GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DICEMBRINO (06) SI AVVICINA LA TUA PRIMA CANDELINA!

Bloccato
rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: DICEMBRINO (06) SI AVVICINA LA TUA PRIMA CANDELINA!

Messaggio da rossella72 » 21 nov 2007, 16:01

Crysania ha scritto:Anche Lorenzo è sempre scoperto...e sempre a spasso x il letto :aargh quindi tutona felpatona con piedi!!!
Uguale a Nicola :ahah

Rossella
ღ ღ ღ ★.ஜ(¯`°♥•.¸ NICOLA ¸.•♥°´¯)ஜ.★ღ ღ ღ è nato il 22 dicembre alle ore 18.35 con TC... 3.800 kg per 52 cm di tutto amore ~•·.·´¯`·.·•

alex76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da alex76 » 21 nov 2007, 16:53

SAlve a tutte e AUGURI VITTORIA!!!!
Il tempo vola......
Mammamia devo studiare.E' dalle due che Jacopo è al nido e tra una faccenda e l'altra ancora non ho cominciato.In attesa che si asciughi il pavimento vi scrivo due paroline..... :sorrisoo
Jacopo dorme con i pigiami senza piedi perchè quelli con le ghettine gli si appallottolano tutti sotto i piedi e inciampa :ahaha Per il discorso sacco nanna: io l'avevo comprato con i primi freddi ma alla fine da quando gli ho messo la coperta non si scopre più quindi non l'ho mai usato :fischia Meno male che ne ho preso uno economico da H&M altrimenti avrei rosicato troppo...
Ieri FINALMENTE abbiamo preso il seggiolino auto. E' un regalo dei nonni per ilcompleanno, un po' in anticipo, ma con il giaccone pesante non entrava piu' nell'ovetto. Ci siamo buttati sul classico Iseos della bebè confort.Il colore non mi fa' impazzire ma avevano solo quello e ci siamo dovuti accontentare (http://www.bebeconfort.com/IT/voiture_i ... oloris.htm). Devo dire che dal vivo è molto piu' carino però...Ancora lo devo montare e oggi quando ho provato a metterci Jacopoha iniziato a dondolarsi come quando facciamo "sedia sediola"!Credo che sia ora di andare a studiare...Che pizza.Oddio è arrivato mio padre con la solita sampanellata...
***JACOPO, FRANCESCO, GIONA***

liladude
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da liladude » 21 nov 2007, 17:05

alex76 ha scritto:Oddio è arrivato mio padre con la solita sampanellata...
Mia madre ha le chiavi di casa mia, eppure scampanella regolarmente perchè "le ha lasciate nell'altra borsa" quando Gabriele dorme... In alternativa mi chiama al cellulare, se non ho tolto la suoneria.. legge di Murphy?
Il 26 dicembre 2006 è nato Gabriele, 3,790 kg per 52 cm da riempire di baci!
Mamme single ~ Dicembrine ~ 73ine ~ Miciofile

liladude
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da liladude » 21 nov 2007, 17:09

Dimenticavo: ho aggiornato un po' le foto, fino ai primi di settembre ... trovate link e password nel profilo.. se il papi mi porta le sue vado anche in pari.. riordinando mi sono accorta che dopo la rottura della mia macchina fotografica a fine maggio mi manca un intero mese di foto, a giugno :buuu :buuu :buuu

alex76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da alex76 » 21 nov 2007, 19:12

liladude ha scritto:
alex76 ha scritto:Oddio è arrivato mio padre con la solita sampanellata...
Mia madre ha le chiavi di casa mia, eppure scampanella regolarmente perchè "le ha lasciate nell'altra borsa" quando Gabriele dorme... In alternativa mi chiama al cellulare, se non ho tolto la suoneria.. legge di Murphy?
Si, decisamente...Per farti capire il tipo, dopo pranzo gli avevo detto che Jacopo era al nido e alle cinque si presenta:"Dov'è Jacopo?" :che_dici
e vabbe'....Per le scampanellate anch'io non ho modo di farglielo capire che:
a) deve fare una telefonata prima di passare perchè potrebbe non trovarlo a casa, potrebbe dormire, potrebbero i suoi genitori trovarsi in una situazione "intima"...
b)Non farle in quel modo (si attacca al citofono per cinque minuti) perchè se Jacopo dorme lo svegli!
Non vuole capire....non so come farglielo capire...
***JACOPO, FRANCESCO, GIONA***

fra71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fra71 » 21 nov 2007, 21:19

un saluto :bacio
siamo tornate ieri dal paese, 4 giorni con la zia e il cuginetto, Mila era felicissima :emozionee

