GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Ottobrino la mamma s'invecchia... chiama rinforzi o lei si abbacchia!!
- lunlau
- Expert~GolGirl®
Re: Ottobrino la mamma s'invecchia... chiama rinforzi o lei si abbacchia!!
'giorno...
piove. come al solito
piove. come al solito
se non ora quando?
- co73
- Bronze~GolGirl®
ciao
qui invece c'e' un pallido sole, speriamo duri
qui invece c'e' un pallido sole, speriamo duri

Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"
- sara@
- Master~GolGirl®
Ciao
qui non si capisce nemmeno che tempo fa...nuvoloso o nebbia? pioggia o solo...UMIDITA'
?
'na schifezza insomma...
VALE,mi dispiace x la piccolina
ragazze,qualcuna di voi ha esperienze dirette e/o indirette riguardo alle GROTTE DI SALE?
ho scoperto che ne hanno aperto una anche qui da me....pare faccia benissimo per problemi respiratori,bronchiti ecc....e DICONO (
) che mezz'ora là dentro abbia gli stessi benefici di 3 giorni al mare
sarà vero?
mi sono informata x i prezzi,si entra anche in 4,quindi tutta la famiglia,e sono 30 euri a seduta.....,quasi quasi vorrei provare....

qui non si capisce nemmeno che tempo fa...nuvoloso o nebbia? pioggia o solo...UMIDITA'

'na schifezza insomma...

VALE,mi dispiace x la piccolina

ragazze,qualcuna di voi ha esperienze dirette e/o indirette riguardo alle GROTTE DI SALE?
ho scoperto che ne hanno aperto una anche qui da me....pare faccia benissimo per problemi respiratori,bronchiti ecc....e DICONO (

sarà vero?
mi sono informata x i prezzi,si entra anche in 4,quindi tutta la famiglia,e sono 30 euri a seduta.....,quasi quasi vorrei provare....

i miei uomini preferiti: Amedeo 28 settembre 2006 - Gabriele 30 novembre 2009-ottobrina 06 DOCG♥♥
- co73
- Bronze~GolGirl®
ovviamente il sole è un vago ricordo, piove gia' da un po'
no Sara non ne so niente
ma LELAX????

no Sara non ne so niente
ma LELAX????
- piotta
- Expert~GolGirl®
jessica78 ha scritto: Pia: le biopsie per cosa?Mi sono persa qualche pezzo...
bipsie intestinali...pensano abbia un inizio di Crohn...

Piotta"Signora delle felci"(!)-Mamma strafelice di Lorenzo"Ciotolone"(16.03.03) e Andrea"Bibbo"(28.09.06)
MAMMABIS OVERONA CESARIZZATA NAPOLETANACCIA D.O.C.OTTOBRINA DOCG *MD*
MAMMABIS OVERONA CESARIZZATA NAPOLETANACCIA D.O.C.OTTOBRINA DOCG *MD*
- jessica78
- Expert~GolGirl®
Buongiorno!
Questa mattina sono andata a vedere la gattina, dopo molte insistenze di mia mamma, ma mi sono dovuta portare pure Kate e la povera bestia non ha gradito troppo.
E' una gattina che pare finta, dolce, dormigliona, silenziosa e paciosa, ma appena Kate l'ha vista ha tentato di brancarla e quella soffiava ogni volta che la distanza di sicurezza andava sotto i 60 cm
Qui torniamo al discorso sui bambini ingestibili... la sgrido io, niente, la sgrida la nonna, niente, le diaciamo di non mettere la testa vicino alla gatta e lei niente, scopaccioni.. niente... alla fine la gatta s'è giustamente rotta e le ha dato un'unghiata sulla guancia e lei giù in un pianto disperato "cattivo memeo nonna"
Meno male che ci siamo fermate giusto un'oretta, mi sa che la nonna per un po' non c'invita
Alla fine il problema del non mangiare era dovuto alla marca del cibo, come avevo già suggerito a mia madre, una volta presa la stessa marca che le dava la vecchia proprietaria è tornato tutto a posto, ora può continuare con quella o cambiare gradualmente
Meteo: qui oggi abbiamo provato tutto: parzialmente nuvoloso, sole, completamente coperto, pioggia fina, pioggia battente, nebbia, sole, pioggia con sole, ora siamo sul grigio topo con pioggia fitta
Ora vado a pulire il frigorifero...
Questa mattina sono andata a vedere la gattina, dopo molte insistenze di mia mamma, ma mi sono dovuta portare pure Kate e la povera bestia non ha gradito troppo.
E' una gattina che pare finta, dolce, dormigliona, silenziosa e paciosa, ma appena Kate l'ha vista ha tentato di brancarla e quella soffiava ogni volta che la distanza di sicurezza andava sotto i 60 cm

