GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MAGIKELLE: FATTI VEDERE CARA CIKA...DOVE CASPITA SEI FINITA?
- syll70
- Expert~GolGirl®
Re: MAGIKELLE: FATTI VEDERE CARA CIKA...DOVE CASPITA SEI FINITA?
Ciao Luna,
Ciao Teacher,...sei del Veneto: come va la situazione da te...sai ho visto i TG...
Ciao Teacher,...sei del Veneto: come va la situazione da te...sai ho visto i TG...
Annabella-21.02.92. Due Angeli:18.08.09/14.07.10
...Perchè ci sono dei legami semplicemente destinati ad esserci...Sei finalmente a casa Gioia, sei splendida....
...Perchè ci sono dei legami semplicemente destinati ad esserci...Sei finalmente a casa Gioia, sei splendida....
- teacher
- Bronze~GolGirl®
Io per fortuna sto bene, nella bassa è un disastro...
A bovolenta e casalserugo ci vorranno ancora almeno 2 settimane per poter tornare a casa....in quelle messe meglio intendo....
A bovolenta e casalserugo ci vorranno ancora almeno 2 settimane per poter tornare a casa....in quelle messe meglio intendo....

Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)
- girasole27
- Master~GolGirl®
TOPOLINA86 ha scritto:girasole27, manca proprio poco per vedere il tuo Manuel... troppo bello il tiker, ormai il fagiolino sta arrivando al suo nido...complimenti per il nome

Mamma di Manuel ★ nato il 12/12/2010 ♥ alle ore 6.10 3940 - 54cm ...Ti Amo!!!! ♥ ♥
Magichella ★ Dicembrina 2010
- girasole27
- Master~GolGirl®
Sandrina bella ciaooooooosandratherese ha scritto:Buona sera Magikelle,
scusate per la latitanza, ma purtroppo sono presa da mille cose e non riesco a passare...
non sono nemmeno riuscita a leggere tutti gli arretrati, ma credo che vanno iad Ale,
Lunarossa: per il racconto della tua splendida giornata,![]()
Girasole: mi sa che ormai manca poco, come ti senti tesoro ?
Dida:![]()
di sicuro mi sarò perso quelque belle novità quindi un abbraccio e un bacio a tutte voi magikelle.
![]()

io sto bene

e tu? tu cosa ci racconti??

Mamma di Manuel ★ nato il 12/12/2010 ♥ alle ore 6.10 3940 - 54cm ...Ti Amo!!!! ♥ ♥
- dadina78
- Bronze~GolGirl®
CIAO MAGIKELLE
ALLORA IL 18 INIZIO LA STIMOLAZIONE VERA E PROPRIA
SANDRA cara ciao come stai?
GIRASOLE TESORINA CIAO
SISSI tesoro mannaggia a ste rosse
LUNETTA
ALE si vede che marta ti tiene impegnata,poche visite su gol!!!
per le new entry (scusate nn riesco ancora a memorizzare i nomi e le storie) che hanno preso la pillola in passato io ho un altro consiglio,prima di iniziare con stickk e tb accertatevi di ovulare e un mezzo sicuro per farlo è un semplice monitoraggio ecografico dal vostro gine
purtroppo avere uno stikk positivo nn significa ovulare con certezza
ALLORA IL 18 INIZIO LA STIMOLAZIONE VERA E PROPRIA

SANDRA cara ciao come stai?
GIRASOLE TESORINA CIAO

SISSI tesoro mannaggia a ste rosse

LUNETTA

ALE si vede che marta ti tiene impegnata,poche visite su gol!!!

per le new entry (scusate nn riesco ancora a memorizzare i nomi e le storie) che hanno preso la pillola in passato io ho un altro consiglio,prima di iniziare con stickk e tb accertatevi di ovulare e un mezzo sicuro per farlo è un semplice monitoraggio ecografico dal vostro gine

purtroppo avere uno stikk positivo nn significa ovulare con certezza

maria francesca il mio angelo volato in cielo 03/10/2009
il mio arcobaleno Chiara Aleandra 18/07/2015
Abbiamo ricominciato a vivere per te.
il mio arcobaleno Chiara Aleandra 18/07/2015
Abbiamo ricominciato a vivere per te.
- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®
cia dadina!!!!!!!!!!! 

...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....
- girasole27
- Master~GolGirl®
dadina

- Aleon
- Expert~GolGirl®
Ciao Dadina, si non ci conosciamo, io sono una new entry! ho 25 anni e sono sarda! convivo da 7 mesi con un uomo fantastico come pochi (senza nulla togliere ai vostri ovviamente
) e ad agosto ho smesso di usare il nuvaring (l'anello anticoncezionale, che usavo da 3 anni, preceduti da altri 3 di pillola)
Con mio rammarico il ciclo è arrivato puntualissimo e ora siamo qui...ad aspettare tutti i mesi che le maledette non arrivino...
concordo con te quando dici di andare dal gine per vedere se stiamo ovulando, in effetti aspetto ancora qualche mese, poi ci farò una visitina anche perchè io sono celiaca e non vorrei che questo fatto incidesse sul concepimento (in teoria se segui bene la dieta non dovrebbe ma...............)
E quindi mi son ritrovata qui e mi state veramente aiutando... il mese scorso in questo periodo del mese ero in panico... con voi ho imparato a non stressarmi troppo...

