GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA GIUGNETTA NAUSEATA MANGEREBBE SOLO CIOCCOLATA

Bloccato
VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: LA GIUGNETTA NAUSEATA MANGEREBBE SOLO CIOCCOLATA

Messaggio da VY » 9 nov 2010, 17:04

ciao ragazze :sorrisoo
volevo solo salutarvi e sapere come state! Il mio aborto spontaneo e' stato "spontaneo" anche questa volta..meno male..almeno questo :che_dici
puntura per gruppo sanguigno rh- fatta, dopo numerosi giri burocratici per evitare il ricovero per un'iniezione :aargh
Ora non mi resta che..riprovare riprovare e riprovare..per la gioia del marito! :ahaha a parte gli scherzi..vi auguro una serena e stratosferica gravidanza!un abbraccio virtuale a tutte :bacio
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 9 nov 2010, 17:04

:incrocini per le varie analisi! anch'io le faccio domani.. ma a me preoccupa il fatto di non dover mangiare fino all'ospedale.. :x:
michy, evviva! domani lo vedi! :emozionee :incrocini
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ROSPETTO o5.o3.2oo8 LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 9 nov 2010, 17:10

Vy, ecco, ti leggo bene e questo mi fa piacere... :incrocini :incrocini
SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ROSPETTO o5.o3.2oo8 LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!

Sallysally
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sallysally » 9 nov 2010, 19:15

ciao ragazze...fatta le analisi inutile dire come il dott mi prendeva in giro :x: ...mi ha detto nemmeno se fa una squadra di pallone supera sta fobia :che_dici naturalmente è lo stesso analista della prima gravidanza :spiteful: bravissimo superefficace a trovar la vena e soprattutto a darmi la caramella dopo i primi 5 min sdraiata nel lettino :che_dici :hi hi hi hi
I miei gioielli...Valentino 14/02/2009&Alessandro 29/06/2011 Febbrarina 09 mammukka
...perchè sei un essere SPECIALE...ed io...AMICA MIA...avrò cura di te...

Sallysally
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sallysally » 9 nov 2010, 20:09

natalia ha scritto::incrocini per le varie analisi! anch'io le faccio domani.. ma a me preoccupa il fatto di non dover mangiare fino all'ospedale.. :x:

è così lontano l'ospedale? :domanda
I miei gioielli...Valentino 14/02/2009&Alessandro 29/06/2011 Febbrarina 09 mammukka

AussieDaisy
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da AussieDaisy » 9 nov 2010, 21:27

Ciao a tutte ragazze!
ilary e kotori come sono andate le visite?

Certo che qualcuna è desaparecida davvero, nessuno ha notizie?

Io non posso dire di aver una qualche fobia degli aghi ma, nonostante sia donatrice AVIS, quando mi bucano non posso guardare. Ma perchè fate gli esami a digiuno? Io sapevo che, tranne quando si fanno esami che riguardano la glicemia, si può, anzi si deve mangiare :perplesso

Anch'io sintomi quasi nulla, a parte che passo notti in cui mi sveglio 3 volte e ci metto una vita ad addomentarmi a notti in cui dormo fino al mattino. La pancina è stazionaria ma a guardar bene un po' si vede.
G. con noi dall'11.06.11
B. con noi dal 31.05.14

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 9 nov 2010, 22:23

Sallysally ha scritto:
natalia ha scritto::incrocini per le varie analisi! anch'io le faccio domani.. ma a me preoccupa il fatto di non dover mangiare fino all'ospedale.. :x:

è così lontano l'ospedale? :domanda
no, non è per niente lontano, ma le mie nausee sono terribili!! appena mi alzo devo subito mettere a tostare il pane eprchè se non mangio subito sento di svenire :x:

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 9 nov 2010, 22:24

AussieDaisy, io sapevo diversamente :perplesso ora cerco su google...

