GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DEI NOVEMBRINI GIà SUCCHIANO LA TETTA,ALTRI DI NASCER NON HAN PROPRIO FRETTA(10)

Bloccato
Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: DEI NOVEMBRINI GIà SUCCHIANO LA TETTA,ALTRI DI NASCER NON HAN PROPRIO FRETTA(10)

Messaggio da Valery83 » 9 nov 2010, 14:37

lory come si fa a vedere se ha preso infezione? :domanda a lei esce del liquido appiccicoso giallo,la pulisco tutte le volte che trovo questo liquido e se non lo trovo lo faccio 3 volte al giorno,le butto con la siringa un paio di gocce di fisiologica e poi con un tovagliolino sempre imbevuto di fisiologica le tolgo il residuo ed effettuo questo massaggio circolare nell'angolo dell'occhio e nasino.
E come si opera cosa le fanno..mamma mia poverina la tua bimba! :cuore
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!

simpa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: DEI NOVEMBRINI GIà SUCCHIANO LA TETTA,ALTRI DI NASCER NON HAN PROPRIO FRETTA(10)

Messaggio da simpa » 9 nov 2010, 14:43

valery scusa se mi son permessa di dare una mia opinione
ho capito che non gradisci era contradetta
da ora in poi mi limitero' a non commentare piu' i tuoi messaggi
in fondo non si puo' essere simpatici a tutti
e qui chiudo non voglio iniziare una polemica inutile e sterile
SIMPA con MAIA 9/06/05 e MATTIA 21/10/10
ESILIATA
2 anni di fantastico esilio SORELLE D'ITALIA

pippic
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pippic » 9 nov 2010, 14:48

Buon pomeriggio!!!

Trouble mi sa che fai prima tu!!! :ahaha Stamattina mi sono fatta il the (quello nuovo al mandarino e arancia...buonooooo!!!!) e si e' mossa per bene...ha anche cominciato a spingere pero' niente dolore o fitte...sentivo solo una fortissima pressione e basta!!!!! uff.......!!!!!!!!

lory :clap

Giolo ti batto con trouble (per l'età) :ahaha !!!!!! Olio di ricino??? Mamma mia anche a me vengono i brividi!!! SOlo che ho visto che scale e passeggiate non servono un granche' e' allenata come sua sorella!!!!!!!!

Valery tieni duro e' una vera rottura di scatole...ma bisogna sopportare ed andare avanti!!!!!! :ok

Sara :coccola dai mettila cosi' per chi sta con te e' solo una scocciatura stare ad aspettare.... :sorrisoo

Il letto chiama per la mezz'oretta di pennica !!!!! Speriamo di riuscirci perche' ho una castagna che mi va su e giu' nello stomaco !!! :ahaha
Amelia...nata il 01/10/2004 alle 9.35, 3.100 kg. per 50 cm.
Adele.....nata il 19/11/2010 alle 16.37, 3.350kg. per 51 cm.

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valery83 » 9 nov 2010, 14:50

simpa ha scritto:valery scusa se mi son permessa di dare una mia opinione
ho capito che non gradisci era contradetta
da ora in poi mi limitero' a non commentare piu' i tuoi messaggi
in fondo non si puo' essere simpatici a tutti
e qui chiudo non voglio iniziare una polemica inutile e sterile
Mamma mia come sei esagerata!
A me mi posso contraddire tutti,siamo qui per confrontarci...ma la tua frase a mio parere è stata scritta come voler minimizzare il mio problema,come ho detto a GIOLO non tutte siamo uguali e io sto soffrendo,adesso che tu stia bene mi può fare solo che piacere,ma non dire che è impossibile che io stia male e che quello ho si ha solo con un parto naturale e qui chiudo discorso.Poi se vuoi ignorare i miei messaggi non mi riguarda,qui è uno scambio di opinioni e offendersi per così poco mi sembra assurdo!
Ah...io guarda di polemizzare non ho proprio ne la voglia ne l'interesse e ne la forza.
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!

Giolo74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Giolo74 » 9 nov 2010, 14:51

Mammine vi lascio anche io, devo andare a ricaricare la citycard per i pasti scolastici di mio figlio in banca. Stamattina avevano i terminali che non si collegavano, spero che ora abbiano sistemato.

