GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

X FACTOR 4 - LA SPERANZA E' L'ULTIMA A MORIRE

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Rispondi
kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: X FACTOR 4 - LA SPERANZA E' L'ULTIMA A MORIRE

Messaggio da kik » 10 nov 2010, 0:23

SuzieQ ha scritto:ma poi che steccate che ha tirato stasera stefano.

io non lo seguo, ma lo vede l'uomo, sono passata due volte davanti la tv quando cantava lui e mi son dovuta tappar le orecchie
fammi indovinare: mentre scappavi in bagno?? :hi hi hi hi
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 10 nov 2010, 0:24

ah ok, non avevo capito perché gli altri 2 non se li è guardati di striscio....
cioè manco a dire loro grazie...o in bocca al lupo..

:ahaha

assurdo
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 10 nov 2010, 0:26

meno male che esiste x-factor per aiutare i casi umani a fare progressi
si accettano scommesse siorre e siorri. L'anno prossimo chi siederà al posto della tata? La D'Urso?

notte
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 10 nov 2010, 0:26

effettivamente poteva almeno dirgli qualcosa....neanche di striscio! :coccola
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 10 nov 2010, 0:30

kik ha scritto:meno male che esiste x-factor per aiutare i casi umani a fare progressi
si accettano scommesse siorre e siorri. L'anno prossimo chi siederà al posto della tata? La D'Urso?

notte
guarda poco ci manca
:che_dici
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

benedettab
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da benedettab » 10 nov 2010, 8:23

era ora meglio tardi che mai, finalmente è fuori! ho avuto l'impressione che fosse un'uscita....mmmm come dire...anninciata. la maionchi in lacrime prima dei verdetti, ruggeri con la filippica già al passato...boh! comunque la mori e la ventura scandalose, la tatangelo...stavo per laniarle qualcosa quando ha detto nn voglio essere io a decidere......MA FAI IL GIUDICE!!!!!!!!!! ha infamato giustamente stefano x mesi e stava x portarlo in finale......STUPIDA
Immagine

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 10 nov 2010, 9:07

ma la Tatangelo non ha scelto di non buttare fuori Stefano, ha scelto di non essere lei a salvare i Kymera. Sottile, ma diverso :spiteful:
Mi dà l'idea di essere un tipetto vendicativo e siccome aveva ritenuto di essere stata "tradita" da Enrico quando lui non ha salvato la sua concorrente lei l'ha ripagato con la stessa moneta :hi hi hi hi

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 10 nov 2010, 9:09

ishetta ha scritto:
SuzieQ ha scritto:ahaha mi sono distratta che è successo?
hanno tenuto stefano

vorrei chiedere alla mori se ce li investisse in stefano 300.000 euro suoi.... :fischia

ma poi che significa sono madre??
ish, mi sa che ti sei distratta.
stefano l'hanno buttato fuori.
vorrai mica che i tuoi voti (e i miei) siano andati persi così :prr
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

pem
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pem » 10 nov 2010, 9:31

quindi è uscito stefano? :domanda
io non lo guardo più.
leggo solo voi
M06 E07 amori di mamma

Babby76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babby76 » 10 nov 2010, 11:54

Ero gasatissima per il fatto di rivedere soprattutto Morgan. La Sventy non l'ho mai retta a x factor. La Mori a tratti.

Alla fine della fiera cosa hanno aggiunto o tolto i loro giudizi al programma? ASSOLUTAMENTE NULLA.
Morgan forse un po' di più. Ma la Ventura al solito non sa di cosa parla e avrei voluto vedere la Mori, se Stefano le avesse segato tutti i suoi concorrenti se lo avrebbe incensato così...

Hanno ritirato fuori tutti i videI che già conoscevamo e che potevano anche rispiarmarci.

DICO LA VERITA': in questi mesi sui giornali s'è letto di tutto. Tutti e tre gli ex hanno sparato a ZERO sul programma, ma poi nessuno, al momento buono, s'è tirato indietro con un minimo di coerenza!

L'unico vero apporto portato da Morgan è stato nella seconda manche. Bella. Voce e piano.

Liquido la questione EMA che ha portato il gelo in studio con un unico aggettivo: inopportuna.

Infine passo alla TATY. Se non si vuole prendere la "responsabilità" di mandare fuori un ragazzo che finora ha sempre criticato aspramente e detestato perché a causa sua è rimasta senza cantantesse... ecco andasse a casa!
Sofia 18/01/08 - Giulia 22/01/13

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 10 nov 2010, 12:32

Babby76 ha scritto:Liquido la questione EMA che ha portato il gelo in studio con un unico aggettivo: inopportuna.
che è?
mi sono persa qualcosa? :domanda
Babby76 ha scritto:Infine passo alla TATY. Se non si vuole prendere la "responsabilità" di mandare fuori un ragazzo che finora ha sempre criticato aspramente e detestato perché a causa sua è rimasta senza cantantesse... ecco andasse a casa!
quotone!! :clap
che vergogna!

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 10 nov 2010, 12:40

Ari ha scritto:
Babby76 ha scritto:Liquido la questione EMA che ha portato il gelo in studio con un unico aggettivo: inopportuna.
che è?

E
uropean Music Awards

ma solo io ci ho visto nella scelta di Tata una ripicca voluta??

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 10 nov 2010, 13:07

kik ha scritto:
Ari ha scritto:
che è?

E
uropean Music Awards

ma solo io ci ho visto nella scelta di Tata una ripicca voluta??
ah ok. non avevo capito che era un acronimo. :ok

anche per me quella della tata è stata una vendetta nei confronti di ruggeri, come del resto lui aveva già preventivato quando aveva eliminato marika.

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 10 nov 2010, 13:22

kik ha scritto: ma solo io ci ho visto nella scelta di Tata una ripicca voluta??
E' stata una vendetta bella e buona... lei l'aveva detto che si sarebbe vendicata e l'ha fatto. Non credo proprio che le mancasse il coraggio di far fuori Stefano...
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007

Babby76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babby76 » 10 nov 2010, 14:48

A me umanamente dispiace anche per Stefano per carità, ma checchè ne dicano Casale, Maionchi, Mori e compagnia bella, purtroppo non è in grado di reggere emotivamente una situazione come x factor (e post x factor)! E' debole e quindi stona, la canzone a cappella ne è stata una dimostrazione chiara, se tutte le altre non fossero bastate!
Ma ciò che scandalizza di più, è il trattamento riservato ai Kymera, che sembrava proprio non esistessero! Con questa differenza di trattamento così esplicita nei confronti di Stefano, si mette in atto quella forma di differenza/pietismo, di cui non si è mai sentito il bisogno! E se i suddetti, ogni volta, avessero semplicemente detto "Stefano, bello de zia/zio, hai stonato, non ballare che sei ridicolo, lavora sulle note alte/basse/medie/lunghe/corte/calanti o crescenti, sarebbe stato molto meglio e il ragazzo, per primo, non ne sarebbe uscito piscologicamente così male, con tutti quei pianti e quelle crisi d'identità.
La Tata poi è proprio scandalosa! Addirittura mandare il tilt, quando sono settimane che lo critica, oltretutto sempre in quella maniera inopportuna, imabarazzante e fuori luogo, con quei silenzi allucinanti, manco gli dovesse dire che gli ha ammazzato il criceto!
Poi "io sono senza cantanti, sono senza cantanti...". Bella, ci potevi pensare prima, visto che hai fatto solo danni! Il suo rosicamento mi ha ricordato quello di chi gioca a Hotel, che rimane senza alberghi (cantanti), costretta inca...ata a pagare quelli degli altri (esprimendo giudizi rosicchiosi) tutta contenta quando, verso la fine, si compra il Fujiyama con massimo un ingresso (Marika), che fallirà clamorosamente al giro successivo! E rosica... (chi da bimbo ha giocato ad Hotel anche solo una volta, sa di cosa parlo ).
Sofia 18/01/08 - Giulia 22/01/13

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 10 nov 2010, 14:49

ma allora stefano è uscito??

ishetta ma che guardavi???
e io che sfottevo il fidanzato che guarda questi programmi dove uno stecca alla grande e rimane in gara :ahaha
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 10 nov 2010, 15:59

a me invece umanamente non dispiace che sia uscito perché come cantante non mi piaceva per nulla
Penso che alla fine debba essere contento di aver vissuto una bella esperienza e stop.
E' maggiorenne, quando è entrato spero ci sia entrato con l'idea di competere alla pari con gli altri sul piano musicale (ahimé, qualcuno gli ha fatto credere di avere delle doti vocali ma la colpa non è sua) e non per "commuovere".
Il come invece sia stato strumentalizzato da tutti lì dentro, dai suoi due sciacalli in primis, è cosa vergognosa.
E vergognoso è stato il ripetuto comportamento fazioso di fuckinetti al quale va forse ricordato che X-factor è uno talent-show canoro e basta: se qualcuno ha bisogno di superare problemi psicologici, insicurezze, aumentare l'autostima bè, per questo esistono le strutture mediche. A me non frega proprio nulla che Stefano adesso sia più sciolto
(e a dirla tutta finire in un tritacarne del genere per me può solo fare danni se già sei fragile di tuo)

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 10 nov 2010, 16:07

Io credo che se gliene fosse fregato davvero qualcosa non l'avrebbero costretto e fare delle esibizioni al limite del ridicolo.
A ciascuno il suo ruolo e le sue competenze... anche a me piacerebbe tantissimo fare la modella o vincere le olimpiadi, ma non rientra nelle mie doti fisiche ricoprire quel ruolo, nella vita tutti dobbiamo renderci conto che abbiamo dei limiti, dove sta scritto che superarli, perchè qualcuno per pietà e buonismo te lo permette, sia una cosa giusta.
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 10 nov 2010, 20:20

SuzieQ ha scritto:ma allora stefano è uscito??

ishetta ma che guardavi???
e io che sfottevo il fidanzato che guarda questi programmi dove uno stecca alla grande e rimane in gara :ahaha
me lo sto chiedendo anche io :perplesso
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 10 nov 2010, 20:21

kik ha scritto:a me invece umanamente non dispiace che sia uscito perché come cantante non mi piaceva per nulla
Penso che alla fine debba essere contento di aver vissuto una bella esperienza e stop.
E' maggiorenne, quando è entrato spero ci sia entrato con l'idea di competere alla pari con gli altri sul piano musicale (ahimé, qualcuno gli ha fatto credere di avere delle doti vocali ma la colpa non è sua) e non per "commuovere".
Il come invece sia stato strumentalizzato da tutti lì dentro, dai suoi due sciacalli in primis, è cosa vergognosa.
E vergognoso è stato il ripetuto comportamento fazioso di fuckinetti al quale va forse ricordato che X-factor è uno talent-show canoro e basta: se qualcuno ha bisogno di superare problemi psicologici, insicurezze, aumentare l'autostima bè, per questo esistono le strutture mediche. A me non frega proprio nulla che Stefano adesso sia più sciolto
(e a dirla tutta finire in un tritacarne del genere per me può solo fare danni se già sei fragile di tuo)
:quoto: bravissima kik

Rispondi

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”