TANTI AUGURI A VITTORIA :festa

DA IERI PERO' HA UN RAFFREDDORE FORTISSIMO, anche febbre, e piange tanto come non ha mai fatto, soprattutto la notte.......sta dormendo con noi nel lettone ma si sveglia comunque povera cucciola :coccola
NON VORREI CI FOSSE ALTRO OLTRE AL RAFFREDDORE :domanda MI SPAVENTA QUESTO PIANTO INCONSOLABILE.... :buuu

RAGAZZE CHE INVIDIA (SCUSATE :fischia ) QUANDO RACCONTATE CHE DORMONO TUTTA LA NOTTE
io sono più di 10 mesi che non faccio più di 3 ore di fila (ecco perchè sono tanto stanca e stressata anche nervosa a volte)
CONTINUO A RIPETERE CHE E' FORTUNA AVERE UN BIMBO DORMIGLIONE perchè poi cazzarola vi dormono anche di giorno....A ME NON FA PIU' DI 1 ORA O 1 ORA E MEZZA (raramente) solo dopo pranzo
per il resto sto sempre dietro a lei ed è difficile cucinare fare la spesa pulire lavarsi
VA BE' SCUSATE PER LO SFOGO :urka DEVO GIA' RITENERMI FORTUNATA PER AVERLA CON ME :cuore
PERO' CERTO LA MIA VITA E' STRA CAMBIATA e non ho quasi mai un attimo per me neanche il riposo :buuu
il mio grafico eppoi è nata MILA 6/1/2007 kg.3080 cm.50

melody
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da melody » 21 nov 2007, 21:27

Kylie ha scritto:posso farvi due domande stupide???
1)quanti cambi di pigiamini avete? io 3 e mi sembrano pochi...
2)prendete ancora le tutine (pigiamini) in ciniglia coi piedini o senza piedini? io con angy che comincia a muovere primi passi preferirei prenderle quelle senza, ma non si trovano in giro....
Noi ne abbiamo 5, 3 della taglia giusta, e 2 più grandi per le emergenze :hi hi hi hi , io mi trovo comoda con quelli con i piedini, ma di cotone, non in ciniglia, perchè a casa nostra fa un caldo!
Anche al carrefour ne ho visti di carini :sorrisoo
Melody
Il mio piccoletto è nato il 30/12/2006 pesava Kg.3.370 per 49.5cm

melody
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da melody » 21 nov 2007, 21:29

cinzia1974 ha scritto:simo non so la tua "stazza" ma io ti consiglio di adagiarti nel suo lettino... con me funziona perchè sono piccolina....
quando matteo non vuol dormire da solo lo addormento così... lui chiude gli occhi per qualche minuto poi li riapre per vedere se sono scappata via e così di seguito per 10/15 minuti... poi si rilassa e parte fino a mattina
ciao ciao :bacio
:urka io sono alta 1.65, ma non so se ci stò, domani provo per curiosità :hi hi hi hi
Melody

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 22 nov 2007, 13:18

ragazze ieri angy è andata a letto alle 10.00 e l'ho dovuta svegliare stamattina alle 07.15 per portarla dalla nonna, sembra aver preso un bel giro!!!
la sera adesso beve 250 di latte+5 plasmon e la mattina 280+6 plasmon ma vado ad aumentare perchè sembra che non le basti mai!!!

fra mi dispiace ma lo sai perchè ha questi risvegli la notte?
ha fame ha mal di pancia, vuole le coccole??? :coccola

mi ha chiamato la suocera e mi ha detto che angelica ormai cammina, si stacca spesso e non vuole le manine :yeee
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!

simobacchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simobacchi » 22 nov 2007, 15:04

Kylie ha scritto:ragazze ieri angy è andata a letto alle 10.00 e l'ho dovuta svegliare stamattina alle 07.15 per portarla dalla nonna, sembra aver preso un bel giro!!!
la sera adesso beve 250 di latte+5 plasmon e la mattina 280+6 plasmon ma vado ad aumentare perchè sembra che non le basti mai!!!
che brava angelica-dormigliona...e che invidia!!!! :che_dici
ma le dai il latte vaccino? diluito?
noi siamo a 260 diluito+3 biscotti la mattina (e sembra che non le basti!) e la sera titta....e la notte si sveglia...mhaaaaaa....avrà fame??? :domanda
mamma di ELENA 06/12/2006 - TC - 2,700 kg per 47 cm - 4 anni
.:DICEMBRINA '06:. .:RUMAGNòLA D.O.C.:. .:GOLLINA 70:.