Con mio rammarico il ciclo è arrivato puntualissimo e ora siamo qui...ad aspettare tutti i mesi che le maledette non arrivino...
concordo con te quando dici di andare dal gine per vedere se stiamo ovulando, in effetti aspetto ancora qualche mese, poi ci farò una visitina anche perchè io sono celiaca e non vorrei che questo fatto incidesse sul concepimento (in teoria se segui bene la dieta non dovrebbe ma...............)
E quindi mi son ritrovata qui e mi state veramente aiutando... il mese scorso in questo periodo del mese ero in panico... con voi ho imparato a non stressarmi troppo...
- Aleon
- Expert~GolGirl®
TOPOLINA86 ha scritto:Ehi mi sai che c'è stata un po di confusione,io l'acido folico lo prendo da agosto, ho preso prima una conf. di vitamine multicentrum per riprendermi
visto che rientravo al lavoro dopo 15 gg di ferie in kenya e poi ho iniziato con la folina e adesso da due "scatole" prendo il fertifol visto che qui in giro la folina non si riesce più a trovare.
Ahhhhhhhhhh ok!!!!! Perdonami Topolina, probabilmente mi ero persa parte del discorso!! E allora continua così! W l'acido folico!ahahhaha
- Aleon
- Expert~GolGirl®
Aleon
speriamo che il ponte dei santi ti abbia portato fortuna
e se così non fosse nuovo ciclo nuovo tentativo, questo mese io ci speravo ma l'ho presa bene, e girando su gol mi sto rendendo conto che non è proprio così semplice fare centro percui concentriamoci e prendamo bene la mira
[/quote]
Topolina ti ringrazio, ma missa che nemmeno questa volta ci siamo... Perdite premestruazione... Staremo a vedere ma sono sicura che non è andata...
Ma hai ragione tu, se non è andata, rimbocchiamoci le maniche e ripartiamo da zero più agguerrite che mai!

Topolina ti ringrazio, ma missa che nemmeno questa volta ci siamo... Perdite premestruazione... Staremo a vedere ma sono sicura che non è andata...
Ma hai ragione tu, se non è andata, rimbocchiamoci le maniche e ripartiamo da zero più agguerrite che mai!
- SteLulla
- Expert~GolGirl®
Eh sì, l'ultima volta ci credevo proprio, ma ci sono rimasta meno male rispetto alla volta prima devo dire! Il test l'avevo fatto intorno al 37 pm mi pare .. ero stata brava ... per come sono io avevo aspettato anche troppo! E' che la volta precedente ci ero rimasta malissimo, quindi non volevo pensarci ... anche se poi lo facevo di continuo!Aleon ha scritto:Stelù, l'ultima volta ti aveva proprio fatto ben sperare ...MANNAGGIA!!! Cavoli39 giorni, ci credo!!! Il test dopo quanto l'avevi fatto??

Comunque prima ho scritto una cavolata .. in realtà il 25 pm ho avuto il picco (come da stick) e non l'eventuale ovulazione ... quindi se ho ovulato è successo nelle 48 ore successive! Quindi anche questo mese mi metto buona buona ad aspettare ....

Ora vado a farmi una doccetta ... sono appena tornata da una partitella di volley!
Buonanotte ragazze!

Mamma di Alessandro (14/09/2011) e Matilde (01/07/2013)
Magikella - Settembrina 2011 - Seven - Giugnettina 2013
- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®

e tanti tanti incrocini per tutte noi!!!!

...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....
- SteLulla
- Expert~GolGirl®
Buondì!!!
Anche qui in Umbria sembra esserci un po' di sole, ma già vedo dei nuvoloni scuri che si avvicinano!!!
Buona giornata a tutte!!!

Anche qui in Umbria sembra esserci un po' di sole, ma già vedo dei nuvoloni scuri che si avvicinano!!!

Buona giornata a tutte!!!
Mamma di Alessandro (14/09/2011) e Matilde (01/07/2013)
- Elenita
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno!
Anche qui a Vicenza finalmente c'è il sole!!!
Anche qui a Vicenza finalmente c'è il sole!!!
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®
ciao ste!
in umbria dove???
io me lo sono girata un po in lungo e largo nei vari stage con la legambiente

in umbria dove???
io me lo sono girata un po in lungo e largo nei vari stage con la legambiente

- teacher
- Bronze~GolGirl®
Giorno!
dadinaaaaaaaaaaaaaaaa
Elenita sole a Vicenza??Qua è tutto nero
dadinaaaaaaaaaaaaaaaa

Elenita sole a Vicenza??Qua è tutto nero

- Elenita
- Bronze~GolGirl®
Si Tea davvero, c'è un bel sole ... ovviamente non scalda, però speriamo che asciughi un po' le strade che sono tutte bagnate!
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- teacher
- Bronze~GolGirl®
Qua verso il mare è tutttttttttttttto nero 

- Aleon
- Expert~GolGirl®
Raga qui in Sardegna piove ancora...Il meteo dice che stasera dovrebbe migliorare...
Sonnooooo....Che fatica stamattina alzarmi dal letto......
Anche perchè non ho avuto una bella sorpresa quando sono andata a fare la pipì....sono arrivate le M A L E F I C H E!!!!!!!!!!!! 28 giorni giusti giusti e che è???
Vabbè, meglio così: tolto il dente via il dolore! Dopo 'sto giro si riparte!
Ci sentiamo dopo ragazze...Buona giornata a tutte
Stelulla brava, hai ripreso a giocare!!!
Tea come va? Come ti senti?
Girasole come state tu e Manuel ?
Sonnooooo....Che fatica stamattina alzarmi dal letto......

Ci sentiamo dopo ragazze...Buona giornata a tutte
Stelulla brava, hai ripreso a giocare!!!

Tea come va? Come ti senti?
Girasole come state tu e Manuel ?
- teacher
- Bronze~GolGirl®
Ciao Aleon!
Io sto bene, solo he vorrei mangiare cose più consistenti di minestrine e frullati....
Io sto bene, solo he vorrei mangiare cose più consistenti di minestrine e frullati....