GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA BIS/TRIS A SAN MARTINO CHIEDE UN BEL PANCINO!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
simosimo78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: LA BIS/TRIS A SAN MARTINO CHIEDE UN BEL PANCINO!

Messaggio da simosimo78 » 10 nov 2010, 10:48

Chicca83 ha scritto:fioc, ho di nuovo le contrazioni! :buuu
ieri hgo fatto visita ed eco.
come il gine mi ha messo le dita dentro e per tastare l'utero etc.. m'è partita una mega contrazione in diretta :che_dici
quindi di nuovo sotto cura. ormai c'ho fatto il callo. mi erano pèassate solo con la vasosuprina!
per il resto tutto ok! spero di riuscire presto a mettere foto del cucciolo inside!!!
:coccola :coccola :coccola

luna................. e fallo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :spiteful: :spiteful: :incrocini :incrocini
(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 Angioletto 7/4/09Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 10 nov 2010, 10:48

fiocco, wow!!! complimenti!!! torte stupenda e anche voi bellissime!!!! :congratulations:
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ROSPETTO o5.o3.2oo8 LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 10 nov 2010, 10:49

natalia ha scritto:Luna, sonoo una donna incinta!!! vuoi tenermi sulle spine fino a domani????? :buuu :buuu

noooooooo non dire così..non darmi queste responsabilità!!!!!
su su...pensiamo ad altro per oggi! domani è domani..no? mancano poche ore....domani mattina alle 7.30 prendo la tb...e poi si vede...l'ho promesso..OGGI POMERIGGIO COMPRO IL TEST E DOMANI IN CASO LO FACCIO IN DIRETTA CON VOI!
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 10 nov 2010, 10:49

tesora, mi dispiace per le contrazioni.... :coccola
SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ROSPETTO o5.o3.2oo8 LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!

fioccorosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fioccorosa » 10 nov 2010, 10:50

simosimo78 ha scritto:twmpo di leggere gli arretrati e devo chiudere, cmq trasparentissima anche io :che_dici
ma devo salutare x forza FIOCCO tesoro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! la torta è mega super favolosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma voi 2 siete ancora meglio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! bellissime!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
un bacio a tutte!
SOMO BELLA :bacio :bacio :bacio

HAI SUPERATO LE 30 :-D

CHE EMOZIONE E.......LO DICO PIANISSIMO.......CHE NOSTALGIA..........

HAI VISTO COME SONO DIMAGRITA?
GIULIO MI CIUCCIA ANCHE L'ANIMA :ahaha

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 10 nov 2010, 10:50

LUNAROSSA84 ha scritto:
natalia ha scritto:Luna, sonoo una donna incinta!!! vuoi tenermi sulle spine fino a domani????? :buuu :buuu

su su...pensiamo ad altro per oggi! domani è domani..no? mancano poche ore....domani mattina alle 7.30 prendo la tb...e poi si vede...l'ho promesso..OGGI POMERIGGIO COMPRO IL TEST E DOMANI IN CASO LO FACCIO IN DIRETTA CON VOI!
:ahaha OK
LUNA, TI DEVO FARE UN MONUMENTO!!!! :yeee :yeee
Ho preso i braccialetti e funzionano!!!!! li ho su da 30 min ca e le nausee non sono passate completamente, ma sto meglio!!!!! sono felice!

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 10 nov 2010, 10:50

natalia ha scritto:
Chicca83 ha scritto:la confezione doppia io l'ho pagata 18 euro mi sembra.
altrimenti prenditi l'analysis, confezione doppia sui 15euro ed è anche quello sensibile.. :ok
qua la confezione doppia di conferma plus costa 26 euro :urka :urka
MA KE DIFFERENZA!!!!!!!!!!!!!! :pistole come ci marciano su queste cose :che_dici

chicca...e allora divanizzati.sedizzati...lettizzati..insomma.nun te moveeeeeeeeeee
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 10 nov 2010, 10:52

natalia ha scritto:
LUNAROSSA84 ha scritto:

:ahaha OK
LUNA, TI DEVO FARE UN MONUMENTO!!!! :yeee :yeee
Ho preso i braccialetti e funzionano!!!!! li ho su da 30 min ca e le nausee non sono passate completamente, ma sto meglio!!!!! sono felice!

:-D :-D
:thank_you:
EVVIVA ME! :hi hi hi hi
e man mano ke li usi fanno sempre + effetto!!!!!!!!!!!!!! :ok
eeeeeeeeeeh ascolta a luna tua ke te dice solo cose buone :ahaha
quindi...ora..tocca te...aspetta fino a domani per l'esito del mio(spero) test! :incrocini

fioccorosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fioccorosa » 10 nov 2010, 10:52

NAT
CIAO PANCINA :emozionee TU TUTTO BENE?

SIMO CI 6? ADESSO GUARDO LE TUE FOTO :prr

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 10 nov 2010, 10:53

LUNAROSSA84 ha scritto:ma io non me la sento di farlo oggi...domani dipende dall tb compro il test dai...stick non ne faccio..con me i candesi non sono molto affidabili :che_dici
a leggerti sembreresti proprio incinta, ma comprendo i tuoi timori. Perciò oggi pomeriggiio comprati un test da fare domattina, se negativo ma le rosse non ti arrivano ripetilo tra un altro po' di giorni.

