GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Ago(07):Kyoko da noi deve tornare e la mamma bene deve stare!
- robby
- Platinum~GolGirl®

Re: Ago(07):Kyoko da noi deve tornare e la mamma bene deve stare!
cali..purtroppo in italia, un po' ovunque, ma da noi è particolarmente radicato, il maschilismo di fondo pure delle donne, scusami, ma è il nostro peggiore nemico...

viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm
- alceste
- Master~GolGirl®

ieri riunione del nido, è stato molto bello abbiamo parlato con le insegnanti di musica teatro e inglese, e con alessia la maestra di tommy, che io adoro è davvero dolcissima! devo dire che la scuola di tommy è costosa e con due non so se ce la farò però sono soldi spesi bene perchè lo vedo sereno.
ho lasciato emma e tommy da suocera... e quindi mi è toccata la cena lì. gli avevo chiesto il favore di cenare presto anche perchè emma si addormenta alle 20 .... beh a che ora ha messo in tavola.... 21.....

ho lasciato emma e tommy da suocera... e quindi mi è toccata la cena lì. gli avevo chiesto il favore di cenare presto anche perchè emma si addormenta alle 20 .... beh a che ora ha messo in tavola.... 21.....
Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà
Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso
- robby
- Platinum~GolGirl®

CALIBAN ha scritto:Ma Leda![]()
Qualcuna sa come sta Lara????
io ho capito solo che ha un virus e quindi deve aspettare che passi
e che tutta la casa è un lazzaretto
- robby
- Platinum~GolGirl®

alceste ha scritto:ieri riunione del nido, è stato molto bello abbiamo parlato con le insegnanti di musica teatro e inglese, e con alessia la maestra di tommy, che io adoro è davvero dolcissima! devo dire che la scuola di tommy è costosa e con due non so se ce la farò però sono soldi spesi bene perchè lo vedo sereno.
ho lasciato emma e tommy da suocera... e quindi mi è toccata la cena lì. gli avevo chiesto il favore di cenare presto anche perchè emma si addormenta alle 20 .... beh a che ora ha messo in tavola.... 21.....![]()
be', ma non li avrai mai li contemporaneamente..hanno 3 anni di differenza
- robby
- Platinum~GolGirl®

buona giornata..vedo se riesco a prepararmi prima dell'ennesimo risveglio dell'unno..
oggi medico per farmi prescrivere migliaia di esami tra ginocchio, vista e già che ci sono sono pure raffreddata...avrà idee migliori dello stodal???
oggi medico per farmi prescrivere migliaia di esami tra ginocchio, vista e già che ci sono sono pure raffreddata...avrà idee migliori dello stodal???
- kiaretta77
- Master~GolGirl®

Robby, secondo me l'onestà deve stare da tutte e 2 le parti.
io mi metto nella categoria delle donne dipendenti ovviamente, ma non mi sento "pulita" per rivendicare.
sta nel mio carattere: se sono pulita, chiedo ad oltranza se ritengo giusto qualcosa, ma se non lo sono non posso, è una questione di onestà intellettuale.
e la colpa io non la vedo nell'azienda, ma piuttosto nell'organizzazione sociale che fa sì che si debba ricorrere a baby sitter o asili nido privatissimi per poter permettersi di lavorare, assurdo.
mi sembra giusto che le azienda si scoccino di finte gravidanze a rischio. iopersonalemnte non ho visto nessun uomo fare finta malattia, ma per carità ci saranno eh.
e chi qui faceva tante pause caffè (un uomo) è stato mandato via, gentilmente, ma costretto ad andarsene. gli altri lavorano, uomini e donne.
all'estero non hanno più permessi ma le donne possono tornare a lavorare tranquille e senza spendere un patrimonio. ma progressi in questo campo io non ne vedo proprio, e questo mi fa veramente inca..are.
io mi metto nella categoria delle donne dipendenti ovviamente, ma non mi sento "pulita" per rivendicare.
sta nel mio carattere: se sono pulita, chiedo ad oltranza se ritengo giusto qualcosa, ma se non lo sono non posso, è una questione di onestà intellettuale.
e la colpa io non la vedo nell'azienda, ma piuttosto nell'organizzazione sociale che fa sì che si debba ricorrere a baby sitter o asili nido privatissimi per poter permettersi di lavorare, assurdo.
mi sembra giusto che le azienda si scoccino di finte gravidanze a rischio. iopersonalemnte non ho visto nessun uomo fare finta malattia, ma per carità ci saranno eh.
e chi qui faceva tante pause caffè (un uomo) è stato mandato via, gentilmente, ma costretto ad andarsene. gli altri lavorano, uomini e donne.
all'estero non hanno più permessi ma le donne possono tornare a lavorare tranquille e senza spendere un patrimonio. ma progressi in questo campo io non ne vedo proprio, e questo mi fa veramente inca..are.
M+J+I
- kiaretta77
- Master~GolGirl®

