ciao amiche.. l'ho fatta ieri... peccato che è rimasta bassa..... il socio ha comunque gradito!! bacioni a tutte oggi finalmente INIZIA IL MIO QUARTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO MESE OLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEzoe_b ha scritto:mmm buona la torta al cioccolato!
Vi viene in mente un dolce senza farina?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Al calduccio nel pancino si fa grande il maggiolino (2011)
-
cicognacercasi
- New~GolGirl®

Re: Al calduccio nel pancino si fa grande il maggiolino (2011)

- zoe_b
- Master~GolGirl®

grazie newbetti, memorizzo anche questi medicinali....
Rachele bene per la coltura
si si se hai voglia di scrivermi la ricetta di questa torta mi farebbe piacere!
Sono psicologicamente pronta a essere c@zziata dal diabetologo oggi
Rachele bene per la coltura
2006: un uragano di vita 2011: ciliegina liquorosa
PER CRESCERE UN BAMBINO CI VUOLE UN INTERO VILLAGGIO
- freud
- Active~GolGirl®

ragazze sapete se esiste qualche bonus bebeè per il 2011??? bah forse ci può aiutare Cleo
Mamma Felice di Matteo nato a Roma il 06/08/2006
Mamma Felice di Sara nata a Roma il 06/05/2011
Mamma Felice di Sara nata a Roma il 06/05/2011
-
cicognacercasi
- New~GolGirl®

freud ha scritto:ragazze sapete se esiste qualche bonus bebeè per il 2011??? bah forse ci può aiutare Cleo
SAREBBE DAVVERO FANTASTICO

- ricarouge
- Expert~GolGirl®

buondì!! nell'ultima finanziaria il bonus bebè non c'era (ma anche in quella prima e in quella prima ancora...), la finanziaria per il 2011 dovrebbe essere fatta adesso più o meno, ma forse la farà un governo tecnico, chissà...comunque dubito fortissimamente che ci sarà il bonus bebè!freud ha scritto:ragazze sapete se esiste qualche bonus bebeè per il 2011??? bah forse ci può aiutare Cleo
Leonardo 9/11/2006 e Alessandro 10/05/2011 *Niccolò 18/08/2009-23/10/2009*
"Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso." E. Guevara
- punninni
- Expert~GolGirl®

per il bonus chiedete anche se il vostro comune li prevede, io per puro caso ho saputo che quello in cui abitavo prevedeva 1000 euro a bambino e li abbiamo presi. con moooooolta calma eh, però insomma, sono una bella cifra in regalo. siamo stati davvero fortunati, perchè dopo 2 settimane dalla nascita di clara ci siamo trasferiti, ma comunque era stata registrata li e ce l'hanno dato ugualmente 
ღ C.M. 2009ღ ღ E.G. 2011 ღ...e?

- MickyMicky83
- Original~GolGirl®

Io devo prenderlo per tutta la gravidanza perchè sono un pò anemica. La gine ha dato anche a me il folidex 400 mcg, però siccome spesso mi sento fiacca quando serve prendo il multicentrum materna che contiene sempre 400 mcg di acido folico.freud ha scritto:ciao ragazze,
ma voi continuate a prenderlo l'acido folico? a me dà un pò fastidio ingoiarlo...prima usavo folina che era una pasticca piccola, non mi dava noia, ora folina non la trovo più in farmacia e mi hanno dato un preparato della farmacia da tenere in frigo ma sono delle capsulone!!!!! voi cosa usate?
10/05/2011 ✿.。.:* NICHOLAS *.:。✿ maggiolina 2011
18/08/2012 ✿.。.:* DENNIS *.:。✿ agostina 2012
- cleo
- Master~GolGirl®

La ginecologa mi vede al volo domani perché, dalla mia descrizione telefonica, non capisce se è "soolo" candida oppure herpes vaginale.....................non dite niente, io non ce la faccio più.
E' dal 10 agosto che non trombo ditemi voi come caz.zo ho fatto a prendermi sta roba (se è quella).

E' dal 10 agosto che non trombo ditemi voi come caz.zo ho fatto a prendermi sta roba (se è quella).
Čℓ℮Ø mamma di Tzunami Anna 19/03/2006 e di mad-Maddalena 21/04/2011
- MickyMicky83
- Original~GolGirl®

cleo ha scritto:La ginecologa mi vede al volo domani perché, dalla mia descrizione telefonica, non capisce se è "soolo" candida oppure herpes vaginale.....................non dite niente, io non ce la faccio più.
Fatti forza passerà prima o poi...anche perchè non vedo cos'altro potrebbe venirti!!
Secondo me invece è abbastanza normale quello che ti capita considerato che avrai le difese immunitarie bassissime!!
FORZA!!!!
10/05/2011 ✿.。.:* NICHOLAS *.:。✿ maggiolina 2011
- cleo
- Master~GolGirl®

si vabbé sarà anche normale però vengono tutte a me?????????