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 9 nov 2010, 22:25

Sallysally, che premuroso l'analista! :ahaha

AussieDaisy
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da AussieDaisy » 9 nov 2010, 23:19

Aggiungo una postilla sulle mie info da AVIS: i latticini è sempre meglio abolirli. Il caffè o tè si possono sempre prendere (a parte se si è in gravidanza e magari danno fastidio :prr ).
Se esami senza glicemia da quel che ci dicevano pane con velo di miele o marmellata oppure biscotti secchi si possono mangiare, e pure un frutto.
G. con noi dall'11.06.11
B. con noi dal 31.05.14

Sallysally
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sallysally » 9 nov 2010, 23:33

a me mi hanno detto sempre a digiuno e puoi bere questo si acqua nauralmente
natalia mi conosce da quando avo 14 anni suo figlio faceva il gruppo estivo nel "mio" volontariato :sorrisoo

tatacaro
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatacaro » 10 nov 2010, 0:26

Buonasera giugnettine!!!!!
Grazie mille a chi chiedeva mie notizie..... eccomi sono viva!!!! :ahaha
Oramai ho proprio perso il giro, molte di voi non le conosco proprio, mi aiutate a riprendere il giro?????
Giuro che poi non vi mollo di nuovo!!!!!!
Vi aggiorno sulla mia situazione e sul motivo per il quale mi sono assentata per così tanto tempo.
La gravidanza sta procedendo ma io sto malissimo. Ho dolori forti a pancia e reni non appena faccio due passi o qualche piccolo lavoretto. Come se non bastasse sabato sono finita al ps per un'emorragia abbastanza abbondante che mi ha fatto venire un coccolone. Risultato: tutto a posto, cucciolo/a di 3,5 cm e cuore pulsante (oltre che non stava un'attimo fermo/a.... ahahaha) ma c'è un distacchino che spero vada a posto. Ora cerco di riposarmi, anche se fino a stamattina ho di nuovo avuto perdite comunque.
Poi senza contare che non sono uscita ancora dal tunnel della nausea e del bruciore di stomaco.... insomma mi sento una cacchina, ed è per questo che non riesco molto a collegarmi, nel senso che in certi momenti anche stare davanti al pc mi da fastidio.
L'unica cosa che mi tira sù il morale è che sono ancora poche settimane e che presto tutto questo finirà, mi sentirò meglio e mi potrò godere la mia gravidanza tanto desiderata con la mia bimba.
Detto questo proverò ad essere più presente e a seguire i discorsi!!!
Un abbraccio a tutte quante panzerotte!!!! Buona notte!
Gaia, nata il 5.3.2009 alle 5:34 ♥♥♥ Massimo,nato il 27.5.2011 alle 9:07
Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini (D.A.)

pympa12
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pympa12 » 10 nov 2010, 7:54

tatacaro ha scritto:Buonasera giugnettine!!!!!
Grazie mille a chi chiedeva mie notizie..... eccomi sono viva!!!! :ahaha
Oramai ho proprio perso il giro, molte di voi non le conosco proprio, mi aiutate a riprendere il giro?????
Giuro che poi non vi mollo di nuovo!!!!!!
Vi aggiorno sulla mia situazione e sul motivo per il quale mi sono assentata per così tanto tempo.
La gravidanza sta procedendo ma io sto malissimo. Ho dolori forti a pancia e reni non appena faccio due passi o qualche piccolo lavoretto. Come se non bastasse sabato sono finita al ps per un'emorragia abbastanza abbondante che mi ha fatto venire un coccolone. Risultato: tutto a posto, cucciolo/a di 3,5 cm e cuore pulsante (oltre che non stava un'attimo fermo/a.... ahahaha) ma c'è un distacchino che spero vada a posto. Ora cerco di riposarmi, anche se fino a stamattina ho di nuovo avuto perdite comunque.
Poi senza contare che non sono uscita ancora dal tunnel della nausea e del bruciore di stomaco.... insomma mi sento una cacchina, ed è per questo che non riesco molto a collegarmi, nel senso che in certi momenti anche stare davanti al pc mi da fastidio.
L'unica cosa che mi tira sù il morale è che sono ancora poche settimane e che presto tutto questo finirà, mi sentirò meglio e mi potrò godere la mia gravidanza tanto desiderata con la mia bimba.
Detto questo proverò ad essere più presente e a seguire i discorsi!!!
Un abbraccio a tutte quante panzerotte!!!! Buona notte!
ti auguriamo (anzi ci auguriamo) tutte di staremeglio e di goderci tutte questa meravigliosa esperienza che è la gravidanza :cicogna:
:cuore :cuore :ok
il 18 agosto 2008 il nostro primo amore è nato:benvenuta ELISABETH
il 24 giugno 2011 il nostro secondo amore è nato: benvenuta ELEONORA

laurarpa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da laurarpa » 10 nov 2010, 9:42