Personalmente con la prima gravidanza ho iniziato ad avere sintomi dopo la seconda metà del secondo mese (intendo seno intoccabile perchè dolorante, ma niente nausea), con la seconda invece non ho avuto male al seno, bensì ho avuto nausea., quindi capisci bene che ogni corpo e ogni gravidanza è a sè.

In groppa all'istrice Luna :incrocini
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 10 nov 2010, 10:56

griselda ha scritto:
LUNAROSSA84 ha scritto:ma io non me la sento di farlo oggi...domani dipende dall tb compro il test dai...stick non ne faccio..con me i candesi non sono molto affidabili :che_dici
a leggerti sembreresti proprio incinta, ma comprendo i tuoi timori. Perciò oggi pomeriggiio comprati un test da fare domattina, se negativo ma le rosse non ti arrivano ripetilo tra un altro po' di giorni.

Personalmente con la prima gravidanza ho iniziato ad avere sintomi dopo la seconda metà del secondo mese (intendo seno intoccabile perchè dolorante, ma niente nausea), con la seconda invece non ho avuto male al seno, bensì ho avuto nausea., quindi capisci bene che ogni corpo e ogni gravidanza è a sè.

In groppa all'istrice Luna :incrocini
:incrocini :incrocini :incrocini speriamo gris....anche sta salivazione da lama....boh...
poi va beh...ma se ti dicessi i vari "fantasintomi"potrei avvalorare ancora di più la tua tesi..però non voglio illudermi capito...ragazze lo sapete cosa ho passato..cosa mi hanno detto i medici...ecc..
-cmq guardate ke ho trovato:

Il progesterone garantisce il normale svolgimento della gravidanza, stimola la funzione mammaria ma è anche responsabile dell’aumento della temperatura corporea e in alcuni casi può causare stitichezza

ieri sera mega vampate di calore...e da molti gg stitica.....
:incrocini :incrocini :incrocini
ma sempreeeeeeee ben piantata a terra...anzi...c'ho i piedi proprio sotterrati :ahah

Veru
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Veru » 10 nov 2010, 10:56

Fiocc bella..... :-D
Che bella la foto e le torte sono spettacolari :clap :yeee
Voglio imparare anche io...

Ammmmmore, come stai? e i DueDue?

ps: possibile che con voi riesco a leggere 1 pagina sì e 3 no?!?!?!? :aargh
scrivete troppo :martello
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 10 nov 2010, 10:57

Fiocco che splendore di torte!!!
Ma la carrozza come l'hai fatta? col pan di spagna e poi copertura di fondente?
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 10 nov 2010, 10:57

griselda, il tuo avatar mi piace sempre di più! credo che ti rispecchi molto, no?
fiocco, io sto bene! e ora meglio se le nausee passano :yeee :yeee stavo a terra...

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 10 nov 2010, 10:58

veru..qui se non stai attenta ti perdi 2 post a occhi chiusi! :ahaha

fioccorosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fioccorosa » 10 nov 2010, 10:58

LU, FAI PREGESTERONE?

SIMO HO VISTO LE FOTO :emozionee :emozionee :emozionee

IO CREDO CHE TRA CIRCA 2 SETTIMANE AVRò IL CAPOPARTO :x:

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 10 nov 2010, 10:59

Veru, :bacio
luna, ma tu non stai mettendo ovuli di progesterone, vero?

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 10 nov 2010, 11:01

fioccorosa ha scritto:LU, FAI PREGESTERONE?

SIMO HO VISTO LE FOTO :emozionee :emozionee :emozionee

IO CREDO CHE TRA CIRCA 2 SETTIMANE AVRò IL CAPOPARTO :x:
no no...è un articolo sugli ormoni ke ci sono in gravidanza......
parla di estrogeni, progesterone e betaHCG e prolattina..e spiega cosa fanno i vari ormoni

Veru
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Veru » 10 nov 2010, 11:01

fioccorosa ha scritto:
simosimo78 ha scritto:twmpo di leggere gli arretrati e devo chiudere, cmq trasparentissima anche io :che_dici
ma devo salutare x forza FIOCCO tesoro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! la torta è mega super favolosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma voi 2 siete ancora meglio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! bellissime!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
un bacio a tutte!
SOMO BELLA :bacio :bacio :bacio

HAI SUPERATO LE 30 :-D

CHE EMOZIONE E.......LO DICO PIANISSIMO.......CHE NOSTALGIA..........

HAI VISTO COME SONO DIMAGRITA?
GIULIO MI CIUCCIA ANCHE L'ANIMA :ahaha
Simo, non fare così... :coccola
ANche io tanta nostalgia come Fiocc... :emozionee

Fiocc, sei in formissima... :ok beata te... :buuu
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 10 nov 2010, 11:02

natalia ha scritto:griselda, il tuo avatar mi piace sempre di più! credo che ti rispecchi molto, no?
fiocco, io sto bene! e ora meglio se le nausee passano :yeee :yeee stavo a terra...
:hi hi hi hi scusate ma io mi do una pacca sulla spalla! :ahaha
e poi non hanno controindicazioni :ok

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”