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 22 nov 2007, 15:08

simo latte vaccino ma parzialmente scremato...non lo diluisco!
angelica si svegliava per la fame.....quindi ho cominciato ad aumentare latte e biscotti e sopratutto da qnd le dò il latte vaccino che è più grasso rispetto a quello di proseguimento....la notte non si sveglia più :yeee 3 biscotti mi sembrano pochini....

liladude
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da liladude » 22 nov 2007, 16:41

fra71 ha scritto: RAGAZZE CHE INVIDIA (SCUSATE :fischia ) QUANDO RACCONTATE CHE DORMONO TUTTA LA NOTTE
io sono più di 10 mesi che non faccio più di 3 ore di fila (ecco perchè sono tanto stanca e stressata anche nervosa a volte)
CONTINUO A RIPETERE CHE E' FORTUNA AVERE UN BIMBO DORMIGLIONE perchè poi cazzarola vi dormono anche di giorno....A ME NON FA PIU' DI 1 ORA O 1 ORA E MEZZA (raramente) solo dopo pranzo
per il resto sto sempre dietro a lei ed è difficile cucinare fare la spesa pulire lavarsi
VA BE' SCUSATE PER LO SFOGO :urka DEVO GIA' RITENERMI FORTUNATA PER AVERLA CON ME :cuore
PERO' CERTO LA MIA VITA E' STRA CAMBIATA e non ho quasi mai un attimo per me neanche il riposo :buuu
Suvvia, Fra, se può consolarti sai che puoi contare su di me.. stanotte il pulzello si è pure tuffato dal letto (con lividino blu al centro della fronte) verso le 2... considerato che: ero andata a letto a mezzanotte, non ho più dormito fino alle 4.30 (lui si, in braccio...), alle 5.30 e 7 si è svegliato ed io avevo un appuntamento per un lavoro in cantiere alle 9 (arrivata alle 9.30 solo grazie alla mamma che ha recuperato macchina con pupo in pigiama a metà strada) puoi capire perchè sembro uno zombie?

alice1984
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alice1984 » 22 nov 2007, 16:54

Ciao ragazze!!
siamo tornati all'una..siamo stanchissimi!!
A Livigno è andata benissimo se non per il fatto che Ale ha mangiato veramente pochino delle sue pappine..ma si sbaffava 2 fette di pizza margherità del papà..la pasta al sugo e la cotoletta della mamma...
Che dite sono proprio idiota a preoccuparmi??
Ho letto su una rivista che all'anno il peso della nascita deve essere triplicato..mi sà che all'anno Ale peserà 9 kili..visto che ora siamo sui 8.800...
Io mi associo con le mamme che non riposano tutta la notte di fila..e sono schiave del lettone...venerdi scorso ho incontrato mia cugina e il suo lorenzo è nato lo stesso giorno di Ale..e mi ha detto.."io lo metto a letto alle 19:45..e lo lascio lì come è..perchè dopo tre notti che faceva il biricchino..io ero davvero stanca!!" :urka questa è stata la mia faccia!!
:hi hi hi hi
Alessandro 21 Dicembre 2006 (3980 Kg x 52 cM)& Rebecca 7 Luglio 2009 (3960 kg x 49 cm)
*Dicembrina'06 & 80ina & Lugliolina'09*

fra71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fra71 » 22 nov 2007, 22:23

:yeee :yeee bravaaaaaa ANGELICA che muove i primi veri passi
kilie si sveglia ed io la allatto poi dopo 20 minuti da addormentata la rimetto nel lettino, ma il problema è che dorme poco anche di giorno, la mattina qualche volta dorme una mezz'ora nel passeggino dopo che ho fatto su e giù parecchio e dopo pranzo la allatto e da addormentata la metto nel lettino e fa circa 1 ora 1 ora e mezza ma non sempre.

Lila :bacio per la solidarietà, non tutti capiscono la stanchezza
:coccola per Gabriele caduto dal lettone

Alice ma Ale mangia da grandi :yeee anche Mila ama tanto la pizza
il mio grafico eppoi è nata MILA 6/1/2007 kg.3080 cm.50

melody
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da melody » 22 nov 2007, 22:28

'SERA A TUTTI,
un bacio a Gabriele, per il capitombolo :bacio .
Questa sera, mentre cenavamo, Luca era seduto vicino a noi e...ha deciso che doveva tenere lui la bottiglia di Pepsi :urka
Quindi lui seduto nel seggiolone, con la bottiglia da 2lt. in mano, se la faceva girare di qua e di là, e ogni minuto gli cadeva per terra, chissà quelli di sotto!
E noi, che per bere chiedevamo in prestito la bottiglia a lui :che_dici che si incavolava, frignando, e non ci lasciava il tempo di riempire il bicchiere :ahaha
Che tipo!

