Io parlo x me, nella ns azienda non si è mai fatta discriminazione, infatti su 40 e rotti impiegati almeno 35 sono donne!!!!robby ha scritto:Kiara ha scritto:robby: da mio marito però hanno addirittura eliminato la pausa sigaretta
una pausa caffè alle macchinette in ditta tutti insieme e stop
ago, tu quoque??
insomma, sto facendo degli esempi, che cavolo..
ogni volta che si parla di maternità e dei suoi diritti saltano fuori miliardi di laide volpone pronte a stare a casa 15 anni di fila alle spalle dell'azienda..
quello che voglio dire io è che i furbi ci sono di entrambi i sessi
e che la maternità dà semplicemente fastidio per il solo fatto di esserci e dare, ripeto, ribadisco, a lettere maiuscolissime, DIRITTO alla madre lavoratrice a 11 mesi di assenza
oltre a dare alla madre lavoratrice l'ancor più fastidiosissimo inghippo che magari funziona male, si ammala e richiede pure cure, accidenti a loro!! (queste donne ne escogitano una più del diavolo, diciamocelo..se facessero figli gli uomini, quelli non si ammalerebbero MAI)
Ti posso dire che a parte le veterane che hanno figli oramai adolescenti per quanto riguarda le altre su 10 almeno 7 hanno fatto le furbette e non poco.....una addirittura appena assunta non ci ha detto niente e si è sposata dopo 2 mesi, è rimasta subito incinta e per tre anni non l'abbiamo più vista x' ha fatto a ruota anche il secondo, appena tornata tempo una settimana e si è licenziata.....
Quindi ora la direzione prima di assumere una donna un pò di rogne le fa.....anche perchè come dici tu purtroppo se un figlio si ammala o cìè da accompagnarlo da qualche parte è sempre la donna e mai gli uomini e quindi dobbiamo anche rincorrere le emergenze varicelle e quant'altro......
E' ovvio che poi si potrebbe aprire un capitolo enorme su malattie, varie ed eventuali degli uomini su cui sono d'accordo su tutta la linea.....uno schifo