A stasera

Un abbraccio :cuore
Marzia+Enrico= Giovanni, Lorenzo e Pietro (la nostra vita)

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valery83 » 9 nov 2010, 14:52

pippic si si tengo duro! ma ho detto stop a procreare :ahaha
Cmq per gli scatti nervosi che hai con tua figlia,beh ti consola se ti dico che dopo ne avrai di più? :prr idem per me,ma ora cerco di contenermi il mio cucciolo non c'entra nulla.Solo che è diventato proprio un monello :-D

Mary1969
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Mary1969 » 9 nov 2010, 15:33

Pippic la tutina l'ho presa da HM
Gabriele e' nato il 05/11/10 alle 08.58 3.500 gr x 50.5 cm benvenuto al mondo amore di mamma e papa'

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: DEI NOVEMBRINI GIà SUCCHIANO LA TETTA,ALTRI DI NASCER NON HA

Messaggio da Makotina » 9 nov 2010, 15:43

SaraLove, ma hai una predisposizione alle verruche? idem la mia testimone di nozze... :impiccata:

Giolo74, mio marito mi ha alsciato spesso andare da sola anche perchè ha una sua azienda da portare avanti.
altre mie amiche da sole poichè loro potevano giustificare l'assenza con il certificato medico al lavoro, i mariti no...

dai Valery83, non mi pare che simpa abbia voluto minimizzare, ma in effetti quello ceh non conosciamo può sembrarci strano. o sbaglio?
come vedete, c'è sempre da imparare, ogni parto, ogni tipo di parto, è diverso da quell'altro soprattutto anche nella stessa persona :ok
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 9 nov 2010, 15:46

Giolo74, mica ne avrai 50, vero??????? :ahaha

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 9 nov 2010, 15:48

Valery83, tu pulisci spesso l'occhietto del piccolo dall'interno verso lesterno. cambi l'ovatta e ripeti con l'altro occhietto.
se dopo un tot di gg non cambia nulla l'occhietto si presenta arrossato, appiccicoso e fastidioso, allora facilmente ti faranno passare a tobral, l'antibiotico in goccine.

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 9 nov 2010, 15:50

tra poco vado a prendere la belva e tornerò con altre belve...
immagino poi il casotto per casa.... :impiccata:

a 'più dopo' :prr

maritrupo
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da maritrupo » 9 nov 2010, 15:54

valery
e
simpa
secondo me sono solo opinioni, non e' un minimizzare.
Sinceramente a noi le ostetriche hanno detto che con parto naturale, la placenta viene controllata al momento dell'espulsione ed eventualmente se manca qualche pezzo fanno il raschiamento (penso sia per questo che simpa diceva che Le sembrava strano)
con il cesareo in teoria dovrebbe andare tutto a posto, anche perchè viente tirato via tutto manualmente e non dalla natura, quindi in teoria dovresti essere pulita.

Nel tuo caso infatti lo strano non sta nel minimizzare ma anzi nel dire che io mi informerei per capire come mai cio' non è successo anche perchè quella che sta male sei tu.

Ovviamente :incrocini :incrocini che tu non debba sottoporti a raschiamento!
Sara 15/11/2010

Lolina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Lolina » 9 nov 2010, 16:04

Ciao ragazze!!!!!
Eccomi dopo settimane di latitanza!!!!! Sono ancora qui con il mio Jacopo nella pancia!!!!!

Sto abbastanza bene...alcuni giorni ho dolori lancinanti alla "patata" il mio ginecologo ieri mi ha detto che sti dolori sono dovuti al fatto che ho iniziato la dilatazione e il mio utero si è accorciato!!!! Tanto che mi ha consigliato di stimolare le contrazioni facendomi un "clistere"... :x:
Ci sto pensando vivamente di ascoltare il suo consiglio...ma aspetto che torni mio marito a casa...visto che in sti giorni e fuori per lavoro...

Spero vivamente che voglia venire al mondo un pò prima!!!!

Non so se sono normale e se è normale ma io sono assalita dall'ansia da parto...non per il dolore perchè tanto si deve sopportare...ma ansia per eventuali complicazioni e cose varie...forse perchè non so cosa mi aspetta essendo il primo bimbo.