Una :coccola alle mamme che riposano poco, Luca va a periodi, per ora dorme abbastanza, ma capisco che non riposare almeno 7 ore di fila sia duro.
Melody

libellula
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da libellula » 23 nov 2007, 10:17

FRA :coccola IO SO BENISSIMO COSA VUOL DIRE NON POTERE RIPOSARE BENE, NE HO PASSATE PARECCHIE CON I DUE MASCHIETTI, MA E' UNA FASE PRIMA O POI PASSERA', DEVI AVERE PAZIENZA :bacio

MAMMINE DA QUESTA MATTINA HO COMINCIATO A DARLE IL LATTE VACCINO INTERO: 150 ML. DI LATTE + 50 DI ACQUA E 4 BISCOTTI. E' UN PO' POCHINO MA CONTINUO COSI' PER UNA SETTIMANA 10 GIORNI CIRCA FINCHE' SI ABITUA.

KYLIE CHE BRAVA ANGELICA :emozionee VITTORIA CAMMINA SOLO SE AGGRAPPATA. QUESTA MATTINA GIRAVA INTORNO AL TAVOLINO DEL SALOTTO, MA FA SOLO PICCOLI PASSETTI ED' E' ANCORA MOLTO INSICURA.

MELODY CHE SIMPATICO LUCA :ahaha L'ALTRO GIORNO IO E MIA MAMMA ABBIAMO BECCATO VITTORIA IN SALA CHE SI PAPPAVA UN CIOCCOLATINO :urka NON SO COME ABBIA FATTO A SCARTARLO, MA ERA LI BELLA TRANQUILLA CON IL CIOCCOLATINO IN MANO E LA BOCCA TUTTA SPORCA :ahaha

LILA POVERO GABRIELE BIRICCHINO :coccola HO VISTO I VIDEO MA LE FOTO NON RIESCO A VEDERLE MI CHIEDE LA DATA DI NASCITA :domanda HO PROVATO A INSERIRE LA PASS CHE HAI SCRITTO MA NIENTE...
Reutlingen·´¯`·­»Fabio 02-02-1995«­·´¯`··´¯`·­»Giuseppe 04-03-1999«­·´¯`··´¯`·­»Vittoria 20-11-2006«­·´¯`·
...Le cOsE pREZioSe E fraGili HAnno BisOgNO Di mANi sPecIAli...

libellula
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da libellula » 23 nov 2007, 10:23

MA CHE FINE HA FATTO POLLY?? OGGI COMPIE UN ANNO MATTIA!!
Reutlingen·´¯`·­»Fabio 02-02-1995«­·´¯`··´¯`·­»Giuseppe 04-03-1999«­·´¯`··´¯`·­»Vittoria 20-11-2006«­·´¯`·

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 23 nov 2007, 10:48

ragazze angy ha preso un bel giro, si addormenta alle 22.00 così riesco a spupazzarmela x bene :ahaha e stamattina l'ho portata dalla nonna alle 7.15 che dormiva ancora, immaginatevi a vestirla da indormenta!!!
domenica faccio gli anni :yeee :yeee :yeee

auguri a mattia ora vado nel post dedicato ai dicembrini 2006 :festa :yeee :festa :yeee

fra io la sparo lì, ma non sarà un pò troppo leggerino il tuo latte?non è che non è abbastanza sazia e si sveglia dopo poco?

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 23 nov 2007, 10:50

libellula melody sono troppo forti sti bimbi, anche angelic quando vede una cosa che sa che non può toccare fa "no no no " col dito ma poi la tocca ti guarda e scappa :ahah

lila :coccola x gaby

libellula
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da libellula » 23 nov 2007, 11:47

FRA SINCERAMENTE AVEVO PENSATO LA STESSA COSA, PERCHE' NON PROVI A DARLE IL LATTE VACCINO? ORAMAI HA QUASI UN'ANNO POTRESTI INIZIARE PIANO PIANO A TOGLIERLE IL SENO SENZA TROPPI PATEMI D'ANIMO.

Bloccato

Torna a “Dicembre”