-
rachele78
- Basic~GolGirl®

"Rachele bene per la coltura
si si se hai voglia di scrivermi la ricetta di questa torta mi farebbe piacere!
[/quote]"
eccomi.. ti scrivo la ricetta della torta veramente buonissima :
130 g burro
100 g zucchero
4 uova
130 g mandorle tritate
15 g di cacao
30 g di fecola
1 cucchiaino lievito per dolci
120 g cioccolato fondente
Montare il burro con 50 g di zucchero. lavorare bene e unire i tuorli,continuando a montare. aggiungeregli altri ingredienti (il cioccolato sciolto a bagnomaria) (ma se ho fretta lo trito finemente) e infine gli albumi montati a neve con lo zucchero restante. versare in una teglia di 22 cm e cuocere in forno a 170° per 40 minuti.
Buona buona buona
eccomi.. ti scrivo la ricetta della torta veramente buonissima :
130 g burro
100 g zucchero
4 uova
130 g mandorle tritate
15 g di cacao
30 g di fecola
1 cucchiaino lievito per dolci
120 g cioccolato fondente
Montare il burro con 50 g di zucchero. lavorare bene e unire i tuorli,continuando a montare. aggiungeregli altri ingredienti (il cioccolato sciolto a bagnomaria) (ma se ho fretta lo trito finemente) e infine gli albumi montati a neve con lo zucchero restante. versare in una teglia di 22 cm e cuocere in forno a 170° per 40 minuti.
Buona buona buona
mamma felice di due cuccioli ..2006...2011!!!!
- ricarouge
- Expert~GolGirl®

anche a pesaro c'è l'assegno di maternità, si può fare domanda entro i 6 mesi del bambinopunninni ha scritto:per il bonus chiedete anche se il vostro comune li prevede, io per puro caso ho saputo che quello in cui abitavo prevedeva 1000 euro a bambino e li abbiamo presi. con moooooolta calma eh, però insomma, sono una bella cifra in regalo. siamo stati davvero fortunati, perchè dopo 2 settimane dalla nascita di clara ci siamo trasferiti, ma comunque era stata registrata li e ce l'hanno dato ugualmente
cleo ma le tue difese immunitarie sono andate in vacanza??
- cleo
- Master~GolGirl®

le mie difese immunitarie sono andate in vacanza dall'inverno 2009 quando grazie alla scuola materna io (ed Anna) abbiamo preso di tutto e di più.
dico solo sei e ripeto SEI cicli di antibiotico per streptococco (io....) con tamponi e colture su sangue positive.
l'estate è andata bene e pensavo di essermi un pò ripresa, avrei dovuto fare una cura immunostimolante da settembre ma, causa gravidanza, è saltata quindi....se mai riuscirò a partorire, dopo mi aspetta di tutto e di più: mi cadranno i capelli, mi partiranno tutti i denti e mi prenderò tutte le malattie esistenti sulla faccia della terra.

dico solo sei e ripeto SEI cicli di antibiotico per streptococco (io....) con tamponi e colture su sangue positive.
l'estate è andata bene e pensavo di essermi un pò ripresa, avrei dovuto fare una cura immunostimolante da settembre ma, causa gravidanza, è saltata quindi....se mai riuscirò a partorire, dopo mi aspetta di tutto e di più: mi cadranno i capelli, mi partiranno tutti i denti e mi prenderò tutte le malattie esistenti sulla faccia della terra.
- ricarouge
- Expert~GolGirl®

cleocleo ha scritto:se mai riuscirò a partorire, dopo mi aspetta di tutto e di più: mi cadranno i capelli, mi partiranno tutti i denti e mi prenderò tutte le malattie esistenti sulla faccia della terra.
![]()
![]()
![]()
![]()
- cleo
- Master~GolGirl®

ricarouge ha scritto:cleocleo ha scritto:se mai riuscirò a partorire, dopo mi aspetta di tutto e di più: mi cadranno i capelli, mi partiranno tutti i denti e mi prenderò tutte le malattie esistenti sulla faccia della terra.
![]()
![]()
![]()
![]()
l'ottimismooooo...ma non era tutto bellissimo?!
![]()
si è sempre bellissimo ma in quattro mesi ho avuto di tutto e di più....non oso immaginare cosa mi aspetta dopo!
- zoe_b
- Master~GolGirl®

cleo...stai diventando un'enciclopedia
Visita fatta, aumentate ancora le dosi di insulina.
Il dottore é fantastico, si ricordava pure tutta la storia del bitest e mi ha addirittura chiesto se ero già tornata a to. Mi ha dato come al solito un sacco di coraggio! Ma come farò dopo la gravidanza senza la mia visita settimanale??
Mi ha trovato più tondetta
ma ne era molto contento, dice che la prima volta che miha visto ero magra 'in modo quasi preoccupante'. Ovviamente a me non sembrava così tragica la situazione, ma tant'é.
Comunque ora sono sulla strada del 'ciù larga che longa' per cui siamo tutti contenti
Visita fatta, aumentate ancora le dosi di insulina.
Il dottore é fantastico, si ricordava pure tutta la storia del bitest e mi ha addirittura chiesto se ero già tornata a to. Mi ha dato come al solito un sacco di coraggio! Ma come farò dopo la gravidanza senza la mia visita settimanale??
Mi ha trovato più tondetta
Comunque ora sono sulla strada del 'ciù larga che longa' per cui siamo tutti contenti
2006: un uragano di vita 2011: ciliegina liquorosa
-
SILVIA--
- Basic~GolGirl®

