SONO STANCA E PERENNEMENTE SKIZZATA MA VA TUTTO BENE
GRIS
LA CARROZZA
è L'IMPASTO DEL SALAME DI CIOCCOLATO SENZA UOVA
RICOPERTO CON MMF
NAT
LE NAUSEE FANNO PARTE DEL GIOCO
CMQ SE NON CI SONO MEGLIO

Messaggio da fioccorosa » 10 nov 2010, 11:03

Messaggio da Veru » 10 nov 2010, 11:04

Messaggio da griselda » 10 nov 2010, 11:04
ma stai assumendo il progesterone?LUNAROSSA84 ha scritto:griselda ha scritto:a leggerti sembreresti proprio incinta, ma comprendo i tuoi timori. Perciò oggi pomeriggiio comprati un test da fare domattina, se negativo ma le rosse non ti arrivano ripetilo tra un altro po' di giorni.LUNAROSSA84 ha scritto:ma io non me la sento di farlo oggi...domani dipende dall tb compro il test dai...stick non ne faccio..con me i candesi non sono molto affidabili
Personalmente con la prima gravidanza ho iniziato ad avere sintomi dopo la seconda metà del secondo mese (intendo seno intoccabile perchè dolorante, ma niente nausea), con la seconda invece non ho avuto male al seno, bensì ho avuto nausea., quindi capisci bene che ogni corpo e ogni gravidanza è a sè.
In groppa all'istrice Luna![]()
![]()
speriamo gris....anche sta salivazione da lama....boh...
poi va beh...ma se ti dicessi i vari "fantasintomi"potrei avvalorare ancora di più la tua tesi..però non voglio illudermi capito...ragazze lo sapete cosa ho passato..cosa mi hanno detto i medici...ecc..
-cmq guardate ke ho trovato:
Il progesterone garantisce il normale svolgimento della gravidanza, stimola la funzione mammaria ma è anche responsabile dell’aumento della temperatura corporea e in alcuni casi può causare stitichezza
ieri sera mega vampate di calore...e da molti gg stitica.....
![]()
![]()
![]()
ma sempreeeeeeee ben piantata a terra...anzi...c'ho i piedi proprio sotterrati :ahah

Messaggio da Veru » 10 nov 2010, 11:06

Messaggio da LUNAROSSA84 » 10 nov 2010, 11:06

Messaggio da griselda » 10 nov 2010, 11:06
anch'io preferisco col glucosio.fioccorosa ha scritto:gRIS CIAO![]()
HO FATTO LA PDZ CON IL MIELE (NON AVEVO IL GLUCOSIO E HO FATTO LA PDZ A MEZZANOTTE CON QUEL CHE AVEVO IN CASA)
A ME è VENUTA BENE
LASCERò X SEMPRE IL MMF

Messaggio da natalia » 10 nov 2010, 11:07
spero solo che l'effetto continui!LUNAROSSA84 ha scritto:natalia ha scritto:griselda, il tuo avatar mi piace sempre di più! credo che ti rispecchi molto, no?
fiocco, io sto bene! e ora meglio se le nausee passano![]()
stavo a terra...
scusate ma io mi do una pacca sulla spalla!
![]()
e poi non hanno controindicazioni

Messaggio da nemo » 10 nov 2010, 11:07

Messaggio da natalia » 10 nov 2010, 11:08
si.. ma così era terribile!!! mai avuta così forte...fioccorosa ha scritto:EMMUZZA, BENE
GRIS
LA CARROZZA
RICOPERTO CON MMF
NAT
LE NAUSEE FANNO PARTE DEL GIOCO![]()

Messaggio da fioccorosa » 10 nov 2010, 11:08

Messaggio da nemo » 10 nov 2010, 11:10

Messaggio da griselda » 10 nov 2010, 11:10
ah già! lo avevi dettofioccorosa ha scritto:EMMUZZA, BENE
GRIS
LA CARROZZA
RICOPERTO CON MMF
NAT
LE NAUSEE FANNO PARTE DEL GIOCO![]()

Messaggio da griselda » 10 nov 2010, 11:11
trovi?natalia ha scritto:griselda, il tuo avatar mi piace sempre di più! credo che ti rispecchi molto, no?
stavo a terra...

Messaggio da LUNAROSSA84 » 10 nov 2010, 11:12
griselda ha scritto:ma stai assumendo il progesterone?LUNAROSSA84 ha scritto:griselda ha scritto:a leggerti sembreresti proprio incinta, ma comprendo i tuoi timori. Perciò oggi pomeriggiio comprati un test da fare domattina, se negativo ma le rosse non ti arrivano ripetilo tra un altro po' di giorni.LUNAROSSA84 ha scritto:ma io non me la sento di farlo oggi...domani dipende dall tb compro il test dai...stick non ne faccio..con me i candesi non sono molto affidabili
Personalmente con la prima gravidanza ho iniziato ad avere sintomi dopo la seconda metà del secondo mese (intendo seno intoccabile perchè dolorante, ma niente nausea), con la seconda invece non ho avuto male al seno, bensì ho avuto nausea., quindi capisci bene che ogni corpo e ogni gravidanza è a sè.
In groppa all'istrice Luna![]()
![]()
speriamo gris....anche sta salivazione da lama....boh...
poi va beh...ma se ti dicessi i vari "fantasintomi"potrei avvalorare ancora di più la tua tesi..però non voglio illudermi capito...ragazze lo sapete cosa ho passato..cosa mi hanno detto i medici...ecc..
-cmq guardate ke ho trovato:
Il progesterone garantisce il normale svolgimento della gravidanza, stimola la funzione mammaria ma è anche responsabile dell’aumento della temperatura corporea e in alcuni casi può causare stitichezza
ieri sera mega vampate di calore...e da molti gg stitica.....
![]()
![]()
![]()
ma sempreeeeeeee ben piantata a terra...anzi...c'ho i piedi proprio sotterrati :ahah
lo so cosa ti hanno detto i medici e sono certa che pensi che non può essere possibile che tu ci sia riuscita al primo colpo, ma sai madre natura a volte può sorprendere

Messaggio da Veru » 10 nov 2010, 11:13
fioccorosa ha scritto:VERU.............EMMUZZA CIOè![]()
SONO RIENTRATA IL 20 SETTEMBRE, SOLO POMERIGGIO
NON TI DICO IL MONTE DI LAVORO CHE HO ANCORA DA FARE
SONO QUASI A AGOSTO

Messaggio da natalia » 10 nov 2010, 11:15
griselda ha scritto:trovi?natalia ha scritto:griselda, il tuo avatar mi piace sempre di più! credo che ti rispecchi molto, no?
stavo a terra...
in effetti....anche se in questi giorni mi rappresenta più un avatar cupo, visto lo stato d'animo.

Messaggio da natalia » 10 nov 2010, 11:16

Messaggio da fulminata76 » 10 nov 2010, 11:19

Messaggio da LUNAROSSA84 » 10 nov 2010, 11:20
natalia ha scritto:Luna, immagino...![]()

Messaggio da LUNAROSSA84 » 10 nov 2010, 11:21
fulminata76 ha scritto:Luna non è che può piovere sempre eh!
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”