lo so e forse l'avrei presa anche io così essendo nella situazione, ma dall'esterno è tutt'altro, comunque Samy come sta?? chissà che teneraValery83 ha scritto:maritrupo, io già ho spigato cosa mi sta succedendo,se rileggi il mio messaggio lo dico che la gine mi ha tolto tutto,e sono le perdite che si hanno quando l'utero si rimette a posto.Per me lei scrivendo quella frase e come se avesse detto " strano che tu abbia tutti questi problemi perchè io sto benissimo" detto ciò io non ne voglio più parlare.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
DEI NOVEMBRINI GIà SUCCHIANO LA TETTA,ALTRI DI NASCER NON HAN PROPRIO FRETTA(10)
-
maritrupo
- Basic~GolGirl®

Re: DEI NOVEMBRINI GIà SUCCHIANO LA TETTA,ALTRI DI NASCER NON HAN PROPRIO FRETTA(10)
Sara 15/11/2010
- Valery83
- Expert~GolGirl®

Re: DEI NOVEMBRINI GIà SUCCHIANO LA TETTA,ALTRI DI NASCER NON HAN PROPRIO FRETTA(10)
maritrupo, magari sbaglio,ma io l'ho interpretata così.Samy ha la congiuntivite e i brufoletti ma sta bene
.si ho fb e ho anche le sue foto li.vuoi che ci scambiamo l'amicizia?
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!
-
maritrupo
- Basic~GolGirl®

si se ti va, io sono mariangela santo.Valery83 ha scritto:maritrupo, magari sbaglio,ma io l'ho interpretata così.Samy ha la congiuntivite e i brufoletti ma sta bene.si ho fb e ho anche le sue foto li.vuoi che ci scambiamo l'amicizia?
Sara 15/11/2010
-
maritrupo
- Basic~GolGirl®

avete per caso un rimedio per il raffreddore forte? sono stra intasata 
Sara 15/11/2010
- Valery83
- Expert~GolGirl®

che foto hai? con camicia nera?
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!
- Valery83
- Expert~GolGirl®

puoi prendere solo la tachipirina...oppure si dice a napoli è "fumient" cioè acqua bollita con menta per respirare un pò...
-
maritrupo
- Basic~GolGirl®

no sono quella con i capelli lisci, senza camicia neraValery83 ha scritto:che foto hai? con camicia nera?
Sara 15/11/2010
-
maritrupo
- Basic~GolGirl®

a la fate anche voi! noi in basilicata la chiamiamo a pugliet (c'è la menta e il pane raffermo) l'ho fatta due ora fa ma ora sono ancora intasata .... come farò a respirare in travaglioValery83 ha scritto:puoi prendere solo la tachipirina...oppure si dice a napoli è "fumient" cioè acqua bollita con menta per respirare un pò...
Sara 15/11/2010
- Valery83
- Expert~GolGirl®

si ti ho travata! come sei bella
adesso ti suggerisco le golline novembrine 
-
maritrupo
- Basic~GolGirl®

Valery83 ha scritto:si ti ho travata! come sei bellaadesso ti suggerisco le golline novembrine
ero ad un matrimonio! ho messo le foto migliori
Sara 15/11/2010
-
maritrupo
- Basic~GolGirl®

Valery83 ha scritto:si ti ho travata! come sei bellaadesso ti suggerisco le golline novembrine
grazie! io devo ancora scrivere un po di messaggi per poter avere tutte le funzionalità di gol
Sara 15/11/2010
- Makotina
- Gold~GolGirl®

Re: DEI NOVEMBRINI GIà SUCCHIANO LA TETTA,ALTRI DI NASCER NON HA
Lolina, va tutto bene, stai tranquilla e serena!!
SaraLove, ah, ok, è solo un caso. menomale!!!!
maritrupo, pensa che oltre alle telefonate mi becco la gente per strada, i genitori degli amichetti di diana, i clienti di mio marito...
sono solo curiosi, apprensivi...
me la ghigno da matti e ciccia!
maritrupo, pensa che oltre alle telefonate mi becco la gente per strada, i genitori degli amichetti di diana, i clienti di mio marito...
sono solo curiosi, apprensivi...
Diana - 07/07, Giotto - 11/10
- pippic
- Expert~GolGirl®

Buonasera!
trouble ecco il trailer http://www.youtube.com/watch?v=tBbET6aVN9c" onclick="window.open(this.href);return false;
e' vecchio come gioco pero' e' molto carino!!!!!
trouble ecco il trailer http://www.youtube.com/watch?v=tBbET6aVN9c" onclick="window.open(this.href);return false;
e' vecchio come gioco pero' e' molto carino!!!!!
Amelia...nata il 01/10/2004 alle 9.35, 3.100 kg. per 50 cm.
Adele.....nata il 19/11/2010 alle 16.37, 3.350kg. per 51 cm.
-
maritrupo
- Basic~GolGirl®

