noi MammeMogliLavoratriciCasalingheCuoche e tuttofare ed è comprensibilissimo.
Hai ragione ci sono periodi in cui scriviamo di più ... ma a me piace :ok . Però non preoccuparti, anche le Biblios a volte rallentano e latitano :sorrisoo

Fiori, mi dispiace tu abbia lasciato Anna che piangeva, so che è dura in questi casi lasciarli. Secondo me è come hai detto tu, ha sospettato una specie di abbandono.

Volevo anche dirvi che ieri ho provato una bellissima ricetta per il ciambellone da colazione, l'ho presa da cookaround. Viene sofficissimo e buonissimo. Dopo la posto.
εїз εїз Francesco (15.06.2006) e Noemi (10.09.2009) εїз εїз

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 10 nov 2010, 11:12

Patatrak69 ha scritto: Ragazzuole mi sono iscritta anche io su Anobii... ma è uno spettacolo!!! A chi interessa sono Buendia69
Ciao Aureliana, dopo ti cerco e ti "amicizzo" :ok
Dopo voglio telefonare al pediatra perchè Matilde da che sembrava guarita ora le sento nuovamente il fischietto dentro e poi mangia poco... di solito per lei che ha sempre la bocca aperta stile uccelluzzo è brutto segno... :incrocini
:incrocini :incrocini

RAGGE "Invidia" poco le belle donne che si sono incontrate: a Natale c'è caso che ci rifaremo anche noi, che dici?
si, spero proprio di si!!!!!!!!!

In ogni caso, e qui coinvolgo anche SIMO, il giorno 11/1 p.v. sarò a Roma a fare la mia visita solita in Via Benevento... sicuro fino alle 14 sono lì, perchè ogni anno trovo l'apoteosi, ma poi sono libera... che dite, ce lo prendiamo un caffè?

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, non ho idea di dove sia via Benevento ma ci organizziamo di certo!!!! Vero Simo???

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 10 nov 2010, 11:13

A proposito Pata, ma lo dai che Gatica è concittadina mia??? E quindi conterranea nostra!!! Qua ci starebbe un radunino campano natalizio .... che ve ne pare??

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 10 nov 2010, 11:14

Ps. Anobii non è lento, di più!!!!

Patatrak69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patatrak69 » 10 nov 2010, 11:18

raggetto ha scritto:Ps. Anobii non è lento, di più!!!!

Mamma mia... è vero... pensavo fosse un mio problema.. e invece no, meno male... Ma per i libri ne vale la pena... no?

Gatica
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Gatica » 10 nov 2010, 11:29

Patatrak69 ha scritto:

Tesò, ho visto le tue foto... a parte che il giorno del tuo matrimonio eri molto sciantosa (termine che piace molto a mia figlia flavia)... ma poi lo sai che Giulia è proprio una bella pallina?? Ma quanti capelli ha?

Un bascio!
:thank_you: Giulia è nata capellona in effetti... ed ha i capelli castano scurissimi ( e io e il maritozzo siamo biondi).. ed è anche carina e di buon carattere. Visti i genitori mi sa che ce l'hanno scambiata al nido :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
p.s. al matrimonio ero 24 settimane... scaldabagno-style.

Appuntamento vaccino rimandato al 16 (mi sono buttata a pietà se no era il 24... troppo distante :fischia
raggetto ha scritto:A proposito Pata, ma lo dai che Gatica è concittadina mia??? E quindi conterranea nostra!!! Qua ci starebbe un radunino campano natalizio .... che ve ne pare??
yesssssss :ok

Patatrak69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patatrak69 » 10 nov 2010, 11:34

raggetto ha scritto:A proposito Pata, ma lo dai che Gatica è concittadina mia??? E quindi conterranea nostra!!! Qua ci starebbe un radunino campano natalizio .... che ve ne pare??

Sono già pronta con slitta, renne e vestitno rosso!!!! :ahah :ahah

Patatrak69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patatrak69 » 10 nov 2010, 11:36

ragazze sto imperversano su anobii :spiteful:

Fioriblu
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Fioriblu » 10 nov 2010, 11:56

Io invece ho trovato il regalo per la mia biblionatalina :fischia :fischia :fischia

Patatrak69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patatrak69 » 10 nov 2010, 12:43

Fioriblu ha scritto:Io invece ho trovato il regalo per la mia biblionatalina :fischia :fischia :fischia
Non vedo l'ora che si svelino gli arcani....

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 10 nov 2010, 12:43

raggetto ha scritto:Buongiorno a tutte :bacio

Mais, che bello l'incontro tra te e Cance. Pensavo che voi Biblios bene o male, anche incrociandovi, vi siete incontrate tutte. Io invece conosco solo Simo. Per carità lei è adorabile e sono felicissima di averla conosciuta :cuore ma mi piacerebbe tantissimo incontrarvi tutte
Scusa e io chi sarei???? :bomba :bomba :bomba

Tranquilla, che io segno tutto!!! :pistole :martello

Mi sa che devo rispolverare la frusta... :perplesso
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

Fioriblu
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Fioriblu » 10 nov 2010, 12:56

mimì ha scritto:
raggetto ha scritto:Buongiorno a tutte :bacio

Mais, che bello l'incontro tra te e Cance. Pensavo che voi Biblios bene o male, anche incrociandovi, vi siete incontrate tutte. Io invece conosco solo Simo. Per carità lei è adorabile e sono felicissima di averla conosciuta :cuore ma mi piacerebbe tantissimo incontrarvi tutte
Scusa e io chi sarei???? :bomba :bomba :bomba

Tranquilla, che io segno tutto!!! :pistole :martello

Mi sa che devo rispolverare la frusta... :perplesso
Tranquilla, che Raggetto è in preda alla perdita di memoria dovuta alla vecchiaia!! Sta dimenticando tante cose, ultimamente!!! :ahaha

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”