Qui torniamo al discorso sui bambini ingestibili... la sgrido io, niente, la sgrida la nonna, niente, le diaciamo di non mettere la testa vicino alla gatta e lei niente, scopaccioni.. niente... alla fine la gatta s'è giustamente rotta e le ha dato un'unghiata sulla guancia e lei giù in un pianto disperato "cattivo memeo nonna"

Meno male che ci siamo fermate giusto un'oretta, mi sa che la nonna per un po' non c'invita

Alla fine il problema del non mangiare era dovuto alla marca del cibo, come avevo già suggerito a mia madre, una volta presa la stessa marca che le dava la vecchia proprietaria è tornato tutto a posto, ora può continuare con quella o cambiare gradualmente

antipatico...piotta ha scritto:biopsie intestinali...pensano abbia un inizio di Crohn...

Meteo: qui oggi abbiamo provato tutto: parzialmente nuvoloso, sole, completamente coperto, pioggia fina, pioggia battente, nebbia, sole, pioggia con sole, ora siamo sul grigio topo con pioggia fitta

- fagiolino
- Master~GolGirl®
aggiornamnto meteo....qui le cose che hai nominato te si sono susseguite almeno tre voltejessica78 ha scritto: Meteo: qui oggi abbiamo provato tutto: parzialmente nuvoloso, sole, completamente coperto, pioggia fina, pioggia battente, nebbia, sole, pioggia con sole, ora siamo sul grigio topo con pioggia fitta

jessica pure te flylady????

io sono le 20.30 e ho già cenato pulito la cucina e sto aspettando la vaporetta ma volete sapere una cosa............................giorgia si è addormentata alle 18.....anche prima....e non c'è verso di svegliarla

si apre il totosveglia.............chi indovina l'alzataccia di domani vince una giornata con la ragazza

pia.....

grazie sara oggi sono andata a trovarla e lei è pasqualotta come sempre ma fa brutto perchè ha il gesso con i piedini completamente storti verso l'esterno quasi al contrariosara@ ha scritto:Ciao![]()
VALE,mi dispiace x la piccolina![]()
ho scoperto che ne hanno aperto una anche qui da me....pare faccia benissimo per problemi respiratori,bronchiti ecc....e DICONO () che mezz'ora là dentro abbia gli stessi benefici di 3 giorni al mare
![]()
sarà vero?
x le grotte di sale...io non ho idea ma per trenta euro tentar non nuoce al massimo fai una cosa nuova....
Vale ottobrina '06 docg mamma di Giorgia 21-10-2006 ed Elena 09-07-2011
Giorgia:"Lo sai perchè Elena è così bella?Perchè beve il latte"
- jessica78
- Expert~GolGirl®
Sara: Neanch'io so nulla sulle grotte di sale, per la verità è la prima volta che le sento nominare
Vale: eh sì, mi sono incuriosita e così mi sono iscritta pure io alla mailing list "flylady italia", ci sono cose su cui però proprio non riesco a modificarmi, tipo truccarmi (l'ho fatto domenica x uscire in via del tutto eccezionale) vestirmi carina e mettere le scarpe per stare in casa (manco morta...) e non accumolare la roba da stirare, ho già impilato nelle ceste il bucato di 6 lavatrici
:ahah
Sto tirando tardi, ma ho passato una serataccia e ho bisogno di distrarmi un attimo
Mi sono arrabbiata col marito e gli ho fatto una grossa scenata perchè sta passando troppo tempo davanti a uno stupido giochino MMORPG (ora che è a casa si parla di 8/10 ore al giorno
)
Sta veramente perdendo il contatto con la realtà, cioè è diventato peggio di un lavoro e se i bambini vanno di là li caccia via perchè deve fumare, parla con cuffie e microfono e loro toccano tutto. Non vederlo mai perchè lavora è un conto, ma passare tutte le giornate e le serate da sola quando lui è in casa mi fa veramente incaxxare!!!
Per concludere in bellezza oggi Ale è tornato dall'asilo abbastanza abbacchiato, continuava a dirmi "male ahia male" ma non capivo cosa avesse, aveva febbre e l'ho messo a nanna presto con la tachipirina, alle 22:30 si sveglia disperato, cerco di calmarlo, me lo porto sul divano e me lo appoggio addosso, si calma e sembra appisolarsi, ma tutto all'improvviso
tutto addosso a me
, ho dovuto mettere in lavatrice pure il reggiseno
Domani ovviamente starà a casa e se è un virus presto saremo tutti appestati
Vabbè, provo ad andare a nanna. Buonanotte!

