GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA PENNUTA PASSERA' E LA PORCHETTA LA PANCIA AVRA'
- Ram81
- Basic~GolGirl®
Re: LA PENNUTA PASSERA' E LA PORCHETTA LA PANCIA AVRA'
Prof vanno troppo veloce.. hai ragione... ma qua non c'hanno un ca@@o da fare

- puffi
- Basic~GolGirl®
a chi mi ha chiesto del sesso...è troppo presto per saperlo...cmq verrà comunicato il 06-09...con il ritiro degli esito della villo

- squinsy
- Platinum~GolGirl®
Ciao Puffi e Dana!!!!
Mu, allora vado con la lista...
a 3 anni mi regalano una pianoletta da bimbi e imparo a suonare tanti auguri e la barilla ad orecchio, così i miei decidono di iscrivermi a pianoforte a 6 anni.
Imparo a leggere prima le note che l'alfabeto (anche se arrivo in prima elementare già imparata
).
in prima media cambio insegnante perchè finalmetne pure i miei si sono resi conto che quello che avevo era un incapace, compriamo un pianoforte (in casa ne avevamo uno a noleggio) e continuo i miei studi.
Nel frattempo imparo da autodidatta la chitarra (accordi e arpeggi, niente di speciale), mi attivo anche con la tastiera per suonare le messe, spendiamo milioni per comprare anche quella.
In terza media inizio a preparare l'esame per teoria e solfeggio e l'esame di ammissione al conservatorio per pianoforte.
Non lo passo e continuo con la scuola di musica con corso libero, faccio anche canto moderno con la stessa insegnante ma vedo che non mi sento molto animale da palco mentre canto quindi mollo tutto e passo a suonare il basso, poco dopo aver conosciuto Jonny, perchè lui in teoria sarebbe stato bassista di un gruppo, solo che non è granchè a suonare (ed è pure stonato), allora mi sono impossessata del suo basso e sono andata a lezione.
Nel frattempo imparo pure a suonicchiare l'organo della chiesa, nel caso ci fosse necessità, alle medie da noi si suona il flauto dolce e lì l'insegnate mi fa suonare tutti i flauti che esistono, provo pure il flauto traverso, ma la mia bocca non ha la conformazione giusta...
l'inverno 2002 conosco un tipo che mi da qualche lezione di batteria, nell'estate 2002 compro pure quella, anche se la suono ben poco (ora porella sta in uno scatolone...), mi compro una chitarra elettrica caruccissima ed usata, me ne faccio arrivare una acustica coi punti del supermercato, mi son comprata anche l'armonica a bocca, il kazoo e lo scacciapensieri in chiave di fa.
Ho rotto un po' le scatole per trovare un corso di arpa ma dovevo per forza andare fino a Venezia al conservatorio, e col lavoro a tempo pieno era d'impiccio e allora niente...
Mu, allora vado con la lista...
a 3 anni mi regalano una pianoletta da bimbi e imparo a suonare tanti auguri e la barilla ad orecchio, così i miei decidono di iscrivermi a pianoforte a 6 anni.
Imparo a leggere prima le note che l'alfabeto (anche se arrivo in prima elementare già imparata

in prima media cambio insegnante perchè finalmetne pure i miei si sono resi conto che quello che avevo era un incapace, compriamo un pianoforte (in casa ne avevamo uno a noleggio) e continuo i miei studi.
Nel frattempo imparo da autodidatta la chitarra (accordi e arpeggi, niente di speciale), mi attivo anche con la tastiera per suonare le messe, spendiamo milioni per comprare anche quella.
In terza media inizio a preparare l'esame per teoria e solfeggio e l'esame di ammissione al conservatorio per pianoforte.
Non lo passo e continuo con la scuola di musica con corso libero, faccio anche canto moderno con la stessa insegnante ma vedo che non mi sento molto animale da palco mentre canto quindi mollo tutto e passo a suonare il basso, poco dopo aver conosciuto Jonny, perchè lui in teoria sarebbe stato bassista di un gruppo, solo che non è granchè a suonare (ed è pure stonato), allora mi sono impossessata del suo basso e sono andata a lezione.
Nel frattempo imparo pure a suonicchiare l'organo della chiesa, nel caso ci fosse necessità, alle medie da noi si suona il flauto dolce e lì l'insegnate mi fa suonare tutti i flauti che esistono, provo pure il flauto traverso, ma la mia bocca non ha la conformazione giusta...
l'inverno 2002 conosco un tipo che mi da qualche lezione di batteria, nell'estate 2002 compro pure quella, anche se la suono ben poco (ora porella sta in uno scatolone...), mi compro una chitarra elettrica caruccissima ed usata, me ne faccio arrivare una acustica coi punti del supermercato, mi son comprata anche l'armonica a bocca, il kazoo e lo scacciapensieri in chiave di fa.
Ho rotto un po' le scatole per trovare un corso di arpa ma dovevo per forza andare fino a Venezia al conservatorio, e col lavoro a tempo pieno era d'impiccio e allora niente...
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno
- mu122
- Basic~GolGirl®