anche io vorrei fare cosi' ma dopo un po ....Makotina ha scritto:Lolina, va tutto bene, stai tranquilla e serena!!![]()
maritrupo, pensa che oltre alle telefonate mi becco la gente per strada, i genitori degli amichetti di diana, i clienti di mio marito...![]()
sono solo curiosi, apprensivi...![]()
monitoraggio da casa vi aggiorno sugli sviluppi, si è rotto il carica batterie quindi domani mattina andrò in ospedale a prenderne un altro sperando che non mi venga qualche contrazione sul tram, ma mi muovo quasi sempre da sola, anche per i corsi, quindi sono tranquilla eventualmente rimango al buzzi
controllo liquido amniotico salvo eventuale parto di stanotte / domani a questo punto penso proprio di dover andare a farlo giovedi' pomeriggio.... spero non mi inducano il parto al buzzi se non erro alla 41+1 quindi da domenica non so piu' che fare stavo pensando seriamente all'olio di ricino ma so che non è il massimo!
Sara 15/11/2010
- troubleszilch
- Expert~GolGirl®

pippic, dev'essere bellissimo!!!
èuna versione più tenera di The Sims tipo!
maritrupo, contro il raffreddore oltre alla menta c'è anche l'eucalipto per la chiusura del naso! per la gola propoli ed echinacea!
èuna versione più tenera di The Sims tipo!
maritrupo, contro il raffreddore oltre alla menta c'è anche l'eucalipto per la chiusura del naso! per la gola propoli ed echinacea!
sul mio prato, il fiore più bello è sbocciato il 17.11.10
*80tina**Novembrina2010*
*80tina**Novembrina2010*
- pippic
- Expert~GolGirl®

Trouble si guarda e' troppo carino...e a suo tempo avevo trovato anche il numero 2 dove vai per isole!!! Solo che e' come una droga quando ti ci attacchi e' dura spegnere!!
Pero' piuttosto che vederla attaccata alla tv preferisco farle fare il gioco dove devi andare in giro parlare con la gente per costruire le cose, cercare..ed usare l'immaginzione nel creare certi oggetti. E poi ci sono questi pupazzetti che sono troppo carini!!!! 
Amelia...nata il 01/10/2004 alle 9.35, 3.100 kg. per 50 cm.
- Makotina
- Gold~GolGirl®

maritrupo, efferalgan credo tu possa assumerlo.
fai fumenti con acqua e bicarbonato.
miele e latte caldissimo prima della nanna.
la piccola finalmente dorme. si va a nanna alle 21, ma crolle sempre anche un'ora dopo
mi cheido come sarà quando arriva anceh egli
il socio invece è fuori con gli amici ed io mi relaxo
fai fumenti con acqua e bicarbonato.
miele e latte caldissimo prima della nanna.
la piccola finalmente dorme. si va a nanna alle 21, ma crolle sempre anche un'ora dopo
mi cheido come sarà quando arriva anceh egli
il socio invece è fuori con gli amici ed io mi relaxo
Diana - 07/07, Giotto - 11/10
- troubleszilch
- Expert~GolGirl®

pippic,
in effetti è molto meglio una sano videogioco dove si ha un ruolo attivo che non la tv subita passivamente!
poi ho visto il trailer dell'altro, quello delle isole... è suuuuuuuper bello!!! ^_^
anche io bevo latte e miele sta sera. ho la gola uun attimo irritata e non vorrei si evolvesse in peggio proprio adesso...
in effetti è molto meglio una sano videogioco dove si ha un ruolo attivo che non la tv subita passivamente!
poi ho visto il trailer dell'altro, quello delle isole... è suuuuuuuper bello!!! ^_^
anche io bevo latte e miele sta sera. ho la gola uun attimo irritata e non vorrei si evolvesse in peggio proprio adesso...
*80tina**Novembrina2010*
*80tina**Novembrina2010*
- SaraLove
- Original~GolGirl®

Ragazze sono tornata solo poche ore fa a casa.
Le verruche erano abbastanza e ora oltre alla pubalgia, al dolore e bruciore per la candida e al mal di schiena ho anche bruciore esterno per colpa delle verruche.
Il dermatologo mi ha anche bruciato qualche fibromino sul capezzolo sinistro, che era meglio togliere in previsione dell'allattamento.
Oggi ho mangiato leggero perché domattina ho le analisi finali, e ora sono abbastanza affamata ma purtroppo devo aspettare domani.
Mia suocera domattina deve fare gli accertamenti e poi tornerà a casa.
Stasera dopo essere stati dal dermatologo, io e mio marito siamo andati a comprare le palline per l'albero di Natale, il puntale e una ghirlanda da mettere fuori la porta.
Che emozione il primo Natale a casa e col bimbo!
Notizie di Ninetta??
Le verruche erano abbastanza e ora oltre alla pubalgia, al dolore e bruciore per la candida e al mal di schiena ho anche bruciore esterno per colpa delle verruche.
Il dermatologo mi ha anche bruciato qualche fibromino sul capezzolo sinistro, che era meglio togliere in previsione dell'allattamento.
Oggi ho mangiato leggero perché domattina ho le analisi finali, e ora sono abbastanza affamata ma purtroppo devo aspettare domani.
Mia suocera domattina deve fare gli accertamenti e poi tornerà a casa.
Stasera dopo essere stati dal dermatologo, io e mio marito siamo andati a comprare le palline per l'albero di Natale, il puntale e una ghirlanda da mettere fuori la porta.
Che emozione il primo Natale a casa e col bimbo!
Notizie di Ninetta??
♥ Christian è nato a 40+4 il 4/12/2010 alle 18:25 - 3.300 kg per 51 cm di cucciolosità! ♥
- troubleszilch
- Expert~GolGirl®

SaraLove, accidenti quanti acciacchi! 
*80tina**Novembrina2010*
*80tina**Novembrina2010*