e più tardi Mattia ha basket
uff, son già stufa avanti e indietro con sto tempo
vabbè prima o poi tornerà il sole
ciao

Messaggio da sara33 » 9 nov 2010, 15:24

Messaggio da Pottini » 9 nov 2010, 15:26

Messaggio da Monsterina900 » 9 nov 2010, 15:27
Elastygirl ha scritto:Ciao monstMonsterina900 ha scritto:buon pomeriggio donne![]()
sono reduce da una nottataccia. La pupina si è svegliata poco prima delle 2 e si è addormentata alle 4:30![]()
Credo fosse mal di pancia, le ho fatto un po' di camomilla, dei massaggini e alla fine la borsa dell'acqua calda e si è calmata. In mezzo coccoline e passeggiate in corridoio![]()
Può essere stata la pastina??E' l'unico alimento nuovo introdotto proprio ieri...
Oppure il nasino intasato, o la suppostina di mucolitico o sa il c....ielo!
Per fortuna stamattina dopo la poppata delle 8:30 si è addormentata quasi subito è abbiamo pisolato un po' assieme.
oggi ho riprovato con la pastina e l'omo di pollo (ieri era agnello, che ha già mangiato in passato, ma nel dubbio c'entrasse anche lui, oggi non l'ho usato). Adesso chiacchiera nella culla...![]()
La pastina l'ha mangiata a pranzo, vero? Mi sembra improbabile che possa averle dato fastidio questa notteE la suppostina di mucolitico di soito fa dormire meglio....Può darsi che sia stato il nasino intasato, Luca quando non respira bene dorme malissimo, evidentemente hanno parecchio fastidio quando sono raffreddati.
Comunque...![]()

Messaggio da Monsterina900 » 9 nov 2010, 15:36

Messaggio da ciufola23 » 9 nov 2010, 17:12
tatai ha scritto:a proposito di pesata...Leonardo pesa 10 kg...

Messaggio da Peper80 » 9 nov 2010, 17:14

Messaggio da ciufola23 » 9 nov 2010, 17:16
Elastygirl ha scritto:
Cianci, come non STRA-QUOTARE tutto quello che hai scritto![]()
E' proprio vero che si riesce persino a torvare quella pseudolucidità di cui parli...Sembra quasi che il fisico riesca ad adeguarsi anche alla mancanza di sonno, certo non si sta freschi come un fiore, ma bene o male ce la si fa.
Per quanto riguarda il programmare, no ho bisogno di aggiugere altro se non precisare che Davide si è quasi sempre ammalato di venerdì sera :che_dici

Messaggio da Peper80 » 9 nov 2010, 17:18

Messaggio da Monsterina900 » 9 nov 2010, 17:32

Messaggio da ciufola23 » 9 nov 2010, 17:33
...Cianci secondo me dovresti fare una bella cosa....arrenderti e dargli la tetta da subito...tanto prsto e tardi alla fine cedi comunque...E LUI LO SA....risparmieresti un sacco di tempo ed energie e magari ti rilasseresti un pò di più (che male di certo non ti farebbe ora come ora).Lascia passare un pò di tempo e poi riprova, magari si stufa prima lui e poi hai ben visto che con gli altri si addormenta no?cianci ha scritto:è crollato solo con la tetta
non c'è stata ninna nanna
michael bublè
coccole
bacini
lettino con ciuccio
niente da fare
mi ha scavato la pancia con le gambe finchè ho ceduto..
o lo lego come un salame o non ne esco viva se non gli dò la tetta..sono in ostaggio..

Messaggio da Germy » 9 nov 2010, 17:34

Messaggio da Peper80 » 9 nov 2010, 17:38
fartelo spiegare no eh?Vale70 ha scritto:alloraoggi ho barattato 1 chilo di ragù fatto da me con 1 gelariera
come si fa il gelato
non ha il libretto

Messaggio da Peper80 » 9 nov 2010, 17:39
ciao tesoro.Monsterina900 ha scritto:PEPER![]()

Messaggio da Peper80 » 9 nov 2010, 17:41

Messaggio da Germy » 9 nov 2010, 17:41
mi ha detto che ha il pulsante per la refrigerazione e poi quello che gira le spatole e poi il timer si mettono dentro gli ingredienti e lui fa tuttoPeper80 ha scritto:fartelo spiegare no eh?Vale70 ha scritto:alloraoggi ho barattato 1 chilo di ragù fatto da me con 1 gelariera
come si fa il gelato
non ha il libretto![]()
io ce l'ho ma nn l'ho ancora mai usata

Messaggio da Peper80 » 9 nov 2010, 17:45
se vuoi guardo sul mio e ti dico...magari provi..e funziona anche se è diversa..Vale70 ha scritto:mi ha detto che ha il pulsante per la refrigerazione e poi quello che gira le spatole e poi il timer si mettono dentro gli ingredienti e lui fa tuttoPeper80 ha scritto:fartelo spiegare no eh?Vale70 ha scritto:alloraoggi ho barattato 1 chilo di ragù fatto da me con 1 gelariera
come si fa il gelato
non ha il libretto![]()
io ce l'ho ma nn l'ho ancora mai usata![]()
1° che ci metto dentro![]()
2° per quanto tempo![]()
immagino di dover accendere prima la refrigerazione e poi il giramento

Messaggio da Elastygirl » 9 nov 2010, 17:50

Messaggio da Germy » 9 nov 2010, 17:56
non soPeper80 ha scritto:se vuoi guardo sul mio e ti dico...magari provi..e funziona anche se è diversa..Vale70 ha scritto:mi ha detto che ha il pulsante per la refrigerazione e poi quello che gira le spatole e poi il timer si mettono dentro gli ingredienti e lui fa tuttoPeper80 ha scritto:fartelo spiegare no eh?Vale70 ha scritto:alloraoggi ho barattato 1 chilo di ragù fatto da me con 1 gelariera
come si fa il gelato
non ha il libretto![]()
io ce l'ho ma nn l'ho ancora mai usata![]()
1° che ci metto dentro![]()
2° per quanto tempo![]()
immagino di dover accendere prima la refrigerazione e poi il giramento
che marca è?

Messaggio da Elastygirl » 9 nov 2010, 18:00
Come sono vere queste parolePeper80 ha scritto:Si Potti, sono d'accordo con le altre...i crolli ci sono per tutte..me compresa, proprio oggi. Per le mille responsabilità, i mille pesi, dubbi e nessuno che aiuta...ed ecco lo sconforto.
Ora che vi conosco so che ogni madre è unica per il proprio figlio...e ognuna di voi mi ha insegnato e mi insegna ogni giorno qualcosa di nuovo

Messaggio da Monsterina900 » 9 nov 2010, 18:00
Vale70 ha scritto:alloraoggi ho barattato 1 chilo di ragù fatto da me con 1 gelariera
come si fa il gelato
non ha il libretto