- puffi
- Basic~GolGirl®
ma avete notato che da quando hanno cambiato tutto le pagine sono più brevi???e meno male che hanno fatto ridimensionare (con le buone maniere, come sempre, le firme!)
braviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii 

-
- Master~GolGirl®
SQUINSY sai suonare un sacco di strumenti, complimenti! Io invece sono suoata! 

-
- Basic~GolGirl®
Fatto!
Grazie Mu sei un angelo:koanoangioletto
Ciao Puffi!

Grazie Mu sei un angelo:koanoangioletto
Ciao Puffi!

- squinsy
- Platinum~GolGirl®
Son, è ancora troppo lunga la mia firma????
Ragazze, se volete un titolo, ieri sera, quando la mia sveglia segnava le 00.52 (quindi erano le 00.45) e io non avevo nietne da fare per prendere sonno, mi son scritta un titolo attira cika...
Ragazze, se volete un titolo, ieri sera, quando la mia sveglia segnava le 00.52 (quindi erano le 00.45) e io non avevo nietne da fare per prendere sonno, mi son scritta un titolo attira cika...
- puffi
- Basic~GolGirl®
ciao squinsy...azz quanti stumenti....anche io come biscottino sono specializzata ad usarne solo uno :ahah :ahah :ahah :ahah

- Ram81
- Basic~GolGirl®
Puffi ma sei sicura che le pagine siano + brevi?

- squinsy
- Platinum~GolGirl®
Ah, e ovviamente so suonare addirittura il campanello dei citofoni!!! 

-
- Master~GolGirl®
Credo che vada bene!squinsy ha scritto:Son, è ancora troppo lunga la mia firma????

Dai dicci il titolo!

- puffi
- Basic~GolGirl®
si si daiiiiiiiiiiiiiii...magari potresti aprirlo tu il nuovo post...in onore della nuova entratasquinsy ha scritto:Son, è ancora troppo lunga la mia firma????

-
- Basic~GolGirl®
mi avete fatto venire una fame da lupo
- mu122
- Basic~GolGirl®
Squinsy e ora con il tuo gruppo che suoni? il basso? complimenti io sono come il tuo jhonnino... stonatina coem una cmpana nosnostante una famiglia di musicisti alle spalle. Mionipote però pare aver preso da loro quando sente le musiceh le sa rifare subito, inventa canzoni, e poi già a 2 anni chiedeva sentendo la musica che canzone è questa? ma intendeva ceh strumento è! LE deve sentire 20 volte finchè non ha sentito tutto e capito cosas fa goni struemtno. Ogni tanto ci mette in difficoltà perchèp vuole sentire una canzone ma invece che la melodia da cui tutti potrebbero riconoscerla ti cantichcia una parte diversa.... 

-
- Master~GolGirl®
Allora siamo in tre...puffi ha scritto:ciao squinsy...azz quanti stumenti....anche io come biscottino sono specializzata ad usarne solo uno :ahah :ahah![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

- squinsy
- Platinum~GolGirl®
Puffi, non solo le pagine che sono più corte, sono le nostre dita che sono più veloci!!! :prrrr
- puffi
- Basic~GolGirl®
a me a dato l'impressione di si...forse sbaglio, ma credo sia proprio cosìRam81 ha scritto:Puffi ma sei sicura che le pagine siano + brevi?

-
- Master~GolGirl®
puffi ha scritto:si si daiiiiiiiiiiiiiii...magari potresti aprirlo tu il nuovo post...in onore della nuova entratasquinsy ha scritto:Son, è ancora troppo lunga la mia firma????
Ragazze, se volete un titolo, ieri sera, quando la mia sveglia segnava le 00.52 (quindi erano le 00.45) e io non avevo nietne da fare per prendere sonno, mi son scritta un titolo attira cika...![]()
![]()
![]()

- puffi
- Basic~GolGirl®
ragazze ho messo la prima vera foto del mio cucciolo sul nostro sito
mi somiglia????
è belo vero??? 

mi somiglia????