Grazie!

Messaggio da nemo » 9 nov 2010, 17:17

Messaggio da fenicia » 9 nov 2010, 17:51

Messaggio da fenicia » 9 nov 2010, 18:43
clizia ha scritto:Non credo ci siano altre controindicazioni oltre il saporaccio amaro credo poco gradito ai neonati e bambini.

Messaggio da clizia » 9 nov 2010, 19:09
 ho controllato nei miei appunti sullo svezzamento, la cicoria però no c'è. ho guardato velocemente su internet, no ho letto molti link ma l'ho trovata per lo svezzamento di animali da cortile. :ahah
  ho controllato nei miei appunti sullo svezzamento, la cicoria però no c'è. ho guardato velocemente su internet, no ho letto molti link ma l'ho trovata per lo svezzamento di animali da cortile. :ahah
Messaggio da fenicia » 9 nov 2010, 19:19
:ahah :ahah :ahah :ahahclizia ha scritto:Dai, facce sapè se è piaciuta!ho controllato nei miei appunti sullo svezzamento, la cicoria però no c'è. ho guardato velocemente su internet, no ho letto molti link ma l'ho trovata per lo svezzamento di animali da cortile. :ahah

Messaggio da elfo » 10 nov 2010, 12:29
 Vai tranquilla che le verdure non fanno mai male e più ne assapora, meno problemi ti darà quando arriverà all'età critica del "NO" categorico alle verdure. Mio figlio, sarà che ha mole allergie, ne mangia in grande quantità di verdure e ve matto per le zucchine, gli spinaci, la bietolina, il pomodoro fresco e tante alte verdure.
  Vai tranquilla che le verdure non fanno mai male e più ne assapora, meno problemi ti darà quando arriverà all'età critica del "NO" categorico alle verdure. Mio figlio, sarà che ha mole allergie, ne mangia in grande quantità di verdure e ve matto per le zucchine, gli spinaci, la bietolina, il pomodoro fresco e tante alte verdure.
Messaggio da clizia » 10 nov 2010, 16:59
 mio figlio ha fatto uno svezzamento perfetto, assaggiando tutto(cicoria esclusa
  mio figlio ha fatto uno svezzamento perfetto, assaggiando tutto(cicoria esclusa  ) poii sehhhh a periodi lunghi mangiava solo una banana o pane e latte, per anni ehh!
 ) poii sehhhh a periodi lunghi mangiava solo una banana o pane e latte, per anni ehh!  ora va meglio, qualcosa in più la assaggia ma ancora non si è completamente sciolto e non mangia moltissime cose. amen, cresce bene lo stesso.
  ora va meglio, qualcosa in più la assaggia ma ancora non si è completamente sciolto e non mangia moltissime cose. amen, cresce bene lo stesso. 
Torna a “PAPPE E PAPPINE, SVEZZIAMO I BIMBI”