Vale: eh sì, mi sono incuriosita e così mi sono iscritta pure io alla mailing list "flylady italia", ci sono cose su cui però proprio non riesco a modificarmi, tipo truccarmi (l'ho fatto domenica x uscire in via del tutto eccezionale) vestirmi carina e mettere le scarpe per stare in casa (manco morta...) e non accumolare la roba da stirare, ho già impilato nelle ceste il bucato di 6 lavatrici

Sto tirando tardi, ma ho passato una serataccia e ho bisogno di distrarmi un attimo
Mi sono arrabbiata col marito e gli ho fatto una grossa scenata perchè sta passando troppo tempo davanti a uno stupido giochino MMORPG (ora che è a casa si parla di 8/10 ore al giorno

Sta veramente perdendo il contatto con la realtà, cioè è diventato peggio di un lavoro e se i bambini vanno di là li caccia via perchè deve fumare, parla con cuffie e microfono e loro toccano tutto. Non vederlo mai perchè lavora è un conto, ma passare tutte le giornate e le serate da sola quando lui è in casa mi fa veramente incaxxare!!!

Per concludere in bellezza oggi Ale è tornato dall'asilo abbastanza abbacchiato, continuava a dirmi "male ahia male" ma non capivo cosa avesse, aveva febbre e l'ho messo a nanna presto con la tachipirina, alle 22:30 si sveglia disperato, cerco di calmarlo, me lo porto sul divano e me lo appoggio addosso, si calma e sembra appisolarsi, ma tutto all'improvviso

Domani ovviamente starà a casa e se è un virus presto saremo tutti appestati

Vabbè, provo ad andare a nanna. Buonanotte!
- lunlau
- Expert~GolGirl®
Buongiorno!
prima di tutto Augui a Pine ♥ dai che un brutto anno te lo sei lasciata alle spalle, ora si ricomincia
Jes.. capisco tutto il tuo sconforto ma con quell'essere che hai sposato già sai che è una battaglia persa in partenza.
Una coccolina all'esorcista
prima di tutto Augui a Pine ♥ dai che un brutto anno te lo sei lasciata alle spalle, ora si ricomincia

Jes.. capisco tutto il tuo sconforto ma con quell'essere che hai sposato già sai che è una battaglia persa in partenza.
Una coccolina all'esorcista

se non ora quando?
- co73
- Bronze~GolGirl®
CIAO
AUGURI CARMELA
JESS
per Ale,
per Kate
,
per tuo marito
PIA
VALE a che ora si è alzata la Gio'? Adesso ti scrivo una mail
Oggi pare ci sia il sole.... speriamo!!!
AUGURI CARMELA