Vi auguro un buon pomeriggio a tutte e tanti auguri alle nuove mammine!!!!!!!
JACOPO 22/11/2010 ore 7:46 3,040 kg AMORE DI MAMMA E PAPA'
IRENE 05/06/2013 ore 15:51 2,500 kg la ciliegina sulla torta della nostra famiglia speciale!!!
[14/11/2015 Martino angioletto nel cuore]

SaraLove
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da SaraLove » 9 nov 2010, 16:12

Ok ragazze allora porterò una rivista quando farò i monitoraggi. :sorrisoo
In questa pennichella pomeridiana ho sognato che avevamo la casa infestata dagli scarafaggi! Ma che significa? Poi alla fine dopo averne uccisi vari c'era un animale coloratissimo che svolazzava e mia madre diceva che porta fortuna. Mah!
♥ Christian è nato a 40+4 il 4/12/2010 alle 18:25 - 3.300 kg per 51 cm di cucciolosità! ♥

SaraLove
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da SaraLove » 9 nov 2010, 16:15

Makotina no, ma purtroppo in gravidanza il dermatologo mi ha spiegato che è come il vento che soffia sul fuoco e che appena partorirò non mi usciranno più queste dannate verruche.
♥ Christian è nato a 40+4 il 4/12/2010 alle 18:25 - 3.300 kg per 51 cm di cucciolosità! ♥

maritrupo
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da maritrupo » 9 nov 2010, 16:54

NON CE LA FACCIO PIU' tutti che continuano a chiamare, ogni giorno le stesse domande: ma la senti, si muove, aiuto basta sono stufa! vorrei stare tranquilla! basta!!!! :bomba
Sara 15/11/2010

pippic
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pippic » 9 nov 2010, 18:55

Buonasera mamme!!!!

Maritrupo anche a me tutti i giorni quando vado a prendere Amelia a scuola mi fanno sempre le stesse domande e mi guardano con aria di compassione!!!! :ahaha

Lolina tranquilla vedrai che andra' tutto bene!!!!!!!! :coccola

Vorrei abbracciare e baciare chi ha inventato "my sims" per wii.....Amelia lo adora e si diverte come una matta a giocare!!!!! Cosi' e' piu' tranquilla e non salta come una pazza per tutta casa !!! :ahaha
Oggi stavo pensando a quel film con Eddie Murphy dove fa il professore che si trasforma in Buddy Love...c'e' una scena dove l'assistente gli grida di uscire dal corpo....e' quello che sto facendo anche io mentalmente con Adele!!!! :ahaha :ahaha
Amelia...nata il 01/10/2004 alle 9.35, 3.100 kg. per 50 cm.
Adele.....nata il 19/11/2010 alle 16.37, 3.350kg. per 51 cm.

troubleszilch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da troubleszilch » 9 nov 2010, 19:43

buona sera!

Lolina, ciao! :bacio

SaraLove, non so mica interpretare i sogni eh però che inquietudine!!!

maritrupo, credo che sia perchè quando sei in dolce attesa la condividicon gli altri... anche io sono circodnata digente mille volte più apprensiva di me... io vorrei solo partorie e stop! ^_^

pippic, che è MY SIMS? :sorrisoo
sul mio prato, il fiore più bello è sbocciato il 17.11.10
*80tina**Novembrina2010*

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valery83 » 9 nov 2010, 20:01

maritrupo, io già ho spigato cosa mi sta succedendo,se rileggi il mio messaggio lo dico che la gine mi ha tolto tutto,e sono le perdite che si hanno quando l'utero si rimette a posto.Per me lei scrivendo quella frase e come se avesse detto " strano che tu abbia tutti questi problemi perchè io sto benissimo" detto ciò io non ne voglio più parlare.

maritrupo
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da maritrupo » 9 nov 2010, 20:02

[quote="troubleszilch"]buona sera!

maritrupo, credo che sia perchè quando sei in dolce attesa la condividicon gli altri... anche io sono circodnata digente mille volte più apprensiva di me... io vorrei solo partorie e stop! ^_^

a chi lo dici, ora ci sono i miei che mi chiamano 2 volte al giorno :che_dici , i miei amici che chiamano tutte le sere chiedendo allora , allora .... :che_dici , mia cognata tutti i giorni ho iniziato a non rispondere al telefono sinceramente non ce la faccio piu'!

le domande: ma si muove, la senti, tu come stai , dolori, niente ho detto mille volte che avviso tutti ma se continua così butto il cellulare dal balcone :bomba
anche perchè sono una persona che di solito tende ad organizzare tutto, di conseguenza a volte ansiosa ma non ci crederete in questo momento sono proprio tranquilla! (salvo inizio contrazioni :ahaha ) quindi vorrei mantenere questa spensieratezza!
Sara 15/11/2010

Bloccato

Torna a “Novembre”