Buon giorno a tutte,martedì ho fatto la villocentesi, a quanto sembra per ora tutto bene
, visto che non sta fermo un attimo.
Ora aspetto i risultati speriamo tutto ok. All'ecografia di controllo si è visto benissimo siamo arrivati a 5 cm di lunghezza, il cuoricino è ok.
Peso sono arrivata a 46 kg, la pancia è già molto visibile, per fine mese dovrò pensare a qualcosa di premaman perchè il bottone dei jeans anche se mi si chiude mi da parecchio fastidio. Nausee solo al mattino, ma in compenso mi sono messa a dieta ferrea perchè non riesco a digerire più nulla, e se non riesco a digerire mi viene un fastidioso mal di testa che dura per gg.
Ci sentiamo domani, un bacio a tutte
Ora aspetto i risultati speriamo tutto ok. All'ecografia di controllo si è visto benissimo siamo arrivati a 5 cm di lunghezza, il cuoricino è ok.
Peso sono arrivata a 46 kg, la pancia è già molto visibile, per fine mese dovrò pensare a qualcosa di premaman perchè il bottone dei jeans anche se mi si chiude mi da parecchio fastidio. Nausee solo al mattino, ma in compenso mi sono messa a dieta ferrea perchè non riesco a digerire più nulla, e se non riesco a digerire mi viene un fastidioso mal di testa che dura per gg.
Ci sentiamo domani, un bacio a tutte
Mattia 10/08/2005 Daniele 23/05/2011
- punninni
- Expert~GolGirl®

Cleo, miseriaccia, il problema è che in gravidanza si abbassano le difese immunitarie e se già partivi debilitata adesso te ne vengono di tutti i colori. a me con clara era venuta una malattia che era come un herpes su tutto il corpo tranne il viso e mi avevano appunto spiegato che me lo porto sempre dietro ma lo stavo manifestando in gravidanza perchè ero più debilitata, speriamo non torni perchè per salvaguardare il pupo non ti puoi nemmeno curare
Uff, io sono tornata a rimettere tantissimo, ieri sera non ce la facevo più, poco mancava che mi addormentassi con la faccia nella tazza del wc
poi la piccola ha voluto dormire con noi, non lo chiede spesso quindi quando capita l'accontento. il problema è che poi lei ronfa spaparanzata e io guardo com'eravamo (Si perchè in camera si vedono solo rete 4 e italia 1) in tv al limite del materasso
ah, in compenso ci siamo date ai pannolini lavabili e per il momento va tutto benone 
Uff, io sono tornata a rimettere tantissimo, ieri sera non ce la facevo più, poco mancava che mi addormentassi con la faccia nella tazza del wc
ღ C.M. 2009ღ ღ E.G. 2011 ღ...e?

-
rachele78
- Basic~GolGirl®

ciao a tutte..
a nausee e non digerire niente sono messa male anch'io!!
passerà
con l'altra gravidanza verso la fine del 3 mese era sparito tutto..e poi bastava un pò di coca cola e tornavo come nuova..
con questa ..non funziona..e tutti a dirmi..allora sarà un maschietto!!
per il discorso panza che cresce..non chiudo quasi più i pantaloni, specialmente a star seduta li tengo aperti..mi salvano camicie e maglioni lunghi..
baci baci
a nausee e non digerire niente sono messa male anch'io!!
passerà
con l'altra gravidanza verso la fine del 3 mese era sparito tutto..e poi bastava un pò di coca cola e tornavo come nuova..
con questa ..non funziona..e tutti a dirmi..allora sarà un maschietto!!
per il discorso panza che cresce..non chiudo quasi più i pantaloni, specialmente a star seduta li tengo aperti..mi salvano camicie e maglioni lunghi..
baci baci
mamma felice di due cuccioli ..2006...2011!!!!
- pamela84
- Basic~GolGirl®

ciao a tutte,ieri mi sono addormentata alle 9.00!!
poi notte sveglia stavo malissimo...
domanda:qualcuno sa dirmi cosa bisogna fare per andare in maternità all'ottavo mese invece che al settimo??? grazie!!!
domanda:qualcuno sa dirmi cosa bisogna fare per andare in maternità all'ottavo mese invece che al settimo??? grazie!!!
la mia forza...Andrea nata il 26/04/2011