Perugia ... a circa 10 minuti dalla città!LUNAROSSA84 ha scritto:ciao ste!![]()
in umbria dove???
io me lo sono girata un po in lungo e largo nei vari stage con la legambiente

Messaggio da SteLulla » 10 nov 2010, 9:40
Perugia ... a circa 10 minuti dalla città!LUNAROSSA84 ha scritto:ciao ste!![]()
in umbria dove???
Messaggio da LUNAROSSA84 » 10 nov 2010, 9:40
Aleon ha scritto:Raga qui in Sardegna piove ancora...Il meteo dice che stasera dovrebbe migliorare...
Sonnooooo....Che fatica stamattina alzarmi dal letto......Anche perchè non ho avuto una bella sorpresa quando sono andata a fare la pipì....sono arrivate le M A L E F I C H E!!!!!!!!!!!! 28 giorni giusti giusti e che è???
Vabbè, meglio così: tolto il dente via il dolore! Dopo 'sto giro si riparte!
Ci sentiamo dopo ragazze...Buona giornata a tutte
Stelulla brava, hai ripreso a giocare!!!![]()
Tea come va? Come ti senti?
Girasole come state tu e Manuel ?
Messaggio da SteLulla » 10 nov 2010, 9:43
No, non proprio ... sono andata a fare una partitella "alla buona" con alcuni ex atleti della zona ... alcuni addirittura pensionati!Aleon ha scritto: Stelulla brava, hai ripreso a giocare!!!![]()
Messaggio da SteLulla » 10 nov 2010, 9:45
Messaggio da DailyCandy » 10 nov 2010, 9:56
Messaggio da ale79 » 10 nov 2010, 10:03
Messaggio da Elenita » 10 nov 2010, 10:07
Messaggio da DailyCandy » 10 nov 2010, 10:17
Elenita ha scritto:Daily mette buon umore leggerti![]()
Ale vedrai che pian piano capirai i ritmi di Marta, e anche lei si assesterà ai tuoi!!
Io stamattina vado a iscrivere Alice in asilo nido per l'anno prossimo
Messaggio da LUNAROSSA84 » 10 nov 2010, 10:22
bellissimaaaaa Perugia l'ho vista molte volte!!!!!SteLulla ha scritto:Perugia ... a circa 10 minuti dalla città!LUNAROSSA84 ha scritto:ciao ste!![]()
in umbria dove???
Messaggio da DailyCandy » 10 nov 2010, 10:25
ma Perugia è quel posto meraviglioso dove fanno Eurochocolate!LUNAROSSA84 ha scritto:bellissimaaaaa Perugia l'ho vista molte volte!!!!!SteLulla ha scritto:Perugia ... a circa 10 minuti dalla città!LUNAROSSA84 ha scritto:ciao ste!![]()
in umbria dove???
io me lo sono girata un po in lungo e largo nei vari stage con la legambientepoi...insomma..quel negozietto della perugina..con quelle favolose torte............
Messaggio da LUNAROSSA84 » 10 nov 2010, 10:28
Messaggio da girasole27 » 10 nov 2010, 10:31
Messaggio da LUNAROSSA84 » 10 nov 2010, 10:34
Messaggio da DailyCandy » 10 nov 2010, 10:41
io li ho avuti ... l'ultima volta sabato pomeriggio e mi sono durati fino alla domenica mattina, il gine mi ha detto che da soli non sono nulla di preoccupante perchè è l'utero che fa ginnastica preparatoria, l'unica cosa mi raccomandato di non camminare troppo.girasole27 ha scritto:Buongiorno a tutte
aleon stiamo bene, ma da ieri ho dei piccoli dolorini tipo pre ciclo![]()
mammine mi sapete dire qualcosa?? sono normali??![]()
daily![]()
![]()
ale
Messaggio da Elenita » 10 nov 2010, 10:42
Messaggio da DailyCandy » 10 nov 2010, 10:51
luna ma non lo facevano anche a modica eurochocolate?LUNAROSSA84 ha scritto:si si!!!!!!!!!!!!!!
guarad io in quel negozietto ci ho mangiato una torta al cioccolato ke era la fine del mondo..e poi mi sono portata via non so quanti pezzi di cioccolato con le nocciole.........
Messaggio da Elenita » 10 nov 2010, 10:53
Messaggio da girasole27 » 10 nov 2010, 10:56
Messaggio da LUNAROSSA84 » 10 nov 2010, 10:59
si siDailyCandy ha scritto:luna ma non lo facevano anche a modica eurochocolate?LUNAROSSA84 ha scritto:si si!!!!!!!!!!!!!!
guarad io in quel negozietto ci ho mangiato una torta al cioccolato ke era la fine del mondo..e poi mi sono portata via non so quanti pezzi di cioccolato con le nocciole.........
Messaggio da SteLulla » 10 nov 2010, 11:05
Sì infatti c'è un negozio della Perugina ... ma in realtà quello con le favolose torte non è della Perugina ... credo che tu intenda la Pasticceria Sandri, lungo il corso principale ... In vetrina mette delle torte mooolto belle e anche buonissime! Sono delle vere opere d'arte e considera che quella pasticceria è una delle più antiche (se non la più antica) di PG!LUNAROSSA84 ha scritto:SteLulla ha scritto:LUNAROSSA84 ha scritto: bellissimaaaaa Perugia l'ho vista molte volte!!!!!poi...insomma..quel negozietto della perugina..con quelle favolose torte............
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”