Tatacaro bentornata!! Mannaggia sta a riposo...
Oggi sono triste :buuu , sarebbe stata la ddp della mia novembrina...
Laura mamma di Alessandro (16/09/07) e Diana (7\06\11)

jox73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jox73 » 10 nov 2010, 10:34

tatacaro, :ok :incrocini riposati vedrai andrà tutto bene

VY :coccola :coccola :coccola spero potrai rivivere questa avventura di nuovo anche tu, e stavolta che vada tutto bene :bacetto

anche solo poter mangiar euna fetta con un velo di marmellata o un frutto sarebbe una manna prima degli esami del sangue ma anche io ho sempre saputo che bisogna essera a digiuno e dire che anni fa ero anche io donatrice AVIS (ho lasciato proprio perchè non sopportavo gli aghi, e visto che potevo donare solo plasma voleva dire starsene 1 ora e mezza attaccata a un ago e poi a casa stavo sempre male).
Martina (14/06/2005) e Alessandro (20/06/2011)

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 10 nov 2010, 10:54

tata,accidenti che paura avrai avuto!!!! :coccola stai a riposo più che puoi! :cuore
laurarpa, :coccola ti abbraccio... io NON penso alle dpp mancate... troppo dolore :cuore :cuore
jox73, chiederò quando andrò a fare i prelievi.. stamattina non li ho aftti eprchè non sono prorpio riuscita ad alzarmi! :che_dici

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 10 nov 2010, 10:55

Ragazze! ho preso i braccialetti antinausea proprio come per provare l'ultima spiaggia... e funzionano con me!!! :yeee :yeee mi sento meglio! non mi sembra vero!

simof
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da simof » 10 nov 2010, 11:15

Sereami ha scritto:Buon giorno panciottine,
passo poco questi giorni perchè con la piccola in casa malata non posso stare davanti al pc che dopo 30 secondi mi chiama. Aprofitto adesso che dorme per scrivere qualcosa.

A livello di desiderio io sono messa malissimo, poi alla sera crollo prestissimo e ieri sera che ci eravamo lanciati "messaggi eloquenti" come lui si è messo a letto 5 minuti dopo russava :che_dici

simof, per curiosità: tu andrai a partorire al Salesi?

Ah! questa mattina ho fatto il prelievo per la visita che avrò dal ginecologo venerdì :impiccata: fortuna che ho la precedenza perchè ci saranno state 60 persone :x: 99% anziani :x:
SERE :incrocini :incrocini x la piccola

si io andro' al salesi..e appunto x questo (se conosci la struttura e alcuni medici) non mi faro' mai piu' stimolare ....subito con il cesareo
speriamo di soffrire un po' di meno dopo..quando dovevo fare pipi i primi giorni era una tragedia... un dolore sotto che non vi dico..chissa' xchè
Alice... 10/05/2009 ore 11,15 kg. 3,270 ...ti amo principessa

Immagine

simof
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da simof » 10 nov 2010, 11:16

cimoril ha scritto:chi parla di gorgonzola :-D ???

sabato ero in crisi di astinenza, allora l'ho fatto cuocere in padella e poi versato sulla polenta.. be' non è il massimo :perplesso ! mi sa che provero' l'opzione congelamento

nooooo..mi hai fatto venire voglia di pizza al gorgonzolaaaaaaaaaaaaaa

Immagine

simof
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da simof » 10 nov 2010, 11:18

Sereami ha scritto:Ma secondo voi è possibile che sento qualcosa muoversi??
A volte mi sembra di sentire uno sfarfallio leggerissimo :domanda
se lo senti in basso potrebbe essere benissimo...dicono che nelle seconde gravid ti accorgi di tutto ... io alice l'avevo sentita benissimo alla 10ma settimana.. tipo una piuma che mi sfiorava dentro la pancia...ieri sera anche io sentivo qualcosa di strano...

Immagine

Bloccato

Torna a “Giugno”