è vero. però questo non vuol dire che l'alternativa è il femminismo.robby ha scritto:cali..purtroppo in italia, un po' ovunque, ma da noi è particolarmente radicato, il maschilismo di fondo pure delle donne, scusami, ma è il nostro peggiore nemico...![]()
secondo me sono entrambi squilibri.
M+J+I
- paopao
- Platinum~GolGirl®

Oggi ho da fare
mi hanno trovato un lavoro.
Peccato che ho fatto cambio di borsa e sono senza occhiali

i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione
- alceste
- Master~GolGirl®

beh per un anno sicuramente si perchè da settembre conto che emma vada al nido lì e tommy sarà in seconda maternarobby ha scritto:alceste ha scritto:ieri riunione del nido, è stato molto bello abbiamo parlato con le insegnanti di musica teatro e inglese, e con alessia la maestra di tommy, che io adoro è davvero dolcissima! devo dire che la scuola di tommy è costosa e con due non so se ce la farò però sono soldi spesi bene perchè lo vedo sereno.
ho lasciato emma e tommy da suocera... e quindi mi è toccata la cena lì. gli avevo chiesto il favore di cenare presto anche perchè emma si addormenta alle 20 .... beh a che ora ha messo in tavola.... 21.....![]()
be', ma non li avrai mai li contemporaneamente..hanno 3 anni di differenza
Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà
- alceste
- Master~GolGirl®

vado a prepararmi anche io mentre emmuccia dorme che devo andare a vedere due posti per battesimo... mamma quanto costa però l' affitto di un locale... 
- kiaretta77
- Master~GolGirl®

non ho capitopaopao ha scritto:Oggi ho da fare![]()
M+J+I
- paopao
- Platinum~GolGirl®

Ki cosa non ho spiegato bene?
che erano diversi giorni che facevo piccoli lavoretti ma per il resto ero semidisoccupata ed oggi ho da fare in ufficio?
o che ho cambiato la borsetta (travasato tutto meno gli occhiali che sono rimasti nell'altra borsa a casa)
che erano diversi giorni che facevo piccoli lavoretti ma per il resto ero semidisoccupata ed oggi ho da fare in ufficio?
o che ho cambiato la borsetta (travasato tutto meno gli occhiali che sono rimasti nell'altra borsa a casa)
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Non riuscirò mai a mettermi in pari...
vi bacio
vi bacio
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- kiaretta77
- Master~GolGirl®

HO CAPITO!paopao ha scritto:Ki cosa non ho spiegato bene?
a proposito: l'ambasciata saudita mi ha rifiutato il visto perchè donna
hanno bisogno di una ulteriore autorizzazione ministeriale. che palle, così passeranno altri 2 mesi...
M+J+I
- kiaretta77
- Master~GolGirl®

- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Ciao Ki!
Dovevo venire a Genova per il matrimonio di mia cugina il 20... non ce la farò MAI
si sono accavallate 3 pubblicazioni (tra l'altro per lo stesso editore), una delle quali era in stand by dal 2006 
Dovevo venire a Genova per il matrimonio di mia cugina il 20... non ce la farò MAI
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- paopao
- Platinum~GolGirl®

ma si! hanno ragione loro! che è ste donne che lavorano come gli uomini!kiaretta77 ha scritto:a proposito: l'ambasciata saudita mi ha rifiutato il visto perchè donna![]()
a proposito di maschilismo consoliamoci che c'è chi sta peggio
però Robby ha detto una grande verità che il forte nemico dell'omolgazione dei diritti per i sessi è nel maschilismo femminile
- paopao
- Platinum~GolGirl®

FEDE

- Kiara
- Platinum~GolGirl®

buongiorno
siete pazze
c'è qualcosa di interessante che devo sapere?
siete pazze
c'è qualcosa di interessante che devo sapere?
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

bentornata fed
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!