JESS

PIA

VALE a che ora si è alzata la Gio'? Adesso ti scrivo una mail

Oggi pare ci sia il sole.... speriamo!!!
- lelax76
- Expert~GolGirl®
giorno
scusate la latitanza ma tanto perché le nausee eranio un po' poche mi è venuto un bel virus intestinate .. con vomito e dissenteria (durato 18 ore) ogni ora o vomitavo o altro o a volte insieme ... vi lascio solo immaginare come stavo ridotta
Quindi me ne sono stata a casa per 3 giorni... ora sono tornate le nausee ....
Per fortuna siamo riusciti a fare la festa di Simone che è andata benissimo .. e già la casa è piena di gioochi e tra poco + di un mese è già Natale .. aiuto
Abbiamo dettoa Simone che nella pancia di mamma c'è il suo fratellino o la sua sorellina .... per ora l'ha presa bene, ieri sera gli ha pure cantato la ninna nanna
Ok non sono riuscita a leggere tutto scusate
ma un abbraccio forte a Pine .. x il periodo appena passato
Carmela
Vale momenti del genere credo li abbiamo passati tutti... ora non devi crollare o pensare che siete voi dei cattivi genitori insieme tenete duro insieme (tu e moreno) e vedrete che troverete una soluzione
scusate la latitanza ma tanto perché le nausee eranio un po' poche mi è venuto un bel virus intestinate .. con vomito e dissenteria (durato 18 ore) ogni ora o vomitavo o altro o a volte insieme ... vi lascio solo immaginare come stavo ridotta

Quindi me ne sono stata a casa per 3 giorni... ora sono tornate le nausee ....

Per fortuna siamo riusciti a fare la festa di Simone che è andata benissimo .. e già la casa è piena di gioochi e tra poco + di un mese è già Natale .. aiuto
Abbiamo dettoa Simone che nella pancia di mamma c'è il suo fratellino o la sua sorellina .... per ora l'ha presa bene, ieri sera gli ha pure cantato la ninna nanna

Ok non sono riuscita a leggere tutto scusate
ma un abbraccio forte a Pine .. x il periodo appena passato

Carmela

Vale momenti del genere credo li abbiamo passati tutti... ora non devi crollare o pensare che siete voi dei cattivi genitori insieme tenete duro insieme (tu e moreno) e vedrete che troverete una soluzione

Elena ♥ SIMONEnato il 02.11.06 ♥ ANDREA nato l'08.06.2011
Ottobrina 06 DOCG® ♥ ♥
Ottobrina 06 DOCG® ♥ ♥
- sara@
- Master~GolGirl®
BUON COMPLEANNO PINE
!
ELENA come stai? Certo che pure il virus ....
!

ELENA come stai? Certo che pure il virus ....

i miei uomini preferiti: Amedeo 28 settembre 2006 - Gabriele 30 novembre 2009-ottobrina 06 DOCG♥♥
- sara@
- Master~GolGirl®
Voi gliela fate scrivere la "LETTERINA a S.LUCIA" ( o a BABBO NATALE..)
?
Io vorrei ma....l'unica lettera che gli riesce è la "A" e pure messa di traverso...
idee
???

Io vorrei ma....l'unica lettera che gli riesce è la "A" e pure messa di traverso...

idee

- lunlau
- Expert~GolGirl®
ciao Sara..ti stavo leggendo di là
boh ...sai che ancora non c'ho pensato? devo prima fare incetta di cataloghi tipo quello del Toy's
e magari visto che Elena sa copiare bene le lettere e sa fare il suo nome qualcosa faccio scrivere a lei, del tipo "Caro Babbo Natale.." o Gesù Bambino o che dir si voglia... e poi il resto o lo faccio scrivere a Edo
o lo farò io...... carina l'idea del taglia e incolla.. 
boh ...sai che ancora non c'ho pensato? devo prima fare incetta di cataloghi tipo quello del Toy's
e magari visto che Elena sa copiare bene le lettere e sa fare il suo nome qualcosa faccio scrivere a lei, del tipo "Caro Babbo Natale.." o Gesù Bambino o che dir si voglia... e poi il resto o lo faccio scrivere a Edo

se non ora quando?
- sara@
- Master~GolGirl®
sì infatti..il taglia e incolla piace anche a me...
,poi almeno così si va sul sicuro e senza "ripensamenti"... 

- co73
- Bronze~GolGirl®
CIAo, dai che è venerdì

- lunlau
- Expert~GolGirl®
Buongiorno
se non ora quando?
- co73
- Bronze~GolGirl®
oh non scrivete troppo eh
10 minuti di relax prima di affrontare la pila di roba da stirare
stamattina ho portato io, dopo 2 settimane, a scuola Frency. Appena arrivati in classe vedo la maestra che mi si avvicina....... mi ha detto che ultimamente Frency si fa riprendere un po' troppo spesso
e il furbetto ogni sera mi dice che a scuola E' ANDATO TUTTO BEEEENIIISSSIMOOOO E SONO STATO BRAVISSSSSIMOOOOOO (come dice lui)...... che nervi!!!!
Dopo devo dire alla maestra di dire ai nonni ogni volta se non è stato bravo e di non aspettare me se no tanto vale non fargli la predica.
L'ho interpretata come se OK si fa riprendere ma non è grave se non immagino l'avrebbe detto il giorno stesso ai nonni. Cmq visto che da due settimane abbiamo adottato il tabellone con le faccine ho bisogno di saperlo per tempo.
Oggi pomeriggio gli avevo promesso che lo sarei andato a prendere con la sua bici e ovviamente andrò a piedi.
Cmq mentre la maestra mi diceva ste cose, Frency aveva una faccia che mi ha fatto una pena era un po' mortificato....... come dire CACCHIO GLIEL'HA DETTO DAVVERO

10 minuti di relax prima di affrontare la pila di roba da stirare

stamattina ho portato io, dopo 2 settimane, a scuola Frency. Appena arrivati in classe vedo la maestra che mi si avvicina....... mi ha detto che ultimamente Frency si fa riprendere un po' troppo spesso

L'ho interpretata come se OK si fa riprendere ma non è grave se non immagino l'avrebbe detto il giorno stesso ai nonni. Cmq visto che da due settimane abbiamo adottato il tabellone con le faccine ho bisogno di saperlo per tempo.
Oggi pomeriggio gli avevo promesso che lo sarei andato a prendere con la sua bici e ovviamente andrò a piedi.
Cmq mentre la maestra mi diceva ste cose, Frency aveva una faccia che mi ha fatto una pena era un po' mortificato....... come dire CACCHIO GLIEL'HA DETTO DAVVERO

- fagiolino
- Master~GolGirl®
ciaoooooooo!!!
finalmente riesco a collegarmi.......sono in fortissimo isssimo ritardo per gli auguri per carmela
a
u
g
u
r
i
s
s
i
m
i
elena.....mannaggia mi sa che non è per niente piacevole
un bacio a tutti
finalmente riesco a collegarmi.......sono in fortissimo isssimo ritardo per gli auguri per carmela

a
u
g
u
r
i
s
s
i
m
i

elena.....mannaggia mi sa che non è per niente piacevole

un bacio a tutti
Vale ottobrina '06 docg mamma di Giorgia 21-10-2006 ed Elena 09-07-2011
- lunlau
- Expert~GolGirl®
buongiorno e buona settimana..
reduci da una domenica piovigginosa con la piccolina febbricitante.. ha praticamente dormito tutto il giorno povera cucciola
Edo invece per la prima volta è andato a mangiare la pizza senza mamy e papy.. cresce il mio ometto
reduci da una domenica piovigginosa con la piccolina febbricitante.. ha praticamente dormito tutto il giorno povera cucciola
Edo invece per la prima volta è andato a mangiare la pizza senza mamy e papy.. cresce il mio